Natale… …vieni a noi Gesù..

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Tu ….
Advertisements

83 Io sono l’argilla, o mio Signor Io sono l’argilla, o mio Signor, tu sei il vasaio: ti dono il cuor. Rendimi puro come vuoi tu, fammi più santo, dolce.
Albisola CapoLuglio 2007 Sr. Bernardina. O Maria, stella del mare, tu mi attendi paziente, ogni mattina, con cuore di madre, nel silenzio di questa spiaggia.
Celebrazione della Prima Confessione
Dall'aurora io cerco te fino al tramonto ti chiamo ha sete solo di te l'anima mia come terra deserta (2v)
84 Gesù Cristo la mia croce Gesù Cristo la mia croce su se stesso prese allor; quando ho udito la sua voce lho seguito con amor. O Gesù mio Redentore grato.
9 Per la tua benignità Lode a te, Signore Iddio per la tua benignità; sale al ciel dal cuore mio lode e gloria a tua Maestà. Alleluia, alleluia, per.
118 Sopra la Pietra Sopra la Pietra, o Dio damor, la chiesa tua si poggia; la Pietra è Cristo, il Salvator, che dona vita e perdono. Noi timploriamo, o.
59 Prezioso è Gesù salvator Prezioso è Gesù salvator, il Signor; né oro, né argento valore han per me. Prezioso è Gesù salvator, il Signor, che un giorno.
69 Nel Signor è la speranza lIddio del ciel ha tanto amato il mondo inter, lumanità. Per questo amor, suo figlio ha dato: chi crede in lui avrà la vita.
Via Crucis.
La Novena di Natale L'Emmanuele 23 dicembre.
CORRI INCONTRO a CRISTO
VENIAMO ALLA TUA CENA L’ULTIMA CHE HAI FATTO IN MEZZO A NOI QUANDO GIUDA LA TUA VITA L’AVEVA GIA’ VENDUTA UN AMORE FORTE COSI’ UMILIATO DA TUTTI NOI NON.
O Dio che tutto sai ricordati di noi. In Lui era la Vita
POESIE E FRASI DI DI NATALE.
MARIA: la donna del “SI”
Annunceremo Che TU.
E' DIO....
Nella liturgia di questa domenica, il profeta Isaia ricorda che Dio è con il suo popolo. Il Signore gli chiede di non attaccarsi al passato, ma.
C’era qualcosa nel suo sorriso, nei suoi occhi, e nella sua innata eleganza. BELLEZZA VERA Le seguenti sono citazioni di Audrey Hepburn, quando le chiesero.
PADRE NOSTRO CHE SEI NEI CIELI Gesù ci fa conoscere Dio.
“In principio era il Verbo.
“In principio era il Verbo.
Gandhi, uomo sempre occupato, risparmiò alcuni minuti al giorno
E’ DIO E’ DIO.
Preghiera alla Vergine
In principio era il Verbo,
Viene nel mondo la Luce vera!.
Percorso di preparazione al matrimonio. La fede
Parrocchia di San Francesco
Meraviglioso! Signore, tutto parla di Te,
Io sono con voi!.
Epifania Dio Bambino, finalmente ti incontriamo a conclusione del lungo nostro cammino!
Una scia di luce.

39 O Signore, la tua luce Come faro risplendente della notte rompe il vel, tal di Dio l’amore ardente cerca l’uomo e il guida al ciel. O Signore la.
 .
Ai Cercatori di Dio Avanzamento manuale.
Se cerchi gli Angeli non guardare lontano.
Mese della Vergine Maria
Con Te faremo cose grandi
Questa è la mia fede Questa è la mia fede proclamarti mio Re unico Dio, grande Signore questa è la speranza so che risorgerò e in Te dimorerò (2v). Canterò.
Ho la serenità e la dolcezza che mi da il saperti vicino al mio cuore e che… ristora la mia anima…
Il tuo volto, Signore, io cerco.
Segni del tuo amore Mille e mille grani nelle spighe d'oro mandano fragranza e danno gioia al cuore, quando, macinati, fanno un pane solo: pane quotidiano,
Nel silenzio Dio entra dentro di noi, in intimo con noi stessi.
Danzerò per Te.
Dio ha posto la sua dimora…
28 Dicembre 2007 Festa degli Innocentini
07.00.
Tempo di attesa e di speranza
L’INCONTRO DI GESU’ CON LA SAMARITANA S. Signore, apri le mie labbra T
Preghiera.
Ti sei lasciato portare nel Mio giardino
Natale… vieni a noi Gesù..
E torna Natale....
Entra nella tua QUARESIMA INTERIORE… alla MONTAGNA DELLA PASQUA
a Colui che hanno trafitto
Sei la luce del mondo, Signore Gesù!
La Speranza della Croce
Narratio amoris… La confessione di fede cristiana
IN PRINCIPIO ERA IL VERBO
Atto di fede Mio Dio, perché sei verità infallibile, credo tutto quello che tu hai rivelato e la tua santa Chiesa ci propone a credere. Credo in te,
Tu che dall’eternità sei Dio, Tu che riempi il nostro cuore,
è apparso l’Amore! Santo Natale È apparso l’amore Un amore nuovo, un amore infinito, l’amore che trasforma il nostro destino, l’amore di Dio per noi.
Mi hai donato la tua vita e il tuo cuore. Grazie, figlio mio, per la gioia che mi hai dato quando ti sei affidato a Me. Ti sei lasciato portare nel Mio.
Natale… vieni a noi Gesù..
Transcript della presentazione:

Natale… …vieni a noi Gesù.

Natale… …festa in cui tu vieni, in cui il nostro mondo non è più solo, in cui l’universo ritrova Dio, in cui abbiamo il nostro Salvatore.

Natale… …festa in cui tu nasci, in cui ci fai rinascere in te, in cui tutto ritorna giovane in noi in cui tu costruisci l’uomo nuovo.

Natale… …festa in cui la tua gioia, come il sorriso di un bimbo, viene ad animare il nostro sguardo e a far traboccare il nostro cuore.

Natale… …festa in cui l’Amore che si nascondeva nel profondo di Dio ci è dato in te, o Gesù, e viene a noi splendendo nel tuo volto.

Natale… …festa di un giorno ma festa anche di ogni giorno, perché mai tu cesserai di nascere e di rimanere vicino a noi.

Vieni a noi, Gesù… …tu che sei nostro Dio, di grandezza infinita, ti fai così piccolo e così umile davanti a noi, tanto che soltanto occhi di fede ti possono riconoscere.

Vieni a noi, Gesù… …nascendo tra noi, tu offri a tutti gli uomini di rinascere dall’alto e di trovare in te la giovinezza eterna che dura e che si rinnova.

Vieni a noi, Gesù… …per ridare alla nostra anima un sorriso di speranza, per riaprire il nostro avvenire, per allargare i nostri cuori che si sono ristretti all’Amore.

Vieni a noi, Gesù… …e metti tanto Amore nel tenderci le braccia da non farci resistere alla chiamata. Fa che ci abbandoniamo alla gioia di essere tuoi.

Buon Natale… nel Signore.