STREGHE ITALIA PRESENTA un gioco a cura di Manuel / Sam

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Se dovessi morire prima di me,
Advertisements

Il piccolo principe.
Celebrazione della Prima Confessione
dal buio del peccato alla LUCE del Perdono!
30a Tempo ordinario A. 1° lettura, che è sempre in confronto col vangelo.
VANGELO SECONDO GIOVANNI.
QUELLE DUE.
Lunedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
IL RITIRO E’ ARTICOLATO IN QUESTA MANIERA
DIVENTA POSSIBILE (2013).
S. Giovanni Battista Indica Gesu’.
Salmo (139).
Via Crucis facciamo compagnia a Gesù quando è triste e solo
XXiV DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ANNO C
del fango sopra gli occhi,
Piccole strategie di apprendimento
Il piccolo principe e la volpe
Dialogando con il Padre nostro.
Apocalisse by fuffyj & papy.
G I O R N D N A T L E.
Iniziò tutto quel giorno, un giorno semplicissimo di dicembre, incasinato come tutti gli altri… chi l’avrebbe mai detto che da quel giorno sarebbe cambiata.
Il tempo non ha tempo te lo prendi oppure se ne va
N A T A L E G I O R N D Ascoltando “Che offriremo al figlio di Maria” (Pop. Catalana) pensiamo alla nostra offerta Monjas de Sant Benet de Montserrat.
Io sono con voi!.
Ero seduto nel bagno, facendo i miei bisogni, quando sento:
DEDICATO Automatic slide.
FESTA DELL’ACCOGLIENZA Caselle 3 OTTOBRE 2012
Santuario di Cabrera ( Catalogna ) Anno A SECONDA DOMENICA tempo ordinario SECONDA DOMENICA tempo ordinario Domenica 19 gennaio 2014 Musica: Risuoni il.
Alcuni buoni motivi per conoscere Gesù.
Per procedere cliccare con il mouse
 .
23 dicembre 2012 Domenica lV di Avvento
12° incontro.
nel gruppo ci sono gli artisti
4° quar A «Va’ a Sìloe» e lavati! significa: “Inviato”.
Su OGNI pagina, cicca con il mouse per andare avanti.
Gv 11 5° quar A IO SONO LA RISURREZIONE E LA VITA.
Questo gioco servirà a capire se siete degli autentici fan di streghe e della loro CACCIA AI DEMONI continua… La produzione di questo gioco non è a fini.
Monges de Sant Benet de Montserrat Ascoltando questo Epigramma di Benet Casablanques, possiamo sentire una Presenza che ci invita a lasciarsi portare...
Che brave che eravamo Melania ha invitato Giusy e Chiara per la prima volta a casa sua per cena. -Giusy- Scusa per il ritardo. - Melania- Non importa,
La consegna del Padre Nostro
PERCORRIAMO LA VIA DELLA CROCE
Lui/lei/Lei è . Lui/lei/Lei ha Noi siamo . Noi abbiamo
Veglia Pasquale.
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture “originali” della Messa : si tratta di mie rielaborazioni, comunque abbastanza aderenti ai testi. I.
domani sarà il tuo primo giorno di catechismo.
...FLAVIETTA MIA FLAVIETTA MIA... LIBERA, LIBERA DI VOLARE.. SENZA LE MANI LEGATE!!! …VOGLIO RITORNARE A VEDERTI COSì… COSì SERENA E FELICE..
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
"Un uomo può essere padre, ma ci vuole una persona speciale per essere papà."
Presenta Accendi l’audio,please! Avanzamento automatico.
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture “originali” della Messa : si tratta di mie rielaborazioni, comunque abbastanza aderenti ai testi. I.
Sabato O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
HO FATTO PACE CON TE! AVANZAMENTO AUTOMATICO Mi hanno insegnato a temerti, perché Tu eri lì, pronto a condannarmi per ogni mancanza.
PERCHÉ E COME DOVREI PARLARNE AGLI ALTRI
Anno B Prima domenica di Avvento 30 novembre 2008 Musica di Avvento Arvo Pärt.
ACR Comunità Pastorale di Annone, Ello, Imberido e Oggiono Lo spettrometro di massa.
Gesù a 12 anni. Gesù a 12 anni Il Vangelo non ci racconta molte cose dell'infanzia di Gesù Il Vangelo non ci racconta molte cose dell'infanzia di Gesù.
ECCOMI, ECCOMI SIGNORE , IO VENGO. SI COMPIA IN ME LA TUA VOLONTA’
Anno C Domenica lV d’Avvento
«NON VI FATE INGANNARE DALL’ASPETTO COMUNE: COME PER MOLTE ALTRE COSE, NON È QUELLO CHE SI VEDE, MA QUELLO CHE C’È DENTRO, CHE CONTA. UNA VOLTA CAMBIÒ.
5° incontro.
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture della Messa originali: si tratta di mie rielaborazioni, comunque molto aderenti ai testi. I S T R U.
11.00 Sacro Cuore di Gesù Papa Francesco Omelia della Messa al ritiro mondiale dei sacerdoti nella Solennità del Sacro Cuore di Gesù nella Basilica.
IV DOMENICA DI QUARESIMA
Quattro settimane per prepararsi alla nascita di Gesù
Capitolo 7 1 Dopo questi fatti Gesù se ne andava per la Galilea; infatti non voleva più andare per la Giudea, perché i Giudei cercavano di ucciderlo.
Capitolo 8 1 Gesù si avviò allora verso il monte degli Ulivi. 2 Ma all'alba si recò di nuovo nel tempio e tutto il popolo andava da lui ed egli, sedutosi,
V DOMENICA DI QUARESIMA ANNO a Gv 11, b-45.
Transcript della presentazione:

STREGHE ITALIA PRESENTA un gioco a cura di Manuel / Sam

I FRATELLI DI PAIGE Tu sei Paige e sei appena ritornata a casa e…………..

Vedi tre ragazzi che dicono di essere i tuoi fratelli Patrick, Peter e Paul Matthews. Patrick dice di essere il tuo fratello gemello e ti dice che anche Peter e Paul sono gemelli tu gli rispondi “Me ne ero già accorta…… da sola” . Tu gli chiedi perché hanno il tuo stesso cognome: e loro ti rispondono “Indovina tu il perché ti diamo 2 possibilità.

Siamo stati adottati da i tuoi zii Siamo stati adottati da una famiglia col cognome Matthews

Siamo stati adottati da una famiglia Ma come hai fatto a non vederci mai se eravamo stati adottati dai tuoi zii. Siamo stati adottati da una famiglia col cognome Matthews

RISPOSTA ESATTA Siamo statti adottati da Victor Matthews e Jennifer Wildor. Tu gli chiedi se vogliono conoscere Piper e Phoebe loro ti rispondono di Si. E allora

Ecco che arriva Phoebe che scaglia un calcio contro Paul, che sviene a terra.

Cerchi di spiegare a Phoebe Che non sono demoni Fai finta di niente

Brava ora anche Peter e Patrick sono a terra. Cerchi di spiegare a Phoebe Che non sono demoni

Phoebe calmati sono i miei fratelli. CHI.

I miei fratelli Patrick, Peter e Paul I miei fratelli Patrick, Peter e Paul. Li ho trovati dentro casa appena sono entrata e mi hanno raccontato tutta la storia.

Paul rinviene e chiede se poteva vedere il Libro delle Ombre.

Cosa fai? Porti i tuoi fratelli a vedere il Libro Gli chiedi come conoscono l'esistenza del Libro

Chi vi ha detto che abbiamo un Libro Chi vi ha detto che abbiamo un Libro! “Io” senti una voce e gridi “Chi è”.E tra delle luci appare la mamma

Mamma perché non ci hai mai detto che avevamo dei fratelli: la mamma risponde “Perché non vi volevo far preoccupare allora glielo fate vedere il Libro delle Ombre Si No

Ecco il Libro

“Scusa ma chi è quello” dice Peter “Chi quello “Scusa ma chi è quello” dice Peter “Chi quello?” domanda Phoebe “Quello sul murooooooooo” “O no il Libro” “Allora chi era……. quello!” “Abraxas” “E ora cosa facciamo diciamo un incantesimo” “Si ma non sono indecisa fra tre”.

"Il nostro potere, nascosto da un velo, attraversi come un fulmine il cielo, noi invochiamo il suo intervento, lieve e forte come il vento. Con questo sangue lo invochiamo, in questo sangue lo cediamo." "Questo della strega è il canto che della notte celebra i segreti gli dei più antichi invocando e rievocando i riti più biechi. Questo è il tempo di riavere il nostro antico potere!” "Ascolta la parola delle streghe, i segreti che abbiamo nascosto nella notte, i più antichi tra gli dei ho invocato, la grande opera della magia ho cercato. In questa notte a quest´ora l'antico potere ci onora. Manda i tuoi poteri a noi tre sorelle: vogliamo i poteri, dacci i poteri!

NON FUNZIONA LA FORMULA ESATTA È "Questo della strega è il canto che della notte celebra i segreti gli dei più antichi invocando e rievocando i riti più biechi. Questo è il tempo di riavere il nostro antico potere!”

FUNZIONA ECCO IL LIBRO

“Allora lo possiamo vedere il Libro delle Ombre”, (Arriva Piper) e fa esplodere Patrick: Che svanisce tra delle luci bianche come Leo, Te e tuo padre Sam. Piper chiede “Ma cosa ci fanno 3 angeli bianchi dentro casa nostra”.

Dici a Piper che sono i tuoi fratelli Cosa fai? Dici a Piper che sono i tuoi fratelli Fai vedere il Libro ai tuoi fratelli

Che brava sorella che sei Dici a Piper che sono i tuoi fratelli

Dici a Piper che sono i tuoi fratelli “Sono i miei Fratelli Patrick quello che hai fatto esplodere che è anche il mio fratello gemello e Peter e Paul i due gemelli”. Fai vedere il Libro ai tuoi fratelli

Ora fai vedere il Libro ai tuoi fratelli “Ma a cosa vi serve vedere il Libro” gli chiede Piper “Oggi un demone ci ha attaccati e volevamo sapere chi era e come potevamo sconfiggerlo” “Come era fatto?” “Era trasparente come se fosse uno spirito” “Era come questo?” Piper indica una pagina del Libro” “Sì proprio quello” “Allora è Jermolì. Si sconfigge con il distilatto della morte vivente” “COSA” “Il distillato della morte vivente. Si prepara mescolando l’Asfodelo e l’Artemisia li dovremmo avere giù in cucina”.

Dopo aver preparato il distilato della morte vivente vi mettete d’ accordo “Ora cosa fate inventate una formula per invocare Jermolì” “Si fatemi pensare” “Ma che poteri avete voi” domanda Piper “Noi” “Si voi” Parla Patrick “Io ho il potere di Paige, Paul può bloccare un demone o farlo esplodere attraverso delle luci bianche e Peter attraverso le premonizioni presenti può far orbitare l’innocente o il demone della premonizione dove vuole lui”.

Quale tra queste due? “Jermolì noi ti invochiamo Per non farti venire qui Il prossimo di ” "Magiche Forze nere e bianche, penetrate le notti stanche: che sia vicino oppure lontano da noi Jermolì conducete per mano."

FUNZIONA ECCO JERMOLÌ Phoebe: “Paul, Piper bloccatelo” Piper: “Io non lo posso bloccare è uno spirito” Paul: “Io si” Patrick: “Ora Phoebe lanciagli il distillato” Tu: “Bravi ha funzionato ma ora cosa farete” Peter: “Ce ne andremo ma non vi preoccupate ritorneremo molto presto”

FINE Patrick, Peter e Paul svaniscono come te.