Lo scadenzario del prc. Creazione e attivazione, entro 60 giorni dalla riassegnazione delle deleghe, del servizio di segretariato sociale con l’individuazione.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
VII Premio di Laurea dedicato a “Antonio Berti”
Advertisements

La procedura di V.A.S. del Polo 336 Business Park di Gallarate
La sorveglianza sanitaria nel nuovo Testo Unico
1 Tecnologie ELEttroniche per la Partecipazione al Bilancio Francesco Romano Consiglio Nazionale delle Ricerche, Istituto di Teoria e Tecniche.
Gestione integrata dei rifiuti recuperati dalle attività di pesca e nautica da diporto per la tutela dellambiente marino Chioggia, 22 maggio 2009.
UFFICIO IV ex-DGRUERI II GIORNATA INFORMATIVA 3 ottobre 2013 Roma, Ministero della salute Viale Giorgio Ribotta, 5 Sala Turina.
Esercitazione Mesimex Rischio Vesuvio ottobre 2006 ATTIVITA A CURA DELLE REGIONI.
Per una Agenzia di Valutazione Civica Cittadinanzattiva - Direzione Nazionale Intervento di Angelo Tanese Roma 22 maggio 2010.
INCONTRO Ass. Insieme Ass. Cornelia de Lange Ass. Prader Willi
Strumenti e metodo per l’analisi dei bisogni
Associazione per lo sviluppo socio-economico e culturale della città di Tuscania Tuscania, 6 dicembre
La cooperazione territoriale vicentina SBPV : Servizio Bibliotecario Provinciale di Vicenza.
Gruppo Nu.Vol.A. Primiero-Vanoi Indirizzo Sede: Viale Piave, Transacqua (TN) cell Presidente Tomas Marino.
La mediazione interculturale nei servizi comunali
PIANO DI ZONIZZAZIONE ACUSTICA
BENESSERE DI COMUNITÀ LOGO Anna Lisa Mandorino, Vicesegretario generale.
La governance del piano di zona. Governance del piano di zona Ufficio di piano Tavoli tematici Segreteria di piano Direttore CSSM Assemblea dei sindaci.
Intesa del 18 aprile 2000 Intesa per la conservazione e la consultazione degli archivi di interesse storico e delle biblioteche appartenenti ad enti e.
Marco Nocchi Regione Marche Servizio Politiche Sociali
ATTORI DELLA PROTEZIONE DEL MINORE E DELLA TUTELA GIURISDIZIONALE DEI SUOI DIRITTI.
PREVENZIONE E MANUTENZIONE
ANNO SCOLASTICO 2008/2009. Lintegrazione scolastica coinvolge non solo il singolo individuo, ma è un ampio progetto che interessa tutta la realtà del.
IL PERCORSO DI QUALITA DEL COMUNE DI RAVENNA 1° FORUM DELLA QUALITA 1 DICEMBRE 2005 COMUNE DI RAVENNA DIREZIONE GENERALE SERVIZIO RISORSE UMANE E QUALITA.
Ha come scopo: lo sviluppo del turismo "intelligente" inteso come mezzo di conoscenza e rispetto di Paesi diversi, dell'Ambiente e delle varie tradizioni.
CAMPOBASSO 15 Maggio Fondosviluppo SpA è una società senza scopo di lucro che gestisce il fondo mutualistico costituito da Confcooperative per.
Co.r.re.l.a.re consolidare reti regionali e locali per unaccoglienza responsabile Inserimento scolastico e accoglienza degli studenti stranieri: condivisione.
La prevenzione degli incidenti domestici nei primi quattro anni di vita Baby Bum! La vita cambia, cambia la casa L’Aquila aprile 2007.
Tecniche Erboristiche
11 Facoltà, 44 Dipartimenti Scientifici, numerosi Centri e 10 Dipartimenti Amministrativi. 138 Corsi di laurea (a ciclo unico, triennali e specialistiche.
(.
Componenti della coalizione
LA REALIZZAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI
Il Piano Urbanistico Comunale (P. U. C
Appunti sulla formazione del Governo
La società della salute COMUNITA MONTANA DEL MUGELLO CHE COSA E: definizione DALLA SANITA (diagnosi- cura- riabilitazione) gli obiettivi della politica.
ROTARY INTERNATIONAL DISTRETTO 2070 COME FUNZIONA IL CLUB A cura di: Commissione Distrettuale Formazione
ROTARY INTERNATIONAL DISTRETTO 2070 SINS - Prato - 23 Settembre 2006 COME FUNZIONA IL CLUB A cura di : Commissione distrettuale Formazione
PROVINCIA DI GORIZIA Nuovo assetto organizzativo 1.
Bergamo COSTITUZIONE E REGOLAMENTO DELLE ZONE DEL PARTITO.
ROTARY CLUB VIAREGGIO VERSILIA DISTRETTO 2070 Formazione (23 Settembre 2003) COME FUNZIONA IL CLUB.
REGOLAMENTO COMUNALE per la CONCESSIONE di CONTRIBUTI alle ASSOCIAZIONI per il Partito Democratico – Circolo di Gorgonzola Michele Loconsole.
DOCUMENTAZIONE.
Piano Regionale di governo delle Liste di Attesa Movimento 5 stelle Fano.
FORUM PA 2004 La centralità del territorio: cooperazione interistituzionale e integrazione tra sevizi sanitari e servizi sociali L’esperienza toscana Maria.
21 aprile 2011 Commissione Regionale L.R. 27/ Bilancio delle attività in attuazione del Programma INFEA Percorso di riorganizzazione.
1 L’AZIONE DI SISTEMA PER L’INNOVAZIONE NEI SERVIZI PER L’IMPIEGO: IL PROGETTO Comunicazione e marketing come leva per favorire l’accesso ai.
Che cosa è il Bilancio sociale
Il Consiglio Comunale è l’organo che esprime e rappresenta la Comunità che lo elegge (A RT. 11 S T.) Che cos’è il Consiglio Comunale? Chi lo convoca?
ORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI SOCIALI SUL TERRITORIO
IL SERVIZIO CIVILE 6 novembre 2014 SOLIDARIETA’ E COOPERAZIONE BRESCIA EST.
Comune di Vicopisano VicoNET Rete Civica del Comune di Vicopisano Paolo Alderigi Febbraio 2003.
Il ruolo dell’ente locale per l’integrazione sociale degli immigrati
SEMINARIO ISTRUZIONE SQUADRA DISTRETTUALE Repubblica di San Marino, 22 Febbraio 2014 Alberto Azzolini SIPE - SISE Seminario Istruzione Presidenti Eletti.
1 Fruizione e valorizzazione (Titolo II) Capo I: Fruizione dei beni culturali  Sez. I Principi generali  Sez. II Uso dei beni culturali Capo II:Principi.
Segretariato generale La Convenzione è ora giunta al termine dei suoi lavori ed ha elaborato una bozza di trattato costituzionale. La Conferenza intergovernativa,
MEETING INTERNAZIONALE COMEM Conferenza degli Ordini dei Medici Euro Mediterranei FNOMCeO ORDINE PROVINCIALE DEI MEDICI CHIRUGHI E DEGLI ODONTOIATRI DI.
1 Finanziaria 2003 – riflessi sul S.S.N. Convegno Nazionale 12 febbraio 2003 – Intervento Giorgio Rabino 2003 Legge Finanziaria 2003 Capo I Disposizioni.
Servizi Bibliotecari della Provincia di Reggio Emilia :: Autunno–Inverno 2005 :: La biblioteca è un gran bel posto :: Ciclo di conferenze e incontri Assemblea.
INTROITI NEI DUE ANNI E RIPARTIZIONE INTROITI 2013/2014 RIPARTIZIONE.
Giornata della trasparenza – Area Tutela e valorizzazione ambientale Giornata della trasparenza Provincia di Milano 11 dicembre Palazzo Isimbardi.
Legislativamente Presentazione offerta servizi. Presentazione Legislativamente è una nuova realtà che opera nell’ambito del monitoraggio legislativo nei.
Comunicare la previdenza: l’esperienza del Patronato Acli
ATTIVITA’ E SERVIZI La nostra missione La novità SOS Tutor Cosa è SOS Tutor E’ un bando che ha come obiettivo generale quello di promuovere.
LA RIFORMA L.107/15 DAL POF AL PTOF a.s
PROCEDURE PER L’INCLUSIONE I.C. Carlo Levi a.s vers
Ing. Monica Summa Camera di Commercio di Napoli 1 “ La gestione in sicurezza delle attrezzature: aspetti generali ed applicativi ” Sala Consiglio Camera.
Consorzio dei Servizi Sociali Ambito A/6 - Regione Campania 1 Costruire l'Integrazione Socio-Sanitaria Il Consorzio dei Servizi Sociali dell’Ambito A/6—Regione.
La normativa in materia impiantistica: nuovi scenari di sicurezza - Milano, 20 Maggio 2005 La normativa in materia impiantistica: nuovi scenari di sicurezza.
Distretto 108 La Toscana Lions Club International Governatore Carlo BIANUCCI FORMAZIONE DI BASE Segretario e IT di Club.
IL BONUS SCUOLA, OCCASIONE DI MIGLIORAMENTO DEGLI ESITI FORMATIVI I Convegno Nazionale della Rete delle Reti Le Reti di Scuole: crediti, esperienze e prospettive.
Transcript della presentazione:

lo scadenzario del prc

Creazione e attivazione, entro 60 giorni dalla riassegnazione delle deleghe, del servizio di segretariato sociale con l’individuazione di apposito personale consistente in n. 2 unità di lavoratori precari e n. 1 di assistente sociale full- time con rapporto di lavoro o di collaborazione diretta o di convenzione con associazioni o consorzi o cooperative sociali e allocazione presso apposito locale adiacente quello attuale destinato alla delegazione municipale della marina.

l’individuazione, entro 60 giorni, di una nuova sede di polo sanitario (ex asl) nel centro storico e solo qualora ciò non fosse possibile l’individuazione di altre strutture idonee presso la marina o località Monti, attesa che non è possibile perdere la sede di polo per mancanza di idonea struttura.

Potenziamento del servizio di Biblioteca Civica e creazione sala convegni- dibattiti e cineteca con allocazione in idonei locali, entro e non oltre 90 giorni dalla riassegnazione delle deleghe, preferibilmente nel centro storico e in subordine presso i locali, ex sede protezione civile, ubicati in via della Repubblica.

entro 60 giorni, il Forum permanente delle associazioni con il fine di creare la cultura dell’integrazione e dell’interazione tra le associazioni.

attivare, entro 30 giorni dalla riassegnazione delle deleghe, apposita convenzione gratuita conprofessionistaespertodi politiche di diritto e management sanitario

scuola elementare della Marina. L’assessorato s’impegna, entro 60 giorni, a valutare la possibilità dell’installazione di un impianto ad energia solare

entro e non oltre il mese di febbraio 2008 alla stesura di un reale bilancio partecipato. Un bilanciocomunale discusso anche conle partisociali interessate ( pensionati, pubblico impiego) con le associazioni operanti nel Comune e con i lavoratori precari

entro 60 giorni l’adozione degli indirizzi del P.S.C. di cui Belvedere ha necessità, che dovrà avere un percorso democratico e trasparente e dovrà coinvolgere tutti i soggetti associativi presenti sul luogo, partiti politici, associazioni, operatori economici

attivazione di un servizio di pulizia settimanale delle vie e dei vicoli del centro storico, presupposto per un viatico turistico da attivarsi entro 60 giorni

Verifica entro 60 giorni del funzionamento delle Consulte già istituite ed eventuali modifiche da apportare alle stesse