CO' 'R CULO CHE TE RITROVI, SI TE SIEDI SUR

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Un Don per amico La storia di Don Luigi Palazzolo.
Advertisements

Celebrazione della Prima Confessione
DOMENICA XXIX anno B 06 Quest’Aria della Passione secondo Marco di Bach ha come tema: “sarò al tuo fianco nella Croce”. Lasciarsi riempire durante 5’42.
IO SONO UN TIPO ROMANTICO
Salmo (139).
Un fumetto esce dalla bocca
Presentazione Il Ricamo della vita Non conosco l`autore.
Io Sono Il Vivente ! ( terza parte).
CRISTOCRISTO A SULLE ORME DI sAN PAOLO SECONDO IL CARISMA DEL BEATO G. ALBERIONE.
SPERANDO CHE SIA L'ULTIMO
DOMENICA 17 ANNO A Chiediamo la Pace del Regno ascoltando “Et in terra pax” della Messa in Si minore di Bach.
ALZO GLI OCCHI AI MONTI....
LA STORIA DI PEPE.
Dialogando con il Padre nostro.
R O B.
Cume mai sa dis… Perché si dice…
Gerghi romaneschi.
Ciao. Sono David Copperfield e oggi ho deciso di mostrarti un’illusione che ti lascerà a bocca aperta. Quando sei pronto fai pure clic con il mouse.
Il natale si avvicina…………………..
Fra moglie e marito By Bluette.
Lascia che Dio compia il suo piano in te
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
L’ amicizia secondo il Pino
Gerghi romaneschi.
Dedica due minuti della tua vita a questa lettura, è molto bella..
Avete inteso che fu detto: “Amerai il tuo prossimo e odierai il tuo nemico...” (Mt 5,43) “...ma io vi dico: amate i vostri nemici e pregate per.
I CONSIGLI DI DIO.
CASO 1 Due  fidanzatini stanno passeggiando nel parco quando passano davanti ad un gruppetto di pensionati che vedendoli cominciano a bisbigliare: "altro.
Battute tra LEI e LUI
Battute tra LEI e LUI.
Battute tra LEI e LUI.
Ti senti sovente abbattuto?
PRESENTA So’ troppo avanti…un mi sta dietro nessuno®
Che te costa un soriso?
Tu sai chi sono?. Tu sai chi sono? Soy alguien con quien convives a diario Sono qualcuna con cui tu vivi tutti i giorni.
FESTA DELL’ACCOGLIENZA Caselle 3 OTTOBRE 2012
 .
Figli Quando lascerai tuo figlio,
Tu meriti di essere celebrato.
I DIECI COMANDAMENTI DEGLI ANIMALI.
Rrrrrrrrr Il maschio è come la neve: non si sa quando viene nè quanto dura, e nemmeno quanti centimetri ne arrivano...! click
12 domande per scoprirlo Con … Alfonso Capone
SPQR Lezione di stile sotto er CUPOLONE.
Barze tristissime Sulla lapide di un uomo morto d'infarto
UN BUON INTRATTENIMENTO
Ave Maria! Eccomi, sono la serva del Signore
Cristo è risorto veramente
CO' 'R CULO CHE TE RITROVI, SI TE SIEDI SUR
Regalami un pensiero.
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
Su OGNI pagina, cicca con il mouse per andare avanti.
CHI E' TATIANA? Gabriele Cirilli
Non si può comunicare se non si sa ascoltare: 10 cattivi ascoltatori
BATTUTE.
Forse non sarei come sono adesso Forse non avrei questa forza addosso Forse non saprei neanche fare un passo Forse crollerei scivolando in basso E invece.
Signore, aspettami ! Un monaco della Chiesa d'Oriente.
SEI SESSO DIPENDENTE?.
Tu sai chi sono ? Soy alguien con quien convives a diario Sono qualcuna con cui tu vivi tutti i giorni.
Je ne suis qu’une mère Sono solo una madre Testo: Claudy.
EB Ti senti sovente abbattuto? Ti senti solo e abbandonato? Sei persuaso che nessuno s’interessi a te ?
ﻙ La verità del Cioccolato.
Antonietta Meo.
Signore, vieni presto in mio aiuto. Non so cosa mi sta succedendo.
R O B.
Tu meriti di essere celebrato.
Recitiamo l'Angelus.
UN LAVORO A CURA DI: De Santis Marika, De Santis Eleonora, Carnevale Alessia, Grimaldi Denise, Sirolli Cristiana e Silvia Nardoni CLASSE II A ISTITUTO.
Transcript della presentazione:

CO' 'R CULO CHE TE RITROVI, SI TE SIEDI SUR MARCIAPIEDE TE CE PARCHEGGENO 'NA BICI: le dimensioni dei tuoi glutei sono tali da permetterne l'uso come cavalletto per il parcheggio.

SEI TARMENTE BRUTTO CHE QUANNO VAI A PISCIÀ ER CESSO S'OFFENNE: le tue sembianze orripilanti non lasciano insensibile nemmeno un oggetto ritenuto universalmente ripugnante

TE METTO 'N DITO AR CULO, UNO 'N BOCCA E TE SCIACQUO COME 'N FIASCO ('NA DAMIGGIANA):. gira alla larga da me. Mi hai importunato abbastanza; potrei perdere la pazienza da un momento all'altro

SEI COSÌ BRUTTO CHE SI TE CASCA 'A MORTE ADDOSSO FAI SCOPA con riferimento al celebre gioco con le carte: fai "scopa" con la morte, cioè il tuo terrificante aspetto fisico è confrontabile con la raccapricciante effigie della morte

SEI TARMENTE GRASSO CHE SI 'N MOSCERINO TE GIRA 'NTORNO MÒRE DE VECCHIAIA altro che Raid moschicida: se un insetto decidesse di circumnavigarti morirebbe di vecchiaia prima di aver coperto l'intera distanza, senza l'ausilio di perniciose sostanze chimiche

C'HAI ER NASO TARMENTE LUNGO CHE TE PÒI FUMÀ 'E SIGARETTE SOTTO 'A DOCCIA hai un naso davvero esagerato (versione per fumatori).

il tuo naso è davvero sbalorditivo (versione catastrofica) C'HAI ER NASO COSÌ LUNGO CHE SE DICI DE NO A TAVOLA, SPARECCHI il tuo naso è davvero sbalorditivo (versione catastrofica)

TE FACCIO DU' OCCHI NERI CHE SE TE METTI A MASTICÀ ER BAMBÙ ER WWF TE PROTEGGE ti sto per procurare due vistosi ematomi sugli occhi simili a quelli dei panda. Un ottimo trattamento per divenire "specie protetta"

MA CHE TE LAVI CO' LA SAPONETTA AR PECORINO? visto il terrificante olezzo emanato da alcune zone del tuo corpo, sorge il dubbio che tu faccia uso di sostanze detergenti non proprio ortodosse

FATTE 'NA PERA ('N'ENDOVENA) DE CAMOMILLA ti consiglio di raffreddare i tuoi bollenti spiriti mediante l'assunzione di sostanze sedative

SI TE METTO 'E MANO ADDOSSO TE RIDUCO COM'ER PUZZLE DE 'E MERENDINE la mia ira sta diventando incontrollabile, quindi potrei ridurti allo stato di "sorpresa” delle merendine Mulino Bianco o simili.

SEI TARMENTE SECCO CHE CO' 'NA CANDELA TE FACCIO 'NA RADIOGRAFIA sei talmente allampanato da risultare trasparente alla luce.

C'HAI 'NA SFIGA TARMENTE GRANNE CHE SE TE CASCA 'R CAZZO T'ARIMBARZA 'N CULO frase da rivolgere a coloro i quali sono, nell'intero arco della loro esistenza, perseguitati dalla cattiva sorte, che si abbatte su di loro in modo assiduo e incontrollabile

SE LI STRONZI VOLAVANO TU' MADRE TE DAVA DA MAGNÀ CO' LA MAZZAFIONNA la mancanza di carisma e il tuo pessimo carattere non ti rendono molto amabile al resto della società.

A TARZAN, ATTÀCCATE A 'STA LIANA la tua presunzione non sortisce alcun effetto su di noi. Solitamente la frase è accompagnata da un esplicito gesto compiuto con entrambe le mani e vòlto a indicare la regione pelvica, sede della liana in questione.

ME TE METTO 'N TASCA E TE MENO QUANNO C'HO TEMPO adesso sono troppo occupato, ma appena avrò uno spiraglio di tempo te le darò di santa ragione.

TE STRAPPO 'E GAMBE E TE CE PIJO A CARCI minaccia da rivolgere a chiunque osa disturbarci

CHE 'E ZINNE SO' ANNATE 'N FERIE? la completa mancanza di seno lascia pensare che quest'ultimo ti abbia abbandonata per concedersi una vacanza.

C'HA 'NA NASCA TARMENTE GROSSA CHE PE' TOJESE LI LASTRONI JE DEVE DA’ CO' 'R MARTELLO PNEUMATICO il tuo naso è talmente pronunciato da arrecarti disagi durante la pulizia dello stesso. I “lastroni" sono quegli agglomerati di muco nasale (caccole) dalla forma piatta e allungata, secchi al tatto, e di dimensioni paragonabili a lastre di marmo per pavimentazioni.