INIZIATIVE PROMOZIONALI SARNICO F.C. Riservato a Titolare/Responsabile dell’esercizio. Cooperativa Sportiva Dilettantistica SARNICO Football Club Via Donatori.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Progetto Free Children Card BIT 20 febbraio 2010.
Advertisements

Il miglior strumento per fidelizzare la vs clientela
ASSOCIAZIONE CULTURALE “CARROZZONE” PRESENTA MAMMA ROMA
Happy e Asso Preziosi Italia ti invitano a partecipare gratuitamente al progetto Offerte Preziosi per far conoscere i tuoi prodotti ai Clienti Internauti.
P ROGETTO DI M ARKETING COLLETTIVO DEL N ETWORK H APPY … mette in contatto immediato e diretto chi cerca prodotti e servizi con i Vendors che li offrono.
+ propongono un’offerta esclusiva per
Happy e Asso Preziosi Italia ti invitano a partecipare al progetto Offerte Preziosi per far conoscere i tuoi prodotti ai Clienti Internauti tramite le.
Servizio Informagiovani - Orientalavoro
PROGETTO SPORT A SCUOLA FIJLKAM
Larea grande Emanuele Gabardi. Larea grande Larea grande, o area allargata, o below-the-line comprende tutte le forme di comunicazione, con lesclusione.
La grande scherma mondiale torna a Torino il 21 e 22 Marzo 2009 con il Trofeo LANCIA Coppa del Mondo di Fioretto Femminile. La sede delle competizioni.
Aumentare la visibilità ed i contatti del proprio sito con il REDIRECT (reindirizzamento) 04/01/2009 Happy … la felicità con Internet 1 Per la versione.
Proposta di partecipazione al progetto pubblicitario e promozionale
PROGETTO DI WEB MARKETING COLLETTIVO UTILE ALLE AZIENDE CHE OPERANO SUL TERRITORIO (1° MERCATO) PER SVILUPPARE LATTIVITA E GLI AFFARI ANCHE CON I CLIENTI.
02/02/2014 Happy … la felicità con Internet E il Marketing collettivo che … … fa crescere le attività nei due mercati oggi esistenti Per la versione in.
Il progetto Happy Market - CCV Sintesi delle condizioni di partecipazione e Servizi accessori al progetto Happy Market Centri Commerciali Virtuali … territoriali.
I progetti del Network Happy Network HappyNetwork Happy … che fanno crescere le attività nei due mercati oggi esistenti : il 1° mercato, quello tradizionale.
La Comunicazione di massa: pubblicità, promozione e PR Maria De Luca
PiemonteShopping.com. - Pag. 2 - Alfa Layer S.r.l.: progetto PiemonteShopping.com © giugno 2004 La società opera.
Modalità : Breve descrizione del Servizio Vantaggi
soluzioni e tecnologie per concorsi a premi
Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyers Club, Il Discount Home Shoppers Club o DHS Club, riunisce oggi milioni di Membri in tutto.
SEI nel mondo di SENSAZIONALE CARD! PROMOZIONE della TUA attività PROMOZIONE della TUA attività FIDELIZZAZIONE della TUA clientela FIDELIZZAZIONE della.
Atlantis Club Program Programma di partnership per rivenditori Atlantis.
Centro Servizi: Viale Oroboni, 98 – Rovigo Tel – Fax
La vita cittadina entra nel Sito del Comune. Lo Strumento La Città Virtuale si propone come uno strumento di contatto e interfaccia con i cittadini, le.
Flusso attivazione casella PEC tramite codice convenzione.
Un opportunità per ogni imprenditore
Il progetto SI – Supporto Informativo è uno strumento per lo sviluppo sociale e individuale dei giovani, futuri cittadini europei Un veicolo di conoscenza.
A cura della Unità Nazionale eTwinning Italia Guida pratica alla registrazione eTwinning
PRESENTAZIONE DEL PROGETTO
Settembre 2014 La Nazionale Femminile Cubana Campione d’America 2013
FOOTBALL DEVELOPMENT PROGRAM.
Premio fotografico MOMENTI DI SPORT Campione dItalia.
CAMPIONATO NAZIONALE DILETTANTISTICO PROMOZIONALE CALCIO A 5 Stagione sportiva 2012/13
CAMPIONATO ITALIANO SERIE A1 Stagione sportiva PRESENTAZIONE CAMPAGNA ABBONAMENTI Hotel Leopardi, 10 agosto 2010.
LOTTERIA “LA GALVALCATA”
La Rete multicanale dei Centri di Contatto della P.A. italiana - sintesi -
Progetti da Divulgare : Regione … Vedi : Progetto Emergenza Rischio Emergenza Rischio Vedi : Progetto Viaggio sicuro Viaggio sicuro Vedi : Progetto Turnover.
“ LoTroviDa ” the first Local Search Engine
Welcome to…. Il mondo sta cambiando La crisi è la causa principale del cambiamento.
PIANO MARKETING CERCHIAMO NUOVI PARTNER PER TRASFORMARLI IN PROTAGONISTI.
In un mercato in cui la parola più comune è "Globalizzazione" SG SERVICES Srl ha pensato di creare per le piccole e medie imprese, artigiani, professionisti,
Chiunque abbia detto che non si può comprare la felicità semplicemente non sapeva dove andare a fare shopping!
INIZIATIVE PROMOZIONALI SARNICO F.C.
DIOCESI DI VITERBO CONVEGNO PASTORALE DIOCESANO 2014
Eventi e Offerte nella tua zona Cos’e’ Shopfind Shopfind è un servizio creato per soddisfare e far incontrare le esigenze dell’Imprenditore.
Editoria culturale piemontese Catalogo
PROGETTO ELDAO ORGANIZZAZIONE, VANTAGGI, OFFERTA – –
Network Officine Officinaoutlet.it [Powered by MediaToday.it]
Ambulatorio Veterinario Skype: dott.mancuso.veterinario
Tutorial ONP 2 Fare Personal Fundraising Come trovare Network Leader.
Eventi e Offerte nella tua zona
The DiscountHomeShoppingClub. Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyer’s Club, Il Discount Home Shopping Club o DHS Club, riunisce.
Presentazione delle principali funzionalità
Carta Regionale dei Servizi
CAMPIONATO ITALIANO IUTA ORE SU STRADA GARE DI ULTRAMARATONA PREVISTE: 6 ORE, 12 ORE e 100 KM 3° ULTRAMARATONA DEL TRICOLORE SABATO 25/10/2014.
ESEMPI APPLICATIVI DEI CODICI CARTAIUTA & SHOP 33 Soluzione immagine Cartaiuta con codice a barre sul retro del biglietto da visita dell'esercente Soluzione.
W-TV metodo e comparazione Copyright, 2014 © w-tv.it WorldTourVideo VIDEO INTERVISTA LOGO SU T-SHIRT DISTRIBUZIONE PROMOZIONALE CONTATTO NUOVI RIVENDITORI.
“Comprare Senza Spendere”. L’Idea Commerciale Comprare delle posizioni nel piano “ Free Plan “ permettarà al Cliente di ottenere buoni acquisti da 10.
3° EVENTO STAGIONE VICENZA ( VI ) ITALIA - 26 AGOSTO 2012.
Business IN Rete 1 MARZO 2012 Ragione sociale NOME AZIENDA Nome del relatore Relatore.
Progetto fidelity Convenzionati come creare e mantenere un contatto esclusivo con i nostri clienti offrendo loro vantaggi.
La IV B MercurioIn collaborazione con presenta Progetto IMPRESA IN AZIONE promosso da JUNIOR ACHIEVEMENT ITALIA.
CARTA INSIEME la “rivoluzione” nei servizi comunali Il nuovo modo di erogare servizi a pagamento Comune di Rapino Provincia di Chieti Via Roma 35 –
La Comunicazione. La Guida di Charme & relax® Distribuzione:  65% negli hotel del Gruppo  15% in allegato a riviste di settore 
ALD AUTOMOTIVE ITALIA CONVENZIONE DIPENDENTI
Accendi una luce.Non vivere nell’oscurità. Partecipa anche tu al Natale di Libera. La campagna di raccolta fondi di Libera Titolo.
AFFILIATA FIGC DAL 13/06/2011 MATRICOLA FIGC ISCRITTA AL REGISTRO SPORT CONI DAL 01/04/2012 MATRICOLA CONI ASD DAIRAGO 2011 c5.
Transcript della presentazione:

INIZIATIVE PROMOZIONALI SARNICO F.C. Riservato a Titolare/Responsabile dell’esercizio. Cooperativa Sportiva Dilettantistica SARNICO Football Club Via Donatori del Sangue, 5 – Sarnico (Bg) – Tel – Fax C.F. /P. IVA REA PEC:

Gentile esercente, dalla stagione in corso, la nostra società ha deciso di avviare una campagna promozionale finalizzata a sovvenzionare l’attività del nostro settore giovanile con l’acquisto, da parte di tutti coloro ne fossero interessati, di una tessera denominata SARNICO F.C. “TESSERA VANTAGGI”. Questa tessera darà la possibilità di accedere ad una serie di servizi legati alle attività sportive della nostra società e alle attività commerciali (negozi, bar, ristoranti ecc.), presenti sul territorio, tra le quali, se decidessi di aderire all’iniziativa, anche la vostra.

I servizi ai quali sarà possibile accedere tramite la tessera saranno :  Ingresso gratuito alle partite di eccellenza della prima squadra e a tutte le manifestazioni/tornei organizzate dal SARNICO F.C.;  Regali e acquisto di prodotti scontati messi in vendita nello store SARNICO F.C.;  Prezzi agevolati sui servizi fotografici;  Partecipazione gratuita o scontata a corsi di aggiornamento e formazione del settore giovanile promossi dal SARNICO F.C.;  Biglietti omaggio della sottoscrizione a premi “Settore giovanile SARNICO F.C.”, pari all’importo speso per l’acquisto della tessera;  Sconti esclusivi o promozioni riservati in tutte le attività commerciali convenzionate all’iniziativa.

La collaborazione da parte vostra consisterebbe nella donazione di un premio per la lotteria interna da noi organizzata e nel dare la possibilità ai clienti che si presentino con la tessera, di acquistare i vostri prodotti o usufruire dei vostri servizi a prezzi agevolati riservati esclusivamente a questa iniziativa. In cambio il Sarnico F.C., oltre a cercare di aumentare la vostra utenza, vi riserverà alcuni vantaggi appositamente studiati per la vostra attività commerciale.

 Spazio web gratuito sul nostro portale con collegamento diretto al vostro eventuale sito (contatti giornalieri 300 circa);  Spazio pubblicitario gratuito su tutti i giornalini ed opuscoli divulgati nelle varie manifestazioni organizzate dal SARNICO F.C. (esempio torneo del lago con più di 100 squadre partecipanti);  Possibilità di accordi con la società SARNICO F.C. per sponsorizzazioni su materiale sportivo, cartellonistica stadio e sponsorizzazioni ad eventi sportivi con agevolazioni personalizzate.

Con l’auspicio di suscitare un vivo interesse per la nostra iniziativa, vi invitiamo a prendere contatti con il responsabile del progetto Belometti Cristian Amministratore Sarnico F.C. Sig. Marcello Gozzini Tel