Preghiera 11 del mese -febbraio-

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Laccoglienza di ogni persona: nessuno è straniero.
Advertisements

LA VOCAZIONE ALLA VITA CONSACRATA
LA RISPOSTA DI DIO QUANDO PREGHIAMO IL PADRE NOSTRO
Hai pensato come Dio direbbe il
Celebrazione della Prima Confessione
Io e… Signore, abbiamo fatto un passo in avanti nella strada della nostra vita, non siamo più bambini, stiamo crescendo. Signore, stiamo incontrando.
QUELLE DUE.
Dalla mia croce alla tua solitudine
E’ passato un anno da quando sei partito!
Salmo 8 Al maestro del coro Su "I torchi" Di Davide.
Non irritarli Colossesi 3:21.
La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo punì sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore, ed il denaro in quel periodo era.
International Organization for Diplomatic Relations
“Nessuno ha amore più grande di
UNA PREGHIERA PER OGNI DITO DELLA MANO
Un gruppo di venditori furono ad un Convegno di Vendita. Tutti avevano promesso alle proprie spose che sarebbero arrivati in tempo per la cena il venerdi.
17.00 Anno della Fede Papa Francesco ha dedicato lUdienza Generale di mercoledì 18 settembre 2013 in Piazza San Pietro alla Chiesa come Madre.
I D O N I D E L L O S P I R I T O S A N T O ( II parte)
Questo TANTRA è arrivato dall’India.
“Sorelle” Un giorno molto caldo, una giovane donna sposata
PADRE NOSTRO CHE SEI NEI CIELI Gesù ci fa conoscere Dio.
La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo punì sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore ed il denaro in quel periodo era.
Una donna che sull‘esempio di Maria ha detto „si“ a Dio
IX Circolo “A. Manzoni” Foggia
SERVIZIO CIVILE NAZIONALE Percorsi di vita solidale.
A mi Manera Frank Pourcel IL SIGNIFICATO DI BENEDIZIONE.
PAPA FRANCESCO LEGGETE QUESTA PREGHIERA CHE
Chiesa Neo-Apostolica in Italia
“Sorelle”.
Presenta presenta. presenta presenta Vivere il Vangelo.
Se cerchi gli Angeli non guardare lontano.
Momenti nella vita Ci sono momenti nella vita quando ti manca cosi’ tanto qualcuno che avresti voglia di toglierlo dai tuoi sogni e abbracciarlo davvero!!
Le attività sono state realizzate dalla scuola ospedaliera
SE CERCHI GLI ANGELI NON GUARDARE LONTANO.
Mese della Vergine Maria
Visto che stai….
IL MIO ALBERO DI AMICI Autore: Jose L
SEI FELICE COSI’?.
Le cose che ho imparato nella vita
Dio.
Preghiera 11 del mese -aprile-
Questo test consiste di immettere le varie risposte della mano sinistra, e automaticamente il computer elaborerà il significato! molte persone lo hanno.
PARROCCHIA S. MARTINO CORLEONE Incontro di preghiera Inizio Avvento Una comunità in attesa.
Testi: M.C.Calabresi Testi in versi: Donatella Disegni: Barnini By Angelo & Donatella Avanzamento manuale Con la collaborazione del:
10.00 Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus Dal Palazzo Apostolico di Castelgandolfo nella XV Domenica del Tempo Ordinario.
Animazione Missionaria SDB/FMA Piemonte, Valle d’Aosta, Lituania.
14.00 Beátus vir qui timet Dóminum: in mandátis ejus volet nimis. Beato l'uomo che teme il Signore e nei suoi precetti trova grande gioia. Potens in.
Accoglienza “ Cos’è , come la si vive … …”
13.00.
O R A C I ó N P O R LOS S A C E R D O T E S “Escrita por : Cardenal Richard Cushing” Traduzione italiana M.E.Marotta SACERDOTISACERDOTI PREGHIERA per i.
La Parabola della Matita.
Decisione di abortire.
Dieci cose che Dio non vi chiederà in quel giorno.
UNA PREGHIERA PER OGNI DITO DELLA MANO di
febbraio 2015 Papa Francesco Omelia durante la visita alla Parrocchia di S.Michele a Pietralata nella V Domenica del Tempo ordinario/
Avanzamento automatico Non saprai mai quante volte il tuo ricordo l’ha svegliata.
Momenti nella vita Ci sono momenti nella vita quando ti manca cosi’ tanto qualcuno che avresti voglia di toglierlo dai tuoi sogni e abbracciarlo davvero!!
Preghiera per l’11 del mese “Passio Christi, Passio hominis”
(Un padre e una madre francesi)
Per tutte le vittime del mondo
Dolcissima Maria.
Una scuola grande come il mondo!
Tutti, a volte diciamo ai nostri amici . . .
Caro Papa. Sono passati 3 anni dal 2 Aprile 2005.
Giubileo della Misericordia Papa Francesco Udienza del 30 dicembre 2015 in piazza San Pietro Il Natale del Giubileo della Misericordia Papa.
LACRIME DI DONNA.
La vita Ci sono dei momenti in cui ti senti in un mondo lontano, Ci sono dei momenti in cui ti senti in un mondo lontano,
PAPA FRANCESCO LEGGETE QUESTA PREGHIERA CHE
Transcript della presentazione:

Preghiera 11 del mese -febbraio- Animazione Missionaria SDB/FMA Piemonte, Valle d’Aosta, Lituania Preghiera 11 del mese -febbraio-

POLLICE Il pollice è il dito più vicino a te. Inizia quindi a pregare per coloro che ti sono più vicini: genitori, coniuge, figli, fratelli, parenti tutti. Sono le persone che più facilmente tornano nei nostri ricordi. Gruppo Nigeria

Gruppo Romania Pregare per le persone a noi care è “un dolce obbligo” che apre il cuore alla benedizione di Dio.

Gruppo Ghana INDICE Prega per chi insegna, educa e medica, quindi per maestri, professori, medici e sacerdoti.

Gruppo Moldavia Questi hanno bisogno di sostegno e saggezza affinché possano indicare la via giusta agli altri. Non dimenticarli mai nelle tue preghiere.

Gruppo Gabon MEDIO E’ il più alto. Ci fa ricordare chi ha cariche importanti e gravose responsabilità nella Chiesa come nella società civile.

Gruppo Lituania Prega per il Papa, il Presidente della Repubblica, per i parlamentari, per gli imprenditori e per gli amministratori.

Sono loro che dirigono il destino della nostra patria e che guidano l’opinione pubblica. Hanno bisogno della guida di Dio. Gruppo Congo

ANULARE Molti saranno sorpresi di scoprire che è questo il nostro dito più debole, e qualunque insegnante di pianoforte lo può confermare! Gruppo Burundi

Gruppo Italia Bisogna ricordarsi di pregare per i più deboli, per coloro che hanno tanti problemi da affrontare o che sono affaticati dalle malattie

Anziani, bambini, sofferenti e coppie sposate in difficoltà Anziani, bambini, sofferenti e coppie sposate in difficoltà. Hanno bisogno delle tue preghiere di giorno e di notte. Non saranno mai troppe le preghiere per queste persone. Gruppo Benin

Gruppo Brasile MIGNOLO E per ultimo c’è il nostro dito mignolo, il più piccolo tra tutte le dita, piccolo come bisogna sentirsi di fronte a Dio e agli altri. Come dice la Bibbia “gli ultimi saranno i primi”.

Gruppo Angola Il mignolo ti ricorda che devi pregare per te stesso. Solo quando avrai pregato per gli altri quattro gruppi, potrai vedere nella giusta ottica i tuoi bisogni e pregare meglio per te e le tue reali necessità. Papa Francesco