il primo periodico di musica, arte e psicologia

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
VII Premio di Laurea dedicato a “Antonio Berti”
Advertisements

LA FATTURA Fiorella Mozzi
Opportunità di Finanziamento e Agevolazioni per le PMI
UniCredit Banca per le piccole imprese
Decreto Legislativo 24 aprile 2006 n. 219
Lofferta Leggi dItalia Professionale 1 Banche dati di documentazione Banche dati di Dottrina Servizi innovativi ad alto valore aggiunto LEGGI DITALIA RISPONDE.
Anticipi a fornitori e anticipi da clienti
Avvocato Marco Maglio1 Le regole essenziali in materia di vendite a distanza E' entrato in vigore il 18 Ottobre 1999 il decreto legislativo 185/99 -attuativo.
FONDO DI SOLIDARIETA’ SETTORE ABI
D.L.vo 5 febbraio 1997, n.22 e Istituti Scolastici di Istruzione Superiore Le sanzioni.
CORSO DI ISTITUZIONI DI ECONOMIA AZIENDALE
Chi ci guadagna con i libri? Fonti Aie (associazione italiana editori), ISTAT, McGraw-Hill.
Gruppo problematiche del lavoro - Ordine Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Torino 1 L'inquadramento dell'apprendista negli Studi Professionali.
Direzione Regionale del Piemonte Settore Servizi e Consulenza
La distribuzione del libro Master in editoria cartacea e multimediale
Il sito web di una casa editrice (consigli operativi)
1 Vista dal punto di vista delle case editrici leditoria libraria ci appare agire non su uno, ma su due mercati, uno di acquisizione e uno di destinazione.
Editoria e convegnistica
1 La Legge Italiana sulla Firma Digitale Nicola Rebagliati.
MOMENTO IMPOSITIVO Esiste poi un requisito “temporale”
Il sito web di una casa editrice Alcune considerazioni.
SEAT PAGINE GIALLE - PAGINE BIANCHE OLO - PACKAGE Campagna distribuzione 2011 Documento informativo per RUO - Relazioni Industriali marzo 2011.
“FIT FOR FINANCIAL ADVISORY ”
Personale con contratto a tempo indeterminato
TIPOLOGIA CORSO CODICE CORSO : RT 01/05 (20 Settembre 2005) DENOMINAZIONE CORSO : Responsabile Tecnico di Imprese che effettuano la gestione di rifiuti.
CONDIZIONI GENERALI TARIFFE: le tariffe comprendono IVA al 21%, assicurazione con franchigia di. 1000,00, ASSISTENZA STRADALE Non comprendono carburante,
I CONTRATTI BANCARI Copyright © 2013 Clitt, Roma
3° pomeriggio Incontro dei Pomeriggi di Formazione in Anes File/ANES convegno crediti IL CREDITO A 360° I prerequisiti per lincasso dei crediti Certezza.
Il diritto di recesso La vendita diretta a domicilio Diritto Fine
Exactta comunicazioni commerciali Parte 2 Tutto quello che c'è da sapere sulla rete distribuzione di procedura.
1 Assoarmieri PRESENTAZIONE Assoarmieri caccia 2013 Proposta commerciale in esclusiva per gli associati Assoarmieri 3.
LA MEDIAZIONE CIVILE E COMMERCIALE con particolare riferimento al RISARCIMENTO DEL DANNO DA RESPONSABILITÀ MEDICA Percorso formativo di base della durata.
Da Bibliotecandoinsieme…
Obiettivi e Destinatari Il corso ha per oggetto la formazione specifica ai lavoratori che utilizzano nello svolgimento delle proprie mansioni le piattaforme.
Lo Shop di MLOL e il prestito digitale
AVVISO COMUNE PER LA SOSPENSIONE DEI DEBITI DELLE PMI Mauro Gori Responsabile Attività economico-finanziarie Legacoop Firenze – 9 Settembre 2009.
1 Scadenze fiscali: perché fare la fila? Il tempo è prezioso soprattutto se si gestisce unattività aziendale. Ecco perché abbiamo creato il.
Premio fotografico MOMENTI DI SPORT Campione dItalia.
Sintesi della Riforma del mercato del lavoro – Flessibilità in uscita 3 aprile 2012.
Offerta Confindustria 15 Novembre page 2 Vantaggi dellofferta Piani post pagati Sconti sullacquisto di tutti i videofonini presenti nel listino.
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (da far pervenire entro il 20 settembre 2006) Azienda _______________________________________________________________ C.F./P.IVA.
TIPOLOGIA CORSO CODICE CORSO: DGSA I° SEMESTRE ITALIA DENOMINAZIONE CORSO : Consulente per la Sicurezza dei Trasporti di Merci Pericolose (Normativa.
TIPOLOGIA CORSO CODICE CORSO: CFP 31-32ex – 18 MARZO 2006 DENOMINAZIONE CORSO : Conducenti di veicoli per trasporto merci pericolose - ADR SEDE DEL CORSO_Via.
TIPOLOGIA CORSO DENOMINAZIONE CORSO : LABORATORIO DIDATTICO PER LA SICUREZZA – (8 giugno 2005) SEDE DEL CORSO_Via Monti Lepini, FROSINONE QUOTE DI.
Associazione BarchettaBlu – Dorsoduro 614 – Venezia tel/fax Assessorato alle Politiche Educative Iscrizione.
SERVIZI DI CONSULENZA PER LAVVIO DEI PROCESSI DI INTERNAZIONALIZZAZIONE DIMPRESA Progetto cofinanziato dallUnione Europea FSE 2004 Ob.3.C.1 n° 0960/Rer.
TIPOLOGIA CORSO CODICE CORSO: DGSA-ffi OTTOBRE 2005 DENOMINAZIONE CORSO : Consulente per la Sicurezza dei Trasporti di Merci Pericolose (Normativa ADR-RID.
TIPOLOGIA CORSO TRASP – 26 SETTEMBRE 2006 – 02 DICEMBRE 2006 DENOMINAZIONE CORSO : Accesso alla Professione di Autotrasportatore su strada di merci.
TIPOLOGIA CORSO TRASP – 28 SETTEMBRE 2005 –19 DICEMBRE 2005 DENOMINAZIONE CORSO : Accesso alla Professione di Autotrasportatore su strada di merci.
TIPOLOGIA CORSO CODICE CORSO: ATEX 01/05 (27 MAGGIO 2005) DENOMINAZIONE CORSO : Direttive ATEX (Direttiva 94/9/CE – Direttiva 99/92/CE) SEDE DEL CORSO:
TIPOLOGIA CORSO CODICE CORSO: DGSA 02/05 (05 OTTOBRE 2005) DENOMINAZIONE CORSO : Consulente per la Sicurezza dei Trasporti di Merci Pericolose (Normativa.
TIPOLOGIA CORSO CODICE CORSO: FORM 01/05 DENOMINAZIONE CORSO : Formazione delle persone coinvolte nel Trasporti di Merci Pericolose (Norma ADR) DURATA.
Master Appalti ANIE Partecipare alle gare pubbliche con offerte competitive: tutti gli strumenti che servono alle aziende oggi per operare sul mercato.
BANDO VOLONTARIATO OBIETTIVI: SOSTENERE LE RETI NAZIONALI DI VOLONTARIATO PER IL RAFFORZAMENTO E LO SVILUPPO DELLA PROPRIA RETE NEL MEZZOGIORNO.
Articolo 62 D.L. Liberalizzazioni Nuove disposizioni sui pagamenti
CONTRATTO D’APPALTO.
COMPILAZIONE FASTWEB Linee guida.
Fare Benchmarking! Confrontarsi per migliorare! Ripensare la propria organizzazione sulla base delle esperienze altrui; capire che tipo di supply chain.
Obiettivi Imparare divertendosi: questo è l’obiettivo del Codice Sensoriale, una serie di monografie di concezione innovativa in cui il sapere non è trasmesso.
Milano, 17 marzo 2009 LE CONDIZIONI PER: -DIPENDENTI -PENSIONATI -FAMILIARI.
Prof. Romano Boni Assistente Silvia Torrani ECONOMIA AZIENDALE AA Note Organizzative.
Skander Gadaleta - Daniela Vaghi
GUIDA ALL’UTILIZZO DEL
I documenti della compravendita
IL MUTUO Roberta Consoli Viviana Costa Laura Vaglietti.
Qui si inserisce il titolo ed eventuale sottotitolo della presentazione ISCRIZIONI CENTRO ESTIVO COMUNALE 2016 SCUOLE PRIMARIE - SECONDARIE I GRADO SONO.
Centro Direzionale V.le A. Marchetti, Roma OFFERTA PROMOZIONALEPER AZIENDECONFINDUSTRIA Alitalia propone alla Vostra Spettabile Ditta uno sconto.
GEOMETRI VALUTATORI ESPERTI Membro del Comitato Tecnico Scientifico di Tecnoborsa Associato UNI R.
Comune di Casnate con Bernate Assessorato Pubblica Istruzione Nuove modalità mensa scuola primaria e trasporto scolastico Assessore Laura Pasolini.
Distretto 108 La Toscana Lions Club International Governatore Carlo BIANUCCI FORMAZIONE DI BASE Tesoriere di Club.
Transcript della presentazione:

il primo periodico di musica, arte e psicologia

Periodico bimestrale. Periodicità: 6 numeri (gennaio/marzo/maggio/luglio/settembre/novembre) + 2 serie speciali. Uscita: il 15 del mese di pubblicazione. Diffusione: nazionale. Distribuzione: edicole; librerie specializzate; per abbonamento. Numero medio di copie stampa: 7.500. Direttore editoriale e responsabile scientifico: Laura Salvatore. Website: www.pmmise.it Editore: AIAC publishing. Telefono e fax: 02/974.197. E-mail: eventi@pmmise.it

Listino prezzi pubblicità in vigore dal 1° gennaio 2008 Formati Prezzo in € IVA inclusa 20% 60 x 30 mm 168,00 80 x 50 mm 295,00 60 x 120 mm 440,00 80 x 250 mm 980,00 170 x 120 mm (1/2 pag. oriz.) 1.380,00 170 x 250 mm (pagina intera) 1.820,00 (2.a di copertina) 2.160,00 (3.a di copertina) 2.940,00 (4.a di copertina) 3.900,00

Pubblicità informazioni generali Materiale richiesto: file PDF alta risoluzione. Invio e caratteristiche del File: il file può essere inviato come allegato all’E-mail: eventi@pmmise.it e non deve essere superiore a 3 o 4 M. In caso di formati superiori ai 4 M il File dovrà essere inviato con corriere su CD a: AIAC - casella postale 111 – 20029 TURBIGO (MI). Scadenza per le inserzioni: entro il 20 del mese precedente quello di uscita. Appoggio bancario: Banca Popolare di Novara IBAN IT28 CIN N ABI 05608 CAB 33940 NUMERO CONTO 000000002334. Pagamento: anticipato a mezzo bonifico bancario o vaglia postale intestato a: Aosta International Arts Centre – casella postale 111 – 20029 TURBIGO (MI). Posizioni di rigore: supplemento del 30%. Commissioni di Agenzia: 15%. Sconti solo su programmazioni superiori alle tre uscite annue. Tiratura media: 7.500 copie. Contatti: Laura Salvatore (tel. 02/974.197; e-mail: eventi.salvatore@pmmise.it).

Pubblicità condizioni di vendita

Pubblicità condizioni di vendita Le spese di disegni, bozzetti, ritocchi, clichés, composizioni fotografiche e tipografiche speciali sono a carico del committente. La concessionaria di pubblicità non risponde dei clichés, disegni, fotografie non richiesti entro un anno dalla loro pubblicazione e neppure dei guasti e deterioramenti che pootessero in essi verificarsi. Le spese per l’invio e il ritorno del materiale sono a carico del committente. Il testo e il disegno delle inserzioni potranno sempre essere rifiutati quando, a giudizio esclusivo e inappellabile della Direzione della Rivista, si affermino ragioni o motivi tali da cnsigliarne il rifiuto. In ogni caso la responsabilità di quanto contenuto nella inserzione rimane ad esclusivo carico del committente che comunque garantisce l’Editore della rivista da qualsiasi eventuale azione di terzi. Le specifiche di collocazione e dati del committente sono impegnative solo se confermate per iscritto dall’editore. Il committente si fa garante che il contenuto dei suoi annunci non violi disposizioni di legge o altre determinazioni. In caso di annunci o di variazioni degli stessi trasmessi telefonicamente o sotto forma di manoscritto non perfettamente leggibile, l’editore non si assume alcuna responsabilità ai fini di una perfetta riproduzione. Le revoche d’ordine vengono accettate dall’editore solo in forma scritta entro e non oltre il 27 del mese precedente quello di uscita. Il committente è responsabile della consegna tempestiva dei testi degli annunci e degli impianti: se il materiale non arriva per la data di scadenza fissata al 20 del mese precedente a quello di uscita della rivista l’Editore fatturerà ugualmente l’importo dello spazio non utilizzato al committente. Il committente è responsabile dell’esattezza delle bozze restituite. Se prima dell’invio in stampa il committente non restituisce nei tempi previsti le bozze trasmessegli dall’Editore con tempestività, ciò si intende automaticamente come autorizzazione a stampare. In caso di riproduzione o di stampa di un annuncio totalmente o parzialmente illeggibile, inesatto, incompleto, il committente è autorizzato a richiedere una riduzione dell’importo in fattura o un annuncio compensativo solo se a causa dei difetti l’obiettivo dell’inserzione risulta compromesso in misura sostanziale. Se i difetti apparsi evidenti nella fase operativa della stampa non erano riconoscibili con evidenza sugli impianti, il committente non può avanzare alcuna pretesa di risarcimento in caso di stampa insoddisfacente. L’editore della rivista raccomanda agli inserzionisti per garantirsi una efficace visibilità di attenersi agli standars editoriali privilegiati per la stampa con l’invio del materiale pubblicitario prodotto solo ed escusivamente su File PDF ad alta risoluzione. I prezzi e gli sconti presentati sul listino pubblicitario valgono solo per la durata della validità del listino stesso. Se a un ordine non viene dato corso per motivi con i quali l’editore nulla ha a che vedere, il committente deve comunque corrispondere all’editore stesso, a prescindere da eventuali responsabilità legali, l’importo concordato. Eventuali reclami vanno inoltrati con comunicazione scritta entro dieci giorni dalla data della fattura. Il pagamento delle somme convenute dovà essere fatto, di regola, anticipatamente a mezzo bonifico bancario o vaglia postale intestato a: AOSTA INTERNATIONAL ARTS CENTRE. Le eventuali promesse fatte o gli eventuali impegni verbali assunti dai nostri agenti, all’infuori di quanto è precisamente determinato per iscritto nelle commissioni, npn hanno né possono avere valore alcuno, né verranno in alcun modo riconosciuti. Ove il pagamento non rispetti i termini stabiliti, come in qualsiasi altra ipotesi di inadempimento, l’editore è espressamente autorizzato a sospendere le pubblicazioni delle inserzioni e a considerare risolto il presente ordine. Non si assumono impegni o obblighi speciali per quanto riguarda la carta, la legatura, la confezione e l’ordinamento generale della pubblicazione. Pure non si assumono impegni o responsabilità di sorta per quanto si riferisca al carattere ed al contenuto dell’applicazione, con ciò intendendosi anche che di essa potranno essere liberamente mutati la Direzione, l’Editore, l’indirizzo generale o redazionale, il formato ed anche il titolo. In qualsiasi caso rimarrà pertanto ferma e valida in ogni sua parte, e per ogni fine ed effetto, la presente commissione di pubblicità. Il contesto della presente commissione costituisce un tutto unico e inscindibile ivi comprese le condizioni generali che con la sottoscrizione sono specificamente ed espressamente approvate. Nel caso la pubblicazione sospendesse le sue uscite, il presente contratto non avrà più vigore fermo restando che il Cliente sarà tenuto al pagamento della pubblicità pubblicata. Per ogni eventuale controversia è competente ai sensi dell’art. 1182 cod. civ. il Foro di Milano.