3Dinamic. ESEMPIO DI REALIZZAZIONE CON LETTERE 3DINAMIC FLAT è una soluzione che permette di rendere più impattante la creatività in movimento trasformando.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Verifica del POF a.s. 07/08 Individuazione della situazione di partenza Raccolta ed Elaborazione dei dati di Marcello Marinaro Omogeneità delle classi.
Advertisements

La lettura si effettua sempre da sinistra verso destra.
Formati e caratteristiche di digitalizzazione
Identità È un’uguaglianza valida per qualsiasi valore attribuito alla x 2x + x = 3x se x =5 2*5 +5 =3* = 15 se x=8 2*8 + 8 =3*8 16.
Le Reti Sismiche dell’INGV e Il Servizio di Sorveglianza Sismica
Anno Accademico Corso di Informatica Informatica per Scienze Biologiche e Biotecnologie Anno Accademico
Come si fa di un logo Per realizzare un logo si può operare sulle caratteristiche del lettering modificando: Font (tipo) Dimensioni Spessore Larghezza.
Laurea Specialistica in Informatica
Il progetto dei nuovi servizi di raccolta del Comune di Terni TERNI
Presentazione In previsione dei prossimi attesissimi Mondiali di calcio 2010, proponiamo un concorso simpatico, fresco, coinvolgente e di facilissima.
1 Corso di Laurea in Biotecnologie Informatica (Programmazione) JAVA: funzione di output a video Anno Accademico 2009/2010.
1 Il concetto chiave delle campagne Ripetere, ripetere, ripetere.
NEMO Technical Board maggio '07 1 ANALISI STRESS MECCANICO SUL TUBO PORTA-ELETTRONICA IN PRESSIONE Il tubo nella versione attuale non è sottoposto.
In questa unità d’apprendimento abbiamo verificato un legame tra la matematica e la musica. Infatti il valore delle note corrisponde a delle frazioni.
1 CORSO REGIONALE ARBITRI Cervignano del Friuli Novembre - Dicembre 2006 Comitato Regionale FRIULI VENEZIA GIULIA ARBITRI INTERNAZIONALI Corso per Arbitri.
Tecniche del fitness per anziani Lo sviluppo della resistenza
VALORE ASSOLUTO... (ovvero un ostacolo matematico!!!)
Unità Didattica 2 I Linguaggi di Programmazione
Silvia Mannino Verifica della realizzazione del POF Verifica del POF a.s. 06/07 Individuazione della situazione di partenza Raccolta ed Elaborazione dei.
Il manuale dell’immagine coordinata
Formati e caratteristiche di digitalizzazione
Impresa in un giorno. La campagna di comunicazione delle Camere di commercio. 18 Novembre 2013.
Corso Informatica di Base Menu del disegno
I criteri di aggiudicazione nei lavori ANAS:
Argomenti del corso Il funzionamento del web, gli ipertesti ed linguaggio del web Cenni di usabilità e accessibilità: il web per esseri umani Progettazione:
Il MODULO PREVENTIVI fa parte dei moduli opzionali di ASPAN e serve a preventivare i costi di Nesting.
Progettazione di un serbatoio in pressione
G_House: Edificio a Torre a Jesolo_strutture_1
Introduzione a PowerPoint
PAGINA 1/3  MODULO RICHIESTA ABBIGLIAMENTO PERSONALIZZATO (versione 1
SERVIZIO RITIRO TONER ESAUSTI.
STUDIO GRAFICO PER IL NUOVO LOGO AZIENDALE
Esercitazioni di Meteorologia da satellite
Amplificatore di media potenza per la banda dei 23 cm
INTERACTIVE PDF Develove S.r.l. Presentazione del sistema WEB di pubblicazione e di estrapolazione di contenuti da file PDF.
MISURE di LUNGHEZZA Il CALIBRO a Corsoio.
Cera una volta lultras Progetto di ricerca psicologico-sociale Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.
Caratteristiche Specifiche Prezzi Primanota Elettronica Il programma Primanota Elettronica è stato creato per poter archiviare dei movimenti contabili.
Ottobre 2004.
Ingegneria del software Modulo 2 -Il software come prodotto Unità didattica 2 -I costi del software Ernesto Damiani Università degli Studi di Milano Lezione.
Intervalli limitati... Esempi [a ; b= xR a  x  b
Visual Lab Modulo di refertazione diagnostica Visual Diag.
La gestione dei rifiuti secondo la normativa vigente
Requisiti del computer Monitor: i valori tipici sono 14 pollici e 15 per i PC di casa; 20 e 21 per quelli di uso professionale; l'intermedio è 17, per.
26 Settembre 08 Dal 25 settembre.
IL TRASFORMATORE.
ISTITUTO COMPRENSIVO di POIRINO - SCUOLA dell’ INFANZIA-
Argomenti del corso Parte 1: Introduzione/ usabilita/user centered design Il funzionamento del web, gli ipertesti ed linguaggio del web Cenni di usabilità.
ANALISI AUDIWEB E SPAZI PUBBLICITARI
IL PANDA GIGANTE.
PERCORSO DI RICERCA - AZIONE SUL CURRICOLO DI MATEMATICA
M156 Componenti Adler Pesaro
1 Corso di idoneità informatica Autore: G. Lorusso URL: Università del Piemonte Orientale.
Ipotesi I EVENTO III MUNICIPIO 10 gennaio 4 GAZEBO Municipio Comune Regione Parlam. + Europ. + 1 PALCO 5 GIREVOLI bifacciali manifesti 70x100 III Municipio.
CARATTERI CHE DIPENDONO DA PIU' GENI
Ingegneria del software Modulo 1 -Introduzione al processo software Unità didattica 6 - Gestione della configurazione software Ernesto Damiani Università.
Dal bruco al baco… …alla farfalla
L’area del cerchio.
Rappresentazione Del Modulo di una Costante Per calcolare il punto dove la costante si interseca con l’asse y: 20log 10 della costante |G| W [ ]
D. Lgs. n. 81, 9 aprile 2008, Art. 37 Accordo Stato-Regioni 21/12/2011 Autoveicoli Formazione specifica dei lavoratori 2015 AiFOS © Tutti i diritti riservati.
D. Lgs. n. 81, 9 aprile 2008, Art.73 Accordo Stato Regioni 22/02/2012 All. IV Gru per autocarro 2015 AiFOS © Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione,
Dispositivi di Protezione Individuale
Il marchio dei tuoi desideri Profumi d’autore
Avanzamento con clik.
Confezionamento in blister ed imballaggi termoformati
Elaborato 1: Relazione Possibile sommario - Predimensionamento di tutti gli elementi del telaio; - Valutazione delle azioni orizzontali equivalenti al.
IL CODICE DELLA STRADA I SEGNALI STRADALI I SEGNALI STRADALI.
Esercitazione sulla tipologia l grafici e i testi degli studenti riportati di seguito lo sono a solo titolo esemplificativo e possono contenere errori.
1 1 Minibox Track Preaffrancato Servizio Messico Maggio, 2012.
Transcript della presentazione:

3Dinamic

ESEMPIO DI REALIZZAZIONE CON LETTERE 3DINAMIC FLAT è una soluzione che permette di rendere più impattante la creatività in movimento trasformando alcuni elementi in 3d; Spessore in colore Bianco o Nero 3Dinamic FLAT

Può essere applicato al testo o ad elementi grafici 2D come ad esempio il logo. Lo spessore massimo consentito dal codice della strada è di 3 cm. Quindi considerando 1 cm di spessore del supporto a cui applicare il Gatorfoam ogni elemento può avere uno spessore max di circa 2 cm. La realizzazione di elementi grafici particolarmente complessi o piccoli è soggetta a verifica di fattibilità ELEMENTI GRAFICITESTO 2 cm. circa IDEALE PER DARE MAGGIORE IMPATTO A: 3Dinamic FLAT

ESEMPIO DI REALIZZAZIONE CON PRODOTTO 3DINAMIC TERMOFORMATO è una soluzione in grado di riprodurre la reale tridimensionalità di un oggetto 3Dinamic BODY

PRODOTTO Questa soluzione può essere applicata al testo, ad elementi grafici 2D come ad esempio il logo, oppure per riprodurre la forma e la tridimensionalità del prodotto in campagna. ELEMENTI GRAFICITESTO IDEALE PER DARE MAGGIORE IMPATTO A: Lo spessore massimo consentito dal codice della strada è di 3 cm. Quindi considerando 1 cm. di spessore del supporto a cui applicare il termoformato ogni elemento può avere uno spessore max 2 cm 2 cm. 3Dinamic BODY

TEMPISTICA DI PRODUZIONE: 40/45 gg lavorativi dalla consegna del file esecutivo, da valutare con il primo test Il soggetto è unico sia per il termoformato che per i manifesti 300x70 a completamento circuito. 97 cm 67 cm Stampa di 1 modulo di formato max 97 x 67 cm. che verrà sagomato seguendo la forma dell’oggetto, e applicato nel punto esatto della creatività del 300x70. REALIZZAZIONE 3Dinamic BODY