AUTOSTIMA FEMMINILE.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
A cura delle ragazze del Liceo Classico Rosa di Susa
Advertisements

A caval donato non si guarda in bocca
Ascoltiamo devotamente il “Panis angelicus”
QUELLE DUE.
Canto di inizio: Insieme è più bello.
C’è chi dice che quando le donne sono amiche, sono insopportabili...
Un messaggio per te... … da parte mia. Perché il nuovo anno che nasce...
AUTOSTIMA FEMMINILE.
La dimostrazione per assurdo…
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote che si recasse a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto.
Un gruppo di venditori furono ad un Convegno di Vendita. Tutti avevano promesso alle proprie spose che sarebbero arrivati in tempo per la cena il venerdi.
LA BILANCIA.
Pietre preziose.
MAGNIFICAT V. Signore, apri le mie labbra
Un uomo susurró: "Dio, parlami"
Intrattenimento.
Le regole degli Uomini E risaputo che luniverso femminile ha regole ferree ed inappellabili Questo manifesto è un atto di ribellione di noi Uomini ed una.
Dicono che tutti i giorni dobbiamo mangiare una mela per il ferro e una banana per il potassio. Anche un'arancia per la vitamina C e una tazza di thè.
LA BILANCIA.
PRESENTA PRESENTA So troppo avanti…un mi sta dietro nessuno®
Routine.
Il treno della vita.
LA BILANCIA.
Un messaggio per te... … da parte mia. Musica: Celine Dion - Im alive.
CERCO IL TUO VOLTO Preghiera davanti alla Sindone
“Sorelle”.
LA BILANCIA Clicca per andare avanti.
Un uomo susurró: "Dio, parlami"
Le nostre Regole sono enumerate secondo il proprio livello di priorità
Dizionario della lingua italiana
DA UNA DONNA PER LE DONNE
GIOVEDÌ santo Meditiamo ascoltando “Ho mangiato il Tuo Corpo” (7’) della Passione di Bach.
E’ CONDANNATO DAL SINEDRIO
Manifesto del Partito Maschilista Italiano MESSAGGIO SPECIALE PER LE DONNE: L'UOMO CAVALIERE È MORTO. LUNGA VITA ALL'UOMO DEL 2004!
Possiamo essere i migliori amici del mondo
AUTOSTIMA FEMMINILE.
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto malato.
LA SEDIA In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era.
Un gruppo di venditori americani furono invitati ad un Convegno.
Caro bambino, caro bambino quando avevo la tua stessa età pensavo alla Pasqua come occasione per scartare un uovo di cioccolata con la sorpresa. Oh.
Marco Locatelli Francesco Cantoni Classe II D Anno Scolastico
A voi, miei cari amici del
Dio ha posto la sua dimora…
28 Dicembre 2007 Festa degli Innocentini
Buono come il pane.
DA UNA DONNA PER LE DONNE
terminó un pò più tardi del previsto,
21 ORDINARIO Ciclo B Pregare ascoltando il “Pie Jesu” di Marcel Olm, ci pone a fianco di Gesù Monjas de St. Benet de Montserrat Monjas de St. Benet de.
Gesù di Nazaret è la persona più importante della storia dell'umanità
Che ore sono?.
febbraio 2015 Papa Francesco Omelia durante la visita alla Parrocchia di S.Michele a Pietralata nella V Domenica del Tempo ordinario/
AUTOSTIMA FEMMINILE.
Un uomo susurró: "Dio, parlami"
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote che si recasse a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto.
Lettera scritta da un soldato della prima guerra mondiale
Routine
Una scuola grande come il mondo!
Diakonia. “ Gesù, sapendo che il Padre gli aveva dato tutto nelle mani e che era venuto da Dio e a Dio ritornava, si alzò da tavola, depose le vesti,
MAGNIFICAT V. Signore, apri le mie labbra
AUTOSTIMA FEMMINILE Mano a mano passa il tempo noi donne aumentiamo di peso. Ciò avviene perchè nella nostra testa accumuliamo molte informazioni.
Oggi abbiamo discusso della diversità nel mondo.Secondo noi essere in sedia a rotelle o poter camminare non fa differenza perché siamo tutti diversi ma.
16.00 Giubileo della Misericordia Papa Francesco Omelia della Messa con i Cappuccini in occasione della traslazione del corpo di S.Pio da Pietrelcina.
Quattro settimane per prepararsi alla nascita di Gesù
AUTOSTIMA FEMMINILE.
AUTOSTIMA FEMMINILE.
AUTOSTIMA FEMMINILE.
AUTOSTIMA FEMMINILE.
AUTOSTIMA FEMMINILE.
Transcript della presentazione:

AUTOSTIMA FEMMINILE

Di solito, mano a mano che invecchiamo, noi donne aumentiamo di peso Di solito, mano a mano che invecchiamo, noi donne aumentiamo di peso. Ciò avviene perchè, nel corso della vita, accumuliamo nella nostra testa molte informazioni.

Ovviamente, però, arriva il momento in cui tante informazioni non entrano più nella nostra testolina. Così tutti questi dati accumulati cominciano a distribuirsi in tutto il corpo. Ora capisco tutto….

Non ho chili in eccedenza !!! Non sono grassa !!! Sono colta !!! MOLTO colta !!!

PER TUTTE LE DONNE STUPENDE CHE SABATO FESTEGGERANNO L’8 MARZO

Il Giorno Internazionale delle Donne Il Giorno Internazionale delle Donne? Sì ma di quelle che si sentono Diabolicamente Belle ed Eleganti nonostante tutto. Invia questo messaggio alle tue amiche e fai sentire belle anche loro. Non la rispedire anche a me, perchè so già di essere stupenda. E, tutte quante, cerchiamo di non dimenticare questo Teorema di vita:

AH, CHE BELLA PASSEGGIATA !!! !!! La vita NON dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l’intenzione di arrivarci in buona salute e con un corpo attraente e ben curato, ma piuttosto dovremmo deliziarci in vita, con una barretta di cioccolato in una mano e un bicchiere di vino nell’altra. Arrivare alla fine dei nostri giorni con il corpo stanco morto, completamente consunto, ma gridando….. AH, CHE BELLA PASSEGGIATA !!! !!!

SI’ SIGNORI UOMINI !!! SIAMO PERFETTE…. Perchè: - Non restiamo calve. - Abbiamo un giorno internazionale e un altro nazionale dedicato a noi. - Possiamo usare sia il color rosa che l’azzurro.

- Sappiamo con certezza che nostro figlio è nostro. - Abbiamo la priorità nei naufragi. - Nelle occasioni importanti non paghiamo il conto (a meno che non siate taccagni).

- Siamo i primi ostaggi ad essere liberati. - Se veniamo tradite, siamo vittime. Se tradiamo noi, voi siete cornuti.

- Possiamo dormire con un’amica senza passare per omosessuali. - Possiamo prestare attenzione a più cose alla volta.

- La Moglie dell’ambasciatore, è l’ambasciatrice; il marito dell’ambasciatrice, chi è? - La Moglie del Presidente è la Prima Donna; il marito della Presidentessa, chi è?

- Se decidiamo di fare lavori maschili, siamo pioniere. - Se un uomo decide di fare lavori femminili, è un finocchio.

E PER ULTIMO: - Facciamo tuuuuuutto quello che fa l’uomo, E RIUSCIAMO A FARLO CON CON I TACCHI A SPILLO…!!!

Invia questo messaggio a tutte le donne perfette e no che conosci e apprezzi. E anche a tutti quegli uomini che credi possano essere capaci di riconoscere queste cose...

TI AUGURO UN GIORNO STUPENDO 8 marzo 2008