CAMPAGNA COMMERCIALE PRODOTTI POSTA PREVIDENZA VALORE POLIZZE DANNI CPI (1 MARZO – 30 APRILE) MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
CAMPAGNE COMMERCIALE PRODOTTI POSTA DESCRITTA (1 OTTOBRE – 30 NOVEMBRE) LIVELLO AREA TERRITORIALE MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Advertisements

MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE PRODOTTI FINANZIAMENTO (1 MARZO – 16 APRILE 2011) MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
PRODOTTO: OFFERTA CANALE POSTESHOP
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE POSTESHOP (2 agosto - 30 settembre) CANALE FRONT END E CANALE UP Livello Area Territoriale.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO CORRENTE RETAIL CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO CORRENTE RETAIL ( DICEMBRE 2010) Livello up MODALITÀ E CONDIZIONI.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO (2 novembre - 31 dicembre 2010) UP IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE SIS CAMPAGNA COMMERCIALE SIS (1 MARZO - 30 GIUGNO 2011) MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Posteitaliane 1 INIZIATIVA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE (1 – 31 MARZO 2011) UP IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Posteitaliane 1 INIZIATIVA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE (1 – 31 MARZO 2011) UP RETAIL CON AREA IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Posteitaliane 1 INIZIATIVA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE (1 – 31 MARZO 2011) UP RETAIL MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE PRODOTTI CORRIERE ESPRESSO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE E PACCOCELERE IMPRESA POSTA DESCRITTA UP RETAIL CON AREA IMPRESE.
Posteitaliane 1 SUPERBONUS SIM POSTEMOBILE (1– 31 DICEMBRE) UP RETAIL CON AREA IMPRESA.
CAMPAGNE COMMERCIALE PRODOTTI POSTA DESCRITTA (1 OTTOBRE – 30 NOVEMBRE) UP IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE POLIZZE CONDOMINIO (1 settembre - 31 ottobre 2010) UP RETAIL CON AREA IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE POLIZZE DANNI (1– 31 DICEMBRE) Livello UP MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Posteitaliane 1 SUPERBONUS SIM POSTEMOBILE (1– 31 DICEMBRE) UP IMPRESA.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO (2 novembre - 31 dicembre 2010) UP TRADIZIONALI MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Posteitaliane 1 SUPERBONUS SIM POSTEMOBILE (1– 31 DICEMBRE) UP TRADIZIONALI.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO BANCOPOSTA PIU CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO BANCOPOSTA PIU (21 FEBBRAIO - 23 APRILE 2011) Livello UP MODALITÀ
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE POSTA PREVIDENZA VALORE e POLIZZE DANNI (3 MAGGIO – 30 GIUGNO)
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE POLIZZE POSTAPROTEZIONE PICCOLA IMPRESA (2 novembre - 31 dicembre 2010) UP IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE CPI POSTAPROTEZIONE PRESTITI ( DICEMBRE 2010) Livello Filiale MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE POSTA PREVIDENZA VALORE (1 – 31 DICEMBRE) Livello Area Territoriale MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE SIS CAMPAGNA COMMERCIALE SIS ( DICEMBRE 2010) Livello Area Territoriale MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNE COMMERCIALE PRODOTTI POSTA DESCRITTA LIVELLO FILIALE CAMPAGNE COMMERCIALE PRODOTTI POSTA DESCRITTA (1 OTTOBRE – 30 NOVEMBRE) LIVELLO.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE SIS CAMPAGNA COMMERCIALE SIS ( OTTOBRE 2010) MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNE COMMERCIALE PRODOTTI CORRIERE ESPRESSO NAZIONALE +PACCO ORDINARIO E CORRIERE ESPRESSO INTERNAZIONALE +PACCO ESTERO LIVELLO AREA.
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE PRODOTTI FINANZIAMENTO (1 SETTEMBRE - 30 NOVEMBRE 2010) Livello up MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE PRODOTTI FINANZIAMENTO (1 SETTEMBRE - 30 NOVEMBRE 2010) Livello Filiale MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE POSTA PREVIDENZA VALORE (1– 31 DICEMBRE 2010) Livello Filiale MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE ( UP IMPRESA CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE (1 SETTEMBRE - 31 DICEMBRE 2010) UP IMPRESA MODALITÀ
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO (2 novembre - 31 dicembre 2010) UP RETAIL CON AREA IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
CAMPAGNA COMMERCIALE MONEYGRAM ( 1 OTTOBRE – 31 DICEMBRE)
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO BANCOPOSTA PIU CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO BANCOPOSTA PIU (2 MAGGIO – 30 GIUGNO 2011) Livello UP MODALITÀ E CONDIZIONI.
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE POSTA PREVIDENZA VALORE e POLIZZE DANNI (3 MAGGIO – 30 GIUGNO)
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO (2 maggio – 30 giugno 2011) UP IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE POSTESHOP (1 ottobre - 30 novembre ) CANALE FRONT END E CANALE UP Livello UP MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE CPI POSTAPROTEZIONE PRESTITI ( DICEMBRE 2010) Livello Area territoriale MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO ( 2 maggio – 30 giugno 2011) UP RETAIL CON AREA IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE UP IMPRESE CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE UP IMPRESE (1 GIUGNO – 31 LUGLIO)
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE HOME BOX (2 maggio – 30 giugno 2011) UP RETAIL CON AREA IMPRESA.
Mercato Privati INCENTIVAZIONE IN BOUND CONTACT CENTER PER POSTEMOBILE INCENTIVAZIONE IN BOUND CONTACT CENTER PER POSTEMOBILE (1 SETTEMBRE - 30 NOVEMBRE.
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE POSTA PREVIDENZA VALORE (1– 31 DICEMBRE 2010) Livello up MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE PRODOTTI CORRIERE ESPRESSO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE POSTA DESCRITTA UP TRADIZIONALI RETAIL CAMPAGNA COMMERCIALE.
Mercato Privati CAMPAGNE COMMERCIALE PRODOTTI CORRIERE ESPRESSO NAZIONALE +PACCO ORDINARIO E CORRIERE ESPRESSO INTERNAZIONALE +PACCO ESTERO LIVELLO FILIALE.
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE CPI POSTAPROTEZIONE PRESTITI ( DICEMBRE 2010) Livello up MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE POLIZZE DANNI (1– 31 DICEMBRE) Livello Filiale MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNE COMMERCIALE PRODOTTI CORRIERE ESPRESSO NAZIONALE +PACCO ORDINARIO+ PACCOCELERE IMPRESA E CORRIERE ESPRESSO INTERNAZIONALE + PACCO.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE UP TRADIZIONALI CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE (1 SETTEMBRE - 31 DICEMBRE 2010) UP TRADIZIONALI.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO ( 21 febbraio – 23 aprile 2011) UP RETAIL CON AREA IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE PRODOTTI CORRIERE ESPRESSO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE POSTA DESCRITTA LIVELLO FILIALE CAMPAGNA COMMERCIALE PRODOTTI.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO (2 maggio – 30 giugno 2011) UP RETAIL MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE POLIZZE POSTAPROTEZIONE PICCOLA IMPRESA (2 novembre - 31 dicembre 2010) UP RETAIL CON AREA IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI.
CAMPAGNA COMMERCIALE POSTELOFFICE (2 – 31 MAGGIO 2011) Livello up impresa MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE POSTA ON LINE (12 settembre – 12 novembre 2011) UP IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE PRESTITI PERSONALI E PRONTISSIMO (1 settembre – 31 ottobre 2011)
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE PRODOTTI CORRIERE ESPRESSO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE E PACCOCELERE IMPRESA POSTA DESCRITTA UP IMPRESE CAMPAGNA COMMERCIALE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE POLIZZE CONDOMINIO (1 settembre - 31 ottobre 2010) UP IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE POSTA PREVIDENZA VALORE e POLIZZE DANNI (1 LUGLIO – 30 SETTEMBRE)
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE PRODOTTI FINANZIAMENTO (2 MAGGIO – 30 GIUGNO 2011) MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE POLIZZE CONDOMINIO (2 novembre - 31 dicembre 2010) UP RETAIL CON AREA IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE POSTELOFFICE CAMPAGNA COMMERCIALE POSTELOFFICE (2 – 31 MAGGIO 2011) Livello up retail con area impresa MODALITÀ E.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE POSTESHOP (1 ottobre - 30 novembre) CANALE FRONT END E CANALE UP Livello Filiale MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE UP TRADIZIONALI CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE UP TRADIZIONALI (1 GIUGNO - 31 LUGLIO)
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE PRODOTTI FINANZIAMENTO (1 SETTEMBRE - 30 NOVEMBRE 2010) Livello Area Territoriale MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE CPI (1 OTTOBRE - 30 NOVEMBRE 2010) Livello up MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CARTA BANCOPOSTA PIU’ ( dicembre 2010) LIVELLO UP MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE CPI (1 OTTOBRE - 30 NOVEMBRE 2010) Livello Filiale MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE CPI (1 OTTOBRE - 30 NOVEMBRE 2010) Livello Area territoriale MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Transcript della presentazione:

CAMPAGNA COMMERCIALE PRODOTTI POSTA PREVIDENZA VALORE POLIZZE DANNI CPI (1 MARZO – 30 APRILE) MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE

I BONUS CONSEGUIBILI PER CIASCUNA CAMPAGNA COMMERCIALE SONO CUMULABILI PREMESSA SINGOLA CAMPAGNA COMMERCIALE PER: POSTA PREVIDENZA VALORE POLIZZE DANNI CPI (POSTAPROTEZIONE PRESTITI + POSTAPROTEZIONE MUTUI) PERIODO: 1 MARZO – 30 APRILE UP COINVOLTI: TUTTI GLI UP CON APF FIGURE COINVOLTE LIVELLO UP (PER POSTA PREVIDENZA VALORE E POLIZZE DANNI): DUP, PROFESSIONAL COMMERCIALE E SCCR (APF) FIGURE COINVOLTE LIVELLO UP (PER CPI): DUP, PROFESSIONAL COMMERCIALE E SCCR (APF* O APF-F) I BONUS CONSEGUIBILI PER CIASCUNA CAMPAGNA COMMERCIALE SONO CUMULABILI (SI PUO’ OTTENERE IL BONUS PER TRE CAMPAGNE, PER DUE CAMPAGNE O SOLTANTO PER UNA) * Non partecipano gli SCCR assegnati all’APF operanti in un ufficio che possiede anche l’APF-F 2

POSTA PREVIDENZA VALORE 1 MARZO - 30 APRILE 2011

CONDIZIONI DI ACCESSO E MECCANISMI DI FUNZIONAMENTO POSTA PREVIDENZA VALORE Titolo presentazione 25/03/2017 LIVELLO UP CONDIZIONI DI ACCESSO E MECCANISMI DI FUNZIONAMENTO RAGGIUNGIMENTO DEL 100% DELL’OBIETTIVO DELL’UP SU POLIZZE POSTA PREVIDENZA VALORE (VOLUMI) NEL PERIODO 1 MARZO - 30 APRILE NEGLI UP CHE HANNO MATURATO LA CONDIZIONE DI ACCESSO SARÀ RICONOSCIUTO A CIASCUNA RISORSA AL RAGGIUNGIMENTO DELL’OBIETTIVO UN BONUS DI 5 € PER OGNI POLIZZA DI POSTA PREVIDENZA VALORE VENDUTA DALL’UP NEL PERIODO 1 MARZO - 30 APRILE SE L’OBIETTIVO VIENE SUPERATO SARÀ RICONOSCIUTO A CIASCUNA RISORSA UN BONUS DI 8 € PER OGNI POLIZZA AGGIUNTIVA DI POSTA PREVIDENZA VALORE VENDUTA DALL’UP NEL PERIODO 1 MARZO - 30 APRILE FIGURE CHE MATURANO IL BONUS DUP, PROFESSIONAL COMMERCIALE E CIASCUN SCCR (APF) BONUS MASSIMO MATURABILE PER DUP CENTRALE, RELAZIONE, TRANSITO: 250 € BONUS MASSIMO MATURABILE PER LE ALTRE FIGURE COINVOLTE: 200 € Esempi: 1) se l’up x con apf ha un obiettivo di 10 polizze e nel periodo di campagna vende 10 polizze, il DUP, il professional commerciale e ciascun sccr maturano un bonus complessivo di 50 € (5€ x 10 polizze) 2) se l’up x con apf ha un obiettivo di 10 polizze e nel periodo di campagna vende 15 polizze, il DUP, il professional commerciale e ciascun sccr maturano un bonus complessivo di 90 € (5€ x 10 polizze occorrenti per l’obiettivo + 8€ per 5 polizze aggiuntive) Versione: 4 4

POLIZZE DANNI 1 MARZO - 30 APRILE 2011

CONDIZIONI DI ACCESSO E MECCANISMI DI FUNZIONAMENTO POLIZZE DANNI Titolo presentazione 25/03/2017 LIVELLO UP CONDIZIONI DI ACCESSO E MECCANISMI DI FUNZIONAMENTO RAGGIUNGIMENTO DEL 100% DELL’OBIETTIVO DELL’UP SU POLIZZE DANNI (VOLUMI) NEL PERIODO 1 MARZO - 30 APRILE NEGLI UP CHE HANNO MATURATO LA CONDIZIONE DI ACCESSO SARÀ RICONOSCIUTO A CIASCUNA RISORSA AL RAGGIUNGIMENTO DELL’OBIETTIVO UN BONUS DI 5 € PER OGNI POLIZZA DANNI VENDUTA DALL’UP NEL PERIODO 1 MARZO - 30 APRILE SE L’OBIETTIVO VIENE SUPERATO SARÀ RICONOSCIUTO A CIASCUNA RISORSA UN BONUS DI 8 € PER OGNI POLIZZA AGGIUNTIVA RAMO DANNI VENDUTA DALL’UP NEL PERIODO 1 MARZO - 30 APRILE PER POLIZZE DANNI SI INTENDE: POSTA PERSONA AFFETTI PROTETTI POSTAPROTEZIONE PERSONA (INFORTUNI - INFORTUNI BASIC - INFORTUNI SENIOR - SALUTE) POSTAPROTEZIONE BENI (INCENDIO - FURTO - CAPOFAMIGLIA) POSTAPROTEZIONE CONDOMINIO POSTAPROTEZIONE PICCOLA IMPRESA Versione: 6 6

CONDIZIONI DI ACCESSO E MECCANISMI DI FUNZIONAMENTO POLIZZE DANNI Titolo presentazione 25/03/2017 LIVELLO UP CONDIZIONI DI ACCESSO E MECCANISMI DI FUNZIONAMENTO FIGURE CHE MATURANO IL BONUS DUP, PROFESSIONAL COMMERCIALE E CIASCUN SCCR (APF) BONUS MASSIMO MATURABILE PER DUP CENTRALE, RELAZIONE, TRANSITO: 250 € BONUS MASSIMO MATURABILE PER LE ALTRE FIGURE COINVOLTE: 200 € Esempi: se l’up X con apf ha un obiettivo di 10 polizze e nel periodo di campagna vende 10 polizze, il DUP, il professional commerciale e ciascun sccr maturano un bonus complessivo di 50 € (5€ x 10 polizze) se l’up Y con apf ha un obiettivo di 10 polizze e nel periodo di campagna vende 15 polizze, il DUP, il professional commerciale e ciascun sccr maturano un bonus complessivo di 90 € (5€ x 10 polizze occorrenti per l’obiettivo + 8 € per 5 polizze aggiuntive) Versione: 7 7

CPI 1 MARZO - 30 APRILE 2011

CONDIZIONI DI ACCESSO E MECCANISMI DI FUNZIONAMENTO CPI Titolo presentazione 25/03/2017 LIVELLO UP CONDIZIONI DI ACCESSO E MECCANISMI DI FUNZIONAMENTO RAGGIUNGIMENTO DEL 100% DELL’OBIETTIVO DELL’UP SUL TOTALE CPI (SOMMA DI POSTAPROTEZIONE PRESTITI + POSTAPROTEZIONE MUTUI) STABILITO IN TERMINI DI NUMERO DI POLIZZE EMESSE NEL PERIODO 1 MARZO - 30 APRILE NEGLI UP CHE HANNO MATURATO LA CONDIZIONE DI ACCESSO SARANNO RICONOSCIUTI A CIASCUNA RISORSA COINVOLTA NELL’INIZIATIVA, AL RAGGIUNGIMENTO DELL’OBIETTIVO, I SEGUENTI BONUS: un bonus di 8€ per ogni Polizza Postaprotezione Prestiti Personali emessa dall’UP nel periodo 1 marzo - 30 aprile un bonus di 40€ per ogni Polizza Postaprotezione Mutui emessa dall’UP nel periodo 1 marzo - 30 aprile FIGURE CHE MATURANO IL BONUS DUP, PROFESSIONAL COMMERCIALE E CIASCUN SCCR (APF* o APF-F) BONUS MASSIMO MATURABILE PER DUP CENTRALE, RELAZIONE, TRANSITO: 250 € BONUS MASSIMO MATURABILE PER LE ALTRE FIGURE COINVOLTE: 200 € * Non partecipano gli SCCR assegnati all’APF operanti in un ufficio che possiede anche l’APF-F Esempio: 1- se l’up x con apf ha un obiettivo di 10 CPI per il periodo campagna - e lo raggiunge con 8 polizze emesse di postaprotezione prestiti e 2 polizze di postaprotezione mutui emesse - il DUP, il Professional Commerciale e ciascun SCCR maturano un bonus complessivo pro capite di 144€ (8€ x 8 polizze emesse di postaprotezione prestiti +40 € x 2 polizze emesse di postaprotezione mutui) Versione: 9 9

Regole accessorie LIVELLO UP Titolo presentazione 25/03/2017 LIVELLO UP Partecipa alla Campagna “Prodotti Posta Previdenza Valore, Polizze Danni e CPI” il personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e applicato, nell’ambito dell’unità organizzativa di appartenenza, sui ruoli coinvolti nel presente sistema di incentivazione. Il tempo minimo di applicazione, nell’ambito dell’unità di appartenenza, necessario per la maturazione del bonus è pari alla metà del periodo di riferimento; i giorni di ferie vengono considerati come giornate di effettivo servizio. Nelle Zone di Servizio Minori, ai fini della determinazione del bonus individuale, le giornate di attività lavorativa svolta all’interno della ZSM (presso gli UP Satellite o presso l’UP Polo) vengono considerate come giornate di effettivo servizio. Fermo restando ogni altra condizione, il pagamento dei bonus - che avverrà nel corso dell’anno 2011 - è riservato alle risorse che risultano in servizio al 30 aprile 2011. Versione: 10

Regole accessorie LIVELLO UP Titolo presentazione 25/03/2017 LIVELLO UP I bonus previsti per la presente iniziativa costituiscono una integrazione straordinaria, di natura variabile, del trattamento economico e saranno erogati al lordo degli oneri previsti dalla Legge. I bonus vengono determinati in funzione dei risultati raggiunti ad incremento della produttività del lavoro. La partecipazione alla presente iniziativa non comporta il sorgere di alcun diritto ad analoghe erogazioni future, anche a fronte di andamenti positivi dei medesimi indicatori considerati nell’ambito del presente Sistema, e non costituisce condizione per la partecipazione, negli anni a venire, ad analoghe iniziative che Poste Italiane si riserva di confermare, modificare o non prevedere. E’ escluso dall’attribuzione del bonus eventualmente maturato nel periodo di riferimento, il personale che, nello stesso arco di tempo, abbia tenuto comportamenti professionali non coerenti con il codice etico e il codice disciplinare di Poste Italiane e sia stato conseguentemente destinatario di procedimento disciplinare che abbia comportato l’applicazione di un provvedimento disciplinare più grave della multa. In tali casi si procederà al recupero del bonus o alla sospensione dell'erogazione, fino alla definizione dell’eventuale intervento disciplinare. Durante il periodo di validità dell’iniziativa, le presenti condizioni potranno essere soggette ad integrazioni, variazioni e/o proroghe in relazione a diversi scenari organizzativi e/o di mercato che si manifesteranno nel corso dell’incentivazione in oggetto. In ogni caso le eventuali modifiche non inficeranno gli obiettivi eventualmente già raggiunti dai partecipanti. Della presente iniziativa viene data informativa alle OO.SS. ai sensi dell’articolo 5, lettera A, punto C del CCNL. Versione: 11