Caselle in Pittari - Casaletto Spartano - Fortino.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
TAV.1 Foto n.1 Foto n.2 SCALINATA DI ACCESSO ALL’EREMO DI SANTA CATERINA DEL SASSO DALLA CORTE DELLE CASCINE DEL QUIQUIO Foto n.3 Foto n.4.
Advertisements

scuola del fare - Sondaggio genitori - alunni
Istituto Comprensivo “N. Fiorentino”
Questionario alunni primaria (Commissione Continuità)
/ fax
Istituto Comprensivo A.Franchi
SCUOLA PRIMARIA I. Calvino 11 aule 1 sala lettura e biblioteca alunni
Scuola Territorio Ambiente Istituto Comprensivo Statale Bisaccia Scuola Primaria Statale Bisaccia cap. Anno scolastico 2005/06 Scuola Territorio Ambiente.
Frontespizio Economia Monetaria Anno Accademico
1 la competenza alfabetica della popolazione italiana CEDE distribuzione percentuale per livelli.
S.B.Capitanio Risultati Questionario Qualità Genitori Medie a.s Risultato Questionari Genitori medie
Scuola S.B. Capitanio Risultati rilevazione Questionario della Qualità Primaria Genitori Risultati generali rilevazione Certificazione Qualità
VALUTAZIONE SERVIZIO SCOLASTICO ANNO SCOLASTICO 2008/2009.
1 Donne, politica e istituzioni III edizione Elaborazione Questionari Corsisti/e 2012.
Monitoraggio dell’Istituto Comprensivo Mon
Monitoraggio dellIstituto Comprensivo Mon. Saba Elmas per lanno scolastico 2005/2006 Questionario genitori Scuola dell Infanzia Gradimento laboratori Scuola.
MINISTERO DELL ISTRUZIONE,DELLUNIVERSITA E DELLA RICERCA DIREZIONE DIDATTICA STATALE V.A. Ferrentino ROCCAPIEMONTE (Salerno) Anno scolastico 2010/2011.
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE
CASELLE IN PITTARI CASALETTO SPARTANO 2 Premessa CASELLE IN PITTARI E CASALETTO SPARTANO Il questionario è stato compilato da 95 alunni su 99 iscritti.
QUESTIONARIO ALUNNI A.S.2008/09. MOTIVAZIONE SI A VOLTE NO I miei insegnanti mi spiegano bene 13957% % 1 0 % I miei insegnanti spiegano all'inizio.
1° Fai delle liste di cose da fare 2° Porta sempre con te un blocco per prendere appunti.
Numero classi a.s. 2013/ (di cui 8 a settimana corta) Spazi esterniAmpio cortile alberato Strutture e laboratori Informatica, scienze, arte, audiovisivi,
Scuola dell'Infanzia sez.D
La scuola Primaria dellIstituto è formata da: unaula per la rotazione dei gruppi 14 aule per le classi dellintero ciclo primario unaula video unaula per.
1. Vostro figlio/a viene volentieri a scuola?. 2. Lofferta formativa della scuola frequentata da suo figlio/a risponde alle aspettative della sua famiglia?
ISTITUTO COMPRENSIVO TORREGROTTA REPORT DATI QUESTIONARIO Alunni Scuola Primaria Classe V A.S.2012/2013.
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “LUIGI EINAUDI” – SALE MARASINO - BS
Scheda Ente Ente Privato Ente Pubblico. 2ROL - Richieste On Line.
1 Guida per linsegnamento nei corsi per il conseguimento del CERTIFICATO DI IDONEITÀ ALLA GUIDA DEL CICLOMOTORE.
Votantivotanti % 25/4160, DOMANDE1234 1) Ritieni che la scuola sia complessivamente ben organizzata? ) I Consigli di classe funzionano.
ISTITUTO COMPRENSIVO “G. BATTAGLINI” MARTINA FRANCA (TA)
Bando Arti Sceniche. Per poter procedere è indispensabile aprire il testo del Bando 2ROL - Richieste On Line.
1. Vostro figlio/a viene volentieri a scuola?. 2. Lofferta formativa della scuola frequentata da suo figlio/a risponde alle aspettative della sua famiglia?
QUESTIONARIO ALUNNI classi 1° sede di Casei Gerola
1 Questionario di soddisfazione ATA - a. sc. 2008/09 Il questionario è stato somministrato nel mese di aprile Sono stati restituiti 29 questionari.
AUTOVALUTAZIONE DISTITUTO Anno Scolastico 2012/13 ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE TORTORA Via Provinciale, T O R T O R A (Cs) - Fax 0985/764043Codice.
SCUOLA PRIMARIA "G. MARCONI".
LE SAI LE TABELLINE? Mettiti alla prova!.
Scuola secondaria di I grado "A. Balzico" Cava De Tirreni
1 Questionario di soddisfazione del servizio scolastico Anno scolastico 2011/2012 Istogramma- risposte famiglie.
1101 = x 10 x 10 x x 10 x = CORRISPONDENZE
1 Questionario di soddisfazione Studenti - a. sc. 2008/09 Il questionario è stato somministrato dal mese di aprile al mese di maggio Sono stati restituiti.
I dati del questionario di autovalutazione dei docenti Prime rilevazioni.
Anno scolastico Autovalutazione di Istituto Scuola Primaria Classi quinte.
Bando di Residenza Cap Scheda ENTE 3ROL - Richieste On Line.
A.s scuola primaria 5° - circolo L. Tempesta - Lecce Questionario di rilevazione della soddisfazione delle famiglie.
monitoraggio apprendimenti disciplinari scuola primaria "L.Tempesta"
Ledificio della Scuola Primaria La scuola Primaria dellistituto è formata da: unaula per la rotazione dei gruppi 14 aule per le classi dellintero ciclo.
1 Guida per linsegnamento nei corsi per il conseguimento del CERTIFICATO DI IDONEITÀ ALLA GUIDA DEL CICLOMOTORE.
 Modelli QVS proposti alle famiglie Modelli QVS proposti alle famiglie  Scuola dell’infanzia Scuola dell’infanzia  Scuola primaria Scuola primaria 
La funzione strumentale N° 1, così come previsto nelle proprie linee programmatiche, al fine diconsentire la valutazione del servizio offerto per l’anno.
Bando Pittori e Scultori in Piemonte alla metà del ‘700
Bando Beni in comune. 2ROL - Richieste On Line 3.
SCUOLA MEDIA "D. Carutti" STRUTTURA: 9 aule 1 sala insegnanti
Questionario ATA 17 QUESTIONARI COMPLETATI CONSIDERAZIONI RIASSUNTIVE Riguardo al proprio lavoro (orario, carico,definizioni di funzioni, organizzazione,
lun mar mer gio ven SAB DOM FEBBRAIO.
Bando n del 26/02/ Piani Integrati 2013 Autorizzazione n. AOODGAI/11919 del 19/11/2013 Azione : C1 - FSE Annualità 2013/2014 Questionari.
MONITORAGGIO POF a.a. 2013/14 ALUNNI SECONDARIA I°
Risultati sintetici valutazione I quadrimestre a.s
ISTITUTO COMPRENSIVO “L.DA VINCI”
IL GIOCO DEL PORTIERE CASISTICA. Caso n. 1 Il portiere nella seguente azione NON commette infrazioni.
QUESTIONARIO DI AUTOVALUTAZIONE COMPONENTE ALUNNI – CLASSI PRIME.
MONITORAGGIO DEL PIANO DELL’OFFERTA FORMATIVA 2014/2015 QUESTIONARIO GENITORI SCUOLA PRIMARIA FINALITA’: Comprendere i bisogni, le richieste e i punti.
AUTOVALUTAZIONE DEL PIANO DELL’OFFERTA FORMATIVA 2014/2015
Rapporto di AutoValutazione (RAV) A.S. 2014/2015
QUESTIONARIO GENITORI SCUOLA DELL’INFANZIA
Istituto Comprensivo “N. Fiorentino” di Scuola dell’ Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado Viale dei Caduti –75023 Montalbano Jonico (Mt) Tel. e Fax.
Questo è il funzionamento della nostra Scuola Primaria A cura della Commissione Integrazione alunni stranieri Gruppo di lavoro F.S. L.Ripani.
AUTOANALISI D’ISTITUTO I.C. SAN MAURO CASTELVERDE GRAFICO ALUNNI.
Transcript della presentazione:

Caselle in Pittari - Casaletto Spartano - Fortino

2 Premessa SCUOLA PRIMARIA Il questionario è stato compilato da 156 alunni su 160 iscritti. Le 13 domande proposte sono state risposte in più casi abbondando nella scelta delle opzioni, 31 questionari non presentavano risposte sulla valutazione del pranzo a scuola, perché gli alunni,non usufruiscono della mensa scolastica.

3 Domanda n.1: Rapporto con i docenti. 1) Come valuti il rapporto con gli insegnanti? Gli insegnanti si mostrano: cordialipoco cordiali 1524

4 Domanda n. 1: Rapporto con i docenti. Come valuti il rapporto con gli insegnanti? Gli insegnanti si mostrano:

5 Domanda n.2: Metodo dinsegnamento Il modo di insegnare di tutti i docenti/solo di alcuni docenti è: interessanteSufficient. interessante Poco interessante 14493

6 Domanda n.2: Metodo dinsegnamento Il modo di insegnare di tutti i docenti/solo di alcuni docenti è:

7 Domanda n.3: Quali sono le materie dinsegnamento per te facili e perché le consideri tali? Per ogni materia motiva la tua scelta: 1. mi risulta facile capirla 2. mi piace linsegnante 3. non richiede unapplicazione costante 4. linsegnante spiega in modo chiaro 5. richiede di lavorare in gruppo 6. richiede di lavorare individualmente ITALIANO

8 Domanda n.3: Quali sono le materie dinsegnamento per te facili e perché le consideri tali? Per ogni materia motiva la tua scelta: 1. mi risulta facile capirla 2. mi piace linsegnante 3. non richiede unapplicazione costante 4. linsegnante spiega in modo chiaro 5. richiede di lavorare in gruppo 6. richiede di lavorare individualmente MATEMATICA

9 Domanda n.3: Quali sono le materie dinsegnamento per te facili e perché le consideri tali? Per ogni materia motiva la tua scelta: 1. mi risulta facile capirla 2. mi piace linsegnante 3. non richiede unapplicazione costante 4. linsegnante spiega in modo chiaro 5. richiede di lavorare in gruppo 6. richiede di lavorare individualmente SCIENZE INGLESE

10 Domanda n.3: Quali sono le materie dinsegnamento per te facili e perché le consideri tali? Per ogni materia motiva la tua scelta: 1. mi risulta facile capirla 2. mi piace linsegnante 3. non richiede unapplicazione costante 4. linsegnante spiega in modo chiaro 5. richiede di lavorare in gruppo 6. richiede di lavorare individualmente STORIA GEOGRAFIA

11 Domanda n.3: Quali sono le materie dinsegnamento per te facili e perché le consideri tali? Per ogni materia motiva la tua scelta: 1. mi risulta facile capirla 2. mi piace linsegnante 3. non richiede unapplicazione costante 4. linsegnante spiega in modo chiaro 5. richiede di lavorare in gruppo 6. richiede di lavorare individualmente ARTE E IMMAGINE

12 Domanda n.3: Quali sono le materie dinsegnamento per te facili e perché le consideri tali? Per ogni materia motiva la tua scelta: 1. mi risulta facile capirla 2. mi piace linsegnante 3. non richiede unapplicazione costante 4. linsegnante spiega in modo chiaro 5. richiede di lavorare in gruppo 6. richiede di lavorare individualmente ED. AL SUONO E ALLA MUSICA ED. MOTORIA

13 Domanda n.3: Quali sono le materie dinsegnamento per te facili e perché le consideri tali? Per ogni materia motiva la tua scelta: 1. mi risulta facile capirla 2. mi piace linsegnante 3. non richiede unapplicazione costante 4. linsegnante spiega in modo chiaro 5. richiede di lavorare in gruppo 6. richiede di lavorare individualmente IRC TECNOLOGIA INFORM.

14 Domanda n. 4 :Quali sono le materie per te difficili e perché le consideri tali? Per ogni materia motiva la tua scelta: 1. Mi risulta difficile capirla 2. Linsegnante non spiega in modo chiaro 3. Ho difficoltà a concentrarmi 4. Non riesco a lavorare da solo 5. Ho paura di sbagliare 6. I troppi errori mi scoraggiano ITALIANO MATEMATICA

15 Domanda n. 4 :Quali sono le materie per te difficili e perché le consideri tali? Per ogni materia motiva la tua scelta: 1. Mi risulta difficile capirla 2. Linsegnante non spiega in modo chiaro 3. Ho difficoltà a concentrarmi 4. Non riesco a lavorare da solo 5. Ho paura di sbagliare 6. I troppi errori mi scoraggiano SCIENZE INGLESE

16 Domanda n. 4 :Quali sono le materie per te difficili e perché le consideri tali? Per ogni materia motiva la tua scelta: 1. Mi risulta difficile capirla 2. Linsegnante non spiega in modo chiaro 3. Ho difficoltà a concentrarmi 4. Non riesco a lavorare da solo 5. Ho paura di sbagliare 6. I troppi errori mi scoraggiano STORIA GEOGRAFIA

17 Domanda n. 4 :Quali sono le materie per te difficili e perché le consideri tali? Per ogni materia motiva la tua scelta: 1. Mi risulta difficile capirla 2. Linsegnante non spiega in modo chiaro 3. Ho difficoltà a concentrarmi 4. Non riesco a lavorare da solo 5. Ho paura di sbagliare 6. I troppi errori mi scoraggiano ARTE E IMMAGINE

18 Domanda n. 4 :Quali sono le materie per te difficili e perché le consideri tali? Per ogni materia motiva la tua scelta: 1. Mi risulta difficile capirla 2. Linsegnante non spiega in modo chiaro 3. Ho difficoltà a concentrarmi 4. Non riesco a lavorare da solo 5. Ho paura di sbagliare 6. I troppi errori mi scoraggiano. ED. MUSICALE ED. MOTORIA

19 Domanda n. 4 :Quali sono le materie per te difficili e perché le consideri tali? Per ogni materia motiva la tua scelta: 1. Mi risulta difficile capirla 2. Linsegnante non spiega in modo chiaro 3. Ho difficoltà a concentrarmi 4. Non riesco a lavorare da solo 5. Ho paura di sbagliare 6. I troppi errori mi scoraggi IRC TECNOLOGIA INFORM.

20 DOMANDA N. 5: AMBIENTE UMANO COME TROVI, IN GENERALE, I RAPPORTI CON LE PERSONE CHE LAVORANO ALLINTERNO DELLA SCUOLA? DIR. SCOL. DOC.COLL. SCOL. CORTESI E CORDIALI SUFFICIENTE MENTE CORDIALI POCO CORDIALI 3115

21 DOMANDA N. 5: AMBIENTE UMANO COME TROVI, IN GENERALE, I APPORTI CON LE PERSONE CHE LAVORANO ALLINTERNO DELLA SCUOLA? DIRIGENTE SCOL. DOCENTI COLLABORATORI SCOL.

22 Domanda n. 6: Clima in classe Come giudichi le condizioni in cui lavori in classe? SerenoPoco sereno Trovo difficoltà a concentrarmi

23 Domanda n.7: Rapporto con i compagni Collabori con i compagni della tua classe? MoltoAbbastanzaPoco

24 Domanda n. 8: Impegno Il mio impegno nello studio è … ContinuoSaltuarioScarso

25 Domanda n. 9: Criteri di valutazione Come ti sembra il modo con cui gli insegnanti ti valutano? Chiaro e Preciso Sufficien temente chiaro Poco chiaro

26 Domanda n. 10: Compiti Lassegnazione dei compiti a casa: Mi permette di verificare ciò che ho appreso e assimilato a scuola e di chiedere ulteriori spiegazioni nel caso in cui incontro difficoltà. Mi crea problemi, in quanto mi impedisce di praticare altre attività. Mi permette…Mi crea problemi

27 Domanda n. 11: Dai il tuo voto 11.a Come valuti la cortesia e la disponibilità del personale non docente? 2 questionari senza risposta 0= insufficiente 1=appena sufficiente 2=buono 3=ottimo

b Come trovi il livello di pulizia delle aule e dei servizi igienici? 2 questionari senza risposta 0= insufficiente 1=appena sufficiente 2=buono 3=ottimo Domanda n. 11: Dai il tuo voto

29 Domanda n. 11: Dai il tuo voto c Come valuti lesperienza del pranzo a scuola? 31 questionari senza risposta 0= insufficiente 1=appena sufficiente 2=buono 3=ottimo

30 Domanda n. 11: Dai il tuo voto 11.d Come valuti il menù della mensa scolastica? 31 questionari senza risposta = insufficiente 1=appena sufficiente 2=buono 3=ottimo

31 Domanda n. 12 : Lorganizzazione scolastica Ti piace la settimana corta con il sabato libero? molto poco per niente