Comune di Paderno d’Adda

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Provincia e comuni: un sistema integrato di programmazione e servizi
Advertisements

Aspetti contabili nei commissariamenti degli Enti Locali ADInterno ADInternoS.S.A.I. Roma 20 novembre
CITTA DI ALTAMURA Relazione sulla performance Anno 2012 Art. 10 co. 1 lett. b dlgs. 150/2009 Ente : COMUNE DI ALTAMURA.
PIANO SPIAGGIA 2012 ORGANIGRAMMA
Comune di Paderno d’Adda
Città di Termini Imerese Il Bilancio Trasparente 2009 Panorama dal Belvedere (inizi 900) Panorama dal Belvedere (inizi 900) A cura del Settore Finanziario.
15° lezione 23 ottobre 2009 Anno Accademico 2009/2010 Struttura e organizzazione di un Ente Locale.
& La Certificazione di Qualità nei piccoli Comuni
Vogliamo Fare un Comune Unico?. Organi Istituzionali di Partecipazione Sindaco Vice Sindaco Consiglieri di Maggioranza Consiglieri di Minoranza Nuovo.
Esercizio associato di funzioni per comuni di piccole dimensione demografica : < abitanti < abitanti se appartenenti o appartenuti a comunità
Comune di Gricignano di Aversa
PROVINCIA DI GORIZIA Nuovo assetto organizzativo 1.
SINDACO Area 1 Affari Generali Area 2 Entrate e Programmazione Finanziaria Area 3 Qualità Urbana Area 4 Servizi alla Persona CONSIGLIO COMUNALE GIUNTA.
1 MACROSTRUTTURA SERVIZI SERVIZI Funzioni Funzioni Allegato A) alla deliberazione di G.C. n. Comune di Montecatini.
L.R. n. 21 del 21/12/2013 Misure per assicurare il governo territoriale delle funzioni amministrative secondo i principi di sussidiarietà, differenziazione.
Settore finanziario, società partecipate, gare e contratti Settore finanziario, società partecipate, gare e contratti Servizio bilancio e società partecipate.
AMMINISTRAZIONE FALCOMATÀ …I primi 90 giorni.
Vogliamo Costruire un “Comune Unico” I COMUNI OGGI Estensione del territorio: 29,28 km² Abitanti: Composizione amministrazione:Sindaco 5 Assessori.
Stagista: Ingala Danilo Tutor Aziendale: Nicoli Mauro Tutor Scolastico: Ferrari Angela.
SCHIO CITTA’ SICURA (E VIVIBILE) Palazzo Toaldi Capra – 13 maggio 2014.
COMUNE DI RHO – MACROSTRUTTURA Segretario generale Direzione Area 1 Affari generali, Personale e Organizzazione Direzione Area 2 Servizi alla Persona Direzione.
IL CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI
1 Governare la città con il bilancio Macerata, 5 dicembre 2011 Dott. Andrea Biekar.
L’organigramma del comune di fiorenzuola d’arda
Comune di Ferrara SEGRETARIO DIRETTORE GENERALE UFFICI DI STAFF DIREZIONE GENERALE COMITATO DI DIREZIONE SERVIZIO PERSONALE NUCLEO TECNICO DI VALUTAZIONE.
STRUTTURA ORGANIZZATIVA
STRUTTURA ORGANIZZATIVA
1. LA MANOVRA DEI COMUNI 17 MILIARDI IN 8 ANNI LA MANOVRA DEL COMPARTO COMUNALE ANNI 2007 – 2015 Valori in milioni di euro Totale Cumulato 2007 – 2015.
10 I Comuni I COMUNI operano attraverso un Consiglio comunale (organo deliberativo), una Giunta (organo esecutivo) e un Sindaco, che rappresenta il Comune.
Popolazione: n° Abitanti
PROGETTO “LA CITTÀ DEI BAMBINI”
Caserma Gavoglio, da vuoto urbano a progetto della città comunicazione, dialogo e confronto nel percorso per il trasferimento al patrimonio comunale consiglio.
Lo sportello Spazio Città Un nuovo servizio per cittadini, imprese e professionisti.
Innovazione e sviluppo tecnologico nell’Unione Reno Galliera “Progetto S.I.Ed.ER”- Seminario tecnico formativo 11 febbraio 2016 – Hotel Centergross.
SINDACOSEGRETARIO COMUNALE AREA AMMINISTRATIVA Responsabile : Gabriella Perra AREA FINANZIARIA Responsabile: Manuela Loy AREA SOCIO-CULTURALE Responsabile:
BilancioPreventivo ENTRATE CORRENTI USCITE CORRENTI ENTRATE C/CAPITALE USCITE C/CAPITALE.
Amministrazione Area 1: Affari generali e servizi sociali Area 2: Amministrativa Area 3: Finanziaria Area 4: Tecnica urbanistica LLPP Area 5: TerritorioArea.
1 Le Unioni di Comuni Corso di Pubblica Amministrazione e Sviluppo Locale Massimo La Nave.
BILANCIO DI PREVISIONE 2015 DEL COMUNE DI FORLI’ Presentazione Marzo 2015.
Settore finanziario, società partecipate, gare e contratti Servizio bilancio e società partecipate n. 1 istr. dir. cont. n. 1 istr. appl. n. 2 istr. cont.
1 Direzione Generale della Presidenza della Giunta regionale Settore “Affari istituzionali e delle autonomie.
DORNO – BILANCIO PREVENTIVO 2015 Punti di attenzione:  È una previsione di spese ed entrate.  È un bilancio di 4 milioni di €.  Chiude in pareggio e.
1 Direzione Generale della Presidenza della Giunta regionale Settore “Affari istituzionali e delle autonomie locali"
ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO di FEDERICO GADOLINI 4^B.
PER UNA RINNOVATA VIRTUOSITA’ DEL COMUNE DI MONOPOLI Le misure di razionalizzazione in tema di spesa per il triennio
 D.U.P. / Bilancio di Previsione Comune di Paderno d’Adda Provincia di Lecco.
1 MACROSTRUTTURA AREE SERVIZI SERVIZI UFFICI UFFICI Allegato A alla deliberazione Della G. M. N. 51 DEL VERSIONE 2016 COMUNE DI SCILLATO (Prov.
SERVIZI ALLA COLLETTIVITA’ SERVIZI ISTITUZIONALI
DIREZIONE AFFARI GENERALI E SUPPORTO ORGANI PO 11 UOC 13
Area Affari Generali e Personale Area economico finanziaria
COMUNE DI FORTE DEI MARMI
PRESIDENTE DELLA PROVINCIA CONSIGLIO PROVINCIALE SEGRETERIA PARTICOLARE / COMUNICAZ. ISTITUZ. ASSEMBLEA DEI SINDACI SEGRETARIATO GENERALE Affari generali.
Organigramma Uffici associati COMUNI DONNAS – PONT-SAINT-MARTIN
COMUNE DI ALMENNO SAN BARTOLOMEO
PRESIDENTE DELLA PROVINCIA CONSIGLIO PROVINCIALE
Direzione Operativa COMUNE DI NOVARA Direttore Generale
STRUTTURA ORGANIZZATIVA ED ORGANIGRAMMA
COMUNE DI SAN CATALDO ORGANIGRAMMA
Struttura del Comune Polizia Locale Segretario Generale Capo Area
COMUNE DI CANDIOLO ORGANIGRAMMA
Comune di Pescantina – Provincia di Verona
Struttura del Comune Polizia Locale Segretario Generale Capo Area
PROGRAMMAZIONE TRIENNALE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE COMUNALE
COMUNE DI AYMAVILLES Vice segretario Comunale D.ssa Travasa Stefania
Sindaco Segretario Generale
Area Affari Generali e Personale Area economico finanziaria
NUOVA ORGANIZZAZIONE DELLE AREE FUNZIONALI
Servizi alla Popolazione e alla Persona SETTORE Contabilità e Finanze
Comune di Castelvetrano – Nuova Struttura Organizzativa
COMUNE DI PARMA SETTORI – SERVIZI - STRUTTURE OPERATIVE
Transcript della presentazione:

Comune di Paderno d’Adda STRUTTURA ORGANIZZATIVA SINDACO SEGRETARIO COMUNALE GIUNTA COMUNALE SERVIZIO AMMINISTRATIVO SERVIZI AL CITTADINO SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIO POLIZIA LOCALE TECNICO

Comune di Paderno d’Adda Servizio Amministrativo SEGRETARIO COMUNALE GIUNTA COMUNALE SINDACO FUNZIONI ASSOCIATE Comuni di: Robbiate - Capoconvenzione Paderno d’Adda Imbersago SERVIZIO AMMINISTRATIVO UFFICIO SEGRETERIA GENERALE AFFARI GENERALI UFFICIO CULTURA SERVIZI SOCIALI SERVIZI SCOLASTICI

Comune di Paderno d’Adda Servizi al cittadino SEGRETARIO COMUNALE GIUNTA COMUNALE SINDACO PROTOCOLLO URP ANAGRAFE STATO CIVILE LEVA – ELETTORALE STATISTICA COMMERCIO SERVIZI AL CITTADINO

Comune di Paderno d’Adda Servizio Economico-Finanziario SEGRETARIO COMUNALE GIUNTA COMUNALE SINDACO TRIBUTI SERVIZI FINANZIARI E DI RAGIONERIA ECONOMATO PERSONALE SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIO

Comune di Paderno d’Adda Servizio Tecnico SEGRETARIO COMUNALE GIUNTA COMUNALE SINDACO SERVIZIO TECNICO SERVIZI TECNICI – CED MANUTENZIONE DEMANIO E PATRIMONIO PIANIFICAZIONE URBANISTICA ED EDILIZIA COMUNALE GESTIONE SERVIZIO RIFIUTI URBANI PIANIFICAZIONE PROTEZIONE CIVILE E COORDINAMENTO PRIMI SOCCORSI

Comune di Paderno d’Adda Servizio Polizia Locale SEGRETARIO COMUNALE GIUNTA COMUNALE SINDACO POLIZIA MUNICIPALE FUNZIONE ASSOCIATA Comuni di Robbiate – Capoconvenzione Merate, Paderno d’Adda Verderio Inferiore e Verderio Superiore POLIZIA AMMINISTRATIVA LOCALE POLIZIA LOCALE