1 Sintesi della Relazione 2009 sullaffluenza al Centro di Ascolto.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Centro Enea 18 novembre 2010 ore 17.30
Advertisements

CENTRO DASCOLTO Da settembre 2011 a luglio Un po di numeri: 101 famiglie incontrate dal centro ( 358 persone in totale) Di cui: 46 famiglie di passaggio.
DANIELE MANIN SCUOLA PRIMARIA a.s. 2010/2011
Collegio unitario 28/9/2010 o.d.g. 1.Approvazione del verbale della seduta precedente 2.Approvazione piano annuale delle attività 3.Approvazione figure.
L’ Associazione Sportiva Progetto Scuola Basket Giovani
Servizio Informagiovani - Orientalavoro
Istituto comprensivo “Manzoni”
/ fax
Ilenia e Lucrezia guideranno Giovanni in Biblioteca BIBLIOTECA.
INFORMATIVA ANNUALE IN TEMA DI FORMAZIONE DATI AGGIUNTIVI Direzione Personale e Organizzazione Servizio Formazione – Servizio Relazioni con il Personale.
Università degli Studi di Genova Dipartimento di Scienze Politiche Corso di formazione in Diritti Umani Con il patrocinio di:In collaborazione con: Ognuno.
Eleonora , Moira, Eva e Simona
1 SPEGNETE GRAZIE. 2 MATEMATICA (A-L) a.a Numero di crediti :8 Docente:Prof. Gianni Ricci Periodo di svolgimento del corso: primo semestre.
AUSL - CARITAS DI REGGIO EMILIA
Presentazione del Corso Anno Accademico
ALTERNANZA SCUOLA LAVORO: Formazione per neofiti a.s. 2009/2010
E-RAV Incontro con le Associazioni di Volontariato Arona, 06 Maggio 2007 Cinema San Carlo.
…UNA SERATA TRA I BOSCHI PER ASCOLTARE IL BRAMITO DEI CERVI.
Corsi di Laurea triennale: Economia e professione – CLEP
Economia Internazionale (secondo modulo)
Presentazione del corso di Psicologia cognitiva
Corso di Laurea Magistrale in EDITORIA E GIORNALISMO
FONDAMENTI DI MANAGEMENT curriculum TURISMO (9 CFU) A.A prof.ssa Francesca Simeoni.
INTRODUZIONE AL CORSO Dr.ssa Barbara Arfé Dipartimento di Psicologia e Antropologia Culturale Facoltà di Scienze della Formazione.
Il service-point della conciliazione.
Direzione Regionale del Piemonte Settore Servizi e Consulenza Sportello virtuale per Professionisti e Consulenti.
CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN MEDICINA E CHIRURGIA B Facoltà di Medicina e Chirurgia Anno Accademico Insegnamento di METODOLOGIA MEDICO SCIENTIFICA.
Programmazione e Controllo delle Imprese di Servizi
ISTITUZIONE DEI SERVIZI EDUCATIVI, SCOLASTICI E PER LE FAMIGLIE CALENDARIO APERTURA ALLUTENZA PER VISITE GUIDATE AI NIDI COMUNALI – AGLI SPAZI BAMBINI.
P.O.R. CAMPANIA SCUOLE APERTE PROGETTO ANDROMEDA S.M.S AUGUSTO - ITAS V.EMANUELE II (Anno scolastico )
Il metodo Caritas e i suoi strumenti – I parte
IL VOLONTARIATO: UNESPERIENZA DI RELAZIONE PER LA COSTRUZIONE DEL BENE COMUNE Corso di Formazione al Volontariato Offerta Formativa 2009.
Visita alle scuole olandesi Rotterdam 14 – 21 novembre 2009 Concretezza e operosità! Reportage fotografico (seconda parte) Laura Properzi.
I MPARARE C OMUNICARE A GIRE R ETE IN UNA E DUCATIVA.
ENTE GESTORE L ACISJF (Protezione della Giovane) è unAssociazione di volontariato internazionale con una Casa di Accoglienza ed una Comunità Educativa.
Prof. Andrea Omicini A.A Introduzione al corso
Parrocchia Immacolata Concezione B.V.M.
Sportello Amico a.s Doc. Rosaria Fiorentino.
CHE COSE LO E un servizio che fornisce INFORMAZIONI e ORIENTAMENTO sui temi del lavoro e della Formazione professionale. Si caratterizza per lattenzione.
Legnano, 10 maggio 2007 PROGETTO LEGNANO AMICA I Tavoli come modalità di sviluppo del Progetto.
Quartiere Rondò Attività economiche Scuole Negozi Centro ricreativo Trasporti Mappe Abitazioni Parcheggi Parchi.
21° CONGRESSO NAZIONALE Genova, giugno 2009 AIRM – Associazione Italiana Radioprotezione Medica.
1 Questionario di soddisfazione ATA - a. sc. 2008/09 Il questionario è stato somministrato nel mese di aprile Sono stati restituiti 29 questionari.
Istituto Comprensivo Trento 5
GRUPPO DINTERESSE MUSICISTI 2006/2007. CALENDARIO novembre 06 prepariamo i canti per il 19 novembre 19 novembre 06 prepariamo i canti per lImmacolata.
ISCRIZIONI per lanno scolastico (termine presentazione domande: 28 Febbraio 2009) SCUOLA DELLINFANZIA Bambini che compiranno i 3 anni, i 4.
BIBLIOTECA SAN MARTINO IN RIO ULTIMI ACQUISTI. Narrativa italiana e straniera Fondare biblioteche è come costruire ancora granai pubblici, ammassare riserve.
27 aprile ore Sede Brustolon.
Vicino ai nostri anziani più fragili 14, 28 novembre e 12 dicembre , 28 novembre e 12 dicembre 2009 Tre occasioni per parlarne insieme a Franca.
27 ore settimanali obbligatorie 3 ore settimanali facoltative.
Recapiti docente
PASQUA 2014 Dalla CAPPELLA “MADONNA di LORETO” di MALPENSA Aeroporto
Lunedì 9 giugno Martedì 10 giugno Mercoledì 11 giugno Giovedì 12 giugno Venerdì 13 giugno mattina Economia dei Trasporti e della mobilità nel Turismo nel.
I genitori e gli alunni delle classi Prime della Scuola Primaria si intratterranno nelle classi per piccole attività con le insegnanti fino alle 10:30.
Curricolo di base Orario obbligatorio: Da lun. a ven Lun. – mart. – giov MateriaClasse 1^Classe 2^ Italiano Storia Geografia Matematica.
GIUGNO 2014 IV ° CORRI RONCHIVERDI RISTORANTE & CLUB HOUSE
IL GIULIO ALLA MENSA CARITAS MENSA CARITAS PERCHE’ CARITAS? … CARITAS INTERNAZIONALE … CARITAS DIOCESANA COS’E’
1 CONSIGLIO APERTO AIDDA VTAA Villa Venier Contarini, Via Capitello Albrizzi n.3 – Mira (VE) 12 Novembre 2014.
Invecchiamento della popolazione e nuove formazioni per la cura e l’assistenza di persone anziane Bellinzona, 13 ottobre Dipartimento dell’educazione,
COMUNE DI MARSCIANO – CONFERENZA STAMPA MERCOLEDÌ 17 FEBBRAIO 2010 COMUNE DI MARSCIANO PROGETTO POKER.
1 18/19 ottobre 2011 “Fattoria Guiccioli” Mandriole di Ravenna Convegno “Anita, i Risorgimenti, le storie, le idee che ancora vivono nelle genti di Romagna”
Geografia mod. b Popolazione e risorse ambientali
ESTATE 2014 Via Wiligelmo 80 – Modena Tel – cell (Monica Loschi)
La Voce della Parrocchia San Biagio Lettera alle Famiglie Quaresima, tempo favorevole, tempo di speranza! Notizie Dalla Parrocchia Rinati in Cristo: Fria.
ISCRIZIONI ALLA CLASSE PRIMA a.s. 2010/2011
L’ALLEGRO VIVAIO di Pasqualin Giulia & C.   I nostri vivai sono situati ai piedi del Monte Grappa(VI), in una suggestiva valle.  Siamo un azienda che.
Bonus Elettrico È uno sconto sulla bolletta dell’energia elettrica, riservata alle famiglie a basso reddito e numerose e a quelle in cui vive un soggetto.
Transcript della presentazione:

1 Sintesi della Relazione 2009 sullaffluenza al Centro di Ascolto

2 La mission del Centro di Ascolto Accoglie tutte le persone che si rivolgono; le ascolta riconoscendo loro dignità e rispettabilità; valuta con esse la situazione cercando di definire un progetto di aiuto specifico ed accompagnandole in alcuni casi di particolare disagio.

3 Orari e giorni di apertura Il Centro di Ascolto Caritas è aperto : - martedi dalle ore alle ore mercoledi dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

4 Affluenze Caritas S.Antonio dArcella negli anni dal 2006 al 2009 per mese gennaio febbraio marzo aprile maggio giugno luglio agosto564415Centro chiuso settembre ottobre novembre dicembre totale annuale del n. delle persone

5 Affluenze Caritas S.Antonio dArcella negli anni dal 2006 al 2009 per nazionalità Anno/nazionalità romeni moldavi ucraini italiani ecuadoregni marocchini altre nazionalità sono presenti con qualche unità Totale annuale del n. delle persone