Stazione mercantile Dechtire B2 Tempio BolzoA1 A2 A3 A4 A5 A6 B1 B3 B4 B5 C1 C2 C3 C4 C5 C6 D1 D2 D3 D5 E1 E2 E4 E6 F1 F2 F3 F4 F5 B6 D6F6 D4 E5 E3
A1 Tipo di terreno: Tipo di terreno: Pianura. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Casa di Bolzo. Note: Note: Quartier generale storico del gruppo. Precedentemente vessato dai banditi.
Tipo di terreno: Tipo di terreno: (Verso Nord) Pianura con pochi alberi. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Capanna di DechtireNote A2
Tipo di terreno: Tipo di terreno: Pianura. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Nessuno conosciuto.Note A3
A4 Tipo di terreno: Tipo di terreno: Foresta. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Nessuno conosciuto.Note
A5 Tipo di terreno: Tipo di terreno: Foresta. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Nessuno conosciuto.Note
A6 Tipo di terreno: Tipo di terreno: Foresta. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Nessuno conosciuto.Note
B1 Tipo di terreno: Tipo di terreno: Pianura. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Nessuno conosciuto.Note
B2 Tipo di terreno: Tipo di terreno: Foresta, sorgente del fiume Thorn. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Nessuno conosciuto. Note: Note: Abbiamo trovato il cadavere del bracconiere, ucciso con le sue stesse trappole. Questa parte della foresta è sotto la protezione della stirpe fatata, che rende i nostri viaggi quantomeno “scomodi”.
B3 Tipo di terreno: Tipo di terreno: Foresta, sorgente del fiume Skunk. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Caverna di Nar’VothNote
B4 Tipo di terreno: Tipo di terreno: Foresta, fiume Skunk. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Nessuno conosciuto.Note
B5 Tipo di terreno: Tipo di terreno: Foresta, fiume Skunk. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Nessuno conosciuto.Note
B6 Tipo di terreno: Tipo di terreno: Foresta, fiume Skunk. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Nessuno conosciuto.Note
Tipo di terreno: Tipo di terreno: Prati con erba poco alta che lasciano il posto ad una foresta proseguendo verso Est. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Nessuno conosciuto. Note: Note: La foresta è disseminata di tagliole, sgradevole sorpresa sia contro selvaggina che visitatori indesiderati. C1
C2 Tipo di terreno: Tipo di terreno: Foresta contaminata, fiume Thorn. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Nessuno conosciuto. Note: Note: Questa parte della foresta è sotto la protezione della stirpe fatata, che rende i nostri viaggi quantomeno “scomodi”. In seguito alla caduta di qualcosa dal cielo, nella zona alcuni animali (ed un noto Goblin) sono stati infettati da strani parassiti. Gli animali sono subito diventati estremamente aggressivi.
C3 Tipo di terreno: Tipo di terreno: Foresta. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Occhio del Mietitore. Note: Note: Forse un’antico osservatorio astronomico noto anche come “Monumento del Sole”, solo Mehetish potrà rispondere ai dubbi su questo luogo. Il nostro unico strumento per conoscere il nostro invasore più lontano.
C4 Tipo di terreno: Tipo di terreno: Foresta. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Nessuno conosciuto.Note
C5 Tipo di terreno: Tipo di terreno: Foresta. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Nessuno conosciuto.Note
C6 Tipo di terreno: Tipo di terreno: Foresta, fiume Skunk. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Nessuno conosciuto.Note
D1 Tipo di terreno: Tipo di terreno: Pianura. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Nessuno conosciuto.Note
D2 Tipo di terreno: Tipo di terreno: Foresta. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Nessuno conosciuto. Note: Note: Questa parte della foresta è sotto la protezione della stirpe fatata, che rende i nostri viaggi quantomeno “scomodi”. Durante un bivacco notturno il fuoco da campo è “esploso” mentre tutto intorno si sentivano strani rumori. Nonostante ciò, non c’è stato nessun vero attacco.
D3 Tipo di terreno: Tipo di terreno: Foresta, fiume Thorn. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Accampamento dei banditi, ormai razziato. Note: Note: Questa parte della foresta è sotto la protezione della stirpe fatata, che rende i nostri viaggi quantomeno “scomodi”. In seguito alla caduta di qualcosa dal cielo, nella zona alcuni animali (ed un noto Goblin) sono stati infettati da strani parassiti. Gli animali sono subito diventati estremamente aggressivi.
D4 Tipo di terreno: Tipo di terreno: Collina, fiume Thorn. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Nessuno Note: Note: Un vecchio ponte estremamente malmesso permette di guadare il Thorn purchè privi di carro. Esplorato.
D5 Tipo di terreno: Tipo di terreno: Collina e cespugli di Bacche Zanna. Luoghi importanti Note: Note: La zona contiene un gran numero di cespugli di bacche zanna, un numero sospetto di piccoli ragni ed un numero per nulla salutare (1) di grossi troll agguerriti. Il “re troll” Hargulka ciha messi in fuga dopo aver ucciso Lahar… ma torneremo.
D6 Tipo di terreno: Tipo di terreno: Collina, fiumi Skunk e Shrike che si gettano in un Lago. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Lut-Gholein.Note
E1 Tipo di terreno: Tipo di terreno: Pianura. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Stazione MercantileNote
E2 Tipo di terreno: Tipo di terreno: Pianura. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Nessuno conosciuto.Note
E3 Tipo di terreno: Tipo di terreno: Collina. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Nessuno conosciuto. Note: Note: Vi sono giacimenti d’oro che potrebbero essere facilmente sfruttati con la costruzione di una miniera.
E4 Tipo di terreno: Tipo di terreno: Collina, fiume Shrike. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Sicomoro al di sotto dei quali si trova la tana dei mite. Note: Note: Abbiamo razziato la tana dei mite, lasciando una manciata di loro in fuga ed un millepiedi gigante con le sue uova sotto l’albero. Strutture: Strutture: Strada, Fattoria, Cava.
E5 Tipo di terreno: Tipo di terreno: Collina, fiumi Thorn e Shrike. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Nessuno conosciuto. Strutture: Strutture: Strada, Fattoria, Guado per passare il fiume.
E6 Tipo di terreno: Tipo di terreno: Collina. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Nessuno conosciuto.Note
F1 Tipo di terreno: Tipo di terreno: Pianura. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Nessuno conosciuto.Note
F2 Tipo di terreno: Tipo di terreno: Pianura. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Nessuno conosciuto.Note
F3 Tipo di terreno: Tipo di terreno: Collina. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Torre. Note: Note: Secondo alcuni goblin del nostro accampamento, in questa zona si trova una torre con all’interno un considerevole tesoro. Dicono anche che chiunque vi si avvicini muoia…ma non farei troppo affidamento né sulla loro capacità di stimare la forza di un nemico, nésul loro concetto di “tesoro”.
F4 Tipo di terreno: Tipo di terreno: Collina, fiume Shrike. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Nessuno conosciuto.Note
F5 Tipo di terreno: Tipo di terreno: Collina, fiume Shrike. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Caverna dei Coboldi Soothscale. Note: Note: I coboldi ed il loro capo sono diventati nostri alleati dopo lo sterminio dei mite e l’uccisione del coboldo viola. Deboli, ma possibile manovalanza in futuro. Strutture: Strutture: Strada, Fattoria, Miniera.
F6 Tipo di terreno: Tipo di terreno: Collina. Luoghi importanti: Luoghi importanti: Nessuno conosciuto.Note
Casa di Bolzo Tipo di terreno: Tipo di terreno: Casa a 2 piani con un piccolo cimitero (sempre più affollato) sul retro. Dintorni con alcuni alberi e cespugli. Contiene: Contiene: Ormai disabitata, all’arrivo del nostro gruppo ospitava Bolzo, sua moglie Cainina, il figlio Piccolo Mostro. Note: Note: Bolzo e la sua famiglia venerano l’Ombra. Il luogo era costantemente a rischio di attacco da parte dei banditi. Missioni completate: Missioni completate: Trovare ed uccidere i banditi; Trovare l’anello d’oro di Bolzo rubato dai banditi; “Scoraggiare” il concorrente di Bolzo, proprietario della stazione mercantile ad Est.
Capanna di Dechtire Tipo di terreno: Tipo di terreno: Spiazzo con un calderone in cui Dechtire prepara di tutto, dalle pozioni ai pasti. Contiene: Contiene: Ormai disabitata, vi vivevano Dechtire ed i suoi (all’epoca) 3 figli mezzosangue. Note: Note: Dechtire è stata in relazione “intima” con Bolzo e con tutta probabilità aspetta un figlio da lui (logicamente, Cainina la odia). Come Kek, è una fervente adoratrice di Lamashtu. Dice di essere molto brava nel preparare pozioni. Missioni completate: Missioni completate: Trovare delle bacche zanna(a Sud Est) in cambio di un grosso sconto su delle pozioni; Missioni completate: Missioni completate: Restituire al culto di Lamashtu il vecchio Tempio nella caverna di Nar’Voth
Caverna di Nar’Voth Tipo di terreno: Tipo di terreno: Tempio in una Caverna,circondato dalla lava. Contiene: Contiene: Il vecchio Tempio di Lamashtu, raggiungibile attraverso delle gallerie. Al suo interno un Deepspawn alleato di Beastland di nome Fecundity è stato da poco liberato, e sta creando un vero e proprio esercito di Minotauri per noi, in nome di Lamashtu. Forse troppi. Note: Note: Fecundity era tenuta prigioniera da degli arconti. La notizia della sua liberazione non deve trapelare, pena l’invasione di un nuovo nemico al di sopra delle nostre possibilità. Missioni completate: Missioni completate: Ripristinare il culto.
Stazione Mercantile di Oleg Tipo di terreno: Tipo di terreno: Stazione circondata da una bassa palizzata protettiva. Contiene: Contiene: Conteneva diversi avventurieri e cavalli, attualmente saccheggiata in nome dell’Ombra. Note: Note: Il proprietario di questo luogo era l’unico concorrente di Bolzo, ormai ucciso…è stato stopposo anche come pasto. Bolzo sarà felice di sapere della sua fine. Missioni completate: Missioni completate: Eliminare la concorrenza.
Lut-gholein Tipo di terreno: Tipo di terreno: Castello a 2 piani circondato da una robusta palizzata. I boschi attorno ad esso sono infestati da non morti. Contiene: Contiene: La capitale di Beastland con un imponente castello per i regnanti e fatiscenti baracche per il popolo affamato di conquiste.