OmniPCX Office release 4.0

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OmniPCX Office release 4.0

La nuova release 4.0 rafforza il vantaggio competitivo dei clienti Clienti soddisfatti Dipendenti efficienti Qualità ed efficienza Miglioramento Call Center Localizzazione del prodotto Produttività e flessibilità Nuova gamma completa IP Touch Servizi Web e servizio IP Touch XML Miglioramento PIMphony Maggiore fidelizzazione Migliore produttività Rafforzamento competitivo Semplicità ed efficienza System Evolution Assurance Evoluzione online PIMphony Rendimento dell'investimento Centro servizi remoti Supporta il vostro successo tramite: Presenza di Alcatel e dei Business Partner a livello mondiale Solidità finanziaria Forte impegno aziendale Visione della comunicazione interattiva per Fornire flessibilità delle infrastrutture con il supporto TDM e IP Rafforzare l'efficienza aziendale Migliorare I rapporti con i clienti Favorire la redditività e il corretto dimensionamento Una gamma completa di prodotti per realizzare questa visione Applicazioni Contact Center integrate e multimediali aperte Applicazioni di comunicazione integrate e di facile utilizzo Vantaggi CAPEX (aperto) e OPEX (TCO) con i prodotti di rete e telefonia IP Riduzione costi Operazioni più efficienti

Applicazioni (ACD, PIMphony) La nuova release Altri (50-250) Nuova offerta Assistenza marketing Altri miglioramenti XML/API Applicazioni (ACD, PIMphony) Migrazione IP Touch AC Servizi - SEA Promozioni Come vendere OmniPCX Office e le applicazioni Valorizzare l'offerta ai clienti Concorrenza Strumenti – Per il ciclo di vendita Incentivi di vendita

Alcatel OmniDesktop: Serie 8 & 9

IP Touch : la storia continua… Una serie di nuovi terminali Per estendere la serie IP Touch introdotta in Q3/2004 Introduzione di 2 nuovi modelli IP Entry level + Middle range Introduzione di 3 nuovi modelli TDM Entry level + Middle range + High end Come complemento della serie Reflexes Completato con smart display module Electronic labels

Alcatel OmniDesktop: la gamma completa 4018 Nuovo 4019 4028 Nuovo 4029 Reflexes 4004 4010 4020 4035 4039 Nuovo OmniDesktop Serie 9 e-Reflexes 4010 4020 4035 4038 4068 OmniDesktop Series 8

Alcatel 4019 / Alcatel 4018 IP Touch Display Display a 1 x 20 caratteri Navigatore a 2 direzioni Accesso diretto alla rubrica Viva voce su 4018 Altoparlante su 4019 Tasto esclusione microfono Tasto ripetizione ultimo numero Accesso diretto alla casella di posta 6 tasti programmabili

Alcatel 4029 / Alcatel 4028 IP Touch Display grafico B/N regolabile 64 x 128 pixel 70 x 38 mm 6 tasti funzione Tastiera alfabetica Navigatore a 4 direzioni Presa cuffie Viva voce Tasto esclusione microfono Tasto ripetizione ultimo numero Accesso diretto alla casella di posta 40 tasti funzione programmabili

Alcatel 4039 / Alcatel 4038 IP Touch Display grafico a 4 livelli di grigio regolabile 100 x 160 pixel 78 x 51 mm 10 tasti funzione Tastiera alfabetica Navigatore a 4 direzioni Presa cuffie Viva voce Tasto esclusione microfono Tasto ripetizione ultimo numero Accesso diretto alla casella di posta 40 tasti funzione programmabili

Alcatel 4068 IP Touch Display grafico a colori regolabile 240 x 320 pixel (¼ VGA) 73,5 x 55,6 mm 4096 colori Connettività Bluetooth 1.1 10 tasti funzione Tastiera alfabetica Navigatore a 4 direzioni Presa cuffie Viva voce Tasto esclusione microfono Tasto ripetizione ultimo numero Accesso diretto alla casella di posta 40 tasti funzione programmabili

Nuovo Moduli di espansione Un modulo display intelligente 14 tasti ad accesso diretto Ampio display LCD per l'identificazione non cartacea dei tasti associati Nuovo 10 tasti 40 tasti Display intelligente Moduli aggiuntivi 10 tasti 40 tasti Possono essere collegati al telefono fino a 3 moduli Pacchetti commerciali comprendenti telefono + modulo aggiuntivo a 10 tasti: 4038 & 4039 pack10 4028 & 4029 pack10 * I tre moduli di espansione sono disponibili su tutti gli apparecchi, tranne 4018 e 4019

Sono molto più di un semplice telefono!

Applicazioni dal Call Server OmniDesktop serie 8 & 9 fornisce accesso sempre attivo a Registro chiamate Autenticazione Fino a 7 lingue Messaggeria vocale Lettura, eliminazione, risposta, invio Registrazione in linea tasto funzione Visualizzazione info dettagliate sulla chiamata e il corrispondente

Alcatel 8/9 Series migliorie… Applicazione Hotel integrata Disponibili le stesse funzioni degli apparecchi Reflexes Disponibile solo su 4068/4038/4039 Possibilità di gestire fino a 120 camere!

Alcatel 8/9 Series (altro) Start-up Wizard Disponibile solo su 4068/4038/4039 MMC Sessione Operatore

Aspetti commerciali Categorie di sconto Licenze software Alcatel serie 8 (IP Touch) DD16 Alcatel serie 9 (TDM) DD17 Licenze software Stesse licenze software per Reflexes e IP Touch Alcatel 8 Series = e-Reflexes range licenses Alcatel 9 Series = Reflexes range licenses

IP Touch può essere qualsiasi cosa si desideri Alcatel XML Developer Forum Creare la propria applicazione XML con Alcatel XML Developer Forum su http://www.applicationspartner.alcatel.com/ Un'ampia gamma di strumenti, suggerimenti e consigli Strumenti per gli sviluppatori Istruzione Servizi tecnici Assistenza marketing XML è un'interfaccia semplice Tempo e complessità ridotti Si rivolge a un vasto pubblico di sviluppatori Partner per le applicazioni Business Partner Integratori Clienti * Apertura a XML disponibile solo sulla gamma degli apparecchi IP Touch e non su quelli serie 9

OmniPCX Office / Enterprise Come funziona? IP Touch Presentation Server (PRS) Fornisce il contenuto Web a IP Touch Consente ai telefoni IP Touch di interagire con applicazioni basate su Web Applicazioni XML dal www Intranet Presentation server Aperto allo sviluppo di applicazioni personalizzate accesso ad applicazioni basate su Web tramite API di servizi Web XML Un motore di servizi Web centralizzato Migliora la sicurezza nessuna necessità di proteggere ciascun telefono IP, niente SPAM Semplifica l'amministrazione nessun adattamento specifico per tipo di telefono IP aggiornamento del server invece di molti telefoni IP Demo forum Alcatel: Integrazione con rilevamento intrusione/incendio Accesso a SMS (dalla tastiera…) Accesso video LANcam Applicazioni dal server di chiamata OmniPCX Office / Enterprise

OmniPCX Office R4.0 XML Web Services R2.1 A provider of XML Web Services to Applications My Phone Web Services My IP Touch XML Services Telephony Directory Messaging Portal Info push, alerts, … Help Desk, Security, CRM,… Verticals Business Applications XML Web Services R2.1 OmniPCX Office R4.0 My Phone Web services Real time telephony Phone set Management Advanced services IP Touch My IP Touch XML Services Display services Notification

OmniPCX Office 4.0 My Phone Web Services Linux Redhat 7.3 Windows Srv Receive Call Event notification Make call, Take call, Clear call Conference, Transfer Dial in DTMF Manage recording of on going call Universal Directory Access Lock/Unlock phone set Forward, Do-not-disturb Define Associate Number Camp on (activate, Cancel) Change Secret Code Speed Dialing Get Current Call Information Get static status Personal Phone Book management Call log management Nomadic mode management Real time Telephony Services My Phone Web Services Phone set Management Services Advanced Services

My IP Touch XML Services XML Web Services R2.1 My Phone Web services My IP Touch XML Services click XML/HTTP Application Invocation Response IP Touch 4028 IP Touch 4038 IP Touch 4068

My IP Touch XML Services Notification services OmniPCX Office 4.0 My IP Touch XML Services Windows Srv Target definition (Single, All) Pop-up (predefined sound) Home bar Infotab Applitab Menutab User’s action notification to applications (Numpad, Alpha keyboard, Soft key, Navigation) Applications notification to sets (Info, pop-up) Display Services My IP Touch XML Services Notification services

XML Web Services R2.1 for OmniPCX Office Offer - Commercial items XML Web Services R2.1 available for OmniPCX Office (business , eBusiness) OmniPCX Office Compact edition XML Web Services R2.1 CD-ROM (common OxO/OxE) Available for Windows server 2003 and Linux Specific Alcatel OmniPCX Office installation Documentation updated with OmniPCX Office specificities OmniPCX Office XML Web Services R2.1 base 10 users license (*) Opens 10 initial users for My Phone Web services & My IP Touch XML services OmniPCX Office XML Web Services R2.1 add. 10 users license (*) Opens 10 additional users for My Phone Web services & My IP Touch XML services (*) license to be loaded on PC server – refer to licensing process

Alcatel OmniDesktop Serie 9 : posizionamento 9 Series New design Graphical display Outstanding audio A new way to communicate 395 295 245 345 145 4029 pack 4039 pack 4019 4029 4039 4004 4010 4020 4035 Reflexes Standard telephony Future-safe Cost-effective 45 120 240 325

Alcatel OmniDesktop Serie 8 : posizionamento 8 Series 375 495 New design Graphical display Outstanding audio Open to applications A new way to communicate 695 195 325 445 4028 pack 4038 pack 4018 4028 4038 4068 4010 4020 4035 e-Reflexes Basic IP telephony 195 299 399

Alcatel OmniTouch Call Center Office

OmniTouch Call Center Office Tendenze di mercato Strategia Alcatel Panoramica sui prodotti Offerta commerciale Strumenti di marketing

Mercato Call Center & Strategia Alcatel

Il mercato… Il segmento dei piccoli Call Center è il più dinamico +11% La gestione del flusso delle chiamate in entrata è il requisito principale L'ACD rappresenta il 55% di redditività del mercato Il Call Center nel segmento PMI è una vera opportunità commerciale. Mentre nella media i Call Center sono in contrazione, il business nei piccoli Call Center crescerà più del 12% dal 2002 al 2007 (fonte datamonitor). La crescita media è dell'8%. Mentre la fascia alta del mercato tende alla maturirà, la dimensione della fascia dei Call Center a crescita più rapida in EMEA è compresa tra 10 e 30 postazioni operatore. Entro il 2007 questo segmento rappresenterà il 56% del mercato. La fascia dei Call Center a crescita più rapida in EMEA, con una dimensione compresa tra 10 e 30 postazioni operatore, crescerà del 12% dal 2002 al 2007, rappresentando il 56% del mercato (umero di Call Center) *

Portafoglio Alcatel - - + + Tempo di implementazione TCO Gamma OmniGenesys Funzionalità multimediali Contact Center formale Genesys Express Genesys Suite + OmniPCX Entreprise OmniTouch Contact Center Tempo di implementazione TCO Capacità di rete Integrazione CTI Potenziale di crescita OmniPCX Entreprise OmniTouch Contact Center Pacchetto di "Benvenuto" OmniPCX Office OmniTouch Call Center Office Easy Contact Office Welcome Office Welcome Office Pro Offerta PMI - Offerta orientata alla voce ACD informale 5 10 20 50+ N. operatori - Scalabilità +

OmniTouch Call Center Office Tendenze di mercato Strategia Alcatel Panoramica sui prodotti Offerta commerciale Strumenti di marketing

Alcatel OmniTouch Call Center Office? Che cos'è Alcatel OmniTouch Call Center Office?

OmniTouch Call Center Office: una soluzione " tutto compreso" Assistente Operatore Consolle Supervisore Manager Statistica Operatore automatico Messaggeria vocale OmniTouch Call Center Office Server di chiamata OmniPCX Office Amministrazione & configurazione (PM5) PSTN

L'offerta Call Center per PMI Supervisori 4 supervisori max Amministrazione Monitoraggio e statistiche Operatori 20 operatori attivi max 32 operatori ACD max 8 gruppi ACD max Distribuzione delle chiamate Priorità a rotazione Priorità fissa Tempo di attesa più lungo Gestione smistamento e messa in coda Oltre a gestire più chiamate e migliorarne la gestione, la soluzione offre anche una serie completa di strumenti di gestione per assicurare la qualità del servizio e anticipare i flussi di chiamate in entrata. Il monitoraggio, le statistiche e il CTI sul desktop dell'operatore ottimizzano l'attività di quest'ultimo e migliorano l'efficienza delle risorse umane. Smistamento delle chiamate Identificazione del chiamante fino a 999 numeri 5 messaggi personalizzati per gruppo Benvenuto, 2 di messa in coda, dissuasione, chiusura Smistamento delle chiamate Identificazione del chiamante Identificazione composizione diretta Operatore automatico

Smistamento delle chiamate alla persona giusta nel momento giusto

Smistamento delle chiamate: una migliore accoglienza per il cliente Smistamento della chiamata all'operatore appropriato Gestione di più chiamate e miglioramento della loro distribuzione Smistamento della chiamata all'operatore appropriato Mediante operatore automatico, DDI aziendale o identificazione della linea chiamante La qualità del'accoglienza è basata sulle abilità e la disponibilità dell'operatore Per offrire sempre una risposta nel minor tempo possibile, l'ACD dispone di una gestione flessibile delle attività di gruppo Gruppo di trabocco con time-out programmabile Gli operatori possono appartenere a diversi gruppi ACD Gestione delle code: 8 code corrispondenti a 8 gruppi di operatori. Le chiamate possono essere messe in coda in ordine cronologico Capacità di specificare il gruppo di trabocco La dimensione della coda può essere modificata Due criteri: operatori attivi e fattore traffico

Distribuzone delle chiamate: Una coda di attesa per ogni situazione Chiamata in entrata Nuovo con R4.0 Smistamento delle chiamate Ricerca di un operatore Nessun operatore disponibile Nessun operatore disponibile e coda di attesa completa Operatore disponibile Tempo di chiusura * Coda di attesa Chiamata operatore Uscita dalla coda Mess. coda. 1 Dissuasione Chiusa Mess. stato coda 2 La gestione delle code: Gli operatori sono flessibili e possono appartenere a diversi gruppi, con trabocco di gruppo in funzione del traffico delle chiamate Per ciascuna situazione, il sistema trasmette un messaggio appropriato (fino a 8 messaggi) Messaggio coda 1: messaggio per informare il cliente che si trova nella coda di attesa Messaggio coda 2: musica di attesa Messaggio dissuasione Trasferimento e conversazione Messaggio chiusura Messaggeria vocale o estensione Mess. attesa in coda 3 Messaggeria vocale o estensione Fine della chiamata

La soddisfazione dei clienti deriva dall'efficienza degli operatori

Un'ampia gamma di terminali per l'efficienza degli operatori nuovo release 4.0 Sono supportati tutti i tipi di terminali Terminali cablati o wireless Terminali IP Analogici PC PC DECT 4018/9 Terminali supportati Terminali cablati: Reflexes o analogici Terminali mobili Terminali IP: PIMphony IP o e-Reflexes 4028/9 4038/9 4010 4020 4035

Login/logout facile su qualsiasi terminale nuovo release 4.0 Assegnazione dinamica della licenza operatore Licenza assegnata solo al login dell'operatore Attivazione tramite UPK (se possibile sull'apparecchio) o codice funzione Attivazione operatore unificata su apparecchio e con l'applicazione Agent Assistant in 2 fasi Fase 1: Login/Logout Fase 2: Stato NOVITÀ Login/Logout Maggiore flessibilità grazie al free-seating Migliore sicurezza e integrità dell'operatore Efficacia in termini di costi Vantaggi chiave per il vostro business In servizio Non in servizio Chiusura Pausa

Agent Assistant: l'assistente intuitivo Free-seating L'operatore può lavorare su qualsiasi tipo di postazione ACD Integrazione PIMphony Screen pop-up della scheda del contatto Controllo delle chiamate Statistiche in tempo reale Identificazione delle chiamate Vantaggi chiave per il vostro business Interfaccia PC intuitiva Incremento della produttività dello personale Benvenuto personalizzato Aumento del livello di soddisfazione dei clienti Per strutturare la gestione delle chiamate e migliorarne la distribuzione, l'applicazione Agent Assistant consente di aumentare realmente l'efficienza del personale. Grazie all'applicazione Agent Assistant, che consente statistiche in tempo reale, controllo e identificazione delle chiamate nonché la funzione di screen pop-up con PIMphony, l'azienda può davvero aumentare il livello di soddisfazione del cliente. Questo software per PC consente la personalizzazione del messaggio di benvenuto.

I vantaggi del nuovo apparecchio serie X release 4.0 Un'applicazione interna per le esigenze di base dell'operatore disponibile sui nuovi apparecchi Alcatel serie X Gratuita con EasyContact Office, Welcome Office & Pro Interfaccia operatore intuitiva e ricca di funzioni sugli apparecchi

Nuova applicazione operatore su apparecchio Alcatel serie X nuovo release 4.0 Scheda ACD Numero Nome Stato Gruppi e code I gruppi ai quali appartiene l'operatore sono indicati in grassetto : gruppo aperto - gruppo chiuso ACD 102 PFISTER Tom Pausa 1:01 2:01 3:02 4:03+ 5-00 6-00 7:00 8:00 Logout Stato Password Gruppi Indicatore di saturazione (+ lampeggiante) Tasti funzione

Vantaggi chiave per il vostro business Statistic Manager per l'analisi del traffico delle chiamate e il mantenimento del servizio di qualità Analisi del traffico delle chiamate e dell'attività degli operatori Tempo occupato medio Chiamate dissuase Anticipazione del flusso delle chiamate in entrata Esportazione delle statistiche per rapporti di Call Center personalizzati Servizio superiore per la soddisfazione del cliente Garanzia del giusto livello di risorse con elevata produttività Vantaggi chiave per il vostro business Le statistiche possono essere visualizzate in valori assoluti o in percentuale Il periodo può essere giornaliero, mensile o definito dall'utente Informazioni per i gruppi Chiamate in entrata Chiamate in coda Chiamate dissuase Chiamate abbandonate Servizio chiamate chiuso Trabocco chiamate Tempo occupato medio Tempo di conversazione medio Statistiche sulla classificazione delle chiamate Nessuna possibilità di esportare le statistiche su file XLS

Supervisor Console per il monitoraggio in tempo reale Monitoraggio dell'attività di operatori e gruppi Informazioni in tempo reale con visualizzazione delle statistiche relative alle attività Chiamate gestite, in smistamento, chiamate dissuase,… Esempio: carico di lavoro operatori Analisi dell'orario di lavoro Statistiche relative alle attività Due soglie di prestazioni programmabili Stato operatore Connesso Chiamate in attesa Nessuna risposta Suoneria Occupato con chiamata ACD Occupato con chiamata non ACD Chiamata in uscita occupata Pausa Chiusura Disconnesso Guasto Chiamate dalla coda Chiamate dirette

ACD novità (1) Aumentato il numero di porte (accessi) ACD Fino a 14 porte Contro le 8 attuali Aumentato il numero delle chiamate in coda di attesa Fino a 14

ACD novità (2) Porte dedicate per la dissuasione Possibilità di riservare alcune delle 14 porte ACD, solo per messaggi di dissuasione Default 2 porte riservate Fornisce un miglior livello di servizio al chiamante

Ordine del giorno OmniTouch Call Center Office Panoramica sui prodotti Tendenze di mercato Strategia Alcatel Panoramica sui prodotti Offerta commerciale Strumenti di marketing

OmniTouch Call Center Office: differenziatori chiave La soluzione "tutto in uno" Non occorre alcun server esterno Stretta integrazione con messaggeria vocale incorporata, applicazioni con operatore automatico e CTI Semplice da installare, configurare e aggiornare Solo licenza software e configurazione dell'installazione ACD Un unico strumento per amministrazione, supervisione e reporting (tempo reale e tempo passato) Interfaccia grafica intuitiva Potenti interfacce operatore per produttività e servizio migliori Prezzo concorrenziale La soluzione per l'intera gamma OmniPCX Office

Opportunità commerciali per OmniTouch Call Center Office Qualsiasi azienda di piccole dimensioni in qualsiasi settore commerciale che Deve gestire un volume importante di chiamate in entrata Deve affrontare periodi di picco Dispone di un numero fisso di dipendenti Profilo aziendale Organizzazione a sede unica Dipendenti con più mansioni (nessuna postazione operatore dedicata) Organizzazione flessibile Applicazioni aziendali Servizio di assistenza ai clienti  accesso diretto alla persona o reparto più adatti Servizio hot-line  assistenza tecnica Assistenza di vendita  organizzazione di vendita per linea di prodotto o regione

Opportunità commerciali per partner commerciali Estensione dei servizi OmniPCX Office con ACD/Call Center Una nuova opportunità per l'aggiornamento della base installata Un'offerta commerciale molto semplice Soluzioni a pacchetto Opzioni limitate Facile gestione delle licenze Licenza numero operatori = numero di operatori attivi simultaneamente Una nuova opportunità per l'offerta di servizi supplementari Rapporti ACD personalizzati grazie alla nuova applicazione Statistic Manager Gestione remota tramite PM5 Download dei comandi vocali o registrazione tramite apparecchio

Offerta commerciale release 4.0

Nuova offerta commerciale release 4.0 EasyContact Office Welcome Office Welcome Office Pro OXO Compact Edition Operatori attivi max Supervisor Console Agent Assistant Statistic Manager 5 No 10 Opzione (max 1) Opzione (max 10) OXO Business senza disco rigido OXO Business con disco rigido 20 1 OXO e-Business Opzione (max 4) Opzione (max 10) Opzione (max 1) Opzione (max 20)

Percorso di aggiornamento Da EasyContact a Welcome Office Da Welcome Office a Welcome Office Pro OXO Compact Edition SÌ (senza Statistic Manager) OXO Business senza disco rigido OXO Business con disco rigido OXO e-Business

OmniTouch Call Center Office Tendenze di mercato Strategia Alcatel Panoramica sui prodotti Offerta commerciale Strumenti di marketing e strumenti di vendita

Alcatel OmniTouch Call Center Office Strumenti di vendita Alcatel OmniTouch Call Center Office

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Una serie di strumenti per assistere il personale di vendita Brochure commerciale Opuscolo generico più una specifica scheda tecnica Withe paper del Call Center Configuratore 10 domande per trovare il giusto pacchetto disponibile in formato HTML Strumento demo per la dimostrazione del Call Center su PC (disponibile in tedesco, francese, spagnolo, inglese e italiano) Panoramica della soluzione nuovo

Una serie di strumenti per assistere il personale di vendita Strumento di raccolta dati Prima parte con informazioni commerciali e seconda parte con informazioni tecniche Casi aziendale (PDF, presentazioni PPT, video) Per capire chi sono i nostri clienti Per esempio: Royal Canin in Germania Per esempio: Twisto in Francia

Il vostro sistema di gestione personale delle comunicazioni Alcatel PIMphony Il vostro sistema di gestione personale delle comunicazioni

Panoramica di Alcatel PIMphony

Alcatel PIMphony, l'applicazione che trasforma il vostro PC in un potente assistente per le comunicazioni Set completo di funzioni telefoniche di OmniPCX Office dal PC Interfaccia ergonomica e intuitiva per una gestione semplice delle attività telefoniche quotidiane Composizione per nome dalla rubrica del sistema, database dei contatti o rubrica LDAP Funzioni basate su icone trasferimento, conferenza, messaggeria vocale registro chiamate, inoltro, chiamata diretta, ripetizione avviso chiamate Integrazione completa della telefonia Alcatel con il vostro computer e le vostre applicazioni Drag & drop

Alcatel PIMphony offre servizi supplementari per l'efficienza degli utenti Interfaccia ergonomica di messaggeria vocale Eliminazione/lettura/precedente/successivo Richiamata diretta Inoltro con commento Archiviazione su PC Registro chiamate dettagliato Chiamate in entrata e in uscita, con risposta, senza risposta Numero telefonico, nome, data, ora, durata Richiamata diretta Registro chiamate centralizzato in caso di assenza

Alcatel PIMphony Team Interfaccia migliorata per operatori o assistenti che gestiscono e controllano elevati volumi di chiamate Trasferimento di tipo predefinito (con o senza supervisione) Statistiche delle chiamate Impostazione dell'orario per gli avvisi su chiamate in attesa Gestione gruppi di lavoro con stato degli apparecchi libero suoneria in conversazione con inoltro Trasferimento facile Fino a 16 comunicazioni simultanee

Offerta Alcatel PIMphony PIMphony Basic Licenze utente gratuite per tutte le installazioni di OmniPCX Office* Gestione completa del controllo delle chiamate indipendentemente dal tipo di apparecchio Registro delle chiamate incorporato 15 tasti di chiamata programmabili PIMphony Pro: funzioni “Basic” + un set completo di funzioni personalizzate Software per la gestione dei contatti incorporato Gestione casella di posta vocale PIMphony Team: tutte le funzioni "Pro" + servizi per il lavoro di gruppo Funzionalità di assistente Supervisione per il lavoro di gruppoù Aggiornamento automatico su Internet per tutti i PIMphony nuova release 4.0 * fino a 10 o 25 licenze utente in funzione del modello del sistema

Estensione capacità chiamata nominativa La funzione di chiamata nominativa ora comprende : OmniPCX Office Directory (Interni, numeri brevi) Server esterno LDAP Directory Disponibilità PIMphony Basic PIMphony Pro PIMphony Team Contact Manager (MS Outlook ® , Act ®, Goldmine ®, MS Access ® ) New PBX Directory New LDAP server Directory

PIMphony upgrade: situazione corrente Licenze PIMphony caricate per utente Tutti gli aggionamenti sono gratuiti PIMphony PIMphony gratuito per release nuove o di manutenzione Situazione attuale (R4.X) PIMphony Pro/Team Licenses # users

Nuove release & politiche di upgrade introdotte con OXO R4 Nuove release & politiche di upgrade introdotte con OXO R4.0 / PIMphony R5.0 Nuova referenza commerciale upgrade PIMphony a nuova release. PIMphony major release = 5.0, 6.0, 7.0, … PIMphony Release Upgrade Funzionalità Funzionalità PIMphony Release 5.0 PIMphony Release 6.0 new Pimphony sales in 2003: Pro: 820 K€ Team: 567 K€ Total: 1387 K€ PIMphony Release Upgrade

Strumenti di vendita Alcatel PIMphony

Strumenti di vendita Alcatel PIMphony Una demo in più lingue per mostrare PIMphony PRO e TEAM (Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, ITALIANO) Una scheda tecnica White paper sulla gestione dei rapporti con i clienti con PIMphony Una guida di integrazione CTI per la personalizzazione dell'integrazione di PIMphony con il vostro database dei contatti

Una serie di miglioramenti per le funzioni voce

Twinset Sempre più mobile!

Twinset la funzione per comunicare meglio Lo sapevate? Una delle tre sfide principali per il 43% delle PMI* Il 56% vorrebbe avere un singolo numero di telefono da portare con sé Cosa possiamo fare per voi? Twinset la funzione per comunicare meglio Fonte: Indagine Alcatel Enterprise, 2004 *Indagine Yankee Group 2003 SMB

Twinset: sempre raggiungibile in sede 2 terminali per 1 persona con 1 numero di telefono unico Stesso livello di servizio per entrambi i terminali Vantaggi Migliore immagine aziendale Nessuna perdita di chiamate Nessun tempo di attesa, accesso diretto alla persona giusta Clienti soddisfatti = clienti fedeli + Una chiamata e una suoneria simultanea Possibilità di prendere la comunicazione dal terminale più comodo

Twinset – Per saperne di più …. Associazione di un terminale principale e di uno secondario in un unico numero telefonico. Un solo numero nella rubrica Livello condiviso di servizi su entrambi i terminali Stato occupato, messaggeria vocale, trasferimento, … L'apparecchio principale è un terminale multilinea fisso IP Touch, Reflexes, e-Reflexes L'apparecchio secondario è un terminale fisso o mobile IP Touch, Reflexes, e-Reflexes, DECT, analogico

Più semplici, più efficaci! Messaggi vocali Più semplici, più efficaci!

Registrazione messaggi Tutti i messaggi aziendali* possono essere registrati con facilità da Apparecchio (PO) Download dal PC La società può gestire facilmente la registrazione del messaggio aziendale per proprio conto Con lo strumento di gestione del sistema (PM5 Easy + sessione operatore) Vantaggi Migliore immagine aziendale Reattività in tempo reale Flessibilità Adattamento del messaggio a un evento specifico * Messaggi di benvenuto, musica attesa, messaggio Call Center, messaggi operatore automatico

Altre novità!

Miglioramenti Operatore Automatico Chiamata in entrata verso AA Cut-through del messaggio di benvenuto dell'operatore automatico Capacità di comporre direttamente il numero interno da raggiungere Cut-through alla composizione libera Attivazione con flag PM5 Vantaggi OPA più flessibili ed efficiente Alternativa a DDI e DISA ossia, nessun DISA su ISDN Nota: disponibile nella R3.1 Trasferimento all'operatore Messaggi di cortesia dell’azienda (personalizzazione della guida vocale con licenza AA di base) 0, 9 # Consultazione casella vocale 1..8 "Premere <*>" + "Selezione lingua" ignorata Nessuna riproduzione guida vocale La cifra composta è inviata alla funzione di composizione libera Nuovo * Premere <*> (opzionale) Selezione lingua (opzionale) Funzione singola AA Riproduzione guida vocale Composizione libera *

Varie (1) Dimensione tabella ARS Trasparenza SMS Estensione da 500 a 3000 voci Capacità di creare configurazioni di reti private di grandi dimensioni Trasparenza SMS Invio e ricezione di SMS su apparecchi analogici compatibili SMS Disponibile per chiamate sia interne sia esterne Nessuna trasparenza SMS su altri terminali