Esperto Relazioni internazionali

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Comitato di Ministri LIVELLO TATTICO LIVELLO OPERATIVO
Advertisements

1 MACROSTRUTTURA SERVIZI SERVIZI Funzioni Funzioni Allegato A) alla deliberazione di G.C. n. Comune di Montecatini.
COMUNE DI RHO – MACROSTRUTTURA Segretario generale Direzione Area 1 Affari generali, Personale e Organizzazione Direzione Area 2 Servizi alla Persona Direzione.
Comune di Ferrara SEGRETARIO DIRETTORE GENERALE UFFICI DI STAFF DIREZIONE GENERALE COMITATO DI DIREZIONE SERVIZIO PERSONALE NUCLEO TECNICO DI VALUTAZIONE.
Struttura Organizzativa Consiglio d’Amministrazione del 28 maggio 2015.
1 Struttura Organizzativa Deliberata dal Consiglio d’Amministrazione del 4 dicembre 2015.
Prevenzione della Corruzione e Trasparenza 2016/2018 Azienda USL Azienda Ospedaliero Universitaria Aree Risorse Umane Incontro 20 aprile Parma Giovanni.
Settore finanziario, società partecipate, gare e contratti Servizio bilancio e società partecipate n. 2 istr. dir. cont. n. 1 istr. appl. n. 2 istr. cont.
1 MACROSTRUTTURA AREE SERVIZI SERVIZI UFFICI UFFICI Allegato A alla deliberazione Della G. M. N. 51 DEL VERSIONE 2016 COMUNE DI SCILLATO (Prov.
Settore amministrazione, affari legali e finanza
SERVIZI ALLA COLLETTIVITA’ SERVIZI ISTITUZIONALI
Il governo.
Settore amministrazione, affari legali e finanza

LA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE
Amministrazione SISSA : organigramma
AMMINISTRATORE UNICO Michele Vita
ORGANIGRAMMA AZIENDALE
Area Affari Generali e Personale Area economico finanziaria
Definizioni.
ORGANIGRAMMA – Visione nominativa 24 D di cui 16 coperti e 8 vacanti
COMUNE DI FORTE DEI MARMI
PRESIDENTE DELLA PROVINCIA CONSIGLIO PROVINCIALE SEGRETERIA PARTICOLARE / COMUNICAZ. ISTITUZ. ASSEMBLEA DEI SINDACI SEGRETARIATO GENERALE Affari generali.
Piano della Performance Monitoraggio I semestre 2017 Settembre 2017.
CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
SEGRETARIO GENERALE Vicario Cinzia Felci
TAVOLO TEMATICO Epidemiologia.
ITER DETERMINAZIONI DI IMPEGNO DI SPESA
PROCEDURE DI AFFIDAMENTO
ORGANIGRAMMA – Visione nominativa 24 D di cui 16 coperti e 8 vacanti
Organigramma ANSF Direttore Ing. Amedeo Gargiulo OIV
P.O. Gestione Risorse Umane
PRESIDENTE DELLA PROVINCIA CONSIGLIO PROVINCIALE
DIRETTORE GENERALE Segreteria tecnica e coordinamento con gli organi
STRUTTURA ORGANIZZATIVA ED ORGANIGRAMMA
Struttura del Comune Polizia Locale Segretario Generale Capo Area
Organigramma ANSF Direttore Ing. Amedeo Gargiulo OIV
ORGANIGRAMMA – Visione nominativa 24 D di cui 16 coperti e 8 vacanti
OIV - Struttura permanente di supporto all’OIV
Organigramma ANSF Direttore Ing. Amedeo Gargiulo OIV
Amministrazione SISSA : organigramma al
Provincia di Arezzo – Organigramma Gennaio 2018
Struttura del Comune Polizia Locale Segretario Generale Capo Area
L’organizzazione.
PROGRAMMAZIONE TRIENNALE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE COMUNALE
Organigramma ANSF Direttore OIV (in corso di nomina)*
Istituto Tecnico Economico
Sindaco Segretario Generale
Area Affari Generali e Personale Area economico finanziaria
Riferimento normativo Contenuti dell’obbligo Esempi
Esperto Relazioni internazionali
Il Conflitto di Interesse negli Appalti
Servizi alla Popolazione e alla Persona SETTORE Contabilità e Finanze
Organigramma ANSF Direttore Ing. Marco D’Onofrio OIV
CONSOB Commissione Nazionale per le Società e la Borsa
TUTELA DEL RISPARMIO E RUOLO DELLA CONSOB
Organigramma ANSF Direttore Ing. Marco D’Onofrio OIV
COME NASCE LE SEDI Roma (sede centrale)
IL CONFLITTO DI INTERESSI
Organigramma ANSF Direttore OIV (in corso di nomina)*
Comune di Castelvetrano – Nuova Struttura Organizzativa
Organigramma ANVUR Presidente Comitato Consultivo Consiglio Direttivo
ORGANIGRAMMA – Visione nominativa 24 D di cui 16 coperti e 8 vacanti
Associazione della Croce Rossa Italiana Struttura organizzativa
Alternanza Scuola – Lavoro
Revisore legale dei Conti Organismo di Vigilanza
FIRENZE PARCHEGGI SPA: Struttura organizzativa del personale.
Esperto Relazioni internazionali
Nuovo modello organizzativo
COMUNE DI PARMA SETTORI – SERVIZI - STRUTTURE OPERATIVE
Transcript della presentazione:

Esperto Relazioni internazionali Autorità Nazionale Anticorruzione Esperto Relazioni internazionali Organi Ausiliari Presidente Dirigente di I fascia in staff Ispettori 1. Capo Segreteria e Segreteria del Presidente OIV Camera Arbitrale Struttura tecnica permanente di valutazione Segreteria Organo proc. disciplinari 7. Pianificazione e analisi lussi informativi e documentali Segretario generale Segreteria del Segretario generale 2 Affari legali e contenzioso 4. Ufficio esercizio sistemi informativi 3 Gare e logistica 5. Risorse finanziarie 6 Risorse umane e formazione 10. Regolazione contratti pubblici 11. Standardizzazione documenti di gara 14. Programmazione e Sviluppo delle Banca Dati, piattaforma digitale e Servizi IT 15. Qualificazione stazioni appaltanti 16. Vigilanza sulle SOA 12. Osservatorio, Studi e analisi banche dati 20. Vigilanza servizi e forniture 19. Vigilanza lavori pubblici 13. Rilevazione e monitoraggio prezzi di riferimento contratti pubblici 17. Vigilanza e qualificazione operatori economici 21. Vigilanza centrali committenza concessioni di servizi 18. Vigilanza collaborativa e vigilanze speciali 22. Sanzioni contratti pubblici 9. Precontenzioso e pareri Segreteria e staff del Consiglio Consiglio Portavoce del Presidente Stampa e comunicazione Staff del Segretario generale Staff del Presidente – Studi, legislazione e commissariamenti Staff del Presidente – Studi, legislazione e commissariamenti Nucleo GdF U.O.S. 8. Ufficio per le Relazioni Esterne Legenda Ufficio dirigenziale Dirigenti di I fascia in staff o Ispettori Ufficio non dirigenziale 23. P.N.A: e Regolazione anticorruzione e trasparenza 24 Vigilanza misure anticorruzione 25 Vigilanza sugli obblighi di trasparenza ed accesso civico 26. Vigilanza sulla imparzialità dei funzionari pubblici 27. Ufficio per la vigilanza sulle segnalazioni dei WB