OGGI E’ NATO SUPERNANETTO DIARIO DI BORDO 1-febbraio-2012 Castel Goffredo 1-febbraio-2012 Caro diario, oggi nella nostra ‘super – aula – help’ è arrivato un nuovo compagno che abbiamo battezzato SUPERNANETTO. Somiglia ad una cipolla, ma dicono che si trasformerà in un bel…… Boooooooooh! Lo scopriremo! Dovremo occuparci di lui: nutrirlo, curarlo e… coccolarlo. Sarà il nostro compagno di avventura, lo osserveremo crescere e cambiare. CARATTERISTICHE NOME: SUPERNANETTO FORMA: somiglia ad una goccia COLORE: viola PROFUMO: non profuma
SUPERNANETTO CRESCE DIARIO DI BORDO 27-febbraio-2012 Castel Goffredo 27-02-12 Caro diario, Oggi è una bella giornata di sole e Supernanetto sta meglio, sono cresciute le radici e sono molte lunghe, ma ci siamo accorti che due radici si sono rotte. Supernanetto oggi è più alto , la parte bassa è chiara e comincia a profumare. Speriamo bene! Ti aggiorneremo il prossimo lunedì. Adesso ti salutiamo.
SUPERNANETTO CRESCE DIARIO DI BORDO 5-MARZO-2012 Castel Goffredo 5-03-12 Caro diario, super sorpresa: supernanetto è diventato un bellissimo fiore ma non del tutto sbocciato. Oggi Supernanetto puzza tanto, le sue radici sono diventate lunghe e bianche, i petali sono gialli e viola, le foglie sono 7, lunghe , larghe , lucide e verdi. Osservandolo dall’interno ci siamo accorti che sta per nascere un altro fiore. 5 giorni fa abbiamo aggiunto dei sassi presi in cortile, tutti i giorni abbiamo cambiato l’acqua. Con le nostre cure abbiamo raggiunto un’ottimo risultato. Ciao a lunedì!
SUPERNANETTO CRESCE DIARIO DI BORDO 9-MARZO-2012