Teleporto Adriatico www.marinaonline.it La nautica da diporto ha un nuovo punto di riferimento Venezia 13 ottobre 2000.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Overview CSR Software è una applicazione web based ideata per aiutare le imprese nella gestione e nella realizzazione del bilancio sociale. Il software.
Advertisements

PER UNA RILEVAZIONE PRESENZE VELOCE ED EFFICACE
Rilevazione sullo stato di attuazione degli Uffici per le Relazioni con il Pubblico (URP) nelle pubbliche amministrazioni.
. VANTAGGI E CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO PAGHE ON LINE.
Progetto e-citizen Agostina Betta Direzione generale centrale organizzazione, personale, sistemi informativi e telematica.
Prototipo del Portale Fiscale per le Aziende. Portale Fiscale x le Aziende Area informativa news Area abbonati, accesso alla home page personalizzata,
IlTrovatore S.p.a. IlTrovatore RemoteSearch IlTrovatore mette a disposizione di portali Internet, piccole e medie imprese, tutto il suo know-how nel settore.
Presentazione Community Network - Federa Servizi Demografici on-line Newsletter.
Unità D2 Database nel web. Obiettivi Comprendere il concetto di interfaccia utente Comprendere la struttura e i livelli che compongono unapplicazione.
MonForTic Modulo 8 Gestione della scuola e TIC Liceo Norberto Rosa - Bussoleno Angela Emoli gennaio 2004.
Safe.dschola.it Attenti alle sovrapposizioni! Procedure Reali Procedure Qualità Procedure Privacy Le politiche per la privacy e la sicurezza non si risolvono.
Polis Piemonte Linformazione ai cittadini in Piemonte: idee e tecnologie al servizio del territorio Alessandria, 5 ottobre 2011 Camera di Commercio.
Polis Piemonte Linformazione ai cittadini in Piemonte: idee e tecnologie al servizio del territorio Comune di Bra, 15 dicembre 2011 Sala del Consiglio.
Campi di applicazione dell'informatica
Percorsi formativi riferiti al corso concorso (passaggi tra le aree)
Percorsi formativi riferiti al passaggio allinterno delle aree.
I.R.R.S.A.E.LIGURIA La rete telematica nella didattica.
Decreto Legislativo del 7 marzo 2005, n. 82 Codice dellamministrazione digitale (G.U.16 maggio 2005, n S. O. n. 93) in vigore dal 1 gennaio 2006.
Organizzazione di una rete Windows Server Client Il ruolo dei computer I computer in una rete possono svolgere le funzioni di client e server dei.
CD ROM Library. Descrizione generale del sistema La soluzione di CD ROM Library sviluppata permette la condivisione di rete di CD ROM (qualunque numero)
Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Ivrea, Pinerolo, Torino1 effettuate le operazioni di generazione dell'Ambiente di sicurezza.
S.S.I.S IX CICLO Sociologia dell’educazione
Apprendimento collaborativo in rete
INFORMATICA E TECNOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE IN RETE MODULO 2
Il Sistema informativo della Provincia di Varese La gestione delle informazioni territoriali per il governo del territorio Tra norma e pratica Il Sistema.
SICTP Sistema Informativo Centri Territoriali Permanenti
La biblioteca e le sue risorse : servizi e strategie di ricerca. Catalogo del sistema bibliotecario padovano Modulo 2 Luisa Banzato Francesca Scarpati.
Sistema Bibliotecario di Ateneo | Università di Padova Biblioteca e le sue risorse: servizi e strategie di ricerca Catalogo del sistema bibliotecario padovano.
L'azienda associata accedendo dal portale dellassociazione si trova di fronte la seguente pagina web. La prima volta effettuerà la registrazione inserendo.
Il punto di riferimento del personal fundraising italiano.
COMUNE ODERZO Gestione del CMS……………… Tecnoteca srl © 2008.
Premessa Ottimizzazione del processo di gestione delle missioni e realizzazione di un sistema informativo che copra integralmente tutte le fasi del processo.
Atlantis Club Program Programma di partnership per rivenditori Atlantis.
La vita cittadina entra nel Sito del Comune. Lo Strumento La Città Virtuale si propone come uno strumento di contatto e interfaccia con i cittadini, le.
Server Web in una rete Windows Sommario Meccanismi di accesso remoto Meccanismi di accesso remoto Introduzione ai Server Web Introduzione ai Server.
Firenze – Festival della Creatività 2009 Comm.it s.r.l. – Ing. Davide Rogai, Ph.D. – Software >> fast on demand software.
SISTEMA INOLTRO TELEMATICO ISTANZE DECRETO FLUSSI 2010
Scuola digitale – Lombardia
K-PORTAL: la soluzione con CMS per il tuo sito web dinamico K-Portal permette di presentare in modo semplice ed efficace i differenti tipi di contenuti.
Easy Library Project Nuove tecnologie per il documentalista ing. Pierluigi de Cosmo INFOLOGIC SRL SINM Lecce - 3 ottobre.
Comune di Cagli. Teatri Comunali coinvolti 1.Cagli (ente proponente e capofila) 2.Macerata Feltria 3.Pennabilli 4.Pergola 5.SantAgata Feltria (Comuni.
Università degli studi di Roma la Sapienza --- Laboratorio di Basi di Dati II - a.a. 2003/04 Presentato da: CAU Simone Matricola:
È una raccolta di risorse Internet per la didattica, selezionate e organizzate in una rassegna vasta, aggiornata quotidianamente a libero accesso, per.
1 Archivio Assistiti Laboratorio di Basi Dati II Università di Roma La Sapienza Corso di Laurea Tecnologie Informatiche Sito di una comunità fotografica.
Teleporto Adriatico Servizio on-line di telematica per i Porti Pugliesi Bari, 7 settembre 2001.
Teleporto Adriatico Avvio del nuovo sistema telematico del Porto di Venezia Venezia 12 settembre 2000.
Implementazione dell’applicativo Log.I.S. (Logistic Information System) Ancona, 6 settembre 2000.
Progetto Inserimento Pozzi Sulla base delle informazioni contenute nelle pratiche di denuncia ai sensi dell’art. 10 del Decreto Legislativo 275/93 è in.
L’Informatizzazione del Distretto Francesco Maremonti – Commissione Informatica ed Anagrafe.
Progetto Premessa I primi punti su cui basare il corretto funzionamento di un organo di informazione on line sono: territorialità:
Nicola Palazzolo Anno Accademico 2009/2010 Università degli Studi di Catania Facoltà di Giurisprudenza Informatica giuridica Introduzione al corso.
Dal sito del Polo Qualità di Napoli
Bibliomed Sito e servizi realizzati Servizi in corso di attivazione.
TECNOLOGIE DELL’INFORMAZIONE E DELLA COMUNICAZIONE PER LE AZIENDE Materiale di supporto alla didattica.
Andiamo alla scuola primaria
LO SPORTELLO UNICO DELL’ EDILIZIA
I portali Il termine “portale” indica un insieme di siti che hanno come obiettivo quello di essere un punto privilegiato di accesso al Web. La maggior.
© 2008 IBM Corporation Virtualization, Consolidation, High Availability, Disaster Recovery IBM General Business.
Siti Web Elementi di base per la costruzione di siti web.
Politecnico Calzaturiero – A.C.Ri.B. REGIONE DEL VENETO La net-economy e l’e-commerce Progetti di formazione finanziata 2003 per PMI A.C.Ri.B.
T4T nasce da alcune riflessioni sul Web Un’iniziativa mirata alla definizione di uno strumento software che possa aiutare le attività professionali dei.
MAGGIO 2004 SEGRETARIATO GENERALE - DIPARTIMENTO PER LE RISORSE STRUMENTALI PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI DAVIDE COLACCINO E-PUBLIC PROCUREMENT.
Lista di Nozze OnLine Programma per l’offerta e la gestione delle liste nozze online.
PORTUALITA’ TURISTICA Osservatorio Nautico Nazionale.
Agenda On Line Procedura di gestione appuntamenti tramite web.
Your Dream. Our Passion Divisione Software Development.
Il contributo di Poste Italiane in vista del prossimo censimento nazionale Novembre, 2009 Nuova Offerta di servizi a supporto dei comuni per gli adempimenti.
IL CATALOGO DI MODULI FORMATIVI PROFESSIONALIZZANTI Aggiornamento Provincia di Genova Direzione Politiche Formative e del Lavoro Giancarlo Sintoni.
FatIn: Fatturazione Interventi Applicazione di facile utilizzo che permette la prenotazione, la gestione e la fatturazione di interventi e prestazioni.
Transcript della presentazione:

Teleporto Adriatico La nautica da diporto ha un nuovo punto di riferimento Venezia 13 ottobre 2000

Teleporto Adriatico : : è un sito Internet con una serie di servizi web integrati e innovativi basati sulla tecnologia IBM. è un’infrastruttura informatica basata sul modello Lotus Domino/Notes, che costituisce un punto importante di aggregazione sul Web per la nautica italiana. è un’infrastruttura informatica basata sul modello Lotus Domino/Notes, che costituisce un punto importante di aggregazione sul Web per la nautica italiana. è frutto dell’integrazione tra le tecnologie di VIS e di Teleporto Adriatico S.r.l. che unendosi hanno dato vita ad una rete telematica su scala geografica dei porti turistici. è frutto dell’integrazione tra le tecnologie di VIS e di Teleporto Adriatico S.r.l. che unendosi hanno dato vita ad una rete telematica su scala geografica dei porti turistici.

Teleporto Adriatico

Teleporto Adriatico VIS è un nuovo sistema informatico dedicato alla gestione dei porti turistici che si pone l'obbiettivo di rispondere in modo efficace e globale alle esigenze di gestione operativa e contabile di un moderno porto turistico. Il software è costituito da una struttura modulare che consente alti livelli di personalizzazione. L’applicativo consente una gestione informatizzata delle procedure, che costituisce un valido contributo a chi deve amministrare un alto numero di ormeggi.

Teleporto Adriatico

Teleporto Adriatico Teleporto Adriatico S.r.l.: gestisce il sito Web e fornirà le soluzioni necessarie ai marina che aderiranno all’iniziativa, fornendo il know- how tecnologico necessario. consente l’interazione del sistema gestionale locale VIS di ogni marina aderente con un database centralizzato replicato in Internet all’interno del sito. cerca quindi di realizzare una rete di porti turistici.

Teleporto Adriatico

Teleporto Adriatico

Teleporto Adriatico : : prevede anche un innovativo sistema di prenotazione via Internet dei posti barca disponibili che si avvale delle soluzioni di pagamenti sicuri on line del Gruppo Intesa. prevede anche un innovativo sistema di prenotazione via Internet dei posti barca disponibili che si avvale delle soluzioni di pagamenti sicuri on line del Gruppo Intesa. attraverso VIS è possibile infatti pubblicare sul sito una lista di ormeggi disponibili al transito; sul server di Teleporto Adriatico un database aggiornato gestisce in maniera dinamica l’elenco di questi posti, in tal modo l’armatore, verificata la possibilità dei posti barca, potrà effettuare la prenotazione sia direttamente dalla propria postazione Internet, sia dal Marina che ha aderito a questa iniziativa per accedere al Marina successivo. attraverso VIS è possibile infatti pubblicare sul sito una lista di ormeggi disponibili al transito; sul server di Teleporto Adriatico un database aggiornato gestisce in maniera dinamica l’elenco di questi posti, in tal modo l’armatore, verificata la possibilità dei posti barca, potrà effettuare la prenotazione sia direttamente dalla propria postazione Internet, sia dal Marina che ha aderito a questa iniziativa per accedere al Marina successivo.

Teleporto Adriatico

Teleporto Adriatico LINK A SITI DEL SETTORE NAUTICO PRENOTAZIONE POSTI BARCA ON LINE NOTIZIARIOSULLA PORTUALITA’ TURISTICA CALENDARIO DI MANIFESTAZIONI NAUTICHE SCUOLE DI VELA E CIRCOLI NAUTICI NOTIZIE SULLA METEREOLOGIA SPAZI DIVULGATIVI PER INSERZIONISTI I servizi di

Teleporto Adriatico

Teleporto Adriatico

Teleporto Adriatico