Unico 2009 – Esempi per la crisi

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
1 FASE DI TEST DEL NUOVO REDDITOMETRO RACCOLTA DI CASI RACCOLTA DI CASI VALUTAZIONE DEI RISULTATI IN UN CONTESTO DI COMPLIANCE VALUTAZIONE DEI RISULTATI.
Advertisements

Presentazione web domanda di accreditamento Programmazione
Riepilogo della procedura di autovalutazione on line a cura di Elena Di Federico Slides.
Pagamenti Elettronici
Cassetto Previdenziale per Liberi Professionisti iscritti alla Gestione Separata Manuale Utente.
GUIDA UTENTE novembre 2016.
Configurazione Router IR794- IG601
“Vivere insieme” – Lezione6
PORTALE ABACO APPLICATIVO WEB RISERVATO AUTORIZZAZIONI UTENTI OVUNQUE
La APP di Italia Nostra per i Beni Culturali
Come inviare una comunicazione (proroga, trasformazione, cessazione) successiva all’assunzione Entrare nel modulo COB.
Scuola.
Scuola.
Area Collaborativa - Manuale Fornitore
Indagine sulla produzione libraria nel 2015
Creare Un messaggio di posta elettronica allegandogli delle foto
IRIS Antonio Falco C.d.D. 15 luglio2015
Visit Lombardy VADEMECUM PER GLI OPERATORI
Catturare l’attenzione dell’uditorio
IL PORTALE ELLY SCUOLA: COME ESEGUIRE IL LOGIN
Nuovo Portale Antidoti
IUManji Progetto di Interazione Uomo Macchina.
IL PORTALE ELLY SCUOLA: COME ESEGUIRE IL LOGIN
Istruzioni per il nuovo sistema di acquisizione dati
SAS® OnDemand for Academics SAS Studio
Iscrizioni OnLine Einschreibungen
Iscrizioni OnLine Einschreibungen
Iscrizioni OnLine Einschreibungen
REGISTRO 2.0.
PARTE B2B del nostro sito
Invio telematico delle comunicazioni relative alle Agenzie di Viaggio
La riorganizzazione dei processi sulla normativa Antiriciclaggio.
1 - Collegarsi al portale Puntoedu
Portale Acquisti RAI Guida all’abilitazione 07/12/2018.
Predisposizione e presentazione della domanda di nullaosta
Access.
M.U.T. Modulo Unico Telematico
Impresa Formativa Simulata
Procedura di gestione appuntamenti tramite web.
Questionari on line GOOGLE DRIVE.
INSERIRE GLI INDIRIZZI DEGLI UTENTI
Recupero seconda parte del PIN
MyMathLab La piattaforma digitale per l’apprendimento personalizzato della matematica Matematica a.a Università del Piemonte Orientale.
Richiesta Accreditamento dei Soggetti Attuatori
Iscrizioni OnLine Einschreibungen
A COSA SERVE LA STAMPA UNIONE?
Procedura per l’accesso del Registro Elettronico
Vademecum per le Scuole
ISTITUTO COMPRENSIVO DI BUCCINO VIA 16 SETTEMBRE BUCCINO (SA)
PO Flip Training Jabil P2P Implementation
DIREZIONE DIDATTICA “C. Maneri – Ingrassia”
Procedura per l’accesso del Registro Elettronico
Cassetto Previdenziale per Liberi Professionisti iscritti alla Gestione Separata Manuale Utente.
Manuale di primo accesso al sito
Italsoft srl Guida allo Sportello Italsoft srl
Predisposizione e presentazione della domanda di nullaosta
Procedura per l’accesso del Registro Elettronico
CATALOGAZIONE EBOOK.
Fase 1. REGISTRAZIONE 27 dicembre 2018 inizio fase di REGISTRAZIONE attraverso la quale ci si potrà iscrivere sul portale Iscrizioni Online del Ministero.
Come gestire le nuove condizioni di accesso
FATTURE passive FATTURE attivE Dati aggiornati al
Portale Acquisti Alperia
A-to-Z Consente di Localizzare e Accedere a tutte le risorse della biblioteca: riviste online riviste cartacee riviste nelle banche dati in full text riviste.
Vademecum per le Scuole
GUIDA ALL’UTILIZZO DELLE FUNZIONALITÀ DI PAGAMENTO
TEMPI? Dalle 08:00 del 16 gennaio alle 20:00 del 06 febbraio 2017;
Andrea Martinelli.
Portale Anagrafe Web Giugno 2019
Digitare qui i dettagli dell'evento
Ruolo: Redattore Corsi
Transcript della presentazione:

Unico 2009 – Esempi per la crisi Una volta scelta l’opzione è possibile selezionare con il mouse una o più posizioni ovvero tutte le posizioni presenti sulla banca dati locale. Il prodotto visualizza una finestra sulla quale sono presenti le due opzioni: tutte le posizioni o per codice attività Nel menù principale selezionando la funzione “Elenco posizioni trasferibili” dalla voce “GESTIONE ARCHIVI ESTERNI” viene visualizzato l’elenco delle posizioni che possono essere trasferite su file. Pertanto, nella descrizione del soggetto (DENOMINAZIONE E RAGIONE SOCIALE) inserire le suddette informazioni secondo il seguente standard : “nome associazione” +“progressivo esempio”+ “anno d’imposta” es. “CNA0112008”. Ignorate l’eventuale segnalazione di incongruenza tra “Denominazione o ragione sociale” e codice fiscale. Nell’acquisire i modelli è necessario che sia esplicitato l’identificativo dell’Associazione di Categoria, dell’Ordine professionale o dell’Intermediario che li invia. Gli esempi per la crisi possono essere acquisiti con Gerico 2009.

Trasferimento su file delle posizioni acquisite con Gerico 2009 Inserire il file nell’Area Riservata del sito http://www.sose.it seguendo la procedura di “Registrazione utente ed invio file” A conclusione del trasferimento viene visualizzato un diagnostico indicante il buon fine dell'operazione ed il numero di posizioni trasferite. Il prodotto visualizza una finestra nella quale indicare il nome e la posizione del file sul quale trasferire le posizioni prescelte; una volta indicati i dati richiesti il prodotto effettua il trasferimento su formato TXT, secondo le specifiche tecniche rese note dall'Amministrazione Finanziaria sul sito http://www.agenziaentrate.it Una volta predisposte le posizioni da trasferire selezionare il pulsante "TRASFERIMENTO" posto sulla sinistra nella parte inferiore del pannello.

Trasferimento su file da altri software gestionali Nel caso in cui gli esempi siano stati acquisiti con un altro software gestionale, si consiglia di contattare il proprio fornitore software per definire le procedure di trasferimento su file delle posizioni acquisite

Registrazione utente ed invio file Registrazione nel sito www.sose.it Accedere al sito http://www.sose.it ed eseguire un click nella voce “Registrati” nella parte sinistra della homepage Inserire i dati nei campi richiesti nel form di registrazione e premere il bottone “Invia” La persona deve confermare la richiesta di registrazione tramite il link ricevuto al proprio indirizzo di posta elettronica Accesso all’Area Riservata Una volta confermata la richiesta di registrazione, viene avviata una procedura di validazione dei dati inseriti ed autorizzazione dell’utente La persona che ha richiesto la registrazione, una volta autorizzata, riceve un nome utente ed una password che deve utilizzare per poter accedere all’Area Riservata (parte sinistra della homepage) Inserimento Esempi Eseguire un click nella voce “Inserisci esempio” (parte sinistra della homepage) Selezionare il tipo di documento “Esempio per la crisi” Premere il bottone “Sfoglia” e selezionare il proprio file da inserire Premere il bottone “Invia file” I file inseriti verranno pubblicati previo controllo della corrispondenza dei requisiti Visualizzazione Risultati Il risultato dell’analisi degli esempi viene pubblicato all’interno della propria Area Personale e notificato tramite email Per poter vedere i risultati delle analisi eseguire un click su “Area personale” e sulla voce “Risultati disponibili” Terminata le operazioni all’interno dell’Area Riservata si consiglia di eseguire un click nella voce “Logout”

Assistenza SOSE Per problemi di creazione ed invio del file esempi inviare una email a areastudi@sose.it Per problemi di registrazione utenti o di accesso alla propria Area Riservata inviare una email a register@sose.it