I BAMBINI CI GUARDANO.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
INTERVISTA A MARIA MONTESSORI.
Advertisements

I bisogni dei bambini ISTITUTO COMPRENSIVO “E. PATTI”
dal buio del peccato alla LUCE del Perdono!
QUELLE DUE.
Affidarsi alla Parola Commento e preghiera del Salmo 121
Ciao, amico/a dellItalia. Mi chiamo Sarah, e sono una ragazza del Ghana. Hai mai sentito parlare del mio paese? È un po lontano dal tuo…
PROGETTO EDUCAZIONE ALLA LEGALITA’
Una storia racconta di due Amici che camminavano nel deserto…
La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo punì sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore, ed il denaro in quel periodo era.
La vita
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
Un gruppo di venditori furono ad un Convegno di Vendita. Tutti avevano promesso alle proprie spose che sarebbero arrivati in tempo per la cena il venerdi.
17.00 Anno della Fede Papa Francesco ha dedicato lUdienza Generale di mercoledì 18 settembre 2013 in Piazza San Pietro alla Chiesa come Madre.
LA BILANCIA.
Lacrime di donna.
Lacrime di Donna.
Uscire con un altra donna
PERLE di Leo Buscaglia.
Essere donna.
6° incontro
Lacrime di donna Cliccare qui.
E’ DIO E’ DIO.
IL SILENZIO DI DIO Racconta un’antica leggenda norvegese di un uomo chiamato Haakon che viveva in un eremo dove invitava la gente a pregare con molta devozione.
L’ACCOGLIENZA.
La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo punì sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore ed il denaro in quel periodo era.
HO IMPARATO ….. William Shakspear Autore: Lulu
GLI AMICI Sono sempre con te quando stai male...
Les meilleures photos de L'année 2005 D'après NBC La vita in due … piena di coccole. Per scoprire la vera felicità, bisogna avvicinarsi al cielo …
Canoni della bellezza di Audrey Hepburn
Autore: M. Ekim Musica: Romance, A. Rieu Traduzione dal francese: Lulu.
Dedicato all'amica FATIMA
LA BILANCIA Clicca per andare avanti.
Ciò che è necessario avere nella valigetta del PRONTO SOCCORSO:
Forse Dio vuole....
(Annuncio: Piero 4°) 2° QUADRO GESU’ E’ TRADITO DA GIUDA.
nella mia vita ho parlato con Te. Mi hanno sempre detto che non esisti
Una storia racconta di due amici che camminavano nel deserto.
La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo punì sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore ed il denaro in quel periodo era.
SICURO CHE NESSUNO TI AMA?
Essere donna.
Marana tha vieni, Signore Gesù
Omelia di don Ferruccio IV domenica di Quaresima Anno A
Per quelli che fanno sorridere il mio cuore.....
Un gruppo di venditori americani furono invitati ad un Convegno.
SE TI FA MALE, ZUFOLA....
Quaresima: Digiuno Preghiera Elemosina Quaresima: Digiuno Preghiera Elemosina.
La consegna del Padre Nostro
Anno C Domenica XXIX tempo ordinario 17 ottobre 2010.
Biglie Rosse.
terminó un pò più tardi del previsto,
"Un uomo può essere padre, ma ci vuole una persona speciale per essere papà."
Questa mattina mi sono svegliato e mi sono sentito così riposato… Era da tanto che non mi sentivo così bene…
DECALOGO DEL 2006.
APRIAMO LA PORTA DEL NOSTRO CUORE A GESU' CHE NASCE.
Il mio mondo sei tu….
MOMENTI Ci sono momenti nella vita in cui senti tanto l’assenza di qualcuno che ti piacerebbe tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo.
(Un padre e una madre francesi)
Ascolta mio Dio Ascolta, mio Dio. Mi hanno detto che non esistevi, ed io, come uno stupido, ho creduto che avessero ragione. L'altra sera, dal fondo.
Un racconto di Bruno Ferrero
Dolcissima Maria.
Una scuola grande come il mondo!
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
Essere donna.
5° incontro.
Gesù guarda la figura di Giovanni e il suo rito come “sacramento” della figura compassionevole di Dio e come chiamata a una responsabilità libera da falsi.
LACRIME DI DONNA.
Beati quelli che sono poveri davanti a Dio perché Dio offre a loro il suo regno La ricchezza è pericolosa Perché diventa un idolo Perché fa sentire potenti.
I BAMBINI CI GUARDANO Un messaggio che ogni genitore e adulto dovrebbe leggere poiché i nostri bambini stanno attenti a ciò che facciamo, non a ciò che.
NON SEI FRUTTO DELLA MIA IMMAGINAZIONE
Transcript della presentazione:

I BAMBINI CI GUARDANO

Un messaggio che ogni genitore e adulto dovrebbe leggere poiché i nostri bambini stanno attenti a ciò che facciamo, non a ciò che diciamo.

1. Quando credevi che non ti stessi guardando... ti vidi attaccare il mio primo disegno al frigorifero e corsi a farne un altro.

e appresi che è bene prendersi cura degli animali. 2. Quando credevi che non ti stessi guardando... ti vidi porre del cibo nella ciotola del gatto e appresi che è bene prendersi cura degli animali.

3. Quando credevi che non ti stessi guardando... vidi uscire delle lacrime dai tuoi occhi e appresi che alcune cose ci fanno soffrire e che è bene piangere.

4. Quando credevi che non ti stessi guardando... ti vidi fare il mio dolce favorito e appresi che le cose piccole sono quelle che rendono la vita speciale.

5. Quando credevi che non ti stessi guardando... ti ascoltai fare una preghiera e seppi che c’è un Dio che ha cura di noi e in cui posso confidare.

6. Quando credevi che non ti stessi guardando... ti sentii darmi il bacio della buona notte e mi sentii amato e protetto.

7. Quando credevi che non ti stessi guardando... ti vidi preparare una pietanza per un amico malato e appresi che dobbiamo prenderci cura gli uni degli altri.

8. Quando credevi che non ti stessi guardando... ti vidi dare tempo e denaro per aiutare gente che non aveva nulla e appresi che chi ha deve aiutare chi non ha.

9. Quando credevi che non ti stessi guardando 9. Quando credevi che non ti stessi guardando... ti vidi prenderti cura della casa e di noi e appresi che dobbiamo prenderci cura di ciò che ci è stato dato.

10. Ti ammirai e volli dirti: “Grazie per tutte le cose che vidi quando credevi che non ti stessi guardando”.

esercitiamo un influsso che ci stanno guardando. Tutti noi genitori o amici esercitiamo un influsso nella vita dei bambini che ci stanno guardando.