Il cavaliere oscuro Edoardo lentini Capitolo 1 C’era una volta uno spirito che era il più misterioso degli inferi. Era piccolo ed era misterioso perché.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
L'AVVENTURA DI CAROLINA
Advertisements

IL CANE E IL GATTO.
B A G D M L F P Inventiamo una storia Storie inventate dai bambini
Paradiso o Inferno?.
VANGELO SECONDO GIOVANNI.
Paradiso o Inferno? Un uomo, il suo cavallo ed il suo cane camminavano lungo una strada. Mentre passavano vicino ad un albero gigantesco, un fulmine.
1 Tutto solo nella radura dominata da un enorme albero secolare,Robin Hood stava esercitandosi al tiro con larco. Erano pochi gli arcieri che potessero.
Partenza per lAustralia di Valentina Moretta. Marco e sua moglie Carla erano molto poveri: avevano soltanto i soldi per comprarsi il pane e il latte.
C'era una volta... C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come.
Orsola Buono e Melanie Pacini Classe 1°L Anno scolastico Scuola secondaria di 1° grado Leonardo da Vinci plesso F.C.Marmocchi Insegnanti:E.Bazzetta,A.Pianigiani.
PUM PUM un amico “diverso” venuto dallo spazio
Ci divertiamo con il computer
Esistevano milioni di stelle nel cielo
A rapporto!.
Paradiso o Inferno? Un uomo, il suo cavallo ed il suo cane camminavano lungo una strada. Mentre passavano vicino ad un albero gigantesco, un fulmine.
L’origine della pioggia
….Per te…..
Costruzione del libro Esperienza di laboratorio opzionale su come creare una storia illustrata da un semplice foglio di carta.
CAPPUCCETTO ROSSO SCUOLA DELL’INFANZIA “P
SIAMO TUTTI CANTASTORIE Attività di educazione linguistica a classi aperte Anno scolastico
Ecco a voi Ico il lombrico.
Un giorno…...
L ’ ANELLO.
….Per te…..
Durante lanno scolastico la 2 a A della scuola primaria Enrico Toti di Maggianico in Lecco ha partecipato al concorso nazionale LItalia delle.
SCUOLA DELL’INFANZIA DI CARVE
C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini:il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come tutti gli altri,
C'era una volta... C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come.
C’era una volta un fiore ...
Non si vede bene che col cuore…
Con la LIM Lo scoiattolo Cric STORIE DI SECONDA.
LE AVVENTURE DELLASTRONAUTA LUKE SCRITTO DA: LARA, ISAAC e CRISTIAN.
e il Diluvio Universale
LA PRINCIPESSA DI MONTEFIORE
IL TEMPO.
Paradiso o Inferno?.
(Annuncio: Piero 4°) 2° QUADRO GESU’ E’ TRADITO DA GIUDA.
4° incontro 27 Ottobre 2011.
Esistevano milioni di stelle nel cielo.
C'era una volta... C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come.
Nel nostro castello, ci sono molte favole belle, che vi vogliamo raccontare…….
Super Mark Viaggio nel tempo.
La pianta rara. Andrea Alessandro Francesco Giuffrè Mattia Oliva
Il cuculo e il pappagallo C’erano una volta un pappagallo che si chiamava Ernesto e un cuculo che si chiamava Gigi. I due amici litigavano sempre però.
Il cavaliere Artù Gimmillaro Alessio 1 Capitolo C’ era una volta un cavaliere che si chiamava Artù. Artù era molto potente e forte. In un bosco incantato.
INCONTRO CON L’AUTORE CLASSE 4^.
I cavalieri Marco Morgano. I cavalieri Marco Morgano.
IL GGG di Roald Dahl Presentato da FEDERICO GRILLI.
Storia di una gabbianella e del gatto
Maierna Giulia,Emanuele Mina
….Per te…..
I due maghi.
Una scaletta verso il cielo … A spasso tra il Sole e la Luna...
SCIMMIA POZZO ACQUA LUNA.
La storia di…. Jugerta Brahimaj.
Di Paganelli Alberto Inizio
IL DRAGO TIMIDO.
Storia di una gocciolina d’acqua
“Non vuoi aiutarmi?”.
IL F A G I O L M C DI R I C H A D W L K E.
DUE AMICHE LETTRICI Il segreto di Andrea e Aurora.
Un giorno:.
ARTURO.
SONO UN EMIGRATO di Andrea Grossutti.
CIAO, TI VA DI GIOCARE CON NOI? CI DIVERTIREMO.
...QUANDO I LUPI SPOSANO LE CAPRE … Classe quarta Ottobre 2011.
per combattere il cyberbullismo
CLASSE SECONDA SAN MARTINO Anno scolastico 2015/16
Transcript della presentazione:

Il cavaliere oscuro Edoardo lentini

Capitolo 1 C’era una volta uno spirito che era il più misterioso degli inferi. Era piccolo ed era misterioso perché il suo volto era coperto da una maschera. Era un abile spadaccino di nome Dark e in genere indossava un mantello viola scuro quando combatteva e la sua spada era dorata e incantata. Dark in genere veniva chiamato “Spadaccino Oscuro”. Dark in genere veniva chiamato “Spadaccino Oscuro”.

Capitolo 2. Un giorno suo fratello maggiore, Night, molto geloso, lo fece precipitare in un pianeta chiamato “Stella gialla”. Incontrò un amico rosa, K irby, e non tornò mai più negli inferi.

Dark

Kirby

Capitolo 3 Ma il fratello maggiore venuto a sapere che suo fratello minore era ancora vivo, andò nel pianeta “stella gialla” per ucciderlo una volta per tutte.

Capitolo 4 p. 1 Arrivato, Night fece piazza pulita di tutti gli esseri viventi esistenti in quel pianeta incluse le piante e i bei prati verdi che ricoprivano il terreno. Non rimase nulla di quel pianeta, a parte qualche roccia e qualche insetto. Night arrivato alla piccola e modesta casa di Dark e di Kirby li sfidò. Era giunto il momento decisivo.

Capitolo 4 p. 2 Kirby disse a Night che c’e l’ avrebbe fatta ma purtroppo fu ucciso. Dopo un breve pianto per l’ amico, preso dalla rabbia Dark sfidò Night. Fu una dura lotta, ma alla fine Dark vinse ma purtroppo Kirby non c’ era più. the end the end