ISTITUTO COMPRENSIVO CASTEL SAN LORENZO Infanzia - Primaria e Secondaria di primo grado Via G. Tommasini, n. 2 84049 – Castel San Lorenzo (SA) -Tel. Fax.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “F. MAZZITELLI “ CESSANITI (VV)
Advertisements

Con lEuropa investiamo nel vostro futuro Programmazione dei Fondi Strutturali 2007/2013 a.s Istituto Magistrale Statale M. Immacolata – Piazza.
EUROPA TERRA DI MISSIONE. Flags of Europe This page contains flags and maps for Europe and its countries. European Union MAPS Europe 1 -- no flag references.
Unione Europea Fondo Sociale Europeo Programma Operativo Nazionale 2000/2006 OB IT 051 PO 013 Annualità 2006 Ministero della Pubblica Istruzione.
Programma Operativo Nazionale FSE – 2007-IT 05 1 PO 007 Competenze per lo Sviluppo Ministero dellIstruzione, dellUniversità e della Ricerca IL.
HERES OUR SCHOOL.. 32 years ago this huge palace was built and it was just the beginning; It is becoming larger and larger as a lot of students choose.
Programma operativo nazionale Fondo sociale europeo Competenze per lo sviluppo 2007 – IT 05 1 PO 007 Obiettivo F Azione – IT 05 1 PO 007 Obiettivo.
Programma operativo nazionale Fondo Sociale Europeo Competenze per lo sviluppo 2007 – IT 05 1 PO 007 Obiettivo F Azione 1 Investiamo nel vostro futuro.
Fondi strutturali europei PON 2007/2013 Competenze per lo Sviluppo C-1-FSE annualità 2012/2013 SCUOLA MEDIA STATALE SAN TOMMASO PIAZZA ETTORE.
Fondi strutturali europei PON 2007/2013 Competenze per lo Sviluppo C-1-FSE annualità 2012/2013 SCUOLA MEDIA STATALE SAN TOMMASO PIAZZA ETTORE.
Fondi strutturali europei PON 2007/2013 Competenze per lo Sviluppo C-1-FSE annualità 2012/2013 SCUOLA MEDIA STATALE SAN TOMMASO PIAZZA ETTORE.
Fondi strutturali europei PON 2007/2013 Competenze per lo Sviluppo C-1-FSE e C-4 – FSE – 560 annualità 2011/2012 SCUOLA MEDIA STATALE.
Fondi strutturali europei PON 2007/2013 “Competenze per lo Sviluppo”
Direzione Didattica Statale di Baronissi (SA) FONDO SOCIALE EUROPEO PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE 2007 IT 05 1 PO 007 Competenze per lo Sviluppo PRESENTAZIONE.
Gli alunni della classe II/B
PON-FSE IT 05 1 PO007 – Competenze per lo sviluppo Annualita ̀ 2013/ tel. : 0963/ /41805.
STAGE IN LINGUA INGLESE ISIS GREENWICH SCHOOL OF ENGLISH GREENWICH Data: dal al Studenti delle II-III-IV classi Docenti coordinatori:
English Course Gentile studente,
DIRITTI A SCUOLA 27 MARZO 2012 Giuseppina Lotito
Un viaggio insieme dai 3 ai 14 anni
Il Consiglio Comunale dei Ragazzi Anno Scolastico
Programmazione Fondi Strutturali
Istituto Comprensivo di Vimodrone Comenius Project Italy.
PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE PON 2007 – 2013 AVVISO MIUR Prot. n. AOODGAI/4462 DEL 31/03/2011 AUTORIZZAZIONE MINISTERO PUBBLICA ISTRUZIONE Prot. n. AOODGAI/10716.
Progetto Welcome to Irish and Scottish Traditions -Estratto- Plesso Prepezzano classe 5° Ins.te Marirosa Gliorio a.s
The summer sun went down on our love long ago But in my heart I feel the same old afterglow Il sole d'estate è sceso sul nostro amore molto tempo fa Ma.
PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE Competenze per lo sviluppo 2007 IT 05 1 PO 007 F.S.E OBIETTIVO C - Azione 1, Migliorare i livelli di conoscenza e competenza.
International networking
Water is Life. Belgium Netherlands Italy Water, our lives.
In the following slides there are photos and work of Primary School Via Fiume Ins. Maria Aurelia Cosentino Part 1 Our place, our water…
Limperfetto si usa a) Per esprimere un azione abituale al passato (=used to) Da bambini andavamo in campagna ogni week-end (When we were children, we went/used.
FOR EVERY CALLOUT THAT YOU WILL SEE IN ENGLISH PROVIDE (IN WRITING) THE CORRECT ITALIAN SENTENCE OR EXPRESSION. REMEMBER TO LOOK AT THE VERBS AND PAY.
Italian Family Policies and Pre- School Childcare in view of the Best Interest of the Child and Best Quality of Early Care Services. Towards the Lisbon.
L’Unione Europea e la Scuola da anni hanno stretto un patto e per colmare il divario di apprendimento fra le diverse realtà didattiche dei vari Paesi,
PON – FSE “Competenze per lo Sviluppo” 2007 – IT 05 1 PO 007
SCUOLA PRIMARIA I CIRCOLO DIDATTICO ACQUAVIVA DELLE FONTI ANNO SCOLASTICO 2013/2014 LEARN ENGLISH 2 Esperto: Hopkins Angharad Annie Mary; Tutor: Discepolo.
YOUR ITALIAN CV Step-by-step guide to create CURRICULUM VITAE in Italian language.
Teorie e tecniche della Comunicazione di massa Lezione 7 – 14 maggio 2014.
L’utile e il dilettevole
Fondi strutturali europei PON 2007/2013 “Competenze per lo Sviluppo” Fondi strutturali europei PON 2007/2013 “Competenze per lo Sviluppo” C-1-FSE
C-1-FSE ANNUALITÀ 2013/2014 SCUOLA MEDIA S. TOMMASO MERCATO S. SEVERINO Fondi strutturali europei PON 2007/2013 “Competenze per lo Sviluppo”
Another Brick in the Wall Part 2
Early Language Learning and Multilingualism: Scottish and European Perspectives BILINGUALISM MATTERS.
Passato Prossimo. What is it?  Passato Prossimo is a past tense and it is equivalent to our:  “ed” as in she studied  Or “has” + “ed” as in she has.
PO-FSE AVVISO 19/2011 “Tecnico agricolo” “Tecnico della trasformazione alimentare”
A2A- School Day educazione ambientale esperienze a confronto Milano, 27 Ottobre 2014.
IX Circolo Didattico “A.MANZONI”
ISTITUTO TECNICO G. PARINI. CHI SIAMO? L'Istituto Superiore "Giuseppe Parini" nasce nel Il Parini offre nuovi indirizzi di ragioneria: Amministrazione,
Da Fare Adesso: 1.Dove vai a provare l’abbigliamento quando sei al negozio? 2.Quando una donna va ad una festa elegante che cosa usa per mettere il rossetto?
il verbo “PIACERE” In italiano piacere significa “to be pleasing”
PINK FLOYD DOGS You gotta be crazy, you gotta have a real need. You gotta sleep on your toes. And when you're on the street. You gotta be able to pick.
Fondi strutturali europei PON 2007/2013 “Competenze per lo Sviluppo”
Oggi è il___________________ Fate Adesso: 1.You (formal/plural) 2.I am not 3.fun (m) 4.How is Mario? Describe Mario. 5.hardworking (f) 6.studious 7.To.
Intro : | | | | | | | | | | | |
AffermativeNegativeInterrogative Subject + had + participeSubject + had not (hadn’t) + participe Had or hadn’t + subject + participe.
Subject Pronouns & Verbs. When do we use subject pronouns? Subject pronouns stand in for the subject. I, You, He/She, We, They. I went to the shops. You.
A Tiny Voice Inside Una piccola Voce interiore By Carole Smith Gaetano Lastilla.
Translate 1 A: Pensi che Mark supererà la prova? B: Sicuramente 2 A: Helen e Jack non si sposeranno. B: Davvero? Of course he will. Sure. Certainly. Yes,
CdS in Scienze dell'Educazione e della Formazione Inglese B1 Teacher: Dott.ssa Maurichi M. Teresa Tutors : Dott. Piga Antonio - Dott.ssa Loi Alessandra.
CdS in Scienze dell'Educazione e della Formazione Inglese B1 Teacher: Dott.ssa Maurichi M. Teresa Tutor: Dott.ssa Loi Alessandra.
CdS in Scienze dell'Educazione e della Formazione Inglese B1 Teacher: Dott.ssa Maurichi M. Teresa Tutors Dott.ssa Loi Alessandra.
WRITING – EXERCISE TYPES
AL DI LÀ Emilio Pericoli.
Il tesoro dei sette mari
POSSIBLE ANSWERS The company is looking for a secretary/A secretarial position is vacant/A position as a secretary is vacant BBJ Co. Ltd advertised for.
Passato Prossimo Past tense.
Oggi è mercoledì l’undici dicembre 2013
CdS in Scienze dell'Educazione e della Formazione Inglese B1 Teacher: Dott.ssa Maurichi M. Teresa Tutor: Dott.ssa Loi Alessandra.
ESTRAZIONE BIGLIETTI UOVA AIRC 11 APRILE 2017
REALIZZARE UN’ANIMAZIONE: Il conto alla rovescia
Transcript della presentazione:

ISTITUTO COMPRENSIVO CASTEL SAN LORENZO Infanzia - Primaria e Secondaria di primo grado Via G. Tommasini, n – Castel San Lorenzo (SA) -Tel. Fax –C.F – – Programma Operativo Nazionale 2007/2013 Obiettivo "Convergenza" "Competenze per lo sviluppo" 2007 IT 05 1 PO 007 FSE PROGETTI PON - ANNUALITÀ C-1-FSE ; D-1-FSE PON “JUST FOR YOU” PRODOTTO FINALE Tutor: PETRONE ELENA Esperto: POLITO CARLA

WE LOVE ENGLISH PON… JUST FOR YOU!!!

ENGLISH CLASSROOM MICHELE, Antonio and Luigi FRANCESCO, COSMIN, FRANCESCO and MATTIA

ELENA EVA and MARY GIUSEPE and LUIGI

HOMEWORK COSIMO and REMUS

ALESSIA and MARIA

ARIANNA ANTONIO and GIUSEPE

THE BEST PART OF THIS COURSe WAS SOCIALIZATION AND THE AChIEVEMENT OF SELF CONFIDENCe!!! IT WAS A REALLY EXCITING EXPERIENCE

MARTINA, GIOVANNI, COSIMO and FRANCESCO

MARTINA and ALESSIA FRANCESCO and COSIMO

ROXANA MARTINA

GIOVANNI AND MATTIA ROXANA AND MARIA

Conversation