Il segugio Wolf e il caso intrigante Di Giuseppe Cappello.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Melina Disegnato e Rielaborato dai bambini e dalle bambine della 1a D
Advertisements

terminó un pò più tardi del previsto,
C’era una volta un bambino di nome Michele , era un bambino intelligente ,simpatico e molto sveglio anche troppo !!!! Vi chiederete il perché, allora.
IL GRATTACIELO ROVESCIATO
L'AVVENTURA DI CAROLINA
I personaggi della storia.
Raccontiamo storie.
Paradiso o Inferno?.
LA STORIA DI MOSE’.
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme d’amore e d’accordo per molti anni. Vivevano in cascine separate, ma un giorno…
LA VENDETTA DI ALAN Tutto solo,nella radura dominata da un enorme albero secolare, Alan stava esercitandosi con il tiro con larco. Erano pochi gli arcieri.
Progetto Europeo Comenius “LA TUA CULTURA E LE TUE TRADIZIONI MI AIUTANO AD APPREZZARE LE MIE” Chichibio e la gru Istituto Comprensivo Rignano Incisa.
Anno Scolastico 2010/2011 Classe 1°A
ARIANNA LEGGI LA STORIA I PERSONAGGI.
I quiz del capitan Neso Salve ragazzi sono capitan Neso e vorrei mettere a dura prova le vostre abilità di navigatori … matematici!
Hansel, Gretel e il topolino magico
A rapporto!.
Paradiso o Inferno? Un uomo, il suo cavallo ed il suo cane camminavano lungo una strada. Mentre passavano vicino ad un albero gigantesco, un fulmine.
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme d’amore e d’accordo per molti anni. Vivevano vicini, in cascine separate, ma un giorno…
Racconto dellamico Ruggero Accendi i tuoi altoparlanti E lunedì 10 marzo 2014, sono le h.
Un gruppo di venditori furono ad un Convegno di Vendita. Tutti avevano promesso alle proprie spose che sarebbero arrivati in tempo per la cena il.
Un bicchiere di latte. Un giorno, un ragazzo in difficoltà economiche che vendeva prodotti porta a porta per pagarsi gli studi alluniversità, si trovò
“Un bicchiere di latte”
C’era una volta Felicycity
Viaggio poesia di Mara Porzia by fuffyj & papy.
Click per continuare Una donna bagnava i fiori nel giardino di casa.
IL SILENZIO DI DIO Racconta un’antica leggenda norvegese di un uomo chiamato Haakon che viveva in un eremo dove invitava la gente a pregare con molta devozione.
LA TALPA Scritto da: Mariasole Esposizione Grafica: Andrea Lucio classe II R.
Cenerentola.
(Annuncio: Piero 4°) 2° QUADRO GESU’ E’ TRADITO DA GIUDA.
Dall'entrata in Gerusalemme all'Ascensione al cielo
12° incontro.
Raccontiamo la fiaba di … Cenerella
Aiuto!…la statua si sta sgretolando ! Uuuhhh!!!! HHHH Alcune persone che erano là vicino incominciarono a sentire dei lamenti provenienti dalla statua.
L’INCONTRO CON ALTRE CULTURE
Indovinelli Le nove palline I quattro cappelli Il messicano Il campo
Un gruppo di venditori fu invitato ad un convegno. Tutti avevano promesso alle proprie famiglie che sarebbero arrivati in tempo per la cena il venerdi.
IL VIAGGIO DEL TURISTA MAUINO !!!!!! Alessandro, Simone, Sara, Matilde.
Mentre egli ancora parlava, ecco una turba di gente; li precedeva colui che si chiamava Giuda, uno dei Dodici, e si accostò a Ges ù per baciarlo. Ges ù.
di Hans Christian Handersen
La mia gita di fine anno Di Paganelli Alberto.
Di Lorenzo Corradini, Alessia Salvetti e Matteo Modena.
Parla di due ragazzi che vanno in vacanza con il loro cane.
C'è puzza di mistero Martina Centa Maddalena Giordani Jessica Rizzi.
I due maghi.
Il regno di Carmelot in pericolo!.
Angela la ragazza intraprendente. C’ era una volta, ma non tanto tempo fa, una fanciulla, chiamata Angela, molto amante ed esperta dei motori, tanto da.
“Non vuoi aiutarmi?”.
IL F A G I O L M C DI R I C H A D W L K E.
DUE AMICHE LETTRICI Il segreto di Andrea e Aurora.
Ma tu resta qui con me Questa preghiera che vi dono è frutto della mia immaginazione. Una sera prima di partire per il Messico quasi per inerzia incomincia.
“Un bicchiere di latte”
Gesù di Nazaret è la persona più importante della storia dell'umanità
Il gigante egoista di Oscar Wilde.
IL GIOVANE DETECTIVE GENESIS Lo studente prodigio laureato con ottimi voti: mister mistèr, viene chiamato per lavorare ad un caso che la polizia non.
Monges de Sant Benet de Montserrat Monges de Sant Benet de Montserrat Domenica della Sacra Famiglia Ascoltando la preghiera ebraica “Abinu malkenu” possiamo.
INVIDIA PALEONTOLOGICA MASK La festa era iniziata, i ragazzi si divertivano e ballavano; la vicina di casa era ormai al limite della sopportazione. La.
Non è colpa mia è colpa dei miei genitori 00PALO.
C’è stato un omicidio a Harvard, nella stanza di una studentessa. Ci sono pochissimi indizi. La vittima si chiamava Julia Prescott.
DELITTO A TEATRO The flower Io, Black Lady, ero nel mio salotto a rilassarmi; alla porta c'erano due ragazzi. Questi ragazzi volevano fare luce sull'omicidio.
Ciak, si gira! Richard Whislow - “Ciak, si gira! Un momento, dov’è Jasmine?! Paul, ti avevo mandato a chiamarla!”
Le biro nere in un Racconto Giallo BY NOVA.
Dov'è la droga? XDEGSTA.
LE AVVENTURE DEL DETECTIVE FAUSTO ELIGREEN. Era il 30 settembre del Era una giornata come le altre. Verso le 9:00 partimmo per la gita a Lagdei.
Lo strepitoso viaggio di Ulisse
Gli alunni della classe 3 G della scuola primaria « Colombo» di Frattaminore hanno partecipato al concorso - progetto «Scrittori di classe 2» CONAD.
INIZIA IL NOSTRO GIALLO E COME SI DICE;LASCIATE OGNI SPERANZA…… OVVIAMENTE SCONSIGLIATTO PER I PAUROSI. AH E SE SIETE SCHIZZINOSI BEH….MORIRETE DI PAURA1.
Al suo ritorno dal bagno viene a mancare la corrente,Emma spaventata,inizia a cercare una torcia,toccando lo scaffale sente un cigolio, pochi secondi.
EMMA E’ MORTA Era la fredda mattina del 28 Agosto 2007, tutto sembrava tranquillo fino a quando alle 9:20 giunse una chiamata alla centrale di polizia.
Una bella storia di Sofia e Federica I 4 amici. C’era una volta, in un bosco incantato, una famiglia di scoiattoli. Il più piccolo si chiamava Ciccilov,
Transcript della presentazione:

Il segugio Wolf e il caso intrigante Di Giuseppe Cappello

Introduzione Wolf è un segugio molto astuto, il suo padrone è il commissario Giuseppe, per gli amici Peppe. C'è anche l’ispettore Jack Questo caso è molto intrigante con sospetti molto evidenti.

Capitolo1 - Il delitto Nel motel “Lentini drive” è stato assassinato un automobilista mentre lasciava il motel, chiunque sia stato gli ha distrutto anche la macchina; la cameriera è stata la prima a vedere il corpo del delitto, così ha chiamato il direttore del motel che ha avvertito il commissariato “Senza mistero”.

Capitolo2 - Il commissariato “Senza Mistero” Nel commissariato”Senza Mistero” ci sono 600 garage,400 volanti e 200 camioncini. All’interno ci sono 300 stanze, 200 celle, 500poliziotti, 500 carabinieri e 600 tiratori scelti; nella scientifica ci sono 40 scienziati, nell’informatica ci sono 30 informatici.

Capitolo3 - Sul luogo del crimine La direttrice ha chiamato subito il commissario Peppe e Wolf, il suo cane e l’ispettore Jack. Loro tre andarono subito sul luogo del crimine ed esaminarono un po’ la situazione. Dopo pochi minuti è arrivata la scientifica ed ha rilevato molti oggetti appartenenti alla vittima. Wolf trovò delle impronte quasi cancellate,Peppe si congratulò con lui, anche Jack si congratulò con Wolf.

Capitolo 4 - I sospetti I sospetti erano: il fusto, i camionisti, il miliardario e l’ agricoltore. Tutti loro erano lì a cenare la sera prima del misfatto. Interrogatorio Interrogatorio Il commissario volle interrogare loro,così li chiamò al commissariato.

Capitolo 5 Quanto ci vuole IL commissario aspettava pazientemente i suoi sospetti, così scese sotto il commissariato, prese la sua volante e andò nelle loro case, passando in ogni casa suonò il campanello ma nessuno rispose. Dopo qualche ora ritornò in commissariato e la direttrice gli disse che già erano tutti arrivati.

Capitolo 6 - Verità o falsità Prima il commissario interrogò il miliardario che gli disse che era lì per riposarsi,lui se ne andò alle 20:30, l’automobilista fu ucciso alle 00:00. Il commissario interrogò tutti, però nessuno gli diede informazioni utili. Prima il commissario interrogò il miliardario che gli disse che era lì per riposarsi,lui se ne andò alle 20:30, l’automobilista fu ucciso alle 00:00. Il commissario interrogò tutti, però nessuno gli diede informazioni utili.

Capitolo 7- Annegamento In commissariato venne un signore, che denunciò la scomparsa di una ragazza, Peppe chiamò subito l’ informatica dicendo che dovevano cercare quella ragazza. Dopo 5 minuti trovarono la ragazza, il commissario Peppe, l’ ispettore Jack e Wolf andarono alla periferia della città,bussarono alla porta della casa dove era rinchiusa la ragazza però era chiusa perciò dovettero scassinare la serratura, una volta entrati videro la ragazza incatenata dentro un cubo che si riempiva d’acqua, liberarono la ragazza e la portarono all’ospedale. I dottori dissero che era ancora viva. Però il colpevole era scappato un’altra volta.

Capitolo8 Catturato e sotterrato Il commissario Peppe, si accorse che Wolf aveva fame, così, entrò dentro la sua volante e partì. Mentre era per strada si sentirono degli spari, si scoppiarono le ruote della volante e Peppe venne stordito. Quando si svegliò si ritrovò in una cassa sotto terra,chiamò il commissariato, rispose la direttrice.

Capitolo9 Il ritrovamento L’ispettore Jack e Wolf, andarono in un pascolo, iniziarono a scavare,scavarono per 10m,poi videro una cassa e la tirarono fuori e l’ aprirono, ci trovarono Peppe ancora vivo.

Capitolo10 in Trentino Alto Adige Dopo essersi ripreso, Peppe andò nella sala dell'informatica e disse di trovare i malfattori, dopo un po’ gli informatici gli diedero due notizie, una buona e una cattiva; quella buona e che hanno scoperto che i malfattori si trovano in Trentino Alto Adige, la cattiva e che non sanno in quale città. Dopo essersi ripreso, Peppe andò nella sala dell'informatica e disse di trovare i malfattori, dopo un po’ gli informatici gli diedero due notizie, una buona e una cattiva; quella buona e che hanno scoperto che i malfattori si trovano in Trentino Alto Adige, la cattiva e che non sanno in quale città.

Capitolo11 In Viaggio! Saputo questo, Peppe entrò nella sua volante con Wolf. Arrivato in Trentino Alto Adige, andò in una zona di campagna ed entrò nella casa abbandonata, là Wolf fiutò qualcosa uscirono e videro 8 uomini Peppe li riconobbe ed erano i “Rapinabanca”che erano evasi da un sacco di tempo, senza sapere più nulla di loro.

Capitolo12 Scavare e Trovare Appena i “Rapinabanca” lo videro,lo catturarono e misero in gabbia Wolf poi dissero a Peppe che se lui aiutava loro a trovare il tesoro che era stato seppellito da i loro 2 colleghi ormai defunti e se lo aiutavano, liberavano Wolf altrimenti lo avrebbero ucciso; Peppe accettò.

Capitolo13 Finalmente trovato Dopo queste parole, Peppe chiamò il commissariato e spiegò la situazione e l' informatica si mise subito a lavoro. Successivamente lo trovarono e Peppe fu molto felice. Peppe e i “Rapinabanca” si recarono sul posto, scavarono per un po' e poi trovarono il tesoro.

Capitolo14 Un' Alleanza inaspettata Subito comparvero 6 uomini erano anche loro dei ladri conosciuti, erano i”Soldifacili”,e si erano alleati con i “Rapinabanche”. Tirarono fuori,le pistole e le puntarono su Peppe ma in quello stesso momento arrivarono Jack e una squadra speciale che liberarono Wolf. Ma le due squadre di rapinatori alleate scapparono.

Capitolo15 La sparatoria I rapinatori scapparono su un camion i poliziotti li inseguirono Peppe colpì le ruote del camion e così i rapinatori dovettero scendere dal camion. Iniziò una sparatoria, Jack colpì un rapinatore, la squadra speciale colpì 6 rapinatori, Wolf e Peppe si avvicinarono ai rapinatori rimasti, i rapinatori rimasti si arresero così li portarono in commissariato per un interrogatorio.

Capitolo16 La fine del caso Arrivati in commissariato Peppe disse ai rapinatori il perchè avevano ucciso l'automobilista, i rapinatori dissero che l'automobilista non voleva dare ai rapinatori dei soldi, così l'hanno ucciso, dopo questo portarono i rapinatori in cella. Come al solito Peppe e Wolf hanno risolto un altro caso.