ALWAYS USUALLY SOMETIMES RARELY NEVER Il mio contributo al gruppo

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Oggi è il _______________ Fate Adesso: 1.How? 2.How are you? (formal) 3.What’s your name? (formal) 4.My eyes are blue. 5.I am from the U.S. 6.To dance.
Advertisements

ADVERBS OF FREQUENCY A Spaced Learning Lesson Part I.
dall’innamoramento all’amore
“AMBIENTI DI APPRENDIMENTO E DIDATTICA PER COMPETENZE” Porto Empedocle 09 Aprile 2016 SEMINARIO PROVINCIALE INDICAZIONI NAZIONALI.
GRUPPO Processo di Team building di Alessandra Fermani Università degli Studi di Macerata
IDEAZIONE E REALIZZAZIONE DI UN GIORNALINO PER RAGAZZI.
Tale metodologia punta sul protagonismo degli studenti come didattica della ricerca facendo sì che mente e corpo ritrovino pari dignità. La didattica.
PROGETTO PER CRESCERE Classe 2° B “O. Campanini” – Baganzola
Index per l’inclusione
Il quadro logico Dopo avere reperito tutte le informazioni necessarie per realizzare il progetto procedo alla sua stesura Utilizzo il Quadro Logico che.
Per gli alunni che frequentano la 3 a media
«La scuola che fa crescere» Grottammare 03 marzo 2016
da un racconto popolare colombiano
Non si vede bene che col cuore. L’ essenziale è invisibile agli occhi.
Reflecting Team secondo Kim-Oliver Tietze
La scuola che fa crescere Grottammare 03 marzo 2016
L’importanza dell’inizio
Psicologia della formazione anno accademico 2014/2015
Quaresima.
Quaresima.
Socrate ed il test del filtraggio
Strategie per imparare a studiare
Di Giordana Borrelli in collaborazione con Davide Ferraro
Assiomi della comunicazione
E mi sorprende, o Dio Musica di Pierangelo Sequeri.
“Miki, Dodo e il calore delle parole”
Index per l’inclusione
A lezione di creatività
Organizzazione Aziendale
Index per l’inclusione
A B C D E E “IL FUTURO SCOLASTICO… PROFESSIONALE”
La Negoziazione.
EDUCAZIONE AL CONSUMO CONSAPEVOLE
Amore, devo dirti una cosa
Reciprocal TUTORING.
C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini:il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come tutti gli altri,
Riunione A cura della Dott.ssa Colombo-Dott. Binfarè.
Progetto Continuità: I COLORI DELL'AMICIZIA
Present simple o present continuous?
C’è un’inadeguatezza sempre più ampia
Comunicazione.
Il manifesto della comunicazione non ostile
WHAT DO YOU LIKE TO DO IN YOUR FREE TIME?! 
L’argomento di questa sera è:
Organizzazione Aziendale
Il progetto «INSIEME. Confindustria incontra il territorio» nasce da una collaborazione tra l’area marketing di Confindustria Nazionale e Confindustria.
Capire la scrittura creativa
Un breve giro nelle Tradizioni
Hey!!! Don Giuseppe!. Hey!!! Don Giuseppe! Io essere molto arrabbiato. Io avuto dieci figli, tutti di colore Io essere molto arrabbiato! Io avuto dieci.
La capacità di lavorare in gruppo
Dr.ssa Marilena Paggiato
Parte III 3.1. Verifica del lavoro svolto rispetto al piano di tirocinio e del raggiungimento degli obiettivi prefissati; 3.2. Verifica del lavoro svolto.
APPRENDIMENTO COOPERATIVO E’ il metodo didattico che utilizza piccoli gruppi in cui gli studenti lavorano insieme per migliorare reciprocamente il loro.
Progetto Musicale: "A Scuola Di Chitarra"
Compito di realtà.
C'era una volta... C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come.
Una forma di apprendimento - gratuita - senza bisogno di molte risorse
Che cosa fai per aiutare in casa?
QUESTIONARIO PER I PARTECIPANTI
M o m e n t i d e l l a v i t a…
4/27/
GLI ELEMENTI PSICOLOGICI ANTECEDENTI ALLA COMUNICAZIONE
I Comitati di Valutazione: per una premialità equa e condivisa
Elementi della relazione
I pazienti consultano di solito il medico con l’intento di attenuare sintomi di malattia o di risolvere problemi connessi con il loro stato di salute.
C'era una volta... C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come.
Valutazione del servizio
E mi sorprende, o Dio Musica di Pierangelo Sequeri.
Strumenti per una didattica inclusiva
Obiettivo dell'esercizio per la presentazione
Transcript della presentazione:

ALWAYS USUALLY SOMETIMES RARELY NEVER Il mio contributo al gruppo Contribuisco sempre e attivamente alle discussioni Contribuisco di solito alle discussioni Qualche volta contribuisco alle discussioni Contribuisco raramente alle discussioni Non contribuisco mai alle discussioni Accetto ed eseguo sempre tutti i compiti Di solito accetto ed eseguo tutti i compiti Accetto ed eseguo solo qualche volta i compiti Accetto ed eseguo raramente i compiti Non accetto e non eseguo mai (o quasi mai) i compiti Aiuto sempre il gruppo a stabilire gli obiettivi e contribuisco a guidarlo verso il raggiungimento degli obiettivi Di solito aiuto il gruppo a stabilire gli obiettivi e contribuisco a guidarlo verso il raggiungimento degli obiettivi Qualche volta aiuto il gruppo a stabilire gli obiettivi e contribuisco a guidarlo verso il raggiungimento degli obiettivi Aiuto di rado il gruppo a stabilire gli obiettivi e non contribuisco a guidarlo verso il raggiungimento degli obiettivi Non aiuto il gruppo a stabilire gli obiettivi e non contribuisco a guidarlo verso il raggiungimento degli obiettivi La mia condivisione e collaborazione Condivido molte idee e contribuisco portando al gruppo informazioni rilevanti Di solito condivido le mie idee e porto informazioni importanti Qualche volta condivido le mie idee offro le mie osservazioni Raramente dico come la penso Non mi esprimo quasi mai, per me va bene tutto ( o niente) La mia capacità di ascolto e la sensibilità «sociale» Ascolto sempre le idee degli altri e mi preoccupo dei loro sentimenti Ascolto di solito le idee degli altri e mi preoccupo quasi sempre dei loro sentimenti Qualche volta ascolto le idee degli altri e mi spesso preoccupo dei loro sentimenti Ascolto di rado le idee degli altri e non mi preoccupo dei loro sentimenti Non ascolto mai le idee degli altri e non mi preoccupo dei loro sentimenti