Cosa farai tu con questo messaggio?

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Un Don per amico La storia di Don Luigi Palazzolo.
Advertisements

Domenica XXlV Tempo ordinario
Spogliati come Francesco d’Assisi diciamo il “Padrenostro”(Liszt)
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme d’amore e d’accordo per molti anni. Vivevano in cascine separate, ma un giorno…
DOMENICA XXIV anno B 06 Con il ”Veni Domine” (4’36) di Mendelssohn, cantato dai Piccoli Cantori di Montserrat, chiediamo a Gesù di venire a camminare con.
CAMMINO verso il PERDONO
QUELLE DUE.
“Un giorno...”.
Io Sono Il Vivente ! ( terza parte).
Non dimenticare mai, che esistono quattro cose nella vita
SE TU SEI CON ME OH SIGNORE IO NON TEMERO ALCUN MALE … SE AL MIO FIANCO TU RESTERAI IO CAMMINERO’ SICURO NEI TUOI PASSI TUOI GESU’
“Un giorno...”.
Racconto.....
LA STORIA DI PEPE.
R O B.
“Nessuno ha amore più grande di
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme d’amore e d’accordo per molti anni. Vivevano vicini, in cascine separate, ma un giorno…
Il mio Miracolo.
Un gruppo di venditori furono ad un Convegno di Vendita. Tutti avevano promesso alle proprie spose che sarebbero arrivati in tempo per la cena il venerdi.
Il mio compleanno.
Un gruppo di venditori furono ad un Convegno di Vendita. Tutti avevano promesso alle proprie spose che sarebbero arrivati in tempo per la cena il venerdi.
LA STORIA DI LUI.
All’età di 33 anni, Gesù venne condannato a morte.
LUCA 19:2 AL 10 Ed ecco un uomo, chiamato Zaccheo il quale era il capo dei pubblicani ed era ricco. Egli cercava di vedere chi fosse Gesù, ma non poteva.
Fra moglie e marito By Bluette.
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
IL SILENZIO DI DIO Racconta un’antica leggenda norvegese di un uomo chiamato Haakon che viveva in un eremo dove invitava la gente a pregare con molta devozione.
All’età di 33 anni, Gesù venne condannato a morte.
Un giorno…...
Il Cavaliere sta attraversando tranquillamente una strada di Roma, quando viene investito e muore.
Meraviglioso! Signore, tutto parla di Te,
...Una storia d’amore e di aiuto reciproco
E’ bizzarro come…..
Montgarri (Valle dAran-Catalogna) Anno A Battesimo del Signore Domenica 12 gennaio 2014 Musica liturgica della Gallia.
Voglio vedere se la rimandi
...un giorno....
Certezze che illuminano la vita Quel che è certo è che Dio ti accorda le forze di cui hai bisogno,
UNA SFIDA DIVINA.
“Un giorno...”.
Gesù.
La Chiesa Cristiana Evangelica via Giotto, 40 (lungomare san marco) AGROPOLI Presenta:
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
SEI FELICE COSI’?.
LA SEDIA In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era.
Omelia di don Ferruccio IV domenica di Quaresima Anno A
Un gruppo di venditori americani furono invitati ad un Convegno.
Non si può comunicare se non si sa ascoltare: 10 cattivi ascoltatori
VIVIAMO INSIEME Come comunità IL natale di gesù.
Lui/lei/Lei è . Lui/lei/Lei ha Noi siamo . Noi abbiamo
Ma tu resta qui con me Questa preghiera che vi dono è frutto della mia immaginazione. Una sera prima di partire per il Messico quasi per inerzia incomincia.
Antica Leggenda.
LO SPECCHIO.
C’era una volta, in un piccolo paesino sperduto, un contadino molto laborioso che però non brillava per intelligenza.
Racconto.....
Il mio compleanno. Il mio compleanno In questi giorni le persone fanno molte spese. Come sai, sta arrivando di nuovo la data del mio compleanno. Tutti.
Un giorno:.
preghiamo Gesù di prepararci alla sua venuta
R O B.
ARTURO.
Dolcissima Maria.
E’ bizzarro …...
Una scuola grande come il mondo!
Voglio vedere se la rimandi
I DOMENICA DI quaresima ANNO C Luca 4,1-13. In quel tempo, Gesù, pieno di Spirito Santo, si allontanò dal Giordano.
Dialogo sulla fede in Gesù “ Eh sì, come no! Però più tardi perché adesso non ho tempo...” “ CREDI NEL SIGNORE GESU’ CRISTO E SARAI SALVO TU E LA TUA.
Capitolo 8 1 Gesù si avviò allora verso il monte degli Ulivi. 2 Ma all'alba si recò di nuovo nel tempio e tutto il popolo andava da lui ed egli, sedutosi,
“Un giorno...”.
“Un giorno...”.
Gesù.
“Un giorno...”.
Transcript della presentazione:

Cosa farai tu con questo messaggio?

George Thomas, un missionario inglese, un giorno arrivò in chiesa per la predica portando con sé una gabbia. Delicatamente,la mise sul pulpito, e iniziò a parlare:

”Ieri stavo camminando per la strada, e vidi un bambino che portava questa gabbia con un piccolo passero, che stava tremando di freddo e paura. Io domandai: -Che cosa pensi di fare con questo passerino?

Al che egli rispose: -Lo sto portando a casa per spennarlo e cucinarlo Al che egli rispose: -Lo sto portando a casa per spennarlo e cucinarlo! Mi voglio divertire molto con lui! Stupefatto, ancora ho potuto domandare: -Quanto vuoi per questo passerino? -Ah…Lei signore non lo vorrà... Esso non serve a nulla! E’ molto brutto!

Fui molto insistente, riuscii a dissuadere il bambino dal suo intento e comprai il passerino per venti dollari. E già in possesso del povero passero appena il bambino mi diede le spalle lo liberai ...

Un giorno, Gesù Cristo e satana stavano conversando e Gesù domando che cosa egli stava facendo con le persone qui sulla terra. Il diavolo rispose: -Mi sto divertendo con loro!

Insegno a costruire bombe e ad uccidere, a usare armi, a odiarsi gli uni con gli altri, a sposarsi e divorziare, insegno ad abusare dei bambini, insegno ai giovani ad usare le droghe, a bere e a fare tutto quello che non si deve! Realmente... Io mi sto divertendo molto!

Gesù domandò: -E dopo cosa farai Gesù domandò: -E dopo cosa farai? In risposta, il diavolo feri l’udito di Gesù Cristo, dicendo: -Voglio ucciderli e sterminarli! Gesù domandò : -Quanto tu vuoi per loro? Prendendolo in giro,ridendo,il diavolo rispose: -Ah…Tu non vorrai queste persone... Loro sono traditori, menzogneri, falsi, egoisti e avari ! Loro non Ti ameranno veramente, Ti picchieranno e sputeranno sul Tua faccia, Ti disprezzeranno e non terranno in considerazione quello che Tu farai!

Imponendosi, e risoluto, Gesù Cristo, con una voce piena di certezza, domandò ancora: -Quanto vuoi per loro, satana? Il diavolo, inferocito, con scintille di odio nei suoi occhi rispose: -Voglio tutte le tue lacrime ed il tuo sangue! Gesù bravamente, con la Sua splendida voce, rispose: -Affare fatto! E Gesù pagò il prezzo della nostra libertà!"

Come possiamo dimenticarci di Gesù Come possiamo dimenticarci di Gesù? Crediamo a tutto quello che ci viene insegnato nel mondo , ma sempre questioniamo sulle cose che vengono da Dio! Tutti vorremmo un giorno stare con Dio, ma non vogliamo conoscerlo! E amarlo! Molti dicono: Io credo in Dio, (anche Satana!), ma non fanno nulla per Lui!

Le persone inviano barzellette per e-mail con la velocità della luce Le persone inviano barzellette per e-mail con la velocità della luce. Ma quando il messaggio riguarda Dio, le perrsone pensano due volte prima di dividere le une con le altre…..Tentano di essere invisibili quando si tratta di GESU’ CRISTO... PERCHE’?

Sarà che tu quando finirai di leggere questo messaggio tu lo invierai a qualcuno?