Modulo automatico di passaggio ordini Da TradeStation2000i al circuito valutario Currenex (senti commento vocale allegato )

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
ERREsoft1 Applicazioni Pierluigi Ridolfi Università di Roma La Sapienza 15 marzo 2000.
Advertisements

1 WEB CHECK POINT Sistema integrato che permette di monitorare landamento e lefficacia dei Servizi di Igiene Urbana.
MEDIA DAY TECNOLOGIA & INTERNET Internet aumenterà le interazioni n maggior confronto tra i prezzi n aumento del passa-parola Fonte: Harness the.
UNIVERSITA DEGLI STUDI DI MODENA E REGGIO EMILIA Facoltà di Ingegneria – sede Modena Corso di Laurea in Ingegneria Informatica Progetto e sviluppo di un.
Dr. Francesco Fabozzi Corso di Informatica
I computer nella vita di ogni giorno I computer servono per svolgere operazioni che richiedono calcoli complessi, tempi brevi, precisione, ripetitività,
By Le reti locali Luca Barberi Leonardo Benzoni Benedetta Bernardeschi Andrea Pellegrini.
- 1 C 3 - Coordinatore: Fasola Filippo - Memoria : Guglielmetti Valeria - Orientatrice dei compiti: Zaharia Diana - Osservatore: Azzali Christian - orientatore.
Web Information Systems (I parte) Prof. Barbara Pernici Politecnico di Milano.
La vendita online b2c. PROBLEMATICHE (I) 1.Le caratteristiche del prodotto è adatto alla vendita online? 2.Il mercato in cui si opera come avviene la.
Carta Regionale dei Servizi (CRS) Artigiani. Obbiettivo del progetto Sperimentazione relativa lapplicabilità della CRS nelle provvidenze considerate ammortizzatori.
Introduzione ai PLC.
IDUL 2010 RETI E PROTOCOLLI. INTERNET.. IDEE PRINCIPALI IN QUESTA LEZIONE Reti: Aspetto logico della rete e tipologie: peer-to-peer, a hub, a bus Trasmissione.
IDUL 2009 RETI E PROTOCOLLI. INTERNET. IDEE PRINCIPALI IN QUESTA LEZIONE Reti: Aspetto logico della rete e tipologie: peer-to-peer, a hub, a bus Trasmissione.
L'EURO IN TASCA, LA LIRA NELLA MENTE...
SKYPE Telefonare gratis su Internet
Ordine degli Ingegneri di Ferrara IL GIS Sistema Informativo Geografico per un miglior uso del territorio Il GIS della provincia di Ferrara: Applicazioni.
Anno 2000 Conferenza Nazionale - 17 giugno 1999 La nostra missione Studio, progettazione, sviluppo, realizzazione e fornitura di sistemi e servizi telematici.
Univ. Studi di Roma FORO ITALICO Prof. Stefano Razzicchia 1 UNIVERSITA STUDI DI ROMA FORO ITALICO Corso di Laurea Triennale INFORMATICA Lez. 6.
Corso di Economia del Mercato Mobiliare- A.A.2009/2010
La gestione automatica delle forniture telematiche
Costruire un Trading System automatico con il foglio Excel©
Modulo 7 – reti informatiche u.d. 2 (syllabus – )
ForumPA 2007 Roma – 25 Maggio 2007 LESPERIENZA DI AMMINISTRAZIONI E IMPRESE.
Pro Recruiting La piattaforma per la selezione
Seminario ITALE 01 Giugno 2004 Arianna: un servizio per il sistema editoriale.
S.I.C.C. - Sistema Informativo Call Center
. CONTABILITA' ONLINE GESTIONE DOCUMENTALE. COME FUNZIONA (IN BREVE) GESTIONE DOCUMENTI Consiste nella pubblicazione fisica dei documenti delle aziende.
Gestione Clienti Online
Prima cerano i calcolatori (costosi e per pochi) Poi vennero i terminali (una sola applicazione per tanti) Poi arrivarono i PC (un calcolatore per tutti)
Tipologia di contratti di appalto di lavori
L’applicazione integrata per la gestione proattiva delle reti IT
Direttiva 2005/36/CE Relativa al riconoscimento delle qualifiche professionali.
I PRINCIPALI SERVIZI on line
Economia Internazionale
Comune di Mantova DATI SULLICI NEL COMUNE DI MANTOVA circa le denunce ICI presentate dal 1993 ad oggi; Oltre di Euro il gettito annuo.
Applicazioni Tablet. Facilità di utilizzo Funzionamento offline Multipiattaforma Sincronizzazione automatica Aggiornamento applicazione automatico.
SISCNA - ISEE Centro Regionale Toscano per i Servizi e l'Informatica - CNA Srl 1 SISCNA - Procedura ISEE.
Progetto OTD La rete unitaria dell Osservatorio Turistico di Destinazione Provincia di Livorno.
1.1 Sistemi di elaborazione
Introduzione all‘app Lync Windows Store Lync 2013.
Webinar 30 gennaio 2015 Scopri quant’è grande il mondo CRM CRM + E-COMMERCE.
AUTOMOBILE CLUB D’ITALIA Sportello Telematico dell’Automobilista Progetto cooperazione Osservazioni sulla richiesta di modifica dei requisiti informatici.
SIARL ARCHITETTURA DEL SISTEMA E GESTIONE DELLA SICUREZZA Milano, 5 novembre 2003 Struttura Sistemi Informativi e Semplificazione.
Creato da Riccardo Nuzzone
Calcolatori Elettronici Il Processore
Architetture a componenti Java per la realizzazione di DSS distribuiti Giordano Vicoli - ENEA 28 Ottobre 2003.
Il 10 febbraio 2015 si è svolta la 12esima edizione del SAFER INTERNET DAY giornata europea dedicata alla sicurezza in rete di noi ragazzi.
Il computer è uno strumento indispensabile, esso è presente quasi ovunque. Ha diversi impieghi: Alta precisione rapido reperimento di informazioni L’uso.
1 Sommario degli argomenti  Sistemi operativi: DOS, Unix/Linux,Windows  Word processors: Word  Fogli elettronici: Excel  Reti: TCP/IP, Internet, ftp,
Prof. ing. Paolo Bidello AA 2005/2006 Laboratorio Informatico Promemoria degli argomenti: Reti locali (LAN)
UNIVERSITÀ DI BERGAMO FACOLTÀ DI INGEGNERIA UNIVERSITÀ DI BERGAMO FACOLTÀ DI INGEGNERIA UNIVERSITÀ DI BERGAMO FACOLTÀ DI INGEGNERIA Dispositivi per il.
INSIEME RISORSE HARDWARE E SOFTWARE,DISTRIBUITE NELLA RETE, AL SERVIZIO DEL CLIENTE PER ARCHIVIARE ED ELABORARE INFORMAZIONI E APPLICATIVI ​
STRUTTURE REALIZZATIVE DI FILTRI IIR E FIR
Soluzioni verticali per il mondo di e/ Franco Rizzi mondoesa;emilia.
XPCTEC RIPARAZIONE ASSISTENZA PC-MAC AZIENDE E PRIVATI.
1. 2 Corso avanzato SistER secondo modulo Ferrara 26 settembre 2006.
PRINCIPI BASE DEL FUNZIONAMENTO DELL’ACQUISIZIONE DATI Lo strumento STARLANE di acquisizione dati si basa su una tecnologia GPS, che ti permette di avere.
Milano, 18 febbraio 2013 IMPRESA FORMATIVA SIMULATA LEGGE 28 marzo 2003, n.53 Art. 4. (Alternanza Scuola-Lavoro) UNA MODALITA’ DI ATTUAZIONE DELL’ALTERNANZA.
Capitolo 2 Marcella Mulino Marzo Mercato del lavoro: definizioni Le forze di lavoro (L ) comprendono le persone (di 15 anni e più) occupate (N)
MACROECONOMIA - Economia aperta e bilancia dei pagamenti La bilancia dei pagamenti registra tutte le transazioni economiche avvenute in determinato periodo.
Corso linux RiminiLUG presenta Rete a bassissimo budget per il piccolo ufficio architettura di rete LTSP in contesti professionali corso linux 2008.
Il Budget Il bilancio di previsione ( Costi – Ricavi) è il documento in cui vengono indicati in via preventiva quanto necessario a conseguire un determinato.
CORSO PER ALLENATORI DI PRIMO GRADO
LA GESTIONE TELEMATICA DEI CERTIFICATI DI ORIGINE presentazione WebCO IBSsas.
Una logistica ottimale è quella in cui la merce è ben ordinata in magazzino, le entrate e le uscite sono regolamentate e tracciate, le procedure.
Confronto tassi di cambio fissi e flessibili Secondo i suoi sostenitori presenta due ordini di vantaggi, in termini di efficienza: non interferisce con.
Mercury, società che opera nel settore del commercio di articoli da regalo, ha automatizzato la presa degli ordini durante gli eventi fieristici.
PORTALE UNICO DEI SERVIZI Progetto di integrazione regionale delle informazioni Assemblea Organizzativa USR Lazio Roma /10/2007 Via del Commercio.
Vendite di food bio in GERMANIA 7,9 miliardi nel 2014 (+4.8%); canale specializzato a +9% con vendite per 2,6 miliardi, GDO +3,7% con vendite a 4,2 miliardi.
Transcript della presentazione:

Modulo automatico di passaggio ordini Da TradeStation2000i al circuito valutario Currenex (senti commento vocale allegato )

Finalità Ha come finalità il passaggio automatico degli ordini generati da Tradestation2000i al circuito valutario Currenex, senza intervento delloperatore, e con tempi di esecuzione quasi istantanei, dal momento in cui si genera lordine al momento in cui esso viene eseguito sul mercato.

Requisiti minimi Il modulo, nella versione più elaborata, necessita di un server ed un pc collegati tra loro attraverso una rete locale e connessi ad internet. E composto da diversi programmi: il motore FIX, che consente la connessione diretta al server del Broker, per ricevere i dati e per lesecuzione degli ordini TradeStation2000i by Omega Research, che consente la generazione dei segnali il data feeder, che riceve i prezzi direttamente dal circuito Currenex il programma di reportistica

Funzionamento Motore FIX Data Feeder per TS2000i TradeStation2000i Circuito Currenex Programma di reportistica

Integrazioni Su richiesta, in integrazione al modulo, vengono fornite sia le strategie di generazione degli ordini (Trading Systems), sia le banche dati dei principali cross, leggibili da TradeStation: Euro contro Dollaro US Sterlina contro Dollaro US Sterlina contro Yen Euro contro Yen Euro contro Sterlina Dollaro US contro Franco Svizzero Dollaro US contro Yen Oro spot (solo da Marzo 2006)

Vantaggi Esecuzione automatica dellordine 24 ore su 24 senza dover intervenire sul pc Possibilità di seguire in modo professionale strategie impostate su diversi strumenti tecnici e diversi cross valutari Costi di transazione minimi, grazie allutilizzo delle migliori condizioni di negoziazione attualmente presenti sul mercato, ed ad uno slippage nullo Reportistica dellandamento della strategia aggiornata in tempo reale