SANTA CLAUS
Quel giorno la sensazione di Santa Claus era di disagio. Aveva un cattivo umore ed ad alta voce diceva : “ Il mio naso e’ congelato. Le dita dei piedi e delle mani sono congelati.Non mi piace il tempo invernale ! Ho freddo e sono umido tutto il giorno . Una vacanza è quello che mi piacerebbe … molto molto lontano ” . Santa Claus ha un progetto . Inizia a pensare di aver bisogno di un po’ di sole . In un attimo , grazie all’aiuto di sua moglie , ha la valigia pronta . Ora e’ il momento di divertirsi ! “Manca solo il biglietto “ dice Santa Claus con un sorriso .
“Il mio bagaglio e’ completo” . Abbigliamento , vestiti , scarpe e costume da bagno . So che sarà una festa ! Come prima cosa indossero’ un vestito da cowboy . Qui sopra il mio cavallo . E’ tutto traballante ma e’ meraviglioso ! Questo cappello mi fa sentire enorme …. disse felicemente Santa Claus. Ora esplorero’ un po’ di mare . Sotto il caldo blu dell’oceano . Le dita di Santa sono tostate mentre danza sulla sabbia .“ Non ho mai sentito così caldo” , lui grida “ Questa festa è solo grandiosa ! “ Ma c'è la nel panino di SANTA e il sole è troppo caldo.
“To all for you !” “Ho pensato che sarebbe stato perfetto qui, ma ora vedo che non lo è ! “ Di nuovo, sorride , e anche se un vento freddo soffia …. “il luogo di casa a cui appartengo è il migliore di tutti ! “ “Sta nevicando !” “To all for you !”
fine Leonardo Andrea