NOMINE IN RUOLO SU SOSTEGNO provincia VERONA imminenti per 85 posti Se sei in posizione utile per le assunzioni a tempo indeterminato su posti di sostegno.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
1 Società a partecipazione diretta Quota di partecipazione dellAgenzia delle Entrate in Equitalia S.p.A. 51% Durata dellimpegno dal 27/10/2005 (data costituzione.
Advertisements

COME COSTRUIRE LA PARTNERSHIP Unità formativa 3.5 Le visite preparatorie.
Incontro sulla Riforma – 25 febbraio 2010 Il punto sulla Riforma della scuola secondaria di II grado MINISTERO DELL ISTRUZIONE, DELLUNIVERSITA E DELLA.
1 A cura della Divisione Ricerca – Sezione Nazionale e Internazionale – Dorsoduro 3246 – Venezia. Tel /8319; fax /8137,
Divisione Ricerca Incontro di approfondimento sul Bando FIRB 2012 Agenda: Scadenze risorse scopo Beneficiari e partecipanti Modifiche rispetto ai bandi.
Misura della lunghezza focale di una lente Metodo dei punti coniugati
Creazione di una classe virtuale e iscrizione dei corsisti alla classe: indicazioni generali per gli e-tutor (a cura di Francesca Rossi) RIMINI, 1 febbraio.
Da consegnare stampato nella stesura definitiva al Dirigente Scolastico. Da compilarsi in formato digitale e da presentare alla famiglia nei mesi di ottobre.
Sistema incentivante: Primo trimestre 2012 (gen-feb-mar)
09/02/2014 Mercato Privati Sportello Amico Iniziative MP per valorizzazione rete Sportello Amico Marzo 2013.
SP – Risorse Umane. 09/02/ La sperimentazione: risultati terza fase (marzo-settembre 2010) Area test: 46 CD, rappresentativi di tutte le ALT PTL.
Il ruolo degli Ordini Professionali nel Progetto di Aggiornamento della Cartografia Riccardo Orlandi Presidente Ordine Architetti della Provincia di Ferrara.
Amministrazione Aperta Art. 18 D. legge n. 83 (Decreto sviluppo) 30 ottobre 2012 Dipartimento Giuridico Organizzativo.
E SAMI DI S TATO CONCLUSIVI DEI CORSI DI STUDIO D I STRUZIONE SECONDARIA DI II GRADO a.s. 2011/12.
Cosa si deve fare, cosa è opportuno fare
MINISTERO DELLISTRUZIONE, DELLUNIVERSITÀ E DELLA RICERCA UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL VENETO- DIREZIONE GENERALE Ufficio XII - Ufficio scolastico.
SPORTELLO SCUOLA-LAVORO
ROTARY INTERNATIONAL DISTRETTO 2071
1 PIANO INTEGRATO DI SALUTE Consulta Terzo Settore Comitato di Partecipazione Nottola 20 luglio 2012.
Tiziana Bindo – Mathesis Nazionale
Vademecum per il lavoro di gruppo Corso di Rendicontazione e Controllo delle Risorse Immateriali a.a.2013/2014.
Anno scolastico 2012/ Settembre 2012 Ministero della Pubblica Istruzione Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana ISTITUTO TECNICO COMMERCIALE.
La Legge di Stabilità 2014 prevede la possibilità di pagare le cartelle e gli avvisi esecutivi senza gli interessi di mora e gli interessi per ritardata.
PIATTAFORMA RIFIUTI. ARGOMENTI: 1. GLI OBBIETTIVI DELLOSSERVATORIO RIFIUTI - OPR 2. LINTRODUZIONE DELLA PIATTAFORMA RIFIUTI 3. I RISULTATI DA RAGGIUNGERE.
Vantaggi iscrizione allo Snals Confsal da pensionati Se sei un/una pensionando/a comparto scuola con decorrenza dal 1° settembre 2014 scopri i vantaggi.
ISTITUTI PROFESSIONALI
Nome progetto_ DiDà -progettare lofferta formativa- data inizio_ novembre 2002 gruppo di realizzazione_ dipartimento scienze della comunicazione, ufficio.
A.S ISTITUTO COMPRENSIVO DI CASTELLUCCHIO COLLEGIO DOCENTI N. 3 Martedì 5 Novembre 2013.
“Da Sissi Retribuzioni Ricadute sul modello M del Conto Consuntivo”
Decreto Istruzione.
1 Generazioni verso il lavoro Concessione di aiuti alloccupazione e alla formazione REGIONE BASILICATA REGIONE BASILICATA Dipartimento Formazione, Dipartimento.
COLLEGIO IPASVI DI VENEZIA
poche, semplici parole chiare valgono più di....lunghi discorsi incomprensibili Avanzamento automatico della diapositiva.
Avanzamento automatico della diapositiva
BANDO VOLONTARIATO OBIETTIVI: SOSTENERE LE RETI NAZIONALI DI VOLONTARIATO PER IL RAFFORZAMENTO E LO SVILUPPO DELLA PROPRIA RETE NEL MEZZOGIORNO.
INCONTRI MANDAMENTALI PER CONFRONTO SUL PERCORSO INTRAPRESO IN MATERIA DI SERVIZIO IDRICO INTEGRATO luglio 2014 Incontri mandamentale per SII UFFICIO D'AMBITO.
Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali
Nuova modalità di accesso ad e-Pas
INCENTIVI ALLE IMPRESE FINALIZZATI ALL’INSERIMENTO LAVORATIVO DI SOGGETTI SVANTAGGIATI.
REQUISITI D’ACCESSO cdl Magistrali
MINISTERO DELL’ISTRUZIONE, DELL’UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL VENETO- DIREZIONE GENERALE Ufficio XII - Ufficio scolastico.
L’ORGANICO DELLA SCUOLA ITALIANA DOCENTI A.T.A. Posti a orario intero. Dei posti di personale ATA sono coperti da personale impiegato.
GRADUATORIE AD ESAURIMENTO 2014/17 TUTTO CIO’ CHE AVRESTE VOLUTO SAPERE SULLE GAE MA NON AVETE MAI OSATO CHIEDERE A CURA DI Antonio Antonazzo.
LE RISORSE DEL MOF DOPO IL RECUPERO DELLA VALIDITA’ GIURIDICA DELL’ANNO 2012.
La ricostruzione della carriera del personale della scuola:
Nuovo Polo della Salute di Padova Venezia, 28 Luglio 2014.
Tutorial ONP 1 Fare Personal Fundraising La vetrina del progetto.
Obbligo di supplenze per brevi periodi, ma ribadito il divieto di utilizzo del docente per il sostegno in supplenze (Nota 9839/10)
Anno di formazione Nota dell’USR – ufficio V
FORMAZIONE DOCENTI NEOASSUNTI IN RUOLO 2014/2015
Programmazione Operativa
L’inserimento lavorativo delle persone con sindrome di Down: esperienze e buone prassi Mantova 08/10/2014 Monica Berarducci Osservatorio sul Mondo del.
Fase Iniezione Modifiche in vigore dal 1° aprile 2014
COLLOCAMENTO MIRATO ADEMPIMENTIEINCENTIVI PER I DATORI DI LAVORO 17 Dicembre 2014.
ISTITUTO COMPRENSIVO SAN TOMMASO-FRANCESCO TEDESCO AVELLINO AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO A.S. 2013/2014 ATA.
SETTORE. ATTIVITA’ FORMA GIURIDICA ADDETTI ORGANICO.
Apprendistato Le modifiche del D.L. n. 34/2014 al D.Lgs. n. 167/2011
SCUOLE, GIOVANI E SICUREZZA Indirizzi normativi e pratiche di eccellenza Torino, 15 Ottobre 2012.
Entriamo in azienda.
Corso Formazione neo assunti
21 aprile 2011 Commissione Regionale L.R. 27/ Bilancio delle attività in attuazione del Programma INFEA Percorso di riorganizzazione.
PROTOCOLLO “Buone prassi di integrazione scolastica”
Fondo di Ateneo per la Ricerca FAR 2014 La Valutazione Tempistica:  L’Ufficio Ricerca Nazionale comunicherà la data di avvio delle operazioni di valutazione.
IL DECRETO LEGGE 104/2013 COME INCIDERA’ SUL FUTURO DELLA SCUOLA E DEI DOCENTI ( SE VERRA’ MAI APPROVATO…) ottobre 2013 A cura di Antonazzo Antonio.
Lavorare in Italia.
Formazione neoimmessi a cura della Prof
Calendario PROBAT  Dal 1 marzo sui siti dei licei rete Probat VISIBILI descrittori della prova livello A, B  Dal 31 marzo sui siti dei liceii rete Probat.
BORSINO DEL LAVORO DELLA PROVINCIA DI GENOVA PRIMO TRIMESTRE 2011 ASSUNZIONI GENNAIO FEBBRAIO MARZO TRIMESTRE CESSAZIONI GENNAIO.
Incontro Formativo | Mercoledì 18 Maggio 2016 | sede Consiglio Provinciale CDL - VITERBO Gli ammortizzatori sociali e le altre prestazioni della bilateralità.
- Provincia Autonoma di Trento - Sovrintendenza Scolastica Accordi per l’avvio della previdenza complementare e del TFR Dott. Valentino Bonvecchio – Ufficio.
Transcript della presentazione:

NOMINE IN RUOLO SU SOSTEGNO provincia VERONA imminenti per 85 posti Se sei in posizione utile per le assunzioni a tempo indeterminato su posti di sostegno con decorrenza giuridica dal 01/09/2013 ed economica dal 01/09/2014,leggi quanto segue:

85 nuove assunzioni Il Miur ha pubblicato in data 06/02/2014 la nota prot.n. 362 con la quale comunica le modalità e le tabelle per le assunzioni aggiuntive su posti di sostegno con decorrenza giuridica dal 01/09/2013 ed economica dal 01/09/2014.Per la provincia di VERONA sono previste 85 nuove assunzioni (contratti a tempo indeterminato)

Tutti coloro che sottoscriveranno il contratto a tempo indeterminato potranno presentare domanda di mobilità per ottenere la sede DEFINITIVA da raggiungere in data 01/09/2014.

Poiché la scadenza per le domande di mobilità per l’anno scol.2014/15 è prevista per il prossimo mese di marzo 2014,dovrebbero essere IMMINENTI le convocazioni degli aventi diritto alla nomina in ruolo sul sostegno.

Segui su questo sito i………… successivi AGGIORNAMENTI

Per i futuri neo nominati in ruolo Congratulazioni da parte del per terminare cliccare nel link sotto riportato