FormaINforma newsletter report newsletter mensile – gennaio 2014 newsletter mensile – gennaio 2014 1.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
PERUGIA 05/11/2010 “Il ruolo del Tecnologo Alimentare per le scelte consapevoli dei consumatori” Dott.ssa Serena Pironi - PRESIDENTE-
Advertisements

La formazione a supporto della qualità della
MAGGIORE INTENSITA MINORE INTENSITA Le zone con maggiore occupazione sono quelle del Nord Italia(in Piemonte la parte sud ovest,Lombardia, Veneto, Valle.
LINVECCHIAMENTO NEI COMUNI E NEGLI AMBITI COMUNALI Indicatore relativo di vecchiaia al 1991 negli ambiti di 30 km.
La mappatura degli ambiti tematici sul territorio italiano ovvero… una rappresentazione non solo mentale della ricerca 1.
Il Registro Ospedaliero della Associazione Italiana
Riccardo Varaldo Direttore Scuola Superiore SantAnna Firenze, 7 luglio 2003 TENDENZE E CAMBIAMENTI DELLINDUSTRIA TOSCANA CINQUE ANNI DOPO.
Obiettivo di servizio per il Mezzogiorno Innalzare il livello delle competenze degli studenti Percentuale degli studenti di 15 anni con scarse.
05/02/ Domande presentate 45 Trasferimenti Volontari Individuali – DOMANDE 2011 Domande inserite in graduatoria 16 CESSATI DOPO.
PROGRAMMAZIONE ISTITUTI TECNICI SUPERIORI (I.T.S.) nel biennio 2011/13: 62 Fondazioni I. T. S. operanti a livello nazionale in 17 Regioni hanno attivato,
Piano graduale di roll-out e Focus su Competence Center Amministrativi
A cura del corsista Giancarlo Memmo CORSO MODULARE DEL C.S.A. PER INSEGNAMENTO DI SOSTEGNO AD ALLIEVI IN SITUAZIONE DI HANDICAP a.s. 2003/2004 Prof. Giancarlo.
MP – RU – Organizzazione Operativa Pianificazione Razionalizzazione Geografica Filiali MERCATO PRIVATI 17 giugno 2009.
La formazione a supporto della qualità della Rilevazione degli incidenti stradali.
TESI DI LAUREA DI: Guido Lappa RELATORE: Prof. Aldo Franco Dragoni
Ritardi dei pagamenti nel welfare Roma, 17 ottobre 2012.
BE-WIN Business Entrepreneurship Women In Network
Strategy2 Con un approccio integrato tra professionisti esperti di informatica, di materie economico-finanziarie e di processi aziendali, abbiamo realizzato.
Incontro di coordinamento e programmazione eTwinning INDIRE – via Buonarroti 10, Firenze 7 marzo 2006.
VALUTARE, PROGETTARE E ORGANIZZARE IN PEDIATRIA DI FAMIGLIA
MONITORAGGIO SUI FLUSSI TURISTICI NAZIONALI
Il gruppo COOPERLAT.
Cesena -Giovedì 27 settembre 2012 lOrtofrutta in Europa Luciano Trentini Responsabile Relazioni Esterne e Europee di CSO : un progetto che guarda al futuro.
Paper Based Prototype Progetto Web-DB Nome: Danilo Cognome: Troiani Matr: E_mail :
Il digitale tra accesso e conservazione Trento, 11 e 12 marzo 2014 Università di Trento, Facoltà di Lettere e Filosofia Sezione Trentino Alto Adige/Südtirol.
Questa ricerca COMMISSIONATA AD ASTRARICERCHE DA COMIECO
e prospettive dell’ICT delle aziende sanitarie meridionali15 Marzo 2013 Con il contributo di Stato e prospettive dell’ICT delle.
PROGETTO «EXPO-RT 2015» Incoming di buyers per promuovere le piccole imprese e l’artigianato durante Expo Milano Gabriella Degano Resp. Ufficio Internazionalizzazione.
LA COMUNICAZIONE WEB Attività web: OBIETTIVI  incrementare la “ BRAND REPUTATION ”  generare più PRENOTAZIONI  generare più.
PANE E INTERNET REGIONE EMILIA-ROMAGNA Lo sviluppo della competenza digitale, la visione di Pane e Internet Venerdì 28 novembre 2014.
Rinfresca la tua comunicazione. T Communication Swiss nasce dalla voglia di stravolgere i classici metodi di comunicazione. Operiamo in modo creativo.
Automazione Open Source Tecniche e strategie di azione per i prossimi mesi.
GESTIONE MOBILE: Più sicuri, un migliore accesso ai vostri dispositivi mobile.
Workshop referenti e coordinatori regionali Passi Roma, 6 febbraio 2009 La comunicazione e l’evento nazionale Passi per Guadagnare Salute Barbara De Mei.
L’Italia geografia.
L’INDICATORE DI ATTIVITÀ ECONOMICA REGIONALE PER LA STIMA DEGLI EFFETTI ECONOMICI DEI TERREMOTI Cristina Brasili Dipartimento di Statistica “P. Fortunati”
DATI GENERALI DATI ITALIA DATI ITALIA 2002 Abitanti: donatori/1000 abitanti Donatori Attivi: (di cui AVIS )  24 donatori.
Agenzia del Territorio L’ Internal Auditing nell’Agenzia del Territorio FORUM P.A
FORUM PA – 11 maggio Lo stato di attuazione degli APQ in materia di e-governament e società dell’informazione, S. Kluzer - 1 Un’analisi degli interventi.
II Fase di Attuazione La linea 2: il riuso delle soluzioni di e-government Roberto Pizzicannella Area Innovazione Regioni ed Enti Locali - CNIPA ROMA -
Seminari interregionali sulle Indicazioni per il curricolo di Giovanni Biondi.
Azienda Agrituristica "Valle del Rio" di Tuzi Fabio - Loc. Cancavane, San Vincenzo Valle Roveto (Aq)
Come si vive nelle carceri italiane
Fate Adesso Cosa conoscete della geografia italiana?
1 “Teoria e metodi della ricerca sociale e organizzativa” Corso di Laurea in Scienze dell’Organizzazione Facoltà di Sociologia Università Milano-Bicocca.
Le librerie indipendenti e gli anni della crisi Presentazione di Sauro Spignoli Roma 8 Giugno 2015.
Prima domanda Tittarelli. 2 © 2014 CA. ALL RIGHTS RESERVED. The Application Economy is here Nuove tipologie di utente Nuove modalità di accesso Nuovi.
1 Copertura nei distretti industriali – Marzo 2012 Copertura distretti industriali (gennaio 2012) Dati Osservatorio Banda Larga Between Marzo 2012.
MILANO EXPO 2015 RISTORAZIONE ITALIANA, ECCELLENZA MONDIALE RISTORAZIONE 2015.
Presenta …. In continuità con il Road Show dello scorso anno con il quale abbiamo portato Assoprom “a spasso per l’Italia” toccando alcune importanti.
Nazionalità dichiarate al momento dello sbarco 2014.
Istanze per regione 1 REGIONEISTANZE PRESENTATEINCIDENZA PERCENTUALE ABRUZZO6410,49% BASILICATA880,07% BOLZANO (Provincia)1.1140,86% CALABRIA3540,27% CAMPANIA1.5911,23%
Il mercato digitale in Italia nel 2015
ORTT O sservatorio R egionale del T urismo in T oscana TURISMO & TOSCANA 18 giugno 2013 La Toscana e la domanda internazionale e la domanda internazionale.
LA RETE DEI CONDIFESA E IL PROGETTO «INFOPAC 2014» Seminario sulla gestione del rischio - FANO, 27 FEBBRAIO 2015 SESTILI CLAUDIO – DIRETTORE CONDIFESA.
Il profilo quantitativo di lungo periodo ( ) Storia economica LM
ENTE REGIONALE PRO SU DERETU A S’ISTUDIU UNIVERSITARIU DE CASTEDDU ENTE REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO DI CAGLIARI AA 2014/15AA 2015/16*
ABITANTI: 700 milioni DENSITA’: 68 Abitanti/kmq POPOLAZIONE EUROPA.
Luca Rigoni PM ICAR plus ICAR plus: la struttura attivata, i primi risultati, le prospettive, le criticità.
Dati statistici sui risultati della selezione La gestione delle azioni di Partenariati Multilaterali Leonardo da Vinci Seminario Progetti Approvati Annualità.
PROGETTO GIOVANI CONSUMATORI NEL WEB Difendere l’identità e comprare sicuro
Europa (Russia-EU,Serbia,Bosnia) Asia (Cina,India,Iran,Russia-As., Kazachistan,Tailandia) America.
Viticoltura Importanza Economica
Gli animali sono i Benvenuti Anno 2017
Riferimento Ruolo Cellulare Roberto Marino
Riferimento Ruolo Cellulare Fabrizio Vitelli
Riferimento Ruolo Cellulare Fabrizio Vitelli
Ufficio Tesseramento FIG
Riconosci le regioni italiane
Transcript della presentazione:

FormaINforma newsletter report newsletter mensile – gennaio 2014 newsletter mensile – gennaio

Focus on: Analytics report a cura del socio Andrea D’Angeli Digital & Social PR --> MPI ITALIA Digital & Social PR --> MPI ITALIA 2 Cari followers, Il marketing digitale è l’insieme di attività che, attraverso l’uso di strumenti digitali, permettono di sviluppare campagne di marketing e comunicazione integrate, targhetizzate e capaci di generare risultati misurabili, che aiutino l’organizzazione ad individuare e monitorare costantemente i bisogni della domanda, a facilitarne gli scambi in modo innovativo, costruendo con la stessa una relazione interattiva che genererà valore nel tempo. Uno dei principali strumenti del Digital M. è rappresentato dalla newsletter, il nostro obiettivo è quello di mantenere un contatto costante con i nostri soci, attraverso l’invio di newsletter dinamiche e informative, che riguardano la vita dell’Associazione congiuntamente a tutte le nostre attività-iniziative. Buona visione, Let’s Keep in Touch Andrea D’Angeli

Gli utenti interagiscono notevolmente con le nostre attività e i nostri collegamenti, registrando un buon tasso di adesione. NUMERO DI CLICK PER NAZIONE/REGIONE ITALIA:  148 LOMBARDIA  116 LAZIO  26 TOSCANA  12 SARDEGNA E PIEMONTE  11 SICILIA E CAMPANIA  8 EMILIA R.  7 VENETO  3 BASILICATA  2 TRENTINO  15 SVIZZERA  10 UK  7 STATO DI WASHINGTON  U.S.A  5 OLANDA  1 GERMANIA E GRECIA  1 FRANCIA, INDIA, AUSTRALIA E GIAPONE  1 ILLINOIS  U.S.A newsletter mensile – Gennaio 2014 Copyright © 2014* MPI ITALIA CHAPTER All rights reserved.

«il nostro pubblico» 4 Dopo un’ attenta analisi si è dedotto che un cospicuo tasso di aperture delle nostre NEWSLETTER proviene da “DEVICE” di tipo MOBILE piuttosto che DESKTOP; Proprio per questo, abbiamo deciso di realizzare un layout adatto soprattutto alla fruibilità di contenuti provenienti dai dispositivi mobili (responsive web design) Copyright © 2014* MPI ITALIA CHAPTER All rights reserved.

5 TOP LOCATIONS WITH MOST OPEN

6 / /

7 A cura di Andrea D’Angeli  DIGITAL & SOCIAL PR I testi e l’ impianto grafico sono di proprietà di MPI Italia Chapter Ogni riproduzione è severamente vietata Copyright © 2014* MPI ITALIA CHAPTER All rights reserved.