UN NETWORK DIFFERENTE, INTEGRATO, COINVOLGENTE. © 2014 - Neikos - NeikosTv non è.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
P ROGETTO DI M ARKETING COLLETTIVO DEL N ETWORK H APPY … mette in contatto immediato e diretto chi cerca prodotti e servizi con i Vendors che li offrono.
Advertisements

PRIX QUALITY 1° discount del Triveneto Leader nel settore del discount alimentare - GDO con oltre 140 punti vendita in Veneto, Friuli, Trentino e.
COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA Pianificazione dei Mezzi Pubblicitari
Giovedì, 4 dicembre 2003 Nuovo marketing tra tecnologia e creatività Francesca Bodini direttore di Mkt
I pubblici televisivi delle reti generaliste e tematiche
TECNICA DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA 2006/2007 TECNICA DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA Pianificazione dei Mezzi Pubblicitari Anno.
StudentiMediaGroup. Who we are Essere il punto di incontro tra luniverso giovanile più dinamico e le aziende che vogliono sperimentare, stupire e comunicare.
Come cambiano il front-end delle aziende ed i contact center Gianluca Ferranti Head of Vivocha BU | Reitek S.p.a
Proposta di partecipazione al progetto pubblicitario e promozionale
Fuga dalla TV? La pubblicità ha scoperto Facebook 14 dicembre 2011 Una ricerca a cura di.
LAgosto della Tv Satellitare Analisi Agosto 2007 Confidential information – Property of Starcom Italia Srl.
Il web in Tv: linterattività al servizio delladvertisement Internet.
ASCOLTI TOTALE TV SATELLITE ANALISI SULLULTIMO ANNO MOBILE Marzo 2007 – Febbraio 2008 vs. Marzo 2006 – Febbraio 2007.
Milano, il 29 maggio Presso i chiostri di San Barnaba EVENTO SPRING 2012 Io sono se interagisco Cogli lattimo!!!! Simona Cattoni.
Justice Tv è il primo canale tematico, indipendente e multipiattaforma rivolto interamente al Sistema Legale e alla Giustizia Italiana ed Internazionale.
RADIO CUORE CAMPANIA Sito Web: Radio Cuore nasce molti anni fa da un'intuizione del suo editore e in pochi anni esplode.
Ritardi dei pagamenti nel welfare Roma, 17 ottobre 2012.
Lo sviluppo del digitale terrestre: una fotografia della Toscana Giacomo Amalfitano Firenze, 4 luglio 2007.
Il partner ideale per la progettazione e la realizzazione di attività di promotion e merchandising.
Presentation App Sport & Entertainment Sector Dicembre 2013.
I NOSTRI NETWORK Radio Coop Audio Video Coop
Il panorama degli investimenti in pubblicità e il ruolo della carta nella comunicazione multimediale Studio Lorien Consulting per Print Power Multicanalità:
SEI nel mondo di SENSAZIONALE CARD! PROMOZIONE della TUA attività PROMOZIONE della TUA attività FIDELIZZAZIONE della TUA clientela FIDELIZZAZIONE della.
DIGITAL SIGNAGE Progetto Monitor in Store.
Soluzione verticale della ++ Family
CONCEPT Free, liberi di sperimentare di cambiare di creare di osare di scoprire di decidere di sfogliare Free.
Davide Mondo, Mediamond
MARKETING Anno Scolastico 2006/2007 Classe 5AM Progetto realizzato da: Cozzi Matteo De Giorgi Stefano Marchionne Ilaria Ye Marisa.
1 C.R.M. (Customer Relationship Management) Analizziamo ora nel dettaglio i vantaggi pratici ed economici che scaturiscono dallintroduzione di un sistema.
EVENTO Nazionale ed internazionale (ad esempio GIRO D’ITALIA)
Target Giovane VIDEOGIOCATORI Chi sono, cosa fanno, come conquistarli.
PROGETTO DI COMUNICAZIONE CIVITA CASTELLANA
Via G. di Vittorio, 307/ Sesto San Giovanni (Mi) Tel Fax Via Val di Non, Roma
CASE HISTORY Pagina 1 Analisi comunicazionale integrata CLUB.
Dal 2 al 6 marzo 2004 Il dato di ascolto della prima serata del 54° Festival di San Remo risulta essere media della prima e della seconda parte. 54° Festival.
Software realizzato da LCL Srl – Brescia – Italy.
TIC gestione scolastica e circolazione delle informazioni
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA FACOLTÀ DI LETTERE E FILOSOFIA, SCIENZE POLITICHE, GIURISPRUDENZA, INGEGNERIA, ECONOMIA Corso di laurea interfacoltà in.
Idea di Progetto. Comunica: è la soluzione sviluppata da RicercAzione associati e Omnia comunicazione per creare un vero e proprio canale televisivo interno.
Idea di Progetto Confcommercio in Onda. Cosè Comunica Comunica: è la soluzione sviluppata da Ricercazione per creare un vero e proprio canale televisivo.
Analisi dei mezzi e target
RicercAzione RicercAzione, formata da professionisti del settore, è da anni un punto di riferimento per enti pubblici ed aziende private nella pianificazione.
Campagne Pubblicitarie via SMS su Cluster predefinito Lofferta Multiplayer.it SMS.
Cosa Proponiamo…… Il Centro C.E.A. Centro Emergenza Amica ,
La comunicazione sotto il piatto: 42cm. x 30cm. di creatività La comunicazione sotto il piatto: 42cm. x 30cm. di creatività PROMOTOVAGLIETTE Marcello Moresco.
CINECA - partner per l’innovazione della Pubblica Amministrazione Locale Alan Buda Forlì, 22 ottobre 2008.
ANALISI AUDIWEB E SPAZI PUBBLICITARI
I risultati dell’indagine sul Commercio Elettronico e sul fenomeno Internet in Italia Daniele Gerundino Milano, 24 giugno 1999.
IL PALINSESTO Palinsesto: dal greco, “raschiato di nuovo”
1101 CRM per l’Agenzia di Viaggi SIAP: il profilo della società Perché il CRM? Il CRM di SIAP Open Forum.
COMUNICARE PER VENDERE
DIGITAL SHOPPING Giovanni Fantasia Roma, 26 novembre 2014.
Marketing Mondadori Pubblicità – Marzo GUIDA TV – IL PROFILO EDITORIALE DIRETTORE: Giovanni Volpi DIFFUSIONE: copie LETTORATO (adulti):
LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA
IL CENSIMENTO GISE Emanuela Piccaluga
Piano strategico per una banca «always on» La banca del territorio.
15/04/2015 Marketing Servizi Logistici e Digitali.
Radio Italia è la musica Italiana. Prima e unica emittente a trasmettere solo canzoni Italiane, rappresenta una straordinaria community di persone che.
La nuova applicazione web per il digital signage, per il deployment su rete LAN di contenuti audiovisivi multimediali Seegnage Con un’interfaccia immediata.
“AMBITI DI COMPETENZA DI MARKETING STRATEGICO, MARKETING OPERATIVO E COMUNICAZIONE ESTERNA” Giuseppe Pernigo.
2 Una overview sui dati Fonte Audiweb, marzo 2015 Quanti sono gli Italiani online?
Università degli Studi di Pavia
FORUM P.A. '07 - Roma, 23/05/07 2 Ud’Anet è uno spin-off tecnologico dell’Università degli studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara, deputato alla gestione.
Vi siete mai chiesti quanta importanza hanno,
I contratti on-line nel mercato dell’energia Programma Generale d’Intervento 2013 della Regione Puglia realizzato con i fondi del MISE.
Presentazione. 2 RESULTSdem è il nuovo servizio integrato di comunicazione web offerto da RESULTSADV attraverso db altamente profilati e qualificati ad.
ALL NEWS LOMBARDIA l'emittente di ALL NEWS LOMBARDIA nasce a dicembre 2015 per raccontare in diretta quello che succede in Lombardia le storie della Lombardia.
POLITICA COMMERCIALE AUTUNNO 2019
VARIAZIONE POLITICA COMMERCIALE OTTOBRE-NOVEMBRE 2019
Transcript della presentazione:

UN NETWORK DIFFERENTE, INTEGRATO, COINVOLGENTE

© Neikos NeikosTv non è solo un network pubblicitario innovativo, accattivante, dinamico. E’ un sistema diverso. E’ integrato. IL NUOVO MEDIA: IL CENTRO COMMERCIALE

© Neikos NEIKOS TV E’ IL PRIMO SISTEMA IN ITALIA DI GESTIONE INTEGRATA CANALI TELEVISIVI + CONTENUTI PUBBLICITARI

© Neikos Pubblicità su videowall e maxischermi di enormi dimensioni (6x3 - 3x2) Gestione ed integrazione app Pianificazione e integrazione canali televisivi e pubblicitari Integrazione Social network REGIA TELEVISIVA AUTOMATIZZATA DA REMOTO CREAZIONE DI PALINSESTI AD HOC

© Neikos Il Nostro obiettivo è quello di utilizzare gli impianti digitali per offrire un servizio unico ed immediato, creando valore ai clienti durante il loro viaggio di acquisto. Il messaggio pubblicitario può essere aggiornato immediatamente, abbattendo i costi di stampa. Comunicazioni pubblicitarie e televisive orientate per target, ingressi, esigenze. Grazie al software Scala, il primo al mondo per il digital signage, riusciamo a targettizzare i messaggi pubblicitari per fasce orarie o singole esigenze, mirando la comunicazione quando serve e a chi serve. Il tutto viene pianificato con report, dati, schedulazioni in tempo reale AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE

© Neikos Audience attenta, recettiva, caratterizzata da una maggiore propensione alla spesa 57 % donne 48 % uomini 58 % anni 58 % Professioni medio alte 17 % casalinghe 7 % studenti 60 % RA- acquisto di impulso 160 i.c L’81% delle persone che ha visto una pubblicità all’interno di un centro commerciale ha reagito informandosi o acquistando. Fonte Interactive Europe 125 MINUTI è il tempo di permanenza media

© Neikos BENEFIT PER LE AZIENDE CHE INVESTONO IN COMUNICAZIONE Report campagna Report palinsesti tv e passaggi pubblicitari 400 passaggi al gg per schermo Scelta del canale televisivo o del programma tematico a cui abbinare la comunicazione (es. programma di cucina in onda con abbinamento pubblicità della pasta) Integrazione canali televisivi e pubblicità Shopping experience Comunicazioni mirate Pubblicità targettizzata per fasce orarie Aggiornamento contenuti immediato Interazione con il consumatore Impatto e visibilità multicanale

© Neikos IL NETWORK Foggia Campobasso San Cesareo - Roma Potenza Lecce L’Aquila Lanciano Teramo

© Neikos IL NETWORK Centro commerciale Teramo Abruzzo attivo Centro commerciale Lanciano Abruzzo attivo Centro commerciale L’Aquila Abruzzo attivo entro Centro commerciale Lecce Puglia attivo entro Centro commerciale Potenza Basilicata attivo entro Centro commerciale Foggia Puglia attivo entro Centro commerciale San Cesareo, Roma Lazio attivo entro Centro commerciale Campobasso Molise attivo entro

Teramo - Benevento - Senigallia Tel