CORSO DI FORMAZIONE GRATUITO SCHEDA DI ISCRIZIONE da inviare via fax al numero 0444 913358 al corso “RAPPRESENTANTE DEI LAVORATORI PER LA SICUREZZA (RLS)”

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
1 SCHEDA DI ISCRIZIONE UPI Emilia-Romagna da spedire ad UPI Emilia-Romagna fax: 051/ oppure
Advertisements

1 SCHEDA DI ISCRIZIONE UPI Emilia-Romagna da spedire ad UPI Emilia-Romagna fax: 051/ oppure
Corso di Laurea Magistrale in Politiche e Servizi Sociali.
Corso Breve sul TRUST A cura del Gruppo Trust
CODICE ETICO E LINEE GUIDA Schema di verifica straordinaria Allegato B Dott. Andrea Nicoletti.
1 SCHEDA DI ISCRIZIONE al Piano Formativo Regionale di Unioncamere E.R. da spedire a UNIONCAMERE EMILIA-ROMAGNA fax: 051/ oppure
Documento informatico Ingegneria Informatica 31 marzo 2006 Prof. Pieremilio Sammarco.
Selezione per lassunzione di 1 esperto giuridico junior di categoria D – posizione economica D1 – con contratto di formazione lavoro della durata di 24.
Selezione per lassunzione di 16 assistenti di categoria C – posizione economica C1 – con contratto di formazione lavoro della durata di 12 mesi Alla Camera.
Imprenditore datore di Lavoro
DISCIPLINA DELLA CONVENZIONE QUADRO PROVINCIALE PER LINSERIMENTO DI DISABILI IN COOPERATIVE SOCIALI AI SENSI DELLART. 22 DELLA L.R. 17/2005 Incontro Lombardini.
Legge 4 agosto 2006, n. 248 "Conversione in legge del decreto- legge 4 luglio 2006, n. 223 Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale Direzione generale.
GLI INTERVENTI DELLA REGIONE MARCHE CONTRO LA CRISI A FAVORE DI IMPRESE E LAVORATORI 5 – STABILIZZAZIONE CONTRATTI A TERMINE E ATIPICI a cura di Antonio.
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI GENOVA DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA PROGETTO FORMATIVO E DI ORIENTAMENTO (convenzione n del
Presidenza del Consiglio dei Ministri
Il sistema fiscale sloveno
Dote Tirocinio Scuole Fixo Destinatari Sono ammessi a presentare domanda di partecipazione alla dote i giovani aventi i seguenti requisiti: residenti.
Cosa si deve fare, cosa è opportuno fare
LE CONVENZIONI PER L’INSERIMENTO LAVORATIVO DEI DISABILI
I DOCUMENTI DI LAVORO I DOCUMENTI NECESSARI ALLASSUNZIONE Per essere avviati al lavoro si deve avere unetà minima di 15 anni. Per nuove assunzioni,si.
TIPOLOGIA CORSO CODICE CORSO : RT 01/05 (20 Settembre 2005) DENOMINAZIONE CORSO : Responsabile Tecnico di Imprese che effettuano la gestione di rifiuti.
IL RAPPORTO DI LAVORO di Carmela De luca. LA DISCIPLINA GIURIDICA DEL RAPPORTO DI LAVORO I rapporti tra i datori di lavoro e i lavoratori sono regolati.
INSERIMENTO PROSPETTO Per poter procedere con l'inserimento del prospetto selezionare la voce “Inserimento Prospetto” nel menù di.
Alcune tipologie contrattuali
Sintesi della Riforma del mercato del lavoro – Flessibilità in uscita 3 aprile 2012.
1 Fondo professioni per le realtà del Parco Agricolo Sud Milano Ti offriamo la possibilità di presentare progetti finanziati integralmente finanziati da.
FONDI PER LA FORMAZIONE AZIENDALE
TIPOLOGIA CORSO CODICE CORSO: DGSA I° SEMESTRE ITALIA DENOMINAZIONE CORSO : Consulente per la Sicurezza dei Trasporti di Merci Pericolose (Normativa.
TIPOLOGIA CORSO CODICE CORSO: CFP 31-32ex – 18 MARZO 2006 DENOMINAZIONE CORSO : Conducenti di veicoli per trasporto merci pericolose - ADR SEDE DEL CORSO_Via.
TIPOLOGIA CORSO DENOMINAZIONE CORSO : LABORATORIO DIDATTICO PER LA SICUREZZA – (8 giugno 2005) SEDE DEL CORSO_Via Monti Lepini, FROSINONE QUOTE DI.
Citi&Automobile Club dItalia CITI ACI VISA CARD LA RICHIESTA DELLA CARTA.
1 Generazioni verso il lavoro Concessione di aiuti alloccupazione e alla formazione REGIONE BASILICATA REGIONE BASILICATA Dipartimento Formazione, Dipartimento.
TIPOLOGIA CORSO CODICE CORSO: DGSA-ffi OTTOBRE 2005 DENOMINAZIONE CORSO : Consulente per la Sicurezza dei Trasporti di Merci Pericolose (Normativa ADR-RID.
TIPOLOGIA CORSO TRASP – 26 SETTEMBRE 2006 – 02 DICEMBRE 2006 DENOMINAZIONE CORSO : Accesso alla Professione di Autotrasportatore su strada di merci.
TIPOLOGIA CORSO TRASP – 28 SETTEMBRE 2005 –19 DICEMBRE 2005 DENOMINAZIONE CORSO : Accesso alla Professione di Autotrasportatore su strada di merci.
TIPOLOGIA CORSO CODICE CORSO: ATEX 01/05 (27 MAGGIO 2005) DENOMINAZIONE CORSO : Direttive ATEX (Direttiva 94/9/CE – Direttiva 99/92/CE) SEDE DEL CORSO:
TIPOLOGIA CORSO CODICE CORSO: DGSA 02/05 (05 OTTOBRE 2005) DENOMINAZIONE CORSO : Consulente per la Sicurezza dei Trasporti di Merci Pericolose (Normativa.
TIPOLOGIA CORSO CODICE CORSO: FORM 01/05 DENOMINAZIONE CORSO : Formazione delle persone coinvolte nel Trasporti di Merci Pericolose (Norma ADR) DURATA.
1 AVVISO 01/09. 2 IMPORTO DESTINATO AVVISO 01/09 SCADENZA 29 MAGGIO 2009 CHIUSURA ATTIVITA ENTRO 12 MESI DALLA DATA DELLA DELIBERA ENTRO 45.
Finanziata Fondo Sociale Europeo (FSE) A catalogo Fondi per la formazione professionale.
Praticantati retribuiti Dopo aver reso obbligatoria la retribuzione dei tirocini non curricolari presso enti pubblici o privati con la LR. 3/2012, la.
INCENTIVI ALLE IMPRESE FINALIZZATI ALL’INSERIMENTO LAVORATIVO DI SOGGETTI SVANTAGGIATI.
COMPILAZIONE FASTWEB Linee guida.
CONFESERCENTI - CATANIA
Semplicità: la PEC si usa come la normale posta elettronica sia tramite programma client (Es. Outlook Express), che via web tramite webmail. Sicurezza:
C ONTO DI RETE Confederazione Servizi Formativi Iniziativa realizzata nell’ambito delle attività finanziate dal Ministero del Lavoro e delle Politiche.
La formazione continua con i Fondi Paritetici Interprofessionali I vantaggi per le aziende che vi aderiscono.
Assumere un dipendente
REPUBBLICA ITALIANA Progetto cofinanziato dall’Unione Europea, FESR – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale PROGRAMMA I.C.O. – INTERVENTI COORDINATI PER.
COLLOCAMENTO MIRATO ADEMPIMENTIEINCENTIVI PER I DATORI DI LAVORO 17 Dicembre 2014.
Modulo di iscrizione corso Pre-parto
Corso per Medici Veterinari “ Problematiche patologiche e di conduzione nell’allevamento suino” Aprile 2010 Verona – Via del Capitel, Aprile.
LAVORATORE DIPENDENTE iscritto, per la prima volta, alla previdenza obbligatoria (*) dal PERCORSO DECISIONALE 1 LAVORATORE DIPENDENTE iscritto,
ALBO CALABRO DEGLI INSTALLATORI ELETTRICI QUALIFICATI organizza un incontro tecnico su: Giovedì, 16 Aprile 2015 ore PER ISCRIZIONI E INFORMAZIONI.
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI GENOVA DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA
L’APPRENDISTATO DI ALTA FORMAZIONE E RICERCA ai sensi dell’art. 5 D. Lgs 167/
COMUNE DI NOLA Il PATENTINO Percorso formativo dedicato ai proprietari di cani Il percorso è gratuito ed è riservato ai proprietari di cani regolarmente.
GUIDA ALLA COMPILAZIONE
UD 1.1 Il sistema azienda UD 1.2 La gestione aziendale
Rapporto giuridico contributivo
La bilateralità nel rinnovo del ccnl del 17 aprile 2015.
Comunicare la previdenza: l’esperienza del Patronato Acli
PRESENTAZIONE DEGLI ALLEGATI Programma S.P.A. – Sperimentazioni di Politiche Attive (Botteghe) Avviso Pubblico 1.
Nuovi servizi per il lavoro con Garanzia Giovani 1.
Servizio Informazione e Promozione Economica Mantova: Economia e Lavoro a cura di Marina Martignano Servizio Informazione e Promozione Economica Camera.
PEC Posta Elettronica Certificata Dott. Giuseppe Spartà
ECAD 2 Esiti occupazionali per adulti Genova 4 Aprile 2007.
LE NUOVE OPPORTUNITÀ DELL’ APPRENDISTATO e del lavoro in provincia di Trento Trento 29 marzo 2012 dott. Luigi Pitton.
1 Settore Diritto d’Impresa e Fisco Guido Marzorati 22 novembre 2007 Normativa di riferimento 1.Legge 23 dicembre 2006, n. 296 (finanziaria 2007) 2.D.L.
La riforma. Decreto legislativo 252/2005 È entrata in vigore il 1° gennaio 2007 Per le aziende con almeno 50 dipendenti scatta l’obbligo di conferire il.
Transcript della presentazione:

CORSO DI FORMAZIONE GRATUITO SCHEDA DI ISCRIZIONE da inviare via fax al numero al corso “RAPPRESENTANTE DEI LAVORATORI PER LA SICUREZZA (RLS)” 1.REQUISITI OBBLIGATORI PER LA PARTECIAPAZIONE ALL’ATTIVITA’ FORMATIVA  Lo Studio/Azienda deve aderire a FondoProfessioni (l’adesione è completamente gratuita);  I destinatari dell’attività formativa sono i lavoratori assunti con contratto di lavoro dipendete per i quali gli Studi/Aziende sono tenute a versare il contributo mensile dello 0.30% (art. 12 L.n.160/75);  Sono ammessi gli apprendisti, i collaboratori, i praticanti fino ad un numero limitato 2. LO STUDIO DICHIARA DI:  Aderire a Fondoprofessioni dal mese______ anno: _____ In tal caso si chiede di allegare il Cassetto Previdenziale nella parte relativa ai Fondi Interprofessionali  Volere aderire a Fondoprofessioni dal mese: _____ anno:______. In tal caso si chiede di inviare a breve il Cassetto Previdenziale nella parte relativa ai Fondi Interprofessionali 3. DOCUMENTAZIONE OBBLIGATORIA Datore di lavoro e lavoratore con la sottoscrizione della presente scheda di iscrizione si impegnano a fornire all’ente erogatore la seguente documentazione: Primo giorno attività formativa:  Dichiarazione sostitutiva (AVVIO) della Dichiarazione scelta di aiuti da parte del datore di lavoro (su modello che verrà inviato tramite mail); Al termine dell’attività formativa:  Dichiarazione sostitutiva (FINALE) della Dichiarazione del Datore di lavoro di versamento oneri contributivi e fiscali (su modello che verrà inviato tramite mail). 4. IL MANCATO INOLTRO DELLA DOCUMENTAZIONE di cui sopra può dare luogo al mancato ottenimento del finanziamento da parte dell’ente attuatore dell’iniziativa formativa, che si riserva il diritto di chiedere un risarcimento danni in tali casi. SCHEDA DATI PARTECIPANTE ( Scrivere in stampatello e leggibile) STUDIO/AZIENDA DI APPARTENZA _________________________________________________ COGNOME :____________________________________________________________________ NOME:________________________________________________________________________ CODICE FISCALE:________________________________________________________________ NATO/A A :_____________________________ IL:_____________________________________ PROVINCIA (EE PER ESTERO): ______________________________________________________ STATO: ____________________ CITTADINANZA: ______________________________________ RESIDENZA COMUNE E PROVINCIA:___________________________________________________________ INDIRIZZO: ______________________________________________ CAP: __________________ ALTRE INFORMAZIONI TITOLO DI STUDIO _______________________________________________________________ QUALIFICA OCCUPAZIONALE :  OPERAIO GENERICO E QUALIFICATO  IMPIEGATO AMMINSTRATIVO E TECNICO, DIRETTIVO  QUADRO DIRIGENTI TIPOLOGIA CONTRATTUALE : CCNL DI RIFERIMENTO: ___________________________________________________________ ANNO DI ASSUNZIONE: ___________________________________________________________ ASSUNZIONE AI SENSI LEGGE 68/99: TIPO DI FASCIA PROTETTA: LIVELLO CONTRATTUALE:__________________________________________________________ TEMPO: FULL TIME PART TIME % part time (solo numeri)______________ MATRICOLA DEL DIPENDENTE: AREA DI APPARTENZA :___________________________________________________________ HA GIA’ PARTECIPATO AD INZIATIVE FINANZIATE: NO SI SE SI INDICARE ENTE EROGATORE :________________________________________________ PROTOCOLLO PIANO: ____________________________________________________________ TUTTI I CAMPI SONO OBBLIGATORI  DETERMINATO scadenza contratto ____________  INDETERMINATO  SI  NO  SI  NO

CORSO DI FORMAZIONE GRATUITO SCHEDA DATI STUDIO / AZIENDA ( Scrivere in stampatello e leggibile) RAGIONE SOCIALE INTESTAZIONE: __________________________________________________________________ MATRICOLA INPS: _______________________________________________________________ NATURA GIURIDICA  IMPRESA INDIVIDUALE  SOIETA’ DI PERSONE  SOCIETA’ CAPITALI  COOPERATIVA  CONSORZIO  ISTITUZIONE SOCIALE E PRIVATA  ALTRO PERSONALITA’ GIURIDICA: CODICE FISCALE: _________________________________________________________________ PARTITA IVA: ____________________________________________________________________ CODICE ATECO: __________________________________________________________________ NUMERO DIPENDENTI: ____________________________________________________________ SEDE LEGALE COMUNE E PROVINCIA: ____________________________________________________________ INDIRIZZO: _____________________________________________________ CAP: ____________ SEDE OPERATIVA COMUNE E PROVINCIA: ____________________________________________________________ INDIRIZZO: _____________________________________________________ CAP: ____________ TELEFONO: ______________________________________________________________________ FAX: ___________________________________________________________________________ _________________________________________________________________________ ADESIONE A FONDOPROFESSIONI: Dal MESE di: _____________ dell’ANNO: ______________ LEGALE RAPPRESENTANTE COGNOME: ___________________________________________________________________ NOME: _______________________________________________________________________ NATO/A A :_____________________________ IL:____________________________________ CODICE FISCALE: _______________________________________________________________ RESIDENZA COMUNE E PROVINCIA:___________________________________________________________ INDIRIZZO: ______________________________________________ CAP: __________________ Tutte le condizioni fissate nella presente scheda di iscrizione si intendono espressamente approvate ed in particolare ai sensi e per gli effetti dell’art e 1342 c.c, ai numeri 1,3 e 4. FIRMA PARTECIPANTE _______________________________________________ FIRMA DATORE DI LAVORO ___________________________________________ TIMBRO STUDIO/AZIENDA DATA: _________________________________ L’adesione a FONDOPROFESSIONI è OBBLIGATORIA ai fini della partecipazione TUTTI I CAMPI SONO OBBLIGATORI  SI  NO