Lacompagniadelbuonbicchiere 1 la cena di natale 12/12/2008 byMaurizio.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
QUELLE DUE.
Advertisements

Al mio albero di amici Musica: “Toscana Magic”, di Acama
NATALE 2001 CAPODANNO 2002 Corso di Informatica Classe 5ª Plesso Case Popolari.
LA TRISTEZZA DI UN EMIGRATO
PROGETTO REALIZZATO DAGLI ALUNNI DELLE CLASSI III A E III B
BUON COMPLEANNO, GESÙ....
Alcuni … trucchi In questa presentazione riassumiamo le chiavi di lettura, i bisogni dei bambini e relativi obiettivi educativi che già abbiamo esplorato.
Media Comunicazione & Studi biblici e meditazioni dalle Sacre Scritture.
Giochiamo con PowerPoint
Il mio anniversario Questo anno
DA INTERVISTE FATTE ALLA MATERNA E ALLE ELEMENTARI...
IL MIO COMPLEANNO QUEST’ ANNO
Il mio compleanno.
Curatrice grafica: Mg. Aspesi
L'INFLUENZA DI LUCIO - Ti va di venire con me? - Dove? - Volevo andare a trovare il nostro amico Lucio. - Che gli è successo? - Eh, è influenzato.
Uscire con un altra donna
Fidanzato INFEDELE ?.
Il Prete e il Rabbino al Ristorante
LA COMPAGNIA DEL BUON BICCHIERE Diploma di merito
Diario di lei diario di lui.
Ciao capitolo 16.1 Pratica.
Dedica due minuti della tua vita a questa lettura, è molto bella..
FESTA DI COMPLEANNO.
Il Cavaliere sta attraversando tranquillamente una strada di Roma, quando viene investito e muore.
Tanti Auguri a te! Tanti Auguri a te, Tanti Auguri a ... , song.
Don Tonino ci ha insegnato che prima di amare gli altri bisogna amare la vita perché è un dono di Dio. Lui amava tanto la vita, amava giocare a calcio.
FESTA DELL’ACCOGLIENZA Caselle 3 OTTOBRE 2012
L’ho incontrata la prima volta a scuola durante un intervallo
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana del Regina Cæli dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro nella VI c Domenica di Pasqua.
Le filastrocche della buona notte di Dora Campanella
Interlingua e analisi degli errori Esempi Italiano L2
+ Ciao Capitolo 16.2 Espressioni negative. + non...più non...mai non...ancora.
il gerundio e la forma progressiva
Pregare...? Io pregare?.
AMORE E'... Degli psicologi hanno posto a bambini dai 4 agli 8 anni, la domanda: Cosa vuol dire amore? Queste le risposte...
Musica: “That happy feeling”. Bert Kaempfert Orchestra Musica: “That happy feeling” Bert Kaempfert Orchestra.
Così ridono in Brasile Si ringrazia per la collaborazioe l’amico João Mestriner – Pirangi SP Traduzione dal Portoghese : ITALBIT by Vittorio.
Clicca per andare avanti
Un tuffo nelle parole Laboratorio linguistico con bambini di 5 anni
Parola di Vita Aprile 2014.
Hai invitato anche me! Festa di Prima Comunione.
Evangelizzare col cuore Un episodio importante per me è accaduto in Giappone. C’era una famigliola in alta montagna che mi fece sapere tramite l’insegnante.
Viviamo in un’epoca di rapide, anzi rapidissime trasformazioni sociali; tutto cambia, tutto si evolve, tutto si trasforma. Non è cambiato fortunatamente,
Dio ha posto la sua dimora…
28 Dicembre 2007 Festa degli Innocentini
La storia di…. Jugerta Brahimaj.
Laura Pausini: le emozioni
Buone feste e Buon Natale.
Tempo di attesa e di speranza
Ed eccola qui,bedda pasciuta,a 3 mesi di vita.. Uno spettacolo della natura Sconnessa ma disinibita senza paura d mostrarsi alla gente.
Ogni volta che partecipo a un banchetto di nozze mi viene in mente il vino di Cana.
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
IL CONGIUNTIVO PASSATO
Pedagogia della famiglia
La festa del papà Si festeggia il 19 marzo. Tutti sono felici perché stanno insieme al papà, e si danno gli auguri, Per voi padri Ti chiamo padre perchè.
Il mio compleanno. Il mio compleanno In questi giorni le persone fanno molte spese. Come sai, sta arrivando di nuovo la data del mio compleanno. Tutti.
W la mamma I bambini della III^ A.
Elaborazione Monastero Santa Margherita Fabriano
La Messa per bambini.
La Messa per bambini.
Dolcissima Maria.
Gesù a 12 anni. Gesù a 12 anni Il Vangelo non ci racconta molte cose dell'infanzia di Gesù Il Vangelo non ci racconta molte cose dell'infanzia di Gesù.
La “solita” coppia.
NELLA NOTTE SEI LUCE Incontro di preghiera in preparazione al Natale.
Testo di: Chiara Lubich
Frasi d’amore da dedicare a tutte le persone che amate in ogni occasione By lolita.
o nella propria coscienza, o nei valori umani (chissà come li chiamavano allora...). o nella propria coscienza, o nei valori umani (chissà come.
D UE MATTINATE ALLE E LEMENTARI A.S. 2013/14 CONTINUITA’ Classe2.0.
A MARANO Istituto Comprensivo Capol.D.D. San Nicola la Strada Caserta Classe 2.0.
Transcript della presentazione:

lacompagniadelbuonbicchiere 1 la cena di natale 12/12/2008 byMaurizio

lacompagniadelbuonbicchiere 2 LA RIUNIONE DI NATALE DEL 2008 Ci siamo riuniti presso il ristorante IL TRICLINIUM alle ore 20,30 Questo e’ il QUINTO anno che si organizza la cena di natale, con lo scopo di: Trascorrere in allegria una serata assieme ai famigliari dei componenti la compagnia Trascorrere in allegria una serata assieme ai famigliari dei componenti la compagnia Fare il consuntivo delle attivita’ svolte nell’anno Fare il consuntivo delle attivita’ svolte nell’anno Predisporre il programma futuro Predisporre il programma futuro Creare un’atmosfera gioiosa all’insegna del buon vino Creare un’atmosfera gioiosa all’insegna del buon vino

lacompagniadelbuonbicchiere 3 Ecco chi c’era Il Gentleman e consorte Daniela Il Krantz e consorte Carla Il Quantaltro Il Sor So Tutto Il Ciccio e consorte Maria Pia Il Principe e consorte Angela Il Sor Contrario e consorte Anna Il Fischio Contabile e consorte Francine Il Non c’è Fretta e consorte Ortensia Il Bell’Antonio e consorte Teresa Il Casanova e consorte Eva Il Pisolo e consorte Silvana

4 Gli assenti Il Fauno Silente Il Fauno Silente Il Redivivo Il Redivivo Il Se ne parla Il Se ne parla L’Artista L’Artista Il Filosofo Il Filosofo Il Proto Il Proto Il Barzelletta Il Barzelletta

lacompagniadelbuonbicchiere 5 La cena BUON NATALE CDBB LA COMPAGNIA DEL BUON BICCHIERE Menu Aperitivo Antipasti siciliani: arancini, involtini di melanzane, alicette fritte, polpettine di melanzane e carne, angioletti. Primo: Cassatelli Secondo: falso magro con patate arrosto Dolci siciliani Vino: montepulciano d'abruzzo Acqua: da fonte Caffè e ammazzacaffè In occasione delle festività natalizie 2008, ci incontriamo, anche per brindare al Nuovo Anno, venerdì 12 dicembre, alle ore 20, presso il ristorante IL TRICLINIUM

lacompagniadelbuonbicchiere 6 Com’e’ andata Abbiamo festeggiato il ritorno del nostro amato Presidente: Il Principe o Magno Bove, che dir si voglia, di ritorno dal Venezuela, ormai divenuta la sua seconda casa! E lui, commosso, ci ha lasciato un simpatico ricordo che di seguito riporto.

lacompagniadelbuonbicchiere 7 Com’e’ andata 2 Ecco il messaggio del nostro Presidente: Cari amici, è bello ritrovarmi con voi questa sera. E’ bello perché intorno a questo tavolo ci sono tutte persone che sono a me molto care: con qualcuno sono amico fin dall’infanzia, con qualcuno ci ho studiato all’università e altri ho la fortuna di incontrarli durante le diverse stagioni della mia vita, ma con tutti si è stabilito un legame molto prezioso e autentico, un legame che ancora dura e che spero durerà per sempre dal momento che ci siamo scelti reciprocamente solo perché, evidentemente, c’erano delle affinità.

lacompagniadelbuonbicchiere 8 Com’e’ andata 3 Forse vi starete chiedendo il perché di un inizio cosi sentimentale……e la ragione c’è perché oltre ai tradizionali auguri natalizi vi voglio informare di un fatto nuovo che sta per accadere nella mia vita familiare: mio figlio Luca si sposa! Si sposa a Sao Paulo do Brasil il 23 dicembre di quest’anno e questo mi costringe a riprendere l’aereo per tornare ancora una volta in Sud America (come se non bastasse, quest’anno ci sono stato più di 4 mesi……..) Ecco, vi volevo fare partecipi di questa cosa molto importante per me e mia moglie e quindi vi consegno la partecipazione di questo avvenimento. Naturalmente non si tratta di un invito dal momento che non volevo mettervi in imbarazzo (ci vado, non ci vado, mmmmmmmm, non ci vado considerato anche il costo del passaggio aereo….), ma solo di un annuncio.

lacompagniadelbuonbicchiere 9 Com’e’ andata 4 Stiamo pensando di organizzare un ricevimento per la primavera entrante e allora sarà nostro piacere farvi conoscere gli sposi. Concludo quindi con gli auguri di un sereno Natale e un felice anno nuovo per tutti con la speranza che questo anno bisestile se ne vada senza fare altri danni. Un abbraccio a tutti Attilio e Angela Attilio e Angela

lacompagniadelbuonbicchiere 10 Il Principe mentre declama

lacompagniadelbuonbicchiere 11 …In finale…