Avanzamento automatico – alzare il volume AUGURI DI NATALE DA SAN PADRE PIO Avanzamento automatico – alzare il volume
Gesù Bambino porti nel mondo la sospirata pace.
Tutte le feste della Chiesa sono belle… ma il Natale ha una tenerezza, una dolcezza infantile che mi prende tutto il cuore …
Gesù Bambino vi riempi il cuore di celesti benedizioni. Gesù è sceso dal Cielo per la nostra salute e per farci conoscere il divin Padre.
in questo Verbo fatto carne comprendiamo una cosa, ... in questo Verbo fatto carne comprendiamo una cosa,... Tutto questo l’hai fatto per amore, e non ci inviti che all’amore, ...
Appressiamoci alla culla del Bambino Gesù con cuore puro Gesù Bambino rinasca nell’anima tua.
Madre mia Maria, conducimi teco nella grotta di Betlemme … nel silenzio di questa grande e bella notte che il mondo abbia mai visto.
Gesù Bambino sia la stella che ti guidi lungo il deserto della vita presente.
Prostriamoci riconoscenti davanti al presepe.
Il dolcissimo Gesù Bambino vi rechi tutte le grazie, tutte le benedizioni, tutti i suoi sorrisi.
La terra accoglierà il suo Salvatore, ma il mondo non lo riconoscerà.
Cliccare ESC per uscire o attendere riapertura automatica Realizzazione e adattamento: Nicola Paradiso - www.cartantica.it (vedere in “Collaboratori”) . In occasione del CENTENARIO DELL'APPARIZIONE DELLE STIMMATE PERMANENTI DI SAN PIO DA PIETRELCINA E NEL 5 0.mo ANNIVERSARIO DELLA SUA MORTE. Musica: John Lennon - Happy Christmas Fotografie: di Lulu (Roma) e Nicola (Milano) Grafica sfondi natalizi: Luigina ( Lulu,con power point Auguri di Natale 2018 ) Il presente pps non ha fini di lucro, è stato realizzato solo per devozione e distribuito gratuitamente (Dicembre 2018 - Paderno Dugnano – Milano – Italia) Cliccare ESC per uscire o attendere riapertura automatica Se inavvertitamente si fosse violato qualche copyright, il proprietario del diritto è pregato sentitamente di notificarcelo e si provvederà immediatamente alla rimozione dei documenti protetti da copyright.