B Incolla su 1 1 2 2 3 33 A B C A 1 1 2 2 33 3 C 1 1 2 2 33 3 A B C.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
ENGAGE CITTADINI, PORTATORI DI INTERESSE, … E RAGGIUNGIATE GLI OBIETTIVI SU ENERGIA & CLIMA DELLA VOSTRA CITTA! DIPENDENTI PUBBLICI.
Advertisements

Fare clic per modificare lo stile del sottotitolo dello schema 16/11/12 33 ord B dove stiamo andando DAL PROFETA DANIELE.
circolo di animazione ciak
Biglietti: schema E/R.
Animazioni e struttura
Stato liquido Stato gassoso Stato solido.
Programmazione dinamica
ANALISI DEI CIRCUITI IN REGIME STAZIONARIO CON PSPICE
La costruzione di un sito web
RISOLVERE PROBLEMI CON LUSO DI STRUMENTI MATEMATICI DIFFICOLTA RISCONTRATE : LETTURA FRETTOLOSA DEL TESTO E SCARSA RIFLESSIONE SUL SIGNIFICATO DEI DATI.
Modello del cubo con gli stecchini
PROGETTO DI EDUCAZIONE SCIENTIFICA
Calcolo estimativo per misurare la fattibilità delle richieste e individuare la base dasta.
Microeconomia Corso D John Hey.
Il patto anti-evasione Agenzia delle Entrate e Comuni in Emilia-Romagna I risultati al 31 dicembre 2009.
Risultati attesi Esempi di analisi di RSL
LA RACCOLTA DEI DATI CON WORD
Progetto Fotovoltaico
Progettazione Urbanistica
Sceneggiatura lezione con LIM
Università degli studi di salerno
Laboratorio scientifico Paesaggio con pale eoliche ins
CONIGLIO PORTA-OVETTI
E. DALLE SUCCESSIONI MODULARI ALLE LEGGI DI CORRISPONDENZA E5. (Metacompetenza): saper affrontare situazioni problematiche che comportano lacquisizione.
Microsoft Office: PowerPoint OpenOffice: Impress
COSA HO INVENTATO (27) Nelle diapositive che seguono presento in sintesi uno dei modelli che ho ideato o migliorato fino a oggi. Le presentazioni riguardano.
Classificazione delle navi Avanti.
1 Le assenze del personale della scuola: risultati del monitoraggio mensile * (Febbraio 2010) Ministero dellIstruzione, dellUniversità e della Ricerca.
TENENDOSI PER MANO Progetto Continuità Classe 5° M E R L I N O.
3^ writer Presentazione 1 Presentazione 1.
PROBLEMI POST-BELLICI Bisognava rinsaldare lo Stato Bisognava risolvere le questioni territoriali Lo Stato doveva fare i conti con profondi problemi.
METODO EMPIRICO di valutazione del relatore, ovvero
Il processo di programmazione della gestione
La Moltiplicazione – Base 4 (0,1,2,3) Step 1 – Elemento base: # • #
Sviluppo di un Radar in banda L con tecnologia SDR
Corso di Tecnica delle Costruzioni I - Teoria delle Esercitazioni
Istituto certificato ISO 9001
Clicca per iniziare. Archivio Come ho creato questa formula?
CODICE MECCANOGRAFICO
I programmi europei per lo sviluppo dei territori Innovazione e Tecnologie dellinformazione Testimonianza di Mangiantini Marco.
Corso di studi Facoltà Tutte le università Ateneo Dipartimento/Istituto Nuclei 2001 Schema generale per la organizzazione dei dati.
La Moltiplicazione Base 4 (0,1,2,3)
Laboratorio di espressività e di tecnologia
COME REDIGERE UN COMMENTO A SENTENZA
Perché iscriversi al Liceo delle Scienze Umane
Nobody’s Unpredictable Italiani ed energia nucleare Le posizioni attuali e il trend degli ultimo triennio.
Amministrazione Finanza Relazioni Internazionali
Analisi della rete: costruzione della TDV a b c Z.
Fare clik col pulante destro del mouse al centro della finestra.
Riunione per organizzare il lavoro dei prossimi mesi: Lista di compiti Divisione del lavoro.
ATTIVITA’ NATALIZIE nel plesso di “Aversana” (classe seconda).
I\G&M\LibriGM\98newpar\FIG11- 1 Fig Lo schema del Breakthrough Management.
UNA STRANA “PIRAMIDE ALIMENTARE”… … CHE CI AIUTERA’ AD IMPARARE, CIO ’ CHE POSSIAMO MANGIARE TANTISSIMOTANTOPOCOPOCHISSIMO…….
I codici, le relazioni, i numeri A cura dell’Ins.te Bonasi Natalia
Abitazione *.
Abilità di soluzione dei problemi: il modello di Mayer Codifica del problema: le informazioni contenute nel problema vengono trasformate in informazione.
1……2……3….4…..5….6……7…..8…..9….10…..11…12…13… salva, salva come 2 cancella precedente operazione 3 annulla precedente cancellazione 4 copia,
Click Tasto sinistro INSERISCI I DATI RICHIESTI FACENDO CLICK NEI PUNTI INDICATI Nello schema grafico puoi costruire le figure inserendo delle forme, una.
COME REDIGERE UN COMMENTO A SENTENZA
Il sistema endocrino. Le funzioni del sistema endocrino Ormoni: sono i messaggeri chimici che liberati nei liquidi corporei esercitano gli effetti ricercati.
manipolativo –pittorico
G.MAZZINI Classe IV Ins. Salvatrice Tuvè Continua … bollino giallo due Percorso di coding in modalità unplugged, realizzato dagli alunni della classe.
FASE 12: IL COLORE ROSA CON L’AMICO PAGLIACCIO SPERIMENTIAMO IL COLORE ROSA… OSSERVIAMO INSIEME I MATERIALI ROSA PORTATI DA CASA….
Proposta di alcune attività didattiche con l’utilizzo del Tan-gram destinate alla classe 1ª della scuola primaria.
LABORATORIO COSTRUTTIVO-CREATIVO PER I BAMBINI DI 4 ANNI
Inserire Titolo Inserire sottotitolo. Aggiungere titolo paragrafo. Modello testo a elenco punti. Testo a elenco. Punto 1 Testo a elenco. Punto 2 1.È possibile.
I LUOGHI della CREATIVITA’
Inserire Titolo Inserire sottotitolo.
Primo protocollo di intesa
Transcript della presentazione:

B Incolla su A B C A C A B C

Incolla su A Incolla su B Incolla su C A Incolla su B C A B C Schema generale di costruzione

Incolla su A Incolla su B Incolla su C A Incolla su B C 3 3 A B C 1 X X X X X X X X X X X X X X X X X X X X X X X X X X X Schema generale di costruzione X X X X X X X X X X X X X X X X X X X X X X X X X X X X X X X X X X X X X X X X X X X X X X X X X X X X X X