Citazioni bibliche
Ogni libro della Bibbia è diviso in CAPITOLI e ogni capitolo è diviso in VERSETTI. Ogni libro può essere scritto con una SIGLA. (pag. 39 del libro)
Per scrivere capitolo 12 del libro della Genesi versetti dall’1 al 3 si può utilizzare la seguente formula: Gn 12 , 1 - 3 12 1 Il Signore disse ad Abram: «Vàttene dal tuo paese, dalla tua patria e dalla casa di tuo padre, verso il paese che io ti indicherò. 2 Farò di te un grande popolo e ti benedirò, renderò grande il tuo nome e diventerai una benedizione. 3 Benedirò coloro che ti benediranno e coloro che ti malediranno maledirò e in te si diranno benedette tutte le famiglie della terra».
Per scrivere capitolo 12 del libro della Genesi versetti 1 e 3 si può utilizzare la seguente formula: Gn 12 , 1 . 3 12 1 Il Signore disse ad Abram: «Vàttene dal tuo paese, dalla tua patria e dalla casa di tuo padre, verso il paese che io ti indicherò. 3 Benedirò coloro che ti benediranno e coloro che ti malediranno maledirò e in te si diranno benedette tutte le famiglie della terra».
Regola La sigla del libro si scrive senza punti, la prima lettera maiuscola e le altre minuscole Prima della virgola si mettono la sigla del libro e il numero del capitolo; Dopo la virgola si mettono i versetti separati da un trattino (da … a) o da un punto (...e…)