Come alcuni di voi sanno già, la terra possiede dei grandi assi di circolazione energetica paragonabili alle vostre vene e arterie, ma finora.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
STREGHE ITALIA PRESENTA un gioco a cura di Manuel / Sam
Advertisements

«Neanch’io ti condanno; va’ e d’ora in poi non peccare più»
SANTA TERESA.
LEZIONE 7 PER IL SABATO 16 FEBBRAIO 2008 PREPARAZIONE AL DISCEPOLATO.
Paradiso o Inferno?.
Nel loro compito educativo, i genitori cristiani solitamente
Cibo per la mente Pensare Attività di spostamento di potere Primaria.
San Lazzaro di Savena (BO) - 11 dicembre 2010 GRUPPI DI AUTO MUTUO AIUTO PER FRATELLI ADULTI DI PERSONE CON DISABILITA.
Le quattro candele.
L’IMPORTANZA DELL’ASCOLTO NELLA PROMOZIONE DEL BENESSERE
C’è chi dice che quando le donne sono amiche, sono insopportabili...
PAOLO Filippesi cp. 1 Ringraziamento a Dio e Preghiere.
Vezzano, febbraio 2012 Comunicare in modo efficace Stefano bertoldi.
Dedicato a chi crede ancora a giochi e voli…
Gli amici sono strade. Traduzione Lulu
“Andando fate discepoli … “(Mt 28,20)
Tutto giù per terra. snam.it.
Piccole strategie di apprendimento
Pensavo a te e così mi sono detto: perche non esprimere delle riflessioni con immagini che scaldano il cuore?
Paradiso o Inferno? Un uomo, il suo cavallo ed il suo cane camminavano lungo una strada. Mentre passavano vicino ad un albero gigantesco, un fulmine.
Una lettura molto interessante.
Dialogando con il Padre nostro.
“Peter Pan non abita più qui: disabilità intellettiva e adultità”
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
TU SEI SPECIALE.
Materiali didattici (D7)
Materiali didattici (D7)
Credi nella forza mentale. Nel potere del pensiero positivo
17.00 Anno della Fede Papa Francesco ha dedicato lUdienza Generale di mercoledì 18 settembre 2013 in Piazza San Pietro alla Chiesa come Madre.
Dieci cose che Dio non vi chiederà in quel giorno Alza il volume.
PERLE di Leo Buscaglia.
Questo TANTRA è arrivato dall’India.
Questo TANTRA è arrivato dall’India.
Matrimonio in Paradiso
TI RACCONTO IL “MIO” PEIV
Corso per piccoli astronomi
Dedica due minuti della tua vita a questa lettura, è molto bella..
ATTO DI ABBANDONO A GESU' di Don Dolindo Ruotolo
Pps Altruismo II Non vi è un solo raccolto per il cuore:
Il sole e la luna Quando il sole e la luna si incontrarono per la prima volta, si innamorarono perdutamente e da quel momento cominciarono a vivere un.
LE QUATTRO CANDELE Le quattro candele, bruciando, si consumavano lentamente. Il luogo era talmente silenzioso, che si poteva ascoltare la loro conversazione.
Le quattro candele.
Le quattro candele.
MANTENERE LA CALMA ! B E L L A N O T I Z I A
Gli amici sono strade. Traduzione Lulu
12°incontro
Buon divertimento Buon divertimento Canto di inizio Canto di inizio
Parola di Vita Aprile 2012.
Un dono d’amore per una nuova vita
Milioni di fiori e canti di uccelli poiché annunciano la primavera!
C’e’ speranza??? appunti di un cammino verso il sacramento della Confermazione guidati dal Papa Benedetto XVI all’Agorà di Loreto 2007.
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA di Paulo Coelho.
Parola di Vita Giugno 2014.
Riflessioni sulla preghiera
28 Dicembre 2007 Festa degli Innocentini
******* **** ***** Messaggio di Speranza "Le quattro candele.
Le quattro candele.
Lui/lei/Lei è . Lui/lei/Lei ha Noi siamo . Noi abbiamo
IL TRENO DELLA VITA Qualche tempo fa
Casa Templaria, 21 marzo Buoni giorni primavera! Buoni giorni caro pianeta Terra! Buoni giorni miei cari semi! E tutti gli esseri tanto belli che.
In dialogo con Santa Teresa.
Ti racconto la croce Lo sguardo degli uomini verso Gesù.
La gioia di amare.
Anche a noi, come ai pastori di Betlemme, è stato dato il più grande Annuncio, sospirato dalla Chiesa e molto più da Dio: quella Volontà che regna in.
11.00 Sacro Cuore di Gesù Papa Francesco Omelia della Messa al ritiro mondiale dei sacerdoti nella Solennità del Sacro Cuore di Gesù nella Basilica.
NUOVI STILI DI VITA PER UN NUOVO UMANESIMO RETE INTERDIOCESANA NUOVI STILI DI VITA.
NATALE di Henry van Dike
Giubileo della Misericordia Papa Francesco Udienza del 30 dicembre 2015 in piazza San Pietro Il Natale del Giubileo della Misericordia Papa.
Cari uomini lettera da Gesù Bambino. Cari uomini, beh! Non state a sgranare gli occhi. Sono io, e non è proprio il caso di fare tante storie. Siete cosi.
Capitolo 16 1 Vi ho detto queste cose perché non abbiate a scandalizzarvi. 2 Vi scacceranno dalle sinagoghe; anzi, verrà l'ora in cui chiunque vi ucciderà.
Transcript della presentazione:

Come alcuni di voi sanno già, la terra possiede dei grandi assi di circolazione energetica paragonabili alle vostre vene e arterie, ma finora non si è parlato molto degli organi del pianeta. Peraltro ve ne è uno di estrema importanza: il cervello. Come alcuni di voi sanno già, la terra possiede dei grandi assi di circolazione energetica paragonabili alle vostre vene e arterie, ma finora non si è parlato molto degli organi del pianeta. Peraltro ve ne è uno di estrema importanza: il cervello. Avanza con un clic

In effetti il Pianeta Terra, come tutti gli altri pianeti, possiede ciò che potrebbe essere paragonato ad un cervello. Attualmente le connessioni di questo “cervello” si stanno rinnovando, si creano nuovi circuiti, e questo significa che diventa possibile una nuova comprensione globale. Significa anche che si creano nuovi punti di luce e che gli antichi si riattivano con più forza. In effetti il Pianeta Terra, come tutti gli altri pianeti, possiede ciò che potrebbe essere paragonato ad un cervello. Attualmente le connessioni di questo “cervello” si stanno rinnovando, si creano nuovi circuiti, e questo significa che diventa possibile una nuova comprensione globale. Significa anche che si creano nuovi punti di luce e che gli antichi si riattivano con più forza.

Gli umani, di cui fate parte, inizieranno ad uscire dalla paura che fino ad oggi li ha tenuti prigionieri di autorità che avevano interesse a tenerli sottomessi.

Potremmo paragonarlo ad un risveglio dopo un lungo periodo di sonno. Arriveranno nuovi concetti applicabili nel vostro quotidiano e vi sembreranno ovvi nell'istante stesso in cui li applicherete.

Potreste anche pensare “chissà perché non l'ho fatto prima...” Avverrà in tutti campi: sociale, economico, artistico, della salute, dell'educazione e così via. Vedrete emergere modi di fare talmente differenti dall'antico mondo, che vi sembrerà di aver vissuto in questo modo davvero tanto, tanto, tempo fa. Vedrete emergere modi di fare talmente differenti dall'antico mondo, che vi sembrerà di aver vissuto in questo modo davvero tanto, tanto, tempo fa.

La terra mette a vostra disposizione dei nuovi circuiti e ne sentirete il dinamismo, la leggerezza e soprattutto il desiderio di centrarvi su ciò che è... non urgente, ma piuttosto essenziale nella vostra vita e nella Vita planetaria e interplanetaria.

Le vostre reti sociali sono un mezzo per far passare sia l'informazione, sia la disinformazione, perché sono ancora gestite da esseri che hanno paura del vostro risveglio. Le vostre reti sociali sono un mezzo per far passare sia l'informazione, sia la disinformazione, perché sono ancora gestite da esseri che hanno paura del vostro risveglio.

Quando saprete quello che volete, quando la solitudine non sarà più una nemica, quando avrete una stima di voi stessi sufficiente per sapere che potete trovare la risposta in voi, allora questi canali potranno diffondere l'informazione e non più il riflesso dell'informazione. Quando saprete quello che volete, quando la solitudine non sarà più una nemica, quando avrete una stima di voi stessi sufficiente per sapere che potete trovare la risposta in voi, allora questi canali potranno diffondere l'informazione e non più il riflesso dell'informazione.

Quando, più di 18 milioni di anni fa, un‘ ambasciata dei nostri fratelli delle stelle si è installata sul vostro pianeta, dei luoghi sacri di questa terra si sono riattivati, poi un lungo letargo li ha lasciati nel sonno. Questi luoghi, di cui alcuni sono conosciuti e altri no, si risvegliano al fine di generare un'onda benefica intorno ad essi. Quando, più di 18 milioni di anni fa, un‘ ambasciata dei nostri fratelli delle stelle si è installata sul vostro pianeta, dei luoghi sacri di questa terra si sono riattivati, poi un lungo letargo li ha lasciati nel sonno. Questi luoghi, di cui alcuni sono conosciuti e altri no, si risvegliano al fine di generare un'onda benefica intorno ad essi.

Anche nuovi luoghi si stanno attivando per diffondere un'onda rigenerante, ma non dimenticate che ogni luogo, ogni circuito energetico terrestre, è in contatto con voi, gli abitanti di questo pianeta. Questo vuol dire che in ciascuno di voi vi sono dei circuiti che si riattivano, altri che si creano ed altri antichi che muoiono.

Collegatevi fin d’ora all'energia di Shambala, fisicamente o su dei piani sottili, essa è la parte di voi che viene dalle Stelle e innanzitutto dalla Luce senza nome di cui siete la scintilla incarnata sulla terra. Come collegarsi a questa energia.

Semplicemente mettendosi all’ascolto di ciò che è essenziale per voi e per la Terra e mettendo in pratica quello in cui credete. Alcuni, lo sappiamo, vorrebbero altri tipi di indicazioni, consigli più precisi ed è giustamente ciò che non desideriamo proporvi.

La vostra testa è troppo piena, ha semplicemente bisogno di un po' di spazio. Avete a vostra disposizione tutto il necessario per avanzare. Sarebbe anche importante fare pulizia, come si fa in una casa troppo piena, eliminando ciò che non serve. È per questo motivo e perché non vogliamo servirvi da stampella che interveniamo il meno possibile.

Trovate in voi le risposte, sono tutte a vostra disposizione nella calma della vostra anima, anche questo è la nuova terra! Trovate in voi le risposte, sono tutte a vostra disposizione nella calma della vostra anima, anche questo è la nuova terra! Trovate in voi le risposte, sono tutte a vostra disposizione nella calma della vostra anima, anche questo è la nuova terra!

La poca stima di voi è ancora un ostacolo al vostro avanzamento, ma per poco tempo ancora. La poca stima di voi è ancora un ostacolo al vostro avanzamento, ma per poco tempo ancora. Fratelli e sorelle di luce vi salutiamo e vi amiamo. La poca stima di voi è ancora un ostacolo al vostro avanzamento, ma per poco tempo ancora. La poca stima di voi è ancora un ostacolo al vostro avanzamento, ma per poco tempo ancora. Fratelli e sorelle di luce vi salutiamo e vi amiamo. I Solari I Solari

Lo scopo di ciascuna vita è di far esperienza di nuovi aspetti della vita e di imparare da essi. Dopo ogni vita, l'anima ritorna nei cieli, dove la vita passata viene valutata. Poi decide quali lezioni deve ancora imparare nella vita seguente.

Possono essere lezioni anche molto semplici tuttavia alcune anime impiegano molte vite ad impararle. Per esempio: condividere ciò che hai con gli altri, il più possibile.

Dopo che un'anima ha imparato a sufficienza, si sposta verso una dimensione superiore, per proseguire nell'evoluzione. E così continua, finché alla fine diventerà un tutt'uno con la fonte, il Creatore. Ogni pianeta ha il suo paradiso. Il nostro è chiamato Nirvana dai suoi stessi abitanti.

Ogni volta che un'anima si incarna, passa attraverso il "velo della dimenticanza". Non ricorda nulla delle vite passate finché non ritorna di nuovo in paradiso.

Ognuno di noi ha un angelo custode e delle guide, che ci accompagnano nella nostra evoluzione e che ci proteggono quanto più possibile. I loro interventi non sono palesi e chiari come la luce del sole ma avvengono attraverso ispirazioni sottili, sensazioni e possibilità che vengono create.

Heaven, il nostro paradiso è nella quarta dimensione, vicino alla Terra, che ora è ancora nella terza dimensione. Con dimensione non intendiamo le dimensioni che solitamente conosciamo sulla Terra (lunghezza, larghezza, profondità, ecc.) ma la densità, oppure la frequenza alla quale l'energia vibra.

Tanto più alta è la dimensione, più alta è la vibrazione e tutto è tanto più leggero. Secondo gli standard generali, la terza dimensione è primitiva e pesante. Esistono più di dieci dimensioni. Tanto più alta è la dimensione, più alta è la vibrazione e tutto è tanto più leggero. Secondo gli standard generali, la terza dimensione è primitiva e pesante. Esistono più di dieci dimensioni.

Le cose non hanno un'anima come gli umani e gli animali ma hanno una coscienza. Le stelle, gli oceani ed i granelli di sabbia sanno chi sono, proprio come voi e me. Questo perché tutta la materia è solo energia che vibra ad una certa frequenza e nell'energia esiste la piena consapevolezza. Le cose non hanno un'anima come gli umani e gli animali ma hanno una coscienza. Le stelle, gli oceani ed i granelli di sabbia sanno chi sono, proprio come voi e me. Questo perché tutta la materia è solo energia che vibra ad una certa frequenza e nell'energia esiste la piena consapevolezza.

Perfino tutti i pensieri, le intenzioni e le emozioni di ciascuno sono conosciuti. Il fatto che noi umani non sappiamo queste cose è perché abbiamo un cervello. Perfino tutti i pensieri, le intenzioni e le emozioni di ciascuno sono conosciuti. Il fatto che noi umani non sappiamo queste cose è perché abbiamo un cervello.

Il cervello inizia da zero all'inizio di una nuova vita e quindi deve imparare tutto da sé. Perciò effettivamente, staremmo "meglio" senza un cervello. Il cervello inizia da zero all'inizio di una nuova vita e quindi deve imparare tutto da sé. Perciò effettivamente, staremmo "meglio" senza un cervello.

Ma allora saremmo onniscienti e questa non è l'intenzione del Creatore che desidera far esperienza di sé continuamente. Ma allora saremmo onniscienti e questa non è l'intenzione del Creatore che desidera far esperienza di sé continuamente.

Luce-Amore, l‘Energia che forma la base di tutta la materia è l'energia della luce. La luce è la stessa energia dell'amore, in forma in qualche modo diversa. Luce-Amore, l‘Energia che forma la base di tutta la materia è l'energia della luce. La luce è la stessa energia dell'amore, in forma in qualche modo diversa.

In questa maniera il Creatore fa esperienza di sé stesso in un'infinita varietà di forme, vibrazioni, fragranze e colori.

Ecco perché la "Legge dell'Uno" è una legge universale così importante.

Essa dice che, sebbene tutte le cose sembrino separate l'una dall'altra, in realtà sono collegate tra di loro, formando un Tutt‘Uno.

In fraterna amicizia a cura di: