Anche quest’anno stiamo giungendo al termine di un altro e non ultimo Memorial Marco Cuozzo. Come ogni anno, ci sembra doveroso ringraziare di cuore tutte.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La valigia del narratore
Advertisements

La vita.
La vita.
1.Voi stessi infatti, fratelli, sapete bene che la nostra venuta in mezzo a voi non è stata vana. 2 Ma dopo avere prima sofferto e subìto oltraggi a Filippi,
Gli amici sono strade. Traduzione Lulu
La vita
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
Essere Felice.
A volte hai sentito il desiderio di fare qualcosa
ANCHE I GENITORI VANNO A SCUOLA!
Per tutti gli amici. Per voi che siete AMICI così speciali
Curatrice grafica: Mg. Aspesi
E' DIO....
PADRE NOSTRO CHE SEI NEI CIELI Gesù ci fa conoscere Dio.
Nessuno avrebbe mai pensato che il destino potesse essere così beffardo proprio con te, sempre sorridente, sempre gentile, mai scortese, mai esagerato...
C’è una domanda che mi frulla per la testa da un po’ di tempo…
A mi Manera Frank Pourcel IL SIGNIFICATO DI BENEDIZIONE.
Le emozioni possono essere tante.
VIVERE NON FA MALE (Carlos Drummond de Andrade)
Avanzamento con clic del mouse
Lattesa è sembrata lunga ma ora, finalmente, è arrivato il momento di abbracciare la tua creatura!
Dedicato all'amica FATIMA
La tua amicizia è : un prezioso tesoro ....
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Gli amici sono strade. Traduzione Lulu
Forse Dio vuole....
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
In sogno il parroco di un paese capì che Dio si rivolgeva a lui: "La pioggia arriverà domani. Il tuo paese sarà inondato ma io veglierò su di voi". Il.
Qualche volta ti hanno detto che sei una persona speciale?
Intervista alla maestra modello
La tua amicizia è: un dono prezioso.....
La tua amicizia e' : un prezioso tesoro ....
Ciao Bella Persona !                         
Le cose che ho imparato nella vita
Lo scrigno dei ricordi Di questi cinque anni trascorsi nella scuola primaria porterò con me: pensieri, emozioni, sentimenti…
Auguri Natale .. è bello, la mattina di un giorno di festa,
Un Augurio di Natale tenero e speciale….
DESIDERO INVITARE TUTTI I MIEI AMICI AD UN BARBECUE CHE DARO’ NELLA MIA NUOVA CASA VI AVVERTO, SARA’ QUALCOSA DI SEMPLICE OGNUNO PORTI QUALCOSA (per procedere.
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA di Paulo Coelho.
Dedicato all'amica FATIMA
Viviamo in un’epoca di rapide, anzi rapidissime trasformazioni sociali; tutto cambia, tutto si evolve, tutto si trasforma. Non è cambiato fortunatamente,
CONSIGLI PER UN MATRIMONIO FELICE!
Dio ha posto la sua dimora…
28 Dicembre 2007 Festa degli Innocentini
Ti auguro La forza di tutti gli elementi Presentazione automatica. Accendi gli altoparlanti. Für Dich August 2004 © U.S.
UN PENSIERO.
Felice anno nuovo Composizione: Lulu
La vita.
domani sarà il tuo primo giorno di catechismo.
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
Dieci cose che Dio non vi chiederà in quel giorno.
Sono come una piccola matita
La tua amicizia è : un prezioso tesoro ....
C’è posta da Cervignano del Friuli
Un giorno:.
AVVENTO Tempo di ATTESA QUANTO attendiamo? PERCHE’ attendiamo?
ARTURO.
Ti auguro....
Elaborazione grafica:
Ti racconto la croce Lo sguardo degli uomini verso Gesù.
Ciao donna !.
NATALE NATALE Gesù ha portato sulla terra la vita del cielo: l’AMORE.
La vita.
Quando mi corico la sera
La gioia di amare.
PROGETTO SOLIDARIETA’
Dieci cose che Dio non vi chiederà in quel giorno.
Transcript della presentazione:

Anche quest’anno stiamo giungendo al termine di un altro e non ultimo Memorial Marco Cuozzo. Come ogni anno, ci sembra doveroso ringraziare di cuore tutte le persone che hanno contribuito a far si che questa ormai tanto attesa manifestazione, si possa svolgere nel migliore dei modi e rinnoviamo l’invito a partecipare numerosi anche alla prossima edizione del 8° MEMORIAL MARCO CUOZZO Quindi un grazie di Cuore a tutti gli sponsor, perché senza il loro contributo economico e morale, sarebbe tutto più complicato. Grazie a tutte le 12 Squadre partecipanti ed a tutte le numerose squadre che non hanno potuto partecipare, per via del numero chiuso di iscrizioni. Grazie alla giunta comunale ed in particolar modo al Sindaco Filippo, per la disponibilità riservatoci ad ogni richiesta di utilizzo di attrezzature in genere. Grazie al nostro Parroco Don Ignazio. Grazie a tutti coloro che, pur non figurando all’interno del nostro gruppo organizzativo, hanno il piacere di aiutarci nel organizzare al meglio il Memorial del nostro indimenticabile Amico Marco. Grazie al numeroso pubblico, come sempre presente, per la partecipazione e per l’affetto dimostratoci e Grazie anche a tutte le critiche che ogni hanno ci aiutano a crescere ed a fare sempre meglio. Non ci stancheremo mai di ringraziare a tutti per aiutarci a tenere vivo il ricordo di MARCO, una persona che non ha vissuto abbastanza per ricevere tutto l’amore che meritava, veramente speciale, che non riusciremo mai a dimenticare. 7° M E M O R I A L M A R C O C U O Z Z O 2008

7° M E M O R I A L M A R C O C U O Z Z O 2008 Sono trascorsi ormai 7 anni da quella tragica notizia “……MARCO HA AVUTO UN INCIDENTE ……”, il mondo ci è crollato addosso. Una di quelle tragiche notizie che ti assalgono quando meno te lo aspetti. No, non eravamo pronti, non si è mai pronti per una situazione del genere. Non eravamo pronti a perdere un amico, un Figlio, un Cugino, un Nipote, un Figlioccio, un Fidanzato…. Oggi se ci chiediamo, va meglio? NO, ma è diverso. Oggi come da qualche anno ormai, abbiamo imparato a condividere con questo dolore e solo l’amicizia che ci unisce ed il sostegno che ci diamo l’uno con l’altro nell’organizzare questa a noi cara Manifestazione, ci aiuta ad alleviare il dolore ed a risollevare un mondo che sino a poco tempo fa sembrava schiacciarci. Abbiamo deciso di ricordarlo con questa Manifestazione, divertendoci tutti insieme con il gioco che lui più amava, il calcio! Non finiremo mai di ringraziare a voi tutti perchè ogni anno ci siete sempre vicini con la vostra presenza, per ricordare la splendida persona che MARCO è stata. Ci auguriamo che anche coloro che non hanno avuto la fortuna di conoscerlo possano capire che meraviglioso Amico è stato. Amico è chi vuole averti accanto Amico è chi vive con te le gioie e le delusioni Amico è chi sorride nel vederti felice Amico è chi a tutti i costi vuole la tua felicità Amico è una persona che ti vuole bene incondizionatamente Amico è e sempre sarà MARCO.