STREGHE ITALIA PRESENTA un gioco a cura di Manuel / Sam
I FRATELLI DI PAIGE Tu sei Paige e sei appena ritornata a casa e…………..
Vedi tre ragazzi che dicono di essere i tuoi fratelli Patrick, Peter e Paul Matthews. Patrick dice di essere il tuo fratello gemello e ti dice che anche Peter e Paul sono gemelli tu gli rispondi “Me ne ero già accorta…… da sola” . Tu gli chiedi perché hanno il tuo stesso cognome: e loro ti rispondono “Indovina tu il perché ti diamo 2 possibilità.
Siamo stati adottati da i tuoi zii Siamo stati adottati da una famiglia col cognome Matthews
Siamo stati adottati da una famiglia Ma come hai fatto a non vederci mai se eravamo stati adottati dai tuoi zii. Siamo stati adottati da una famiglia col cognome Matthews
RISPOSTA ESATTA Siamo statti adottati da Victor Matthews e Jennifer Wildor. Tu gli chiedi se vogliono conoscere Piper e Phoebe loro ti rispondono di Si. E allora
Ecco che arriva Phoebe che scaglia un calcio contro Paul, che sviene a terra.
Cerchi di spiegare a Phoebe Che non sono demoni Fai finta di niente
Brava ora anche Peter e Patrick sono a terra. Cerchi di spiegare a Phoebe Che non sono demoni
Phoebe calmati sono i miei fratelli. CHI.
I miei fratelli Patrick, Peter e Paul I miei fratelli Patrick, Peter e Paul. Li ho trovati dentro casa appena sono entrata e mi hanno raccontato tutta la storia.
Paul rinviene e chiede se poteva vedere il Libro delle Ombre.
Cosa fai? Porti i tuoi fratelli a vedere il Libro Gli chiedi come conoscono l'esistenza del Libro
Chi vi ha detto che abbiamo un Libro Chi vi ha detto che abbiamo un Libro! “Io” senti una voce e gridi “Chi è”.E tra delle luci appare la mamma
Mamma perché non ci hai mai detto che avevamo dei fratelli: la mamma risponde “Perché non vi volevo far preoccupare allora glielo fate vedere il Libro delle Ombre Si No
Ecco il Libro
“Scusa ma chi è quello” dice Peter “Chi quello “Scusa ma chi è quello” dice Peter “Chi quello?” domanda Phoebe “Quello sul murooooooooo” “O no il Libro” “Allora chi era……. quello!” “Abraxas” “E ora cosa facciamo diciamo un incantesimo” “Si ma non sono indecisa fra tre”.
"Il nostro potere, nascosto da un velo, attraversi come un fulmine il cielo, noi invochiamo il suo intervento, lieve e forte come il vento. Con questo sangue lo invochiamo, in questo sangue lo cediamo." "Questo della strega è il canto che della notte celebra i segreti gli dei più antichi invocando e rievocando i riti più biechi. Questo è il tempo di riavere il nostro antico potere!” "Ascolta la parola delle streghe, i segreti che abbiamo nascosto nella notte, i più antichi tra gli dei ho invocato, la grande opera della magia ho cercato. In questa notte a quest´ora l'antico potere ci onora. Manda i tuoi poteri a noi tre sorelle: vogliamo i poteri, dacci i poteri!
NON FUNZIONA LA FORMULA ESATTA È "Questo della strega è il canto che della notte celebra i segreti gli dei più antichi invocando e rievocando i riti più biechi. Questo è il tempo di riavere il nostro antico potere!”
FUNZIONA ECCO IL LIBRO
“Allora lo possiamo vedere il Libro delle Ombre”, (Arriva Piper) e fa esplodere Patrick: Che svanisce tra delle luci bianche come Leo, Te e tuo padre Sam. Piper chiede “Ma cosa ci fanno 3 angeli bianchi dentro casa nostra”.
Dici a Piper che sono i tuoi fratelli Cosa fai? Dici a Piper che sono i tuoi fratelli Fai vedere il Libro ai tuoi fratelli
Che brava sorella che sei Dici a Piper che sono i tuoi fratelli
Dici a Piper che sono i tuoi fratelli “Sono i miei Fratelli Patrick quello che hai fatto esplodere che è anche il mio fratello gemello e Peter e Paul i due gemelli”. Fai vedere il Libro ai tuoi fratelli
Ora fai vedere il Libro ai tuoi fratelli “Ma a cosa vi serve vedere il Libro” gli chiede Piper “Oggi un demone ci ha attaccati e volevamo sapere chi era e come potevamo sconfiggerlo” “Come era fatto?” “Era trasparente come se fosse uno spirito” “Era come questo?” Piper indica una pagina del Libro” “Sì proprio quello” “Allora è Jermolì. Si sconfigge con il distilatto della morte vivente” “COSA” “Il distillato della morte vivente. Si prepara mescolando l’Asfodelo e l’Artemisia li dovremmo avere giù in cucina”.
Dopo aver preparato il distilato della morte vivente vi mettete d’ accordo “Ora cosa fate inventate una formula per invocare Jermolì” “Si fatemi pensare” “Ma che poteri avete voi” domanda Piper “Noi” “Si voi” Parla Patrick “Io ho il potere di Paige, Paul può bloccare un demone o farlo esplodere attraverso delle luci bianche e Peter attraverso le premonizioni presenti può far orbitare l’innocente o il demone della premonizione dove vuole lui”.
Quale tra queste due? “Jermolì noi ti invochiamo Per non farti venire qui Il prossimo di ” "Magiche Forze nere e bianche, penetrate le notti stanche: che sia vicino oppure lontano da noi Jermolì conducete per mano."
FUNZIONA ECCO JERMOLÌ Phoebe: “Paul, Piper bloccatelo” Piper: “Io non lo posso bloccare è uno spirito” Paul: “Io si” Patrick: “Ora Phoebe lanciagli il distillato” Tu: “Bravi ha funzionato ma ora cosa farete” Peter: “Ce ne andremo ma non vi preoccupate ritorneremo molto presto”
FINE Patrick, Peter e Paul svaniscono come te.