464 Spazzatrice uomo a terra

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
STORIA Industrial Frigo è uno dei maggiori produttori di sistemi di refrigerazione e termoregolazione in Italia. Più di 10,000 aziende in tutto il mondo.
Advertisements

Grandezze ed equazioni fondamentali
Framar biomedica s.r.l. e Belmont Instrument Corp.
Scale e ringhiere Specifiche di progettazione delle scale
Scale portatili NO! Specifiche di progettazione
I “ferri del mestiere” nel laboratorio di chimica
La progettazione degli spazi
PREVENZIONE E PROTEZIONE DEI LAVORATORI
Prof. Massimo Lazzari COSTRUZIONI RURALI Corso di Laurea in PAAS.
ASUR – ZONA TERRITORIALE 2 URBINO
LUOGHI DI LAVORO LA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO Giugno 2013
NEMO Technical Board maggio '07 1 ANALISI STRESS MECCANICO SUL TAPPO DEL TUBO PORTA- ELETTRONICA IN PRESSIONE Lanalisi del tappo non ha dato risultati.
Descrizione del sistema NOVATEK
RinNOVA SOLAR TANK IDRAULICA CALDAIA
Prof. Gino Dini – Università di Pisa. Insieme di regole per progettare particolari meccanici in modo da ridurre i costi di smontaggio.
Ministero della Pubblica Istruzione Dipartimento per la Programmazione Direzione Generale per gli Affari Internazionali Ufficio IV - SCUOLA SECONDARIA.

ERGO…NOMIA RIMEDI Usare sedie regolabili in altezza
STAMPANTE PORTATILE WIRELESS
04 - MINIMO DOMOTICO E PREDISPOSIZIONI
PORTE MODELLI ARCHITETTONICI Identificazione del problema
SISTEMI INTEGRATI MACCHINE PRODOTTI PER LA PULIZIA INDUSTRIALE Sviluppata e Prodotta in Svezia Qualità estrema, Costruzione Solida, Manegevolezza Assoluta.
Protezione Strutturale antincendio TUTTE LE NAVI
MAGGIORE PRODUTTIVITÀ = RIDUZIONE DEI COSTI
1. Luoghi di lavoro Argomento da discutereCosa si può fare? I laboratori, uffici e gli edifici che ospitano i luoghi di lavoro Le vie di circolazione (per.
Cale MP 104 Compact. Cale MP 104 Compact I parcometri MP 104 possono essere caratterizzati in più colori.
La macchina da caffe’ espresso
ASCENSORI MODELLI ARCHITETTONICI Identificazione del problema
Unità di trattamento aria per settore ospedaliero
PISTOLE. Pistola ST-1200 La Pistola ST-1200 permette di lavorare ad una pressione massima di 24 bar e ad una portata dacqua di 100 l/min. La Pistola ST-1200.
Capuccino, latte e caffè espresso
LA GESTIONE DEGLI AMBIENTI CONFINATI
letto ospedaliero misure ADULTI Lunghezza 2m Larghezza 1m Altezza 60cm
copyright La St.El.I. grafica snc 2006
Novembre 2011 AS 08 - IL NUOVO STANDARD. i contatti AS 03 e AS 04 sono stati studiati per sostituire i più diffusi modelli standard presenti nel mercato,
La nuova sezione 559 della norma CEI 64-8:
© Alfa Laval.
Corso E 32 1° giorno: 5 marzo 2009 Legno fonte energetica e materiale da costruzione PROTEZIONE ANTINCENDIO Relatore: Ing. Gianbattista Agostini corso.
Il fotovoltaico.
Classificazione S per ordine numerico
Interventi frequenti di manutenzione su Motore
Interventi frequenti di manutenzione
Autotelaio.
La manutenzione della vasca
Compatto&performante!
Il trattamento dell’acqua
Non valore aggiunto ? Tutto il necessario al posto giusto
Come posare il rivestimento
Dimensionamento di un impianto pneumatico
(1) C-MEM™ (2) Vantaggi (3) Usi Membrane cave con pori delle membrane 3D a rete.
FRANCESCA CIRCUITI COMBUSTIONE E FUMI
BINOVA CIRCUITI IDRAULICI
Caratteristiche generali dei luoghi di lavoro
SHS2 Interruttori di manovra/sezionatori isolati in Gas
DM 12 DICEMBRE 2012 REGOLA TECNICA DI PREVENZIONE INCENDI PER GLI IMPIANTI DI PROTEZIONE ATTIVA CONTRO L'INCENDIO INSTALLATI NELLE ATTIVITÀ SOGGETTE AI.
Norme di comportamento in laboratorio
Disabilità e voto Ingresso al seggio Un seggio elettorale deve avere almeno un ingresso accessibile ai portatori di handicap che sia collegato ad un percorso.
La nave porta-container
D. Lgs. 233/03.
PRESENTA TERMOTECO 12 Novembre, Da oltre 65 anni leader nel settore della manutenzione mezzo saldatura e nelle tecnologie contro l’usura Fornitore.
Sistema di Riferimento Veneto per la Sicurezza nelle Scuole
Metropolitana di Genova – Porte di salita passeggeri
Vittore Carassiti - INFN FE
 SLXe: la nuova generazione del trasporto refrigerato  SLXe: e è di più  Sistema di controllo SR-3, la chiave per la gestione totale della temperatura.
SENSORI I sensori, funzionano essenzialmente come i finecorsa meccanici ma rispetto ai tradizionali contatti ad azionamento maccanico, presentano i seguenti.
ESPERIENZE DI RACCOLTA AGEVOLATA E MECCANICA GAMBIN ENZO WORKSHOP ENOVITIS Meccanizzazione dell’oliveto 6 febbraio 2016 FIERAGRICOLA - Verona.
Operazione di ranghinatura Produzione di foraggi fibrosi Macchine che operano sul campo.
Lezione IV Confederazione Mondiale Attività Subacquee P Lezione 4.
IL CLIMA Chiara Rametta, Jacopo Condorelli, Francesco Vinci, Martina Cascio, Gabriele Malerba.
Arriva una nuova generazione di cuocitori sottovuoto.
Transcript della presentazione:

464 Spazzatrice uomo a terra

464 Grande produttività Grande capacità contenitore rifiuti Notevole superficie filtrante Il caricamento posteriore consente di riempire completamente i 35 litri del contenitore rifiuti. 1 mq di superficie filtrante, con un corretto passaggio di aria e spazio tra ogni elemento. Grande ampiezza pista spazzante Grande autonomia di lavoro La spazzola centrale misura 40 cm. Con la spazzola laterale si raggiunge una pista spazzante totale di 63 cm di larghezza. Standard 12 V – Batteria 42Ah consente più di due ore di autonomia

464 Alte prestazioni (1) SLS (Self Levelling System) Spazzola centrale e laterale autolivellante e autoregistrante Speciale disegno della spazzola centrale a V Il sistema regola istantaneamente la spazzola grazie ad una particolare molla. La spazzola centrale segue le superfici grazie ad un attuatore che mantiene una pressione costante adattandosi alle varie superfici Brevettato E’ in grado di raccogliere i detriti verso il centro del contenitore rifiuti ed impedisce che si accumuli lo sporco ai lati della macchina Micro filtrazione delle polveri Il sistema consente alle spazzole di: - adattarsi costantemente a qualsiasi tipo di superficie - di regolare automaticamente la pressione della spazzola in funzione del grado di usura Filtro con guarnizione in gomma incorporata per una migliore tenuta contro le polveri fini. Equipaggiata con un pre-filtro per trattenere le fibre della moquette e/o detriti più grandi.

464 Alte prestazioni (2) Sistema di Lavoro pre programmato Ogni programma può essere completamente personalizzato: Il sistema funziona leggendo gli Ampere di assorbimento delle spazzole, di conseguenza l’attuatore posiziona la testata con la pressione richiesta dall’operatore. Il brevetto IPC, consiste nel aver posizionato una molla tra l’attuatore e la testata, in modo da mantenere sempre la stessa pressione, senza sollecitare costantemente l’attuatore (attuatore indiretto). Esempio: P1 P2 MAX Indicazione. 20 40 50 Ampere 10-11 12-13 15-16 Spazzola a terra 1 cm 1,5 cm 1,8 cm Nota: la spazzola a terra è la larghezza del contatto della spazzola sulla superficie. Questo è il modo migliore per misurare la pressione della spazzola sul terreno. Squotifiltro automatico (on/off) La pulizia automatica del filtro può essere programmata ad intervalli che vanno da 1 min a 9 min. 2 programmi separati permettono la migliore situazione di lavoro per ogni applicazione.

464 Ergonomica e facile da usare (1) Pannello comandi facile da usare e intuitivo Grande manovrabilità grazie all’ottima distribuzione dei pesi La macchina può essere utilizzata in zone difficili da raggiungere Basta scegliere il programma 1 o 2 Sistema insonorizzante a bassa emissione di rumori Ottima visibilità in lavoro Battery Basso livello rumore motore di aspirazione. Spazzola laterale facilmente visibile durante il lavoro

464 Ergonomica e facile da usare (2) Facile da trsportare Carica batteria a bordo Consente di poter ricaricare facilmente la macchina in qualsi luogo Indicatore di livello carica Presa esterna per caricabatteria La batteria è protetta come segue: 12,5 V = indica che la batteria è carica 10,9 V = indica che la batterie è in riserva 10,2 V = indica che la batteria è da ricaricare Cavo di alimentazione posizionato sulla parte superiore del cofano

464 Ergonomica e facile da usare (3) Scarico rifiuti facilitato Manubrio regolabile Estremamente ergonomico Il contenitore rifiuti, particolarmente leggero e realizzato in polipropilene ad alta densità, è dotato di maniglie per facilitare il trasporto e lo scarico Consente di lavorare facilmente in spazi molto stretti

464 Bassi costi di manutenzione (1) Sostituzione spazzola centrale senza attrezzi Sostituzione filtro senza attrezzi Filtro autopulente Sostituzione spazzola laterale senza attrezzi Il programma dello scuoti-filtro automatico può essere regolato da un intervallo che va da un minimo di 10 secondi ad un massimo di 8 minuti. Il filtro viene pulito 3 volte per 5 secondi ad intervalli di 2 secondi. Il filtro può sempre essere pulito (anche se settato automaticamente) dall’operatore in qualsiasi momento.

464 Bassi costi di manutenzione (2) Facile accesso ai vani interni Facile accesso a tutti i componenti, basta rimuovere il cofano frontale e laterale Facile manutenzione ordinaria

464 Robustezza Telaio in acciaio trattato Massima protezione contro gli urti Protezioni laterali anti urto e anti graffio Scheda protetta da uno strato di resina Pulsanti pannello comandi protetti ed impermeabili Scheda immersa nella resina per evitare danneggiamenti dovuti a vibrazioni, umidità o sporco