I. C. Salvo D'Acquisto Scuola in Ospedale a. s. 2002/20031 INDAGINE SUL GRADO DI SODDISFAZIONE DEI GENITORI E DEGLI ALUNNI PER IL SERVIZIO EROGATO DALLA.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
scuola del fare - Sondaggio genitori - alunni
Advertisements

DIREZIONE DIDATTICA 1° CIRCOLO MARSCIANO Esperienze di Cooperative Learning nell’ambito del Progetto “INSIEME PER CONOSCERMI E CONOSCERTI”: EMOZIONI IN.
Soddisfazione sulla qualità del servizio scolastico alunni scuola infanzia 105° C.D.“L.BESSO” DISTRIBUZIONE/RESTITUZIONE QUESTIONARI TOTALE UNITA'
RICERCA SULLA QUALITA’ DELLA SCUOLA PERCEPITA DAGLI ALUNNI IN USCITA
"3 Ellisssi: Elenentari" D. Diacci - S. Carlo a figura ANALISI…...RIFLESSIONI DI MERITO…. CORSO REGIONALE INDIRE - USR per la LOMBARDIA.
L’ANALISI DELLA FUNZIONE DOCENTE
Tecnica: Il questionario
La mia vita Ecco! com’ero, come sono, come sarò e cosa penso…
GπG ® Giovani per i Giovani Iniziativa per il recupero e per la valorizzazione delle eccellenze Istituto Calamandrei Risultati Controllo Qualità 1° trimestre.
Progetto Concittadini Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze di Mirabello Scuola Secondaria di primo grado G. Gonelli PARTECIPARETE REGIONE EMILIA-ROMAGNA.
Piazza Quattro Giornate – Napoli ANNO SCOLASTICO 2004 / 2005.
Tirocinio formativo a. s
Variazione del prezzo e quantità domandata
Con riferimento al Progetto Occhio allo spot e in continuità con i pro- getti svolti negli anni precedenti, gli insegnanti del plesso di Villa Ceccolini.
Limpatto economico dei finanziamenti pubblici sui principali settori del sistema toscano delle cooperative: evoluzione e valutazione.
La motivazione. Conoscersi per creare un vero e proprio gruppo di lavoroConoscersi per creare un vero e proprio gruppo di lavoro Cercare punti e interessi.
Progetto comunicazione I.P.S.S.A.R. San Pellegrino
Partecipazione Consegnati: 12 Ritirati: 100% Astenuti: 0%
Fondi strutturali europei PON 2007/2013 Competenze per lo Sviluppo C-1-FSE annualità 2012/2013 SCUOLA MEDIA STATALE SAN TOMMASO PIAZZA ETTORE.
ATTRAVERSO LA CONOSCENZA DELLE ESPERIENZE E DUALISMO: DALLA ALLA LE(G)ALI AL SUD 1° CIRCOLO DIDATTICO G.MARCONI - AFRAGOLA.
Gli sviluppi del dossier virtuale Verso uno strumento di gestione personalizzata del flusso documentale Sperimentazione sullart. 21 del Regolamento interno.
Indagine sulla soddisfazione del servizio educativo a. s. 2003/ SCUOLA IN OSPEDALE SAN GERARDO DI MONZA INDAGINE SULLA SODDISFAZIONE DEL SERVIZIO.
Scuola in Ospedale San Gerardo di Monza Clinica Pediatrica
Progetto Ulisse a.s.2005/2006 I ragazzi della scuola in ospedale e gli alunni della classe IID della scuola media Elisa Sala hanno collaborato per la realizzazione.
Progetto Ulisse a.s.2003/2004 laboratorio di scienze in videoconferenza Gli alunni delle classi 3°C e 3°D della scuola media Elisa Sala e i ragazzi della.
Dati sullindagine riguardante limmigrazione nella scuola Diaz Le Migrazioni - Olbia 16, Dicembre 2008 Classe 3A Scuola Secondaria Armando Diaz Olbia Le.
Questo è un programma automatico per il rilevamento delle opinioni degli italiani. Per favore, rispondi alle seguenti domande. Le tue risposte saranno.
Istituto comprensivo di Olgiate Molgora QUESTIONARIO SULLA QUALITA DEL SERVIZIO SCOLASTICO anno scolastico
Valutazione di istituto a.s Indicazioni per la lettura: I questionari sono stati somministrati agli studenti e ai genitori delle classi II.
Incontro ravvicinato con la prima G
COME DECIDERE CON CHI SPOSARSI? (Domanda fatta ai bambini)
Alunni classi V Anno scolastico 2008/09 IL LUPO TRISTANO Brano liberamente tratto da una favola di Esopo.
Chi cerca trova 2008/2009 Report 1. Sentivi l'esigenza di esser informato e formato sull'approfondimento per esame di Stato?
ISTITUTO COMPRENSIVO SANTAMBROGIO di TORINO Analisi Soddisfazione Utenza Maggio 2009.
Benvenuto nel test: ”Sei sesso - dipendente
Perché non preparate quindi alcune semplici schede di autovalutazione in cui gli alunni riflettano su quali sono, secondo loro, gli aspetti su cui vorrebbero.
“ La qualità in diabetologia “
Macro 1 Una macro è un elenco denominato di istruzioni. Ciascuna istruzione viene chiamata ‘azione’. Le azioni vengono eseguite in modo sequenziale e,
Intervista alla maestra modello
Forte Flusso Migratorio Intercultura Disagio Legalità
28 ottobre Mergesort F. Bombi 28 ottobre 2003.
Le eccezioni F. Bombi 01/11/ Errori e situazioni impreviste situazioni eccezionali In un programma situazioni eccezionali possono.
Il genio della porta accanto.
Strategie autovalutative ANALISI PRESTAZIONI Osservazioni in itinere
1. LIBRO 2. FILM Preferisci leggere un libro o vedere la sua trasposizione cinematografica?
C-1-FSE ANNUALITÀ 2013/2014 SCUOLA MEDIA S. TOMMASO MERCATO S. SEVERINO Fondi strutturali europei PON 2007/2013 “Competenze per lo Sviluppo”
Questo è un programma automatico per la gestione della remunerazione Per favore, rispondi alle seguenti domande. Le tue risposte saranno prese in.
ISTITUTO COMPRENSIVO SAN TOMMASO-FRANCESCO TEDESCO AVELLINO AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO A.S. 2013/2014 ALUNNI PRIMARIA.
GABBIANO TEA Indetto dall’associazione Onlus Antea
ISTITUTO COMPRENSIVO SAN TOMMASO-FRANCESCO TEDESCO AVELLINO
ASSOCIAZIONE AMICI DEI BOSCHI O.N.L.U.S. A SCUOLA NEL BOSCO 2009/2010.
Sondaggio su motivazione studenti ATTIVITA’ EXTRA-SCOLASTICHE
La posta elettronica Ombretta Pinazza. INFN © Lo stato attuale Due problemi principali:  SPAM  lentezza dei collegamenti a lnxm.
SEI SESSO DIPENDENTE?.
QUESTIONARIO DI AUTOVALUTAZIONE COMPONENTE ALUNNI – CLASSI PRIME.
FONDI STRUTTURALI EUROPEI PON 2007/2013 “COMPETENZE PER LO SVILUPPO” C-1-FSE annualità 2013/2014 Scuola media S. Tommaso Mercato S. Severino.
…………… è un obiettivo importante perché investe vari ambiti
Rapporto di AutoValutazione (RAV) A.S. 2014/2015
Istituto Comprensivo Torregrotta Report Questionario di Valutazione 2014/2015 Personale ATA.
Tu sei speciale ed unico
INDAGINE SULL’UTILIZZO DI INTERNET E DEI SOCIAL NETWORK
PROGETTO ACCOGLIENZA INSIEME E’ …… PIU’ BELLO a. s. 2015/2016 DIREZIONE DIDATTICA “Don L. Milani” Giffoni Valle Piana (SA)
Istituto Comprensivo “F. De Pisis” di Ferrara I B 2.0.
Progetto di statistica Elaborato da Beatrice Antonelli,Claudia Di Lollo,Marta Biondi,Dario Vittorio,Alessandra Trotta,Ravi Scudieri,Luca Michelangelo,
AUTOANALISI D’ISTITUTO I.C. SAN MAURO CASTELVERDE GRAFICO ALUNNI.
SONDAGGIO ALUNNI PROGRAMMAZIONE 2011/2012 Campione N°61 ALUNNI.
TAVOLO DI COORDINAMENTO TRA MINISTERO DEL LAVORO E DELLE POLITICHE SOCIALI E LE CITTA’ RISERVATARIE AI SENSI DELLA LEGGE 285/97 INCONTRO TECNICO ROMA,
Oggi Bruno ve lo spiegherà Chi lo vuole sapere cos’è? STO ARRIVANDO.
ISTITUTO COMPRENSIVO S.VITTORIA Marzo 2010 RISULTATI MONITORAGGIO ALUNNI.
Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE VILLAFRATI-MEZZOJUSO PIANO DI MIGLIORAMENTO -ORIENTAMENTO- QUESTIONARIO.
Transcript della presentazione:

I. C. Salvo D'Acquisto Scuola in Ospedale a. s. 2002/20031 INDAGINE SUL GRADO DI SODDISFAZIONE DEI GENITORI E DEGLI ALUNNI PER IL SERVIZIO EROGATO DALLA SCUOLA IN OSPEDALE SCUOLA ELEMENTARE E SCUOLA MEDIA a. s. 2002/2003 Ritiene/ritieni utile la scuola in Ospedale? z SI z IN PARTE z NO Alunni NOTA Lunico alunno che ha risposto NO ha poi indicato come motivazione che uno viene già arrabbiato e deve fare anche i compiti, ma al punto n.3 ha risposto che gli sono piaciute le attività proposte.

I. C. Salvo D'Acquisto Scuola in Ospedale a. s. 2002/ Come valuti / valuta la tua/sua esperienza? z Positiva z Indifferente z Negativa Alunni

I. C. Salvo D'Acquisto Scuola in Ospedale a. s. 2002/ Come valuti/valuta la tua/sua esperienza? Positiva perché… vedi grafico Alunni

I. C. Salvo D'Acquisto Scuola in Ospedale a. s. 2002/ Ritiene utili/Ti piacciono le attività proposte? In particolare sono state segnalate le attività che prevedevano luso del computer per la maggior parte dei bambini e dei genitori Alunni

I. C. Salvo D'Acquisto Scuola in Ospedale a. s. 2002/ A quali attività vorrebbe/ vorresti fosse dedicato più tempo? Alunni