Clicca per andare avanti

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
INTERVISTA A MARIA MONTESSORI.
Advertisements

Spogliati come Francesco d’Assisi diciamo il “Padrenostro”(Liszt)
Benedetto sia Dio, Padre del Signore nostro Gesù Cristo, che ci ha benedetti con ogni benedizione spirituale nei cieli, in Cristo…
Celebrazione della Prima Confessione
dal buio del peccato alla LUCE del Perdono!
La felicità può tardare
I RAGAZZI DELLE CLASSI V DEL “CESARE BATTISTI” RACCONTANO : “IL NOSTRO VIAGGIO ALLA SCOPERTA DEL MONDO DEL VOLONTARIATO”
Io Sono Il Vivente ! ( terza parte).
Alcuni … trucchi In questa presentazione riassumiamo le chiavi di lettura, i bisogni dei bambini e relativi obiettivi educativi che già abbiamo esplorato.
POESIE E FRASI DI DI NATALE.
14.00.
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
(Messaggi e insegnamenti da altre dimensioni)
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
Con i nostri passi.
17.00 Anno della Fede Papa Francesco ha dedicato lUdienza Generale di mercoledì 18 settembre 2013 in Piazza San Pietro alla Chiesa come Madre.
E' DIO....
Questo TANTRA è arrivato dall’India.
Prova ad immaginare.
Clicca per andare avanti
Il dono di nozze da parte di Dio
PADRE NOSTRO CHE SEI NEI CIELI Gesù ci fa conoscere Dio.
Ho bisogno d’incontrarti nel mio cuore, di trovare te di stare insieme a te
Carência Afetiva Mancanza d`Affetto Letícia Thompson.

LETTERA DA UN AMICO… Consegna speciale.
Leo Buscaglia - Mi piace pensare -
Schede per la Festa dei cresimandi 2010
DEDICATO Automatic slide.
Tommy's Window Slideshow
I 5 linguaggi del perdono Parrocchia San Giovanni Evangelista - Verona
Musica: E. Cortazar, A chasing on the wind Clicca per continuare.
Dedicato all'amica FATIMA
Affermazioni 1.
Forse Dio vuole....
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Pregare...? Io pregare?.
Qualche volta ti hanno detto che sei una persona speciale?
Ciao Bella Persona !                         
Le cose che ho imparato nella vita
LE 4 STAGIONI DELLA VITA.
Albiemotions (sito web)
SE TI FA MALE, ZUFOLA....
Hai invitato anche me! Festa di Prima Comunione.
Evangelizzare col cuore Un episodio importante per me è accaduto in Giappone. C’era una famigliola in alta montagna che mi fece sapere tramite l’insegnante.
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA di Paulo Coelho.
QUARESIMA.
Dio ha posto la sua dimora…
28 Dicembre 2007 Festa degli Innocentini
RACCOLTA DI POESIE CATARTICHE
Clicca per andare avanti
Clicca per andare avanti
La vita.
Dove Dio mi vuole. Ho sentito la storia di un uomo d'affari che non conoscerò mai, ma Dio ha voluto che io sentissi la sua storia.
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
La via della Luce.
Signore, vieni presto in mio aiuto. Non so cosa mi sta succedendo.
Momenti nella vita Ci sono momenti nella vita quando ti manca cosi’ tanto qualcuno che avresti voglia di toglierlo dai tuoi sogni e abbracciarlo davvero!!
IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO vangelo di Luca IL REGNO È IN MEZZO A NOI Pasqua nel Sepolcro FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO.
Clicca per andare avanti ♫ Accendi l’audio ♫ Accendi l’audio DONI DAL CUORE Che posso dargli?
Dolcissima Maria.
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
La gioia di amare.
5° incontro.
Caro Papa. Sono passati 3 anni dal 2 Aprile 2005.
Quattro settimane per prepararsi alla nascita di Gesù
Frammenti di saggezza quotidiana
Transcript della presentazione:

Clicca per andare avanti Che posso dargli? Tommy's Window Slideshow ♫ Accendi l’audio Clicca per andare avanti DONI DAL CUORE

Ma cosa offrire al Re dell’Universo, a Colui che ha tutto? Dato che è il compleanno di Gesù, è normale che vogliamo dargli qualcosa di speciale, proprio come spesso facciamo regali ai nostri cari, o facciamo qualcosa di speciale per il loro compleanno. Ma cosa offrire al Re dell’Universo, a Colui che ha tutto? Ecco alcune idee per dei doni che senz’altro gli farebbero molto piacere.

Perché non fargli il regalo della lode questo Natale? Il dono della lode Perché non fargli il regalo della lode questo Natale? Ringrazialo per le benedizioni che hanno portato un sorriso sul tuo volto o una risata sulle tue labbra, perché hanno sollevato il tuo spirito. Ringrazialo per le difficoltà che hanno portato lacrime ai tuoi occhi e dolore al tuo cuore, perché ti hanno spinto a guardare in Alto. Ringrazialo per le prove e le sfide, perché hanno irrobustito il tuo carattere e hanno rinforzato la tua decisione di continuare a combattere. Ringrazialo per l’amore che hai ricevuto dalle persone che ho messo sul tuo cammino. Ringrazialo per i bambini - i tuoi, se ne hai, e quelli degli altri - per la purezza e la semplicità che portano al mondo . Ringrazialo per la Creazione, per la bellezza che ti ha messo intorno - sia nella natura che nel cuore di quelli che ti amano - perché rinfresca il tuo spirito e rinnova il tuo fisico. Quando questo Natale vi sforzerete di lodare il Signore in piccoli e grandi modi, proverete una felicità e una soddisfazione sempre maggiori ogni giorno di questa stagione. Nel vostro cuore ci sarà più soddisfazione, che vi renderà più facile mostrare il Suo amore agli altri in fatti e in parole.

Il dono di voi stessi Il mondo è spesso un posto tanto freddo e buio e, anche se Gesù è la luce del mondo, ha bisogno di qualcuno che porti quella luce. Ha bisogno di qualcuno che parli per Lui, che operi per Lui, che sia un esempio di Lui. Se questo Natale cercherete di assumere di più la sua natura e di essere più aperti ad essere uno strumento nelle sue mani, questo sarà uno dei doni migliori che possiate fargli. Potete cambiare in meglio la vostra parte del mondo e migliorare la vita delle persone attorno a voi. Potete essere un esempio della sua premura e del suo amore, e trovare grande soddisfazione nel farlo.

Il dono del perdono Uno dei regali preferiti di Gesù è il dono del perdono. Anzi, questa è proprio l’essenza del Natale. Venne per amore e per misericordia, per perdonarci e riportarci nell’ovile, per dimenticare il passato e rimettere tutto a posto, non mediante uno sforzo personale, ma con amore e con la scelta di amare nonostante tutto quel che è andato storto. Potete incominciare oggi, adesso,trattando il vostro mondo e le persone intorno a voi con bontà e perdono. Spesso il modo migliore di mostrare perdono e metterlo in pratica è cominciare con qualcosa di piccolo, con un sorriso invece di uno sguardo imbronciato, una parola gentile invece di osservazioni risentite, o un bacio inaspettato quando la mente pensa a una ritorsione. Perdonate qualcuno che vi ha fatto un torto, volontariamente o involontariamente. Sia che si tratti di una ferita profonda nel vostro cuore o di un semplice graffio, il Natale è un buon momento per aggiustare le cose; e questo spesso comincia quando fate il primo passo per perdonare qualcuno, anche se vi sembra che dovrebbe essere lui a chiedere perdono. Qualcuno ha detto o fatto qualcosa che ti ha ferito? Perdonalo. Nel tuo cuore c’è del risentimento per una persona? Perdonala.

Il dono dell'impegno Il dono dell’impegno vuol dire molto per Gesù. Perché? Perché impegnarsi non vuol dire solo dare qualcosa, ma dare se stessi a Lui in modo speciale. Quando vi impegnate a fare qualcosa e poi lo fate fedelmente, è più serio e durevole di una promessa o di un dono momentaneo. Non è un regalo di un giorno, ma una cosa che mantenete o continuate a dare, più e più volte. E ogni volta che fate quel che avete promesso, ricordate al Signore e a voi stessi il vostro amore per Lui e che lo amate tanto da impegnarvi a fare qualcosa e poi mantenere quell’impegno.

E’ un dono meraviglioso, che vi conviene fare liberamente. Il dono della fede Con tante cose che succedono nella vostra vita, sicuramente sperate che il Signore risolva le cose per voi in molti campi. Forse avete bisogno di finanze per certi progetti, o di un incremento nei vostri affari, o di guarigione e protezione da malattie, o sicurezza sulla strada, o maggiori conoscenze e capacità sul lavoro‚ o maggior energia. Vi servono così tante cose e se volete che il Signore ve le dia, dovete prima presentare a Lui il dono della vostra fede. Percorrete questa stagione carichi di fede! Quando il momento arriverà, deponete nelle sue mani una monetina di fede e spiegategli il vostro bisogno. Quando qualcosa andrà storto, dategli un’altra monetina di fede. Fargli il dono della fede in realtà è fare un regalo a voi stessi, perché grazie ad esso Gesù può benedirvi di più. E’ un dono meraviglioso, che vi conviene fare liberamente.

Per altre presentazioni visita: BUON NATALE! Fa’ in modo che questo Natale conti nel cuore e nella vita di altri: non è solo un momento speciale ma anche un’opportunità unica! Fa’ girare! Per altre presentazioni visita: www.tommyswindow.com