Ecco l"Amore" più forte della morte!.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
83 Io sono l’argilla, o mio Signor Io sono l’argilla, o mio Signor, tu sei il vasaio: ti dono il cuor. Rendimi puro come vuoi tu, fammi più santo, dolce.
Advertisements

Celebrazione della Prima Confessione
Via Crucis facciamo compagnia a Gesù quando è triste e solo
Via Crucis facciamo compagnia a Gesù quando è triste e solo
VIA CRUCIS IL VOLTO SANTO di Hippolyte Lazerges anno 1869
Via Crucis.
La Via Crucis.
Amore e Servizio.
VENIAMO ALLA TUA CENA L’ULTIMA CHE HAI FATTO IN MEZZO A NOI QUANDO GIUDA LA TUA VITA L’AVEVA GIA’ VENDUTA UN AMORE FORTE COSI’ UMILIATO DA TUTTI NOI NON.
Le preghiere della sera
Le preghiere del mattino
Il Venerdì Santo si celebra il dono
La Consolata Pellegrina
VIA CRUCIS Preghiera iniziale
PADRE NOSTRO CHE SEI NEI CIELI Gesù ci fa conoscere Dio.
La Via Crucis. (Cliccare) (Testi ed immagini presi dal net)
Colui che si è sempre rifiutato di condannare è condannato a morte!
ricordando Giovanni Paolo II
Cristo è risorto veramente
P regare la Via Crucis.
Orizzonti di cielo e di mare … Nel mio viaggio per la libertà.
Ave Maria “Beata te che hai creduto!”.
VIA CRUCIS. VIA CRUCIS Eterno Padre, ricevete il Sangue divino che Gesù Cristo, figlio Vostro ha sparso nella sua passione. Per le Sue piaghe, per.
Nel silenzio Dio entra dentro di noi, in intimo con noi stessi.
Via Crucis transizione manuale transizione manuale.
Che cos'è la Quaresima.
VIA CRUCIS.
La Via Crucis. La Via Crucis GESU’ E’ CONDANNATO A MORTE I STAZIONE GESU’ E’ CONDANNATO A MORTE.
Percorriamo la Via della Croce con i nostri fratelli in guerra
LA FOLLIA DI DIO Sieger Köder.
L’amore realizzato di Gesù
PERCORRIAMO LA VIA DELLA CROCE
Via Crucis È ripercorrere le orme insanguinate di Gesù
Quaresima è vivere e dar senso al sacrificio tuo e di chi ami.
Momenti significativi della celebrazione eucaristica
La Famiglia come centro dell’Amore
Via Crucis per la famiglia
Ti sei lasciato portare nel Mio giardino
Antonietta Meo.
La via della Luce.
Via Crucis Via Crucis è ripercorrere le orme insanguinate di Gesù
Via Crucis 2008 Signore Gesù,
Grazie,Gesù! Ti voglio consolare Gesù Via Crucis per bambini.
Ave Maria, Regina della nostra casa
Quaresima 2007 Una Quaresima UNICA !.
Via Crucis con il Volto Santo di Gesù
Ti racconto la croce Gli incontri di Gesù sulla via della croce.
CON IL VOLTO SANTO DI GESÙ
12.00 Fac, ut portem Christi mortem, Fa' che io porti la morte di Cristo,
Preghiamo La via CRUCIS.
VIA CRUCIS È buono seguire Gesù percorrendo il cammino del Calvario
giustizia umana e dellla sua parzialità
Signore Gesù, mentre in silenziosa preghiera contemplo la santa Sindone il mio cuore si riempie di commozione perché vedo in quel misterioso sacro lino.
VIA CRUCIS.
Ti racconto la croce Lo sguardo degli uomini verso Gesù.
Recitiamo l'Angelus.
GESU’ E’ LA STRADA VERSO LA PASQUA
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
Rapisca, ti prego, o Signore, l'ardente e dolce forza del tuo amore la mente mia da tutte le cose che sono sotto il cielo, perché io muoia per amore dell'amor.
Via Crucis.
LA VIA CRUCIS DI LOURDES
1. GESÙ È CONDANNATO A MORTE 2. GESÙ È CARICATO DELLA CROCE.
Le preghiere del mattino
Mi hai donato la tua vita e il tuo cuore. Grazie, figlio mio, per la gioia che mi hai dato quando ti sei affidato a Me. Ti sei lasciato portare nel Mio.
Con questa celebrazione della Via Crucis non vogliamo assistere da lontano come discepoli impauriti, ma partecipare realmente al cammino verso il Golgota.
La Via della Croce.
Con questa celebrazione della Via Crucis non vogliamo assistere da lontano come discepoli impauriti, ma partecipare realmente al cammino verso il Golgota.
Transcript della presentazione:

Ecco l"Amore" più forte della morte!

Con questa celebrazione della Via Crucis non vogliamo assistere da lontano come discepoli impauriti, ma partecipare realmente al cammino verso il Golgota di Gesù per scoprire fin dove è arrivato l’amore di Dio per noi.

Gesù viene condannato a morte. perché con la tua Santa Croce 1° stazione Gesù viene condannato a morte. Ti adoriamo, o Cristo, e ti benediciamo, perché con la tua Santa Croce hai redento il mondo.

Santa Madre, deh, Voi fate che le piaghe del Signore siano impresse nel mio cuore.

Gesù sale il Calvario caricato della Croce. 2° Stazione Ti adoriamo, o Cristo, e ti benediciamo, perché con la tua Santa Croce hai redento il mondo.

Santa Madre, deh, Voi fate che le piaghe del Signore siano impresse nel mio cuore.

Gesù cade la prima volta. perché con la tua Santa Croce 3° Stazione Ti adoriamo, o Cristo, e ti benediciamo, perché con la tua Santa Croce hai redento il mondo.

Signore, il peso del nostro peccato ti ha fatto cadere sotto il legno della croce. Signore, sii con noi nella nostra debolezza; rialzaci dalle nostre cadute. Santa Madre, deh, Voi fate che le piaghe del Signore siano impresse nel mio cuore.

Gesù incontra sua madre. perché con la tua Santa Croce 4° Stazione Gesù incontra sua madre. Ti adoriamo, o Cristo, e ti benediciamo, perché con la tua Santa Croce hai redento il mondo.

Signore, L’amore di Maria, tua madre e nostra, ci accompagni a portare aiuto e consolazione sulle strade del dolore. Santa Madre, deh, Voi fate che le piaghe del Signore siano impresse nel mio cuore.

perché con la tua Santa Croce Gesù è aiutato dal Cireneo. 5° Stazione Ti adoriamo, o Cristo e ti benediciamo, perché con la tua Santa Croce hai redento il mondo. Gesù è aiutato dal Cireneo.

Signore, il mio cuore protesta: “La croce, no! Io non c’entro!”. Signore, fa che non mi sottragga all’impegno di aiutare quanti soffrono. Santa Madre, deh, Voi fate che le piaghe del Signore siano impresse nel mio cuore.

Una donna asciuga il volto di Gesù. perché con la tua Santa Croce 6° Stazione Una donna asciuga il volto di Gesù. Ti adoriamo, o Cristo, e ti benediciamo, perché con la tua Santa Croce hai redento il mondo.

Signore, imprimi nel mio cuore l'immagine del tuo amore Signore, imprimi nel mio cuore l'immagine del tuo amore. Non permettere mai che io ignori i poveri e gli ammalati, i piccoli e gli anziani e tutti quelli che la società rifiuta. Santa Madre, deh, Voi fate che le piaghe del Signore siano impresse nel mio cuore.

Gesù cade la seconda volta. perché con la tua Santa Croce 7° Stazione Gesù cade la seconda volta. Ti adoriamo, o Cristo, e ti benediciamo, perché con la tua Santa Croce hai redento il mondo.

il prigioniero che si dispera, lo straniero osteggiato. Santa Madre, deh, Voi fate che le piaghe del Signore siano impresse nel mio cuore. Signore, caduto a terra, Tu rialzi il peccatore, il malato che soffre, il prigioniero che si dispera, lo straniero osteggiato. Scuoti il mio torpore e infondi in me la tua carità.

perché con la tua Santa Croce 8° Stazione Gesù incontra le donne in pianto. Ti adoriamo, o Cristo, e ti benediciamo, perché con la tua Santa Croce hai redento il mondo.

Signore, i nostri occhi si sono spenti nell'indifferenza Signore, i nostri occhi si sono spenti nell'indifferenza. Ridonaci, occhi per vedere il dolore di chi piange. Santa Madre, deh, Voi fate che le piaghe del Signore siano impresse nel mio cuore.

Gesù cade la terza volta. perché con la tua Santa Croce 9° Stazione Gesù cade la terza volta. Ti adoriamo, o Cristo, e ti benediciamo, perché con la tua Santa Croce hai redento il mondo.

Aiutaci a rialzare quanti giacciono prostrati dalla sofferenza. Signore, uomini e donne continuano a cadere sulle vie dolorose della vita. Aiutaci a rialzare quanti giacciono prostrati dalla sofferenza. Santa Madre, deh, Voi fate che le piaghe del Signore siano impresse nel mio cuore.

Gesù viene spogliato delle sue vesti. perché con la tua Santa Croce 10° Stazione Gesù viene spogliato delle sue vesti. Ti adoriamo, o Cristo, e ti benediciamo, perché con la tua Santa Croce hai redento il mondo.

Signore, ti vedo nudo tra gli uomini e le donne del nostro tempo, spogliati della loro dignità. Soccorrici nella nostra povertà e coprici con il manto della Tua Misericordia. Santa Madre, deh, Voi fate che le piaghe del Signore siano impresse nel mio cuore.

perché con la tua Santa Croce 11° Stazione Gesù viene crocifisso. Ti adoriamo, o Cristo, e ti benediciamo, perché con la tua Santa Croce hai redento il mondo.

Signore, dall’alto della croce raduni tutti gli uomini in un abbraccio di perdono. Dona a noi un cuore grande per accogliere quanti sono nella solitudine e nella disperazione. Santa Madre, deh, Voi fate che le piaghe del Signore siano impresse nel mio cuore.

perché con la tua Santa Croce 12° Stazione Gesù muore in Croce. Ti adoriamo, o Cristo, e ti benediciamo, perché con la tua Santa Croce hai redento il mondo.

Fa’, o Signore, che io sia causa di gioia e non di dolore Signore, Tu sei venuto perché gli uomini “abbiano la vita e l'abbiano in abbondanza”. Fa’, o Signore, che io sia causa di gioia e non di dolore per i miei fratelli. Santa Madre, deh, Voi fate che le piaghe del Signore siano impresse nel mio cuore.

Gesù viene deposto dalla Croce. perché con la tua Santa Croce 13° Stazione Gesù viene deposto dalla Croce. Ti adoriamo, o Cristo, e ti benediciamo, perché con la tua Santa Croce hai redento il mondo.

Signore, la terra tace, attonita, mentre si prepara ad accoglierti nel suo grembo. Fa’ che la nostra vita, come “chicco di grano caduto a terra”, possa rinascere in Te. Santa Madre, deh, Voi fate che le piaghe del Signore siano impresse nel mio cuore.

perché con la tua Santa Croce 13° Stazione Gesù viene sepolto. Ti adoriamo, o Cristo, e ti benediciamo, perché con la tua Santa Croce hai redento il mondo.

Signore, ti hanno avvolto in lini di pietà e compassione perché Tu non dimenticassi il nostro amore. Vieni, Signore, liberaci dai nostri sepolcri e facci vivere in Te. Santa Madre, deh, Voi fate che le piaghe del Signore siano impresse nel mio cuore.

Ma…il terzo giorno è resuscitato!

Non abbiate paura, io ho vinto il mondo!