Produzione Tab.1 – Film italiani prodotti - 2007 vs 2006 p. 1 Tab. 2 - Investimenti nei film prodotti - 2007 vs 2006p. 2 Tab. 3 – Film prodotti - 100%

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Fabbisogno delle Professioni Sanitarie a.a. 2012/2013
Advertisements

Dati della rilevazione SNV 2009/2010
Pregnana Milanese Assessorato alle Risorse Economiche
E A SEZIONE DI RAGIONERIA G. FERRERO 1 SCOPO DELLA DIRETTIVA UNIFORMARE IL TRATTAMENTO CONTABILE DEI CONTRIBUTI RICEVUTI AL FINE DI RENDERE COMPARABILI.
TAV.1 Foto n.1 Foto n.2 SCALINATA DI ACCESSO ALL’EREMO DI SANTA CATERINA DEL SASSO DALLA CORTE DELLE CASCINE DEL QUIQUIO Foto n.3 Foto n.4.
II° Circolo Orta Nova (FG)
/ fax
INFORMATIVA ANNUALE IN TEMA DI FORMAZIONE DATI AGGIUNTIVI Direzione Personale e Organizzazione Servizio Formazione – Servizio Relazioni con il Personale.
Centro Nazionale Trapianti Attivitàdonazione al 30 Settembre 2004* al 30 Settembre 2004* FONTE DATI: Dati Definitivi Reports CIR * dati al 30 Settembre.
Centro Nazionale Trapianti Attivitàdonazione al 31 Agosto 2004* al 31 Agosto 2004* FONTE DATI: Dati Definitivi Reports CIR * dati al 31 Agosto 2004.
Frontespizio Economia Monetaria Anno Accademico
1 la competenza alfabetica della popolazione italiana CEDE distribuzione percentuale per livelli.
1 Tavolo del Patto per la crescita intelligente, sostenibile e inclusiva Il ricorso agli ammortizzatori sociali nei territori colpiti dagli eventi sismici.
Modellazione per addizione: denti posteriori
della Comunicazione e dei Media
DISEGNO TECNICO INDUSTRIALE
PRODUZIONE FILM PRODOTTI * Tab.1 – Film italiani prodotti vs 2005 Fonte: Ufficio Studi/CED ANICA * Per film prodotto si intende il film che ha.
Dipartimento di Ricerca Sociale - Università del Piemonte Orientale 1 Castelli Aperti giugno 2005 Castello di Camino (AL) IL PUBBLICO DI CASTELLI.
PROGRAMMI DI COOPERAZIONE TERRITORIALE I controlli di primo livello in azione Un caso pratico Programma Interreg IV C Progetto B3 Regions Regione Piemonte.
Prof. Massimo Lazzari IMPIANTI E STRUTTURE Laurea in PAAS.
Corso di Finanza Aziendale
1 AIFI Il Private Equity quale strumento di creazione di valore Roberto Del Giudice Direttore Ufficio Studi AIFI Genova, 26 settembre 2007 AIFI Associazione.
CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI BRESCIA - UFFICIO STUDI 10 MAGGIO 2004.
Ufficio Studi UNIONCAMERE TOSCANA 1 Presentazione di Riccardo Perugi Ufficio Studi UNIONCAMERE TOSCANA Firenze, 19 dicembre 2000.
1 Le province lombarde e il commercio internazionale. Brescia A cura di Prometeia per Unioncamere Lombardia 10 Maggio 2004 PROMETEIA.
1. 2 CAMERA DI COMMERCIO PESARO E URBINO Elaborazione Servizio Statistica Fonti: ISTAT – Unioncamere – Tagliacarne – Infocamerere – Regione Marche – Comune.
LAgosto della Tv Satellitare Analisi Agosto 2007 Confidential information – Property of Starcom Italia Srl.
Un profilo speculare a quello della Tv Generalista
Dipartimento di Ingegneria Idraulica e Ambientale - Universita di Pavia 1 Scritte scritte scritte scritte scritte scritte scritte Scritte scritte Titolo.
CALCIO SKY 2007 – 2008 PROFILO DI ASCOLTO. 2 INDICE DEGLI ARGOMENTI Profilo di ascolto CALCIO SERIE A 2007 – 2008 Totale campionato (tutte le partite)……………………………………………….
ASCOLTI TOTALE TV SATELLITE ANALISI SULLULTIMO ANNO MOBILE Marzo 2007 – Febbraio 2008 vs. Marzo 2006 – Febbraio 2007.
Luigi Bidoia Scenari strategici per le imprese italiane produttrici di piastrelle in ceramica Sassuolo, 17 dicembre 2007.
Mercato mondiale dell’ICT ( )
Comune di Udine 1 RENDICONTO DELLA GESTIONE 2007 SERVIZIO FINANZIARIO – Programmazione e bilanci.
2 3 4 RISERVATEZZA INTEGRITA DISPONIBILITA 5 6.
Laurea di provenienza I-VIII edizione 20% 31% 36% 12% 1% Lettere, Lingua, Filosofia Economia Scienze della Comunicazione, Sociologia Scienze Politiche,
Comune di Ponte San Nicolò 1 Rendiconto Comune di Ponte San Nicolò 2 NOTE Nessun nuovo mutuo; Nessun nuovo mutuo; Bilancio e quindi Avanzo influenzato.
1 Negozi Nuove idee realizzate per. 2 Negozi 3 4.
Scheda Ente Ente Privato Ente Pubblico. 2ROL - Richieste On Line.
1 Guida per linsegnamento nei corsi per il conseguimento del CERTIFICATO DI IDONEITÀ ALLA GUIDA DEL CICLOMOTORE.
Bando Arti Sceniche. Per poter procedere è indispensabile aprire il testo del Bando 2ROL - Richieste On Line.
Roberto Ariani Presidente Comm. Supporto e sviluppo informatico I Siti in cui dobbiamo navigare per crescere SINS - Seminario Istruzione Nuovi Soci - Arezzo,
SCOPRI LA TABELLINA click Trova la regola nascosta… click
1 Questionario di soddisfazione ATA - a. sc. 2008/09 Il questionario è stato somministrato nel mese di aprile Sono stati restituiti 29 questionari.
1101 = x 10 x 10 x x 10 x = CORRISPONDENZE
1 Questionario di soddisfazione Studenti - a. sc. 2008/09 Il questionario è stato somministrato dal mese di aprile al mese di maggio Sono stati restituiti.
Settore di inserimento I-VI edizione Altro 5% Cinema 13% Web 3% Settore Comunicazione (Aziende, Banche, Istit. Pubb, Priv. o non Profit) 47% TV 22% Free.
1 FOLGARIA 2002 CAMPO SCUOLA GIOVANI CALTO – GRIGNANO CASA S. MARIA.
Ad opera di: Matteo Donatelli e Maurizio Di Paolo Presentazione su : Elettropneumatica 1.
LA TELEVISIONE COMMERCIALE E I NUOVI MEDIA
I dati del questionario di autovalutazione dei docenti Prime rilevazioni.
Bando di Residenza Cap Scheda ENTE 3ROL - Richieste On Line.
Area Sviluppo Pianificazione e Controllo 1 Innovazione del processo organizzativo delle manifestazioni fieristiche: lesperienza di Veronafiere Gianni Bruno.
1 L'attività di Coopfond al 30/09/2009 Roma, 10 Dicembre 2009.
1 Guida per linsegnamento nei corsi per il conseguimento del CERTIFICATO DI IDONEITÀ ALLA GUIDA DEL CICLOMOTORE.
Programma esercizio NTV (orario 28/4-08/12/2012) RAMP UP – PERIODICITA.
-17 Aspettative economiche – Europa Settembre 2013 Indicatore > +20 Indicatore 0 a +20 Indicatore 0 a -20 Indicatore < -20 Unione Europea Totale: +6 Indicatore.
© GfK 2012 | Title of presentation | DD. Month
Pippo.
Il Luglio della Tv Satellitare Analisi Luglio 2007 Confidential information – Property of Starcom Italia Srl.
Bando Pittori e Scultori in Piemonte alla metà del ‘700
Bando Beni in comune. 2ROL - Richieste On Line 3.
PRESTITI OBBLIGAZIONARI
Dove siamo L’ Italia: una crisi nella crisi Vladimiro Giacché (presidente Centro Europa Ricerche) 20 giugno 2014.
lun mar mer gio ven SAB DOM FEBBRAIO.
1 DOSSIER STATISTICO Conoscere per Programmare Gli alunni con cittadinanza non italiana Anno Scolastico 2001/2002.
Equazioni differenziali e applicazioni economiche
IL GIOCO DEL PORTIERE CASISTICA. Caso n. 1 Il portiere nella seguente azione NON commette infrazioni.
Transcript della presentazione:

Produzione Tab.1 – Film italiani prodotti vs 2006 p. 1 Tab. 2 - Investimenti nei film prodotti vs 2006p. 2 Tab. 3 – Film prodotti - 100% capitali italiani p. 3 Tab. 4 – Film in coproduzione p. 4 Tab.5 – Serie storica investimenti in film italiani prodotti e coprodotti: p. 5 Tab. 6 – Serie storica investimenti in coproduzioni: (dettaglio)p. 6 Tab.7 – Serie storica investimento medio in film italiani: p. 7 Tab. 8 – Film che hanno ottenuto il riconoscimento dello Stato: 2007 vs 2006p. 8 Tab. 9 – Film che hanno ottenuto il contributo dello Stato: 2007 vs 2006p. 8 Tab. 10 – Film prodotti nel 2007: suddivisione per generep. 9 Distribuzione Tab. 1 – Mercato sala p. 10 Tab. 2 – Prime uscitep. 11 Tab. 3 – Film distribuiti 2007 (inclusi proseguimenti)p. 12 Tab. 4 – Quote di mercato per area di provenienza p. 13 Tab. 5 – TOP 20 società di distribuzione 2007 per incassop. 14 Tab. 6 – TOP 20 film usciti nel 2007p. 15 Tab. 7 - Film italiani con incasso superiore ad 1 milione di euro (solo prime uscite) p. 16 Tab. 8 – Film importati p. 17 INDICE

Esercizio Tab. 1 – Tutti i film: complessi e schermi 2007 vs 2006p. 18 Tab. 2 – Tutti i film: incasso e presenze 2007 vs 2006p. 19 Tab. 3 – Film italiani: incasso e presenze 2007 vs 2006p. 20 Industrie tecniche Tab. 1 – Fatturato per aree di attività – 2007 vs 2006p. 21 Cinema in Tv Tab. 1 – Film programmati dalle reti generaliste per nazionalità - intera giornata – 2007p. 22 Grafico 1 - Film programmati 2007 vs 2006p. 22 Tab. 2 -Film italiani programmati dalle reti generaliste - intera giornata – 2007p. 23 Tab. 3 – Film programmati dalle reti satellitari per nazionalità – intera giornata – 2007p. 24 Tab. 4 – Film italiani programmati dalle reti satellitari – intera giornata – 2007p. 24 Grafico 2 - Film Italiani: differenza share rispetto a media di rete - intera giornata – 2007 vs 2006p. 25 Tab. 5 - Film italiani programmati dalle reti generaliste - prime time – 2007p. 26 Grafico 3 - Film italiani: differenza share rispetto a media di rete su anno - prime time vs 2006 p. 26 Tab. 6 - Share (%) film italiani programmati dalle reti generaliste per fasce orarie – 2007p. 27 Grafico 4 - Differenza share film ITA vs share medio di rete per fasce orarie – 2007p. 27 Tab. 7 - TOP 10: Film trasmessi da reti generaliste – intera giornata – 2007p. 28 Tab. 8 - TOP 10: Film italiani (+ Cop) trasmessi da reti generaliste - intera giornata p. 29 Tab. 9 – Programmazione per rete di film italiani per anno di produzione – 2007p. 30 Grafico 5 - Film per anno di produzione trasmessi da reti generaliste vs 2006p. 30 INDICE

PRODUZIONE - 1 Tab.1 – Film italiani prodotti * vs 2006 Fonte: Ufficio Studi/CED ANICA * Per film prodotto si intende il film che ha ottenuto il visto censura nellanno di riferimento. Sono stati esclusi dal conteggio i film a contenuto esplicitamente pornografico: 9 titoli per il 2007 e 9 titoli per il

PRODUZIONE - 1 Fonte: Ufficio Studi/CED ANICA Tab. 2 - Investimenti nei film prodotti * vs 2006 * Per film prodotto si intende il film che ha ottenuto il visto censura nellanno di riferimento ** Deliberati anche negli anni precedenti 2

PRODUZIONE - 2 Fonte: Ufficio Studi/CED ANICA Tab. 3 – Film prodotti * - 100% capitali italiani * Per film prodotto si intende il film che ha ottenuto il visto censura nellanno di riferimento ** Deliberati anche negli anni precedenti 3

PRODUZIONE - 2 Fonte: Ufficio Studi/CED ANICA Tab. 4 – Film in coproduzione * * Per film prodotto si intende il film che ha ottenuto il visto censura nellanno di riferimento ** Deliberati anche negli anni precedenti 4

PRODUZIONE - 3 Tab.5 – Serie storica investimenti in film italiani prodotti e coprodotti: Fonte: Ufficio Studi/CED ANICA 5

PRODUZIONE - 3 Tab. 6 – Serie storica investimenti in coproduzioni: (dettaglio) Fonte: Ufficio Studi/CED ANICA 6

PRODUZIONE -3 Tab.7 – Serie storica investimento medio in film italiani: Fonte: Ufficio Studi/CED ANICA 7

PRODUZIONE - 4 Tab. 9 – Film che hanno ottenuto il contributo dello Stato: 2007 vs 2006 Fonte: Ufficio Studi/CED ANICA Tab. 8 – Film che hanno ottenuto il riconoscimento dello Stato: 2007 vs

Tab. 10 – Film prodotti nel 2007: suddivisione per genere PRODUZIONE - 4 Fonte: Ufficio Studi/CED ANICA 9

DISTRIBUZIONE Tab. 1 – Mercato sala * Fonte: Ufficio Studi/CED ANICA su dati Cinetel * Anno solare, dal al

DISTRIBUZIONE Tab. 2 – Prime uscite Fonte: Ufficio Studi/CED ANICA su dati Cinetel 11

DISTRIBUZIONE Tab. 3 – Film distribuiti 2007 (inclusi proseguimenti)* Fonte: Ufficio Studi/CED ANICA su dati Cinetel 12 * Risultati fino al Nazionalit à Titoli 2007 Incassi ( ) 2007 Presenze 2007 Titoli 2006 Incassi ( ) 2006 Presenze 2006 Italia 100% Coproduzioni Totale Italia Europa USA Altre nazionalit à Totale

DISTRIBUZIONE Tab. 4 – Quote di mercato per area di provenienza Fonte: Ufficio Studi/CED ANICA su dati Cinetel 13

DISTRIBUZIONE Tab. 5 – TOP 20 società di distribuzione 2007 per incasso* Fonte: Ufficio Studi/CED ANICA su dati Cinetel 14 * Risultati fino al

DISTRIBUZIONE Tab. 6 – TOP 20 film usciti nel 2007* Fonte: Ufficio Studi/CED ANICA su dati Cinetel 15 * Risultati fino al

DISTRIBUZIONE Tab. 7 - Film italiani con incasso superiore ad 1 milione di euro (solo prime uscite) * Fonte: Ufficio Studi/CED ANICA su dati Cinetel * Risultati fino al

IMPORTAZIONE Tab. 8 – Film importati * Fonte: Ufficio Studi/CED ANICA * Per film importato si intende il film straniero che ha ottenuto il visto censura nellanno di riferimento (nel conteggio sono stati considerati i film doppiati o sottotitolati alla loro prima edizione). 17

ESERCIZIO Fonte: ANEM su dati Cinetel Tab. 1 – Tutti i film: complessi e schermi 2007 vs

ESERCIZIO Fonte: ANEM su dati Cinetel Tab. 2 – Tutti i film: incasso e presenze 2007 vs

Fonte: ANEM su dati Cinetel ESERCIZIO Tab. 3 – Film italiani: incasso e presenze 2007 vs

INDUSTRIE TECNICHE Fonte: Ufficio Studi ANICA 21 Tab. 1 – Fatturato per aree di attività – 2007 vs 2006

Tab. 1 – Film programmati dalle reti generaliste per nazionalità - intera giornata Fonte: Ufficio Studi ANICA su dati Studio Frasi CINEMA IN TV Grafico vs * Per 1.000

CINEMA IN TV Tab. 2 -Film italiani programmati dalle reti generaliste - intera giornata – 2007 Fonte: Ufficio Studi ANICA su dati Studio Frasi 23 * Per 1.000

CINEMA IN TV Tab. 4 – Film italiani programmati dalle reti satellitari – intera giornata Tab. 3 – Film programmati dalle reti satellitari per nazionalità – intera giornata Fonte: Ufficio Studi ANICA su dati Studio Frasi 24

CINEMA IN TV Grafico 2 - Film Italiani sulle reti generaliste: differenza share rispetto a media di rete - intera giornata – 2007 vs 2006 Fonte: Ufficio Studi ANICA su dati Studio Frasi 25

CINEMA IN TV Tab. 5 - Film italiani programmati dalle reti generaliste - prime time Fonte: Ufficio Studi ANICA su dati Studio Frasi Grafico 3 - Film italiani: differenza share rispetto a media di rete su anno - prime time vs * Per 1.000

CINEMA IN TV Tab. 6 - Share (%) film italiani programmati dalle reti generaliste per fasce orarie Fonte: Ufficio Studi ANICA su dati Studio Frasi Grafico 4 - Differenza share film ITA vs share medio di rete per fasce orarie

CINEMA IN TV Tab. 7 - TOP 10: Film trasmessi da reti generaliste – intera giornata – 2007 (ordinati per ascolto) Fonte: Ufficio Studi ANICA su dati Studio Frasi 28 * Per 1.000

CINEMA IN TV Tab. 8 - TOP 10: Film italiani (+ Cop) trasmessi da reti generaliste - intera giornata (ordinati per ascolto) Fonte: Ufficio Studi ANICA su dati Studio Frasi 29 * Per 1.000

CINEMA IN TV Tab. 9 – Programmazione per rete di film italiani per anno di produzione Grafico 5 - Film per anno di produzione trasmessi da reti generaliste vs Fonte: Ufficio Studi ANICA su dati Studio Frasi