LE 4 STAGIONI DELLA VITA
bambina spensierata e felice con l’innocenza di quell’età, Nella primavera della vita, ti ricordi bambina spensierata e felice con l’innocenza di quell’età, con tanta fretta e voglia di crescere.
Passano pochi anni e ti ritrovi nei banchi di scuola, lo studio, le amiche e anche le prime delusioni.
Poi cresci e fai nuove esperienze, nuove amicizie e ti affacci al mondo del lavoro.
E ti accorgi che “l’amico”, sempre di più, comincia a far parte della tua vita, avverti nuove emozioni, sensazioni mai provate: “L’amore”.
E … sei già nell’estate della vita: i preparativi del matrimonio e …
con la responsabilità di una famiglia. … il giorno che da ragazza ti ritrovi donna con la responsabilità di una famiglia.
la gioia e la fretta di averli fra le tue braccia Poi l’attesa e la nascita dei figli. la gioia e la fretta di averli fra le tue braccia per poterli vedere, coccolare e amare. Momenti indimenticabili per una donna!
E arriva l’autunno della vita, i figli seguiti con tanto amore sono diventati grandi, e arriva anche l’età della pensione.
Riscopri nuovi interessi e nuovi hobby.
E … cominciano a farsi sentire i primi freddi dell’inverno.
Ti guardi indietro e ti sembra impossibile di aver percorso così tanta strada; assieme al marito e ... ai figli che nel frattempo hanno già formato le loro famiglie.
Apri ogni tanto “la scatola dei ricordi” e guardi le foto sbiadite dal tempo e vedi volti amati e mai dimenticati e il loro ricordo lo tieni custodito nel profondo del cuore.
La vita va avanti e continua la sua strada, ma adesso … non c’e’ fretta, c’è ancora tanta voglia di fare e tanto amore da dare. IMMAGINI DAL WEB MUSICA: R. CLAYDERMAN MATRIMONIO D’AMORE TESTO, COMPOSIZIONE E GRAFICA: LISA