Volkswagen Touran Cambio automatico a 6 marce 09G.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Autotelaio.
Advertisements

ELETTRONICA DI UNA VETTURA DA RALLY
Corso di Sistemi di Trazione
Il ginocchio elettronico:
Proiettori serie D100 per il settore corporate
ARCHITETTURA DI UN SISTEMA DI ACQUISIZIONE DATI A UN SOLO CANALE
Controllo di un Motore a Combustione Interna ad Accensione Comandata
MCC Smart City Fortwo 450 Corso CME 1155 Smart City
Siemens Automation Cooperates with Education
IL NOSTRO VIAGGIO NELLA TECNOLOGIA
Controllo di un Motore a Combustione Interna ad Accensione Comandata
Irrigazione automatica
Specifiche segnale odometrico
C.O.R.V. - Geom. Federico Bonechi
SBM 855 SBM V955 Windows CE IT.
WINSOC Gestione carro attrezzi
Freni ad attrito.
Introduzione Modello per il Service
Service veicolo completo
Volkswagen Touareg Luce e visuale Sensore pioggia e luce.
Centralina principale per sistema comfort - centralina posteriore -
Progetto B1/SAI STATO DI AVANZAMENTO Massa – 19 febbraio 2004
Abilitazione all'accesso e all'avviamento Kessy base e comfort
Volkswagen Touran Protezione degli occupanti.
Protezione dei passeggeri
Volkswagen Touran Il motore TDI R5 di 2,5l.
Volkswagen Touran Strumentazione.
Gestione rete di bordo - Centralina della rete di bordo J 519 -
Volkswagen Touran Interfaccia di diagnosi per CAN-bus dati (gateway)
SCHEDA ISPEZIONE PRE-CONSEGNA
Corso di Sistemi di Trazione
RESISTENZA ELETTRICA DEI CONDUTTORI
Volkswagen Touran Il cambio a comando diretto DQ 250.
Uso combinato dei freni e rallentatori
CEI 64-8 v3 (in sintesi) Guida alla variante 3 della norma CEI 64-8 (Impianti elettrici utilizzatori a tensione nominale non superiore a 1000V in c.a.
Peculiarità del circuito di frenatura oleo-pneumatico
Concetti generali della frenatura nei veicoli stradali
L'imiti dell'utilizzo di freni e rallentatori
Volkswagen Touran Sistemi collegati via CAN
Volkswagen Touran Il servosterzo elettromeccanico.
Volkswagen Touran Service vettura complessiva.
Volkswagen Touran Il motore FSI di 1,4l e di 1,6l con catena di distribuzione.
Volkswagen Touran Circuito elettrico luci di retromarcia.
Volkswagen Touran Il retrotreno.
Volkswagen Touran Service vettura complessiva.
Volkswagen Touran Il motore TDI di 2 litri.
MODALITA’ OPERATIVA DI SUPPORTO DA REMOTO
Immobilizer 4ª generazione, concetto online
Volkswagen Touran Sistema comfort centraline porte.
Volkswagen Touran Concezione dell'assistenza Centro Assistenza Tecnica.
Volkswagen Touran Il motore TDI R5 di 2,5l.
Volkswagen Touran Circuito elettrico tergicristallo.
Volkswagen Touran Freni.
Volkswagen Touran Il cambio meccanico 02Q a 6 marce.
Termodinamica Chimica
Volkswagen Touran L'avantreno.
Volkswagen Touran Modulo di comando sul piantone sterzo.
Volkswagen Touran Il motore TDI di 1,9 litri.
di trasmissione dei veicoli
Ottimizzazione del consumo di carburante
Volkswagen Touran Circuito elettrico luci di posizione.
Volkswagen Touran Hotline Channel.
1 – 70 1 – Aprile – Maggio – Giugno – Luglio 1985
Volkswagen Touran E-OBD diesel.
PROACTIVE SOLUTIONS.
MBGC Sistema di trattamento reflui, umani ed animali,
Nuova gamma comandi a parete
Controllo multifunzione PSM-DI cod
Volkswagen Touran Climatizzazione.
Sistema di assistenza TSC
Transcript della presentazione:

Volkswagen Touran Cambio automatico a 6 marce 09G

Cambio automatico a 6 marce 09G Caratteristiche del cambio sono : costruzione compatta per vetture con motore montato trasversalmente convertitore di coppia con frizione per il bloccaggio del convertitore logica fuzzy comandata tramite programmi di cambiata dipendenti dalle situazioni di marcia rifornimento ATF a vita lancio sul mercato tedesco Touran giugno 03 Golf A5 febbraio 04 Audi TT settembre 02

Dati tecnici : Sigla : 09G Coppia massima : 250 Nm Massa : 84 chilogrammi ATF : carica a vita Volume ATF : 7,00l Specifica ATF : G 055025 Modalità operativa normale / sport Disposizione dei gruppi epicicloidali : secondo Lepelletier

Radiatore olio del cambio Sfiato Interruttore multifunzioni Collegamenti elettrici TIAQ-001

Ingranaggio bloccaggio stazionamento Ruota libera Freno a dischi B1 Freno a dischi B2 Frizione a dischi K1 Frizione a dischi K2 Marcia Frizione Freno Ruota libera Frizione a dischi K3 1 2 3 4 5 6 R K1 X K2 X K3 X B1 X B2 (X) X F1 X Ingranaggio bloccaggio stazionamento (X) attivato solo in fase di rilascio TIAQ-002

Sensore pressione idraulica 193 Sensore temperatura dell‘ATF G93 Il sensore giri all‘entrata del cambio G182 rileva i denti della K 2 Il sensore giri all‘uscita del cambio G195 rileva i valori dall‘ingranaggio del differenziale. TIAQ-027

Elettrovalvola N 91 Elettrovalvola N88 Elettrovalvola N93 Elettrovalvola NN 283 Elettrovalvola N 90 TIAQ-027

TIAQ-005 TIAQ-004

Premi il tasto di mouse per rinunciare il presentation