Stazione mercantile Dechtire B2 Tempio BolzoA1 A2 A3 A4 A5 A6 B1 B3 B4 B5 C1 C2 C3 C4 C5 C6 D1 D2 D3 D5 E1 E2 E4 E6 F1 F2 F3 F4 F5 B6 D6F6 D4 E5 E3.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
XIV DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ANNO C
Advertisements

AVVISO FSE 2010 DALLA VALUTAZIONE 2009 SINTESI / ABSTRACT DEI PUNTEGGI E DEI PUNTEGGI RIPARTITI PER AZIONI Giorgio Bozzeda.
DIREZIONE DIDATTICA STATALE SCUOLA PRIMARIA “ MICHELE PREZIUSO” Via Potenza 1 - tel. 0972/ Rionero in Vulture (PZ)   Risultati del Questionario.
Classe IV B A.s – 2009 Programma di Informatica 6 ore (3 laboratorio) Docenti –Prof. Alberto Ferrari –Prof. Alberto Paganuzzi.
Classe V B A.s – 2008 Programma di Informatica Docenti
LEZIONE 7 PER IL SABATO 16 FEBBRAIO 2008 PREPARAZIONE AL DISCEPOLATO.
Paradiso o Inferno?.
FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO
L'Odissea Lavoro effettuato da Melissa Frigerio.
Istituto Statale “Ettore Conti” Milano
Rapporto di Autovalutazione 2006
1 Tutto solo nella radura dominata da un enorme albero secolare,Robin Hood stava esercitandosi al tiro con larco. Erano pochi gli arcieri che potessero.
Fogli elettronici Microsoft Excel.
Comune di PISA ART. 5 PRE-INTESA NUOVO ORDINAMENTO PROFESSIONALE Per aggiungere alla diapositiva il logo della società: Scegliere Immagine dal menu Inserisci.
Galilea Questo epigrama di B. Casablancas vuol insinuare i tornanti del cammino IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO IL REGNO È IN.
SALPANCORA 1 FRIGO SALPANCORA 2 AUTOCLAVE P.ACQUA SAL. PRESE 12V
12 il metodo di Lachmann.
B D1D1 D2D2 B2B2 6 4 B3B3 3 B1B1 2 1 B4B4 B5B5 D3D3 D4D4 D5D5 D6D6 a b c a T=22 c d T= P.D. SENZA e CON DUPLICAZIONE.
Il questionario FUSLAU: SEZIONE INFORMATICA PER RESTITUZIONE DIAGNOSTICA di Massimo Fusello N. Renzo Laurora.
DOL – Funzione Recapito Processi operativi Roma,
User Group U-Gov - QA Dai requisiti CRUI ai quadri SUA-CdS
Orsola Buono e Melanie Pacini Classe 1°L Anno scolastico Scuola secondaria di 1° grado Leonardo da Vinci plesso F.C.Marmocchi Insegnanti:E.Bazzetta,A.Pianigiani.
ISTITUTO COMPRENSIVO LAIVES1 Scuola media “F.Filzi” - Laives
Esercitazione no. 5 EXCEL Laboratorio di Informatica AA 2009/2010.
I fogli elettronici Corso di Idoneità Informatica.
FACOLTA DINGEGNERIA CORSO DI RICERCA OPERATIVA a.a. 2001/2002 Problema di assegnamento di una compagnia aerea Università degli studi di Cagliari Studenti:
IL REGNO E’ DENTRO DI NOI IL REGNO E’ DENTRO DI NOI
Tutto giù per terra. snam.it.
Tavole di verità con Excel.
Ognuno di noi ha una SUA CASA. E, soprattutto, una sua idea di casa...
Paradiso o Inferno? Un uomo, il suo cavallo ed il suo cane camminavano lungo una strada. Mentre passavano vicino ad un albero gigantesco, un fulmine.
Confronto tra il risultato di scuola e il risultato nazionale (item per item) - MATEMATICA II primaria Il grafico permette di confrontare per ciascun.
Materiali didattici (D7) Questi strumenti didattici sono stati sviluppati nell'ambito del progetto Ethos: Ethical education for a sustainable and dialogic.
La mela d'oro Alessandro Fedeli Classe 1° L Anno scolastico
Caccia al tesoro di Pasqua!!
UNIONE SPORTIVA DOLCEACQUA I° TORNEO TESSERATI 2012/2013.
Corso per piccoli astronomi
SPOSTAMENTI DEI PERSONAGGI E PAESAGGI
Ognuno di noi ha una SUA CASA. E, soprattutto, una sua idea di casa...
Riferimenti di cella.
dicembre 2011 di P. Pierangelo Casella.
Dal momento che voleva offrire loro la migliore educazione, mandò le giovani in vacanza in un luogo dove viveva un vecchio eremita che se ne stava in.
In Palestina ci sono due mari.
Corso di Informatica - Foglio elettronico - Raffaele Grande
Tecnologie delle Costruzioni Aeronautiche 1 Esercitazione 3 © Goran Ivetic.
Corso di Informatica Corso di Laurea in Conservazione e Restauro dei Beni Culturali Gianluca Torta Dipartimento di Informatica Tel: Mail:
Corso di Informatica Corso di Laurea in Conservazione e Restauro dei Beni Culturali Gianluca Torta Dipartimento di Informatica Tel: Mail:
Corso di Informatica Corso di Laurea in Conservazione e Restauro dei Beni Culturali Gianluca Torta Dipartimento di Informatica Tel: Mail:
Informatica Parte applicativa Foglio elettronico (Excel) Psicologia dello sviluppo e dell'educazione (laurea magistrale) Anno accademico:
Informatica Parte applicativa Lezione 3 – foglio elettronico Scienze e tecniche psicologiche dello sviluppo e dell'educazione Anno accademico:
a. s. 2013/2014 Totale alunni scrutinati IPSIASAR a. s. 2013/2014 Totale alunni scrutinati IPSIASAR CLASSI 1e1e 2e2e 3e3e 4e4e 5e5e TOT Totale
Storia di una ranocchia da leggere, meditare e inoltrare: è crudelmente vera …
Partita commentata con il Bianco: Kaspar Köchli con il Nero il compianto : Alessandro Faldini.
Presentato da Lorenzo Gollinucci.
Prato 23 Febbraio 2015 Le Reti di imprese per l'internazionalizzazione delle PMI La creazione di una Rete di imprese Antonio Di Virgilio - Trend Sinergie.
Il mito della caverna Narra di un gruppo di uomini ,imprigionati in una caverna fin da quando erano bambini,legati con delle catene in modo che possano.
Microsoft ExcelMicrosoft Excel Lezione 6 COPIA LE FORMULE New M. Nanni – E. Del Fante – M. Savioli.
Videata B Videata A Videata C Videata C1 Videata D Videata D1 Videata D2 Videata C2 Videata B1 Videata B2 Videata B3 Videata D3 Videata D4 Videata D5 Videata.
Stato di avanzamento dei lavori
Classe IV A A.s – 2013 Programma di Informatica 5 ore (3 laboratorio) Docenti –Prof. Alberto Ferrari –Prof. Alberto Paganuzzi.
La dottrina delle idee Questa dottrina rappresenta il cuore del platonismo. Per Platone SCIENZA = PERFEZIONE,infatti le “cose” del mondo non possono essere.
glspano Gli alunni della classe IV della Scuola Elementare
Era natale natale. Ciao mi chiamo Marzi vengo dall’area 151, mi sento un po’ disorientato … Normale, non sono di questa terra. Ma ditemi… La vita è sempre.
Sembra assurdo che ci rinchiudano in recinti chiusi per iniziarci alla conoscenza della natura, che dobbiamo ascoltare per ore e per mesi un sapere noioso.
ARTURO.
Diritti dei minori e i social network Nell'ambito dei social network, compare anche l’argomento dei diritti del fanciullo; alcuni vengono violati, altri.
28 TEMPO ORDINARIO Anno B Se viviamo in povertà, sapremo pregare il “Padrenostro” (Liszt)
La gioia di amare.
La terra è una palla che galleggia nello spazio e fa molti movimenti: gira come una trottola e corre intorno al sole, ha la luna che gira intorno a lei.
CLASSE SECONDA SAN MARTINO Anno scolastico 2015/16
Transcript della presentazione:

Stazione mercantile Dechtire B2 Tempio BolzoA1 A2 A3 A4 A5 A6 B1 B3 B4 B5 C1 C2 C3 C4 C5 C6 D1 D2 D3 D5 E1 E2 E4 E6 F1 F2 F3 F4 F5 B6 D6F6 D4 E5 E3

A1 Tipo di terreno: Tipo di terreno: Pianura. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Casa di Bolzo. Note: Note: Quartier generale storico del gruppo. Precedentemente vessato dai banditi.

Tipo di terreno: Tipo di terreno: (Verso Nord) Pianura con pochi alberi. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Capanna di DechtireNote A2

Tipo di terreno: Tipo di terreno: Pianura. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Nessuno conosciuto.Note A3

A4 Tipo di terreno: Tipo di terreno: Foresta. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Nessuno conosciuto.Note

A5 Tipo di terreno: Tipo di terreno: Foresta. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Nessuno conosciuto.Note

A6 Tipo di terreno: Tipo di terreno: Foresta. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Nessuno conosciuto.Note

B1 Tipo di terreno: Tipo di terreno: Pianura. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Nessuno conosciuto.Note

B2 Tipo di terreno: Tipo di terreno: Foresta, sorgente del fiume Thorn. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Nessuno conosciuto. Note: Note: Abbiamo trovato il cadavere del bracconiere, ucciso con le sue stesse trappole. Questa parte della foresta è sotto la protezione della stirpe fatata, che rende i nostri viaggi quantomeno “scomodi”.

B3 Tipo di terreno: Tipo di terreno: Foresta, sorgente del fiume Skunk. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Caverna di Nar’VothNote

B4 Tipo di terreno: Tipo di terreno: Foresta, fiume Skunk. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Nessuno conosciuto.Note

B5 Tipo di terreno: Tipo di terreno: Foresta, fiume Skunk. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Nessuno conosciuto.Note

B6 Tipo di terreno: Tipo di terreno: Foresta, fiume Skunk. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Nessuno conosciuto.Note

Tipo di terreno: Tipo di terreno: Prati con erba poco alta che lasciano il posto ad una foresta proseguendo verso Est. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Nessuno conosciuto. Note: Note: La foresta è disseminata di tagliole, sgradevole sorpresa sia contro selvaggina che visitatori indesiderati. C1

C2 Tipo di terreno: Tipo di terreno: Foresta contaminata, fiume Thorn. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Nessuno conosciuto. Note: Note: Questa parte della foresta è sotto la protezione della stirpe fatata, che rende i nostri viaggi quantomeno “scomodi”. In seguito alla caduta di qualcosa dal cielo, nella zona alcuni animali (ed un noto Goblin) sono stati infettati da strani parassiti. Gli animali sono subito diventati estremamente aggressivi.

C3 Tipo di terreno: Tipo di terreno: Foresta. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Occhio del Mietitore. Note: Note: Forse un’antico osservatorio astronomico noto anche come “Monumento del Sole”, solo Mehetish potrà rispondere ai dubbi su questo luogo. Il nostro unico strumento per conoscere il nostro invasore più lontano.

C4 Tipo di terreno: Tipo di terreno: Foresta. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Nessuno conosciuto.Note

C5 Tipo di terreno: Tipo di terreno: Foresta. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Nessuno conosciuto.Note

C6 Tipo di terreno: Tipo di terreno: Foresta, fiume Skunk. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Nessuno conosciuto.Note

D1 Tipo di terreno: Tipo di terreno: Pianura. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Nessuno conosciuto.Note

D2 Tipo di terreno: Tipo di terreno: Foresta. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Nessuno conosciuto. Note: Note: Questa parte della foresta è sotto la protezione della stirpe fatata, che rende i nostri viaggi quantomeno “scomodi”. Durante un bivacco notturno il fuoco da campo è “esploso” mentre tutto intorno si sentivano strani rumori. Nonostante ciò, non c’è stato nessun vero attacco.

D3 Tipo di terreno: Tipo di terreno: Foresta, fiume Thorn. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Accampamento dei banditi, ormai razziato. Note: Note: Questa parte della foresta è sotto la protezione della stirpe fatata, che rende i nostri viaggi quantomeno “scomodi”. In seguito alla caduta di qualcosa dal cielo, nella zona alcuni animali (ed un noto Goblin) sono stati infettati da strani parassiti. Gli animali sono subito diventati estremamente aggressivi.

D4 Tipo di terreno: Tipo di terreno: Collina, fiume Thorn. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Nessuno Note: Note: Un vecchio ponte estremamente malmesso permette di guadare il Thorn purchè privi di carro. Esplorato.

D5 Tipo di terreno: Tipo di terreno: Collina e cespugli di Bacche Zanna. Luoghi importanti Note: Note: La zona contiene un gran numero di cespugli di bacche zanna, un numero sospetto di piccoli ragni ed un numero per nulla salutare (1) di grossi troll agguerriti. Il “re troll” Hargulka ciha messi in fuga dopo aver ucciso Lahar… ma torneremo.

D6 Tipo di terreno: Tipo di terreno: Collina, fiumi Skunk e Shrike che si gettano in un Lago. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Lut-Gholein.Note

E1 Tipo di terreno: Tipo di terreno: Pianura. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Stazione MercantileNote

E2 Tipo di terreno: Tipo di terreno: Pianura. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Nessuno conosciuto.Note

E3 Tipo di terreno: Tipo di terreno: Collina. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Nessuno conosciuto. Note: Note: Vi sono giacimenti d’oro che potrebbero essere facilmente sfruttati con la costruzione di una miniera.

E4 Tipo di terreno: Tipo di terreno: Collina, fiume Shrike. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Sicomoro al di sotto dei quali si trova la tana dei mite. Note: Note: Abbiamo razziato la tana dei mite, lasciando una manciata di loro in fuga ed un millepiedi gigante con le sue uova sotto l’albero. Strutture: Strutture: Strada, Fattoria, Cava.

E5 Tipo di terreno: Tipo di terreno: Collina, fiumi Thorn e Shrike. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Nessuno conosciuto. Strutture: Strutture: Strada, Fattoria, Guado per passare il fiume.

E6 Tipo di terreno: Tipo di terreno: Collina. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Nessuno conosciuto.Note

F1 Tipo di terreno: Tipo di terreno: Pianura. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Nessuno conosciuto.Note

F2 Tipo di terreno: Tipo di terreno: Pianura. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Nessuno conosciuto.Note

F3 Tipo di terreno: Tipo di terreno: Collina. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Torre. Note: Note: Secondo alcuni goblin del nostro accampamento, in questa zona si trova una torre con all’interno un considerevole tesoro. Dicono anche che chiunque vi si avvicini muoia…ma non farei troppo affidamento né sulla loro capacità di stimare la forza di un nemico, nésul loro concetto di “tesoro”.

F4 Tipo di terreno: Tipo di terreno: Collina, fiume Shrike. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Nessuno conosciuto.Note

F5 Tipo di terreno: Tipo di terreno: Collina, fiume Shrike. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Caverna dei Coboldi Soothscale. Note: Note: I coboldi ed il loro capo sono diventati nostri alleati dopo lo sterminio dei mite e l’uccisione del coboldo viola. Deboli, ma possibile manovalanza in futuro. Strutture: Strutture: Strada, Fattoria, Miniera.

F6 Tipo di terreno: Tipo di terreno: Collina. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Nessuno conosciuto.Note

Casa di Bolzo Tipo di terreno: Tipo di terreno: Casa a 2 piani con un piccolo cimitero (sempre più affollato) sul retro. Dintorni con alcuni alberi e cespugli. Contiene: Contiene: Ormai disabitata, all’arrivo del nostro gruppo ospitava Bolzo, sua moglie Cainina, il figlio Piccolo Mostro. Note: Note: Bolzo e la sua famiglia venerano l’Ombra. Il luogo era costantemente a rischio di attacco da parte dei banditi. Missioni completate: Missioni completate: Trovare ed uccidere i banditi; Trovare l’anello d’oro di Bolzo rubato dai banditi; “Scoraggiare” il concorrente di Bolzo, proprietario della stazione mercantile ad Est.

Capanna di Dechtire Tipo di terreno: Tipo di terreno: Spiazzo con un calderone in cui Dechtire prepara di tutto, dalle pozioni ai pasti. Contiene: Contiene: Ormai disabitata, vi vivevano Dechtire ed i suoi (all’epoca) 3 figli mezzosangue. Note: Note: Dechtire è stata in relazione “intima” con Bolzo e con tutta probabilità aspetta un figlio da lui (logicamente, Cainina la odia). Come Kek, è una fervente adoratrice di Lamashtu. Dice di essere molto brava nel preparare pozioni. Missioni completate: Missioni completate: Trovare delle bacche zanna(a Sud Est) in cambio di un grosso sconto su delle pozioni; Missioni completate: Missioni completate: Restituire al culto di Lamashtu il vecchio Tempio nella caverna di Nar’Voth

Caverna di Nar’Voth Tipo di terreno: Tipo di terreno: Tempio in una Caverna,circondato dalla lava. Contiene: Contiene: Il vecchio Tempio di Lamashtu, raggiungibile attraverso delle gallerie. Al suo interno un Deepspawn alleato di Beastland di nome Fecundity è stato da poco liberato, e sta creando un vero e proprio esercito di Minotauri per noi, in nome di Lamashtu. Forse troppi. Note: Note: Fecundity era tenuta prigioniera da degli arconti. La notizia della sua liberazione non deve trapelare, pena l’invasione di un nuovo nemico al di sopra delle nostre possibilità. Missioni completate: Missioni completate: Ripristinare il culto.

Stazione Mercantile di Oleg Tipo di terreno: Tipo di terreno: Stazione circondata da una bassa palizzata protettiva. Contiene: Contiene: Conteneva diversi avventurieri e cavalli, attualmente saccheggiata in nome dell’Ombra. Note: Note: Il proprietario di questo luogo era l’unico concorrente di Bolzo, ormai ucciso…è stato stopposo anche come pasto. Bolzo sarà felice di sapere della sua fine. Missioni completate: Missioni completate: Eliminare la concorrenza.

Lut-gholein Tipo di terreno: Tipo di terreno: Castello a 2 piani circondato da una robusta palizzata. I boschi attorno ad esso sono infestati da non morti. Contiene: Contiene: La capitale di Beastland con un imponente castello per i regnanti e fatiscenti baracche per il popolo affamato di conquiste.