Volkswagen Touran Freni.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
IMPIANTO FRENANTE 1) pattini-freno anteriori; 2) pistoncini pinza; 3) vite spurgo; 4) spia freno a mano; 5) interruttore spia freno a mano; 6)
Advertisements

Interventi frequenti di manutenzione
In. L’approccio è sviluppato attraverso le seguenti fasi  Osservazione fenomenologica  Esperimento  Analisi delle rappresentazioni comuni  Modellizzazione.
2. La temperatura 2.2 Dilatazione termica.
Corso di Sistemi di Trazione
BRACCIO MECCANICO CON SPINTA IDRAULICA
ATTUATORI PNEUMATICI Elementi costruttivi di un attuatore lineare:
Il motore è costituito da un cilindro entro cui scorre un pistone al quale sono collegati biella ed albero motore, incaricati di trasformare il moto rettilineo.
Motori a Combustione Interna Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Corso di Laurea Triennale in Ingegneria Elettronica ed in Ingegneria Informatica.
MOTORI A COMBUSTIONE INTERNA ABBATTIMENTO EMISSIONI INQUINANTI
1 POMPE Dovrà essere: per tenere conto delle incertezze, soprattutto legate alla temperatura di trasporto del fluido, alla presenza di gas ed alla portata.
Un sistema di controllo è un apparato che consente di variare o mantenere costante la grandezza d'uscita, in relazione ad una evoluzione temporale, SU.
1A=1C/1s Intensità corrente fulmini MA, nervi nA
I bambini spiegano i programmi
Caldaia Mandata 80° - 90° Ritorno 50° - 60° Bruciatore ad
Passaggi di stato Trasformazioni delle sostanze:
Condizione di equilibrio
I bambini spiegano i programmi
Classificazione delle stelle
Freni ad attrito.
ROCCE METAMORFICHE In certe condizioni ambientali le rocce sedimentarie o magmatiche possono subire una metamorfosi (trasformazione): si formano così le.
Service veicolo completo
Volkswagen Touareg Luce e visuale Sensore pioggia e luce.
Centralina principale per sistema comfort - centralina posteriore -
Abilitazione all'accesso e all'avviamento Kessy base e comfort
Volkswagen Touran Protezione degli occupanti.
Protezione dei passeggeri
Volkswagen Touran Il motore TDI R5 di 2,5l.
Volkswagen Touran Strumentazione.
Gestione rete di bordo - Centralina della rete di bordo J 519 -
Volkswagen Touran Interfaccia di diagnosi per CAN-bus dati (gateway)
Fisica: lezioni e problemi
Fisica: lezioni e problemi
Volkswagen Touran Il cambio a comando diretto DQ 250.
EFFETTI DELLA CORRENTE ELETTRICA
Uso combinato dei freni e rallentatori
SARDEGNA DIGITALE UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI CAGLIARI
MODI DI GENERAZIONE DELLA TENSIONE
Peculiarità del circuito di frenatura oleo-pneumatico
Concetti base di dinamica
Concetti generali della frenatura nei veicoli stradali
L'imiti dell'utilizzo di freni e rallentatori
Volkswagen Touran Sistemi collegati via CAN
Volkswagen Touran Il servosterzo elettromeccanico.
Volkswagen Touran Service vettura complessiva.
Volkswagen Touran Il motore FSI di 1,4l e di 1,6l con catena di distribuzione.
Volkswagen Touran Circuito elettrico luci di retromarcia.
Volkswagen Touran Il retrotreno.
Volkswagen Touran Service vettura complessiva.
Volkswagen Touran Il motore TDI di 2 litri.
MODALITA’ OPERATIVA DI SUPPORTO DA REMOTO
Immobilizer 4ª generazione, concetto online
Volkswagen Touran Sistema comfort centraline porte.
Volkswagen Touran Concezione dell'assistenza Centro Assistenza Tecnica.
Volkswagen Touran Il motore TDI R5 di 2,5l.
Volkswagen Touran Circuito elettrico tergicristallo.
Volkswagen Touran Il cambio meccanico 02Q a 6 marce.
Volkswagen Touran L'avantreno.
Fluidità della frenata
Volkswagen Touran Modulo di comando sul piantone sterzo.
Volkswagen Touran Il motore TDI di 1,9 litri.
Volkswagen Touran Cambio automatico a 6 marce 09G.
di trasmissione dei veicoli
Volkswagen Touran Circuito elettrico luci di posizione.
Volkswagen Touran Hotline Channel.
Volkswagen Touran E-OBD diesel.
STORIA DELLA TERRA E SUE DINAMICHE
Volkswagen Touran Climatizzazione.
GLI AMBIENTI FREDDI CARATTERISTICHE.
Sistema di assistenza TSC
Transcript della presentazione:

Volkswagen Touran Freni

DAVANTI: pinza FN 3 perfezionata vecchia

Dietro: pinza flottante in alluminio Pastiglie con 40% di superficie in più

Dietro: freno a mano A B C D Piattello a rampa Leva freno di stazionamento Albero di comando Corpo Pastiglia freno Asta di spinta Molla a compres-sione Dado di regola-zione Piattello molla Pistone Disco freno A B C D Gioco maggiorato Giunto conico Gioco base Gioco

ABS MK 60 Sensore pressione integrato ESP Frenata assistita idraulicamente Riscaldamento blocco Sensore temperatura nel blocco

Sensore pressione di frenata Curva caratteristica servofreno (normale/dual rate) Sensore pressione di frenata

Premi il tasto di mouse per rinunciare il presentation