Quelle che seguono sono 16 regole per riconoscere l’omosessualità latente che può annidarsi in ogni uomo.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Se dovessi morire prima di me,
Advertisements

DEDICATO AGLI AMMINISTRATORI DI SISTEMA
Un Don per amico La storia di Don Luigi Palazzolo.
HO IMPARATO... CHE IGNORARE I FATTI NON CAMBIA I FATTI...
Programma di risparmio Come comperare solo quello che ti serve veramente salvandoti dallinflazione. Ho elaborato un metodo che funziona molto bene per.
Mi Fido di Te La Forza della Vita.
Qual e’ la domanda? “Sono di Roma.” “Di dove sei?” “Ho 17 anni.”

Piccole strategie di apprendimento
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Dialogando con il Padre nostro.
R O B.
Il mio compleanno.
Questo TANTRA è arrivato dall’India.
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio
Intrattenimento.
Droga party a casa di Gesù: "Paolo tu cosa hai portato
PRENDERE IL BOUQUET.
IL MATRIMONIO.
PADRE NOSTRO CHE SEI NEI CIELI Gesù ci fa conoscere Dio.
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
TEST TIBETANO SULLA TUA PERSONALITA’
Battute tra LEI e LUI.
Battute tra LEI e LUI.
Un mazzo di fiori di amicizia Musica: Nightengale Serenade
SPESSO MI CHIEDO.
5 uomini stanno vantando le doti dei loro cani:
Formulare le domande P. 91.
A volte mi chiedo….
SPESSO MI CHIEDO.
Questa è la sacra ROSA AMARILLA.
Cara, dovremmo risparmiare
Voglio vedere se la rimandi
Rrrrrrrrr Il maschio è come la neve: non si sa quando viene nè quanto dura, e nemmeno quanti centimetri ne arrivano...! click
Dizionario della lingua italiana
Amicizia Vera & Profonda
TEST TIBETANO SULLA TUA PERSONALITA’
Rilassati... Ascolta... Osserva... Ammira..
AMICO: dicesi della persona di sesso maschile in possesso di quel "certo non so che" che cancella qualsiasi velleità di andare a letto con lui.
NON SONO SOLO Poesia di Salvatore Ferrara By Macc Dany.
Visto che stai….
Giovani: sogni e fiducia Palagiano, 28 gennaio 2009.
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
SONO ESATTAMENTE LE 13:08 13:0813:0813:0813:0813:08.
Così ridono in Brasile Si ringrazia per la collaborazioe l’amico João Mestriner – Pirangi SP Traduzione dal Portoghese : ITALBIT by Vittorio.
Charles Plumb era un pilota di jet della Marina USA in Vietnam.
Dedicato all'amica FATIMA
in Assassinio Magico Stai per partecipare a un gioco magico interattivo. Segui attentamente le istruzioni. In casa Tudor è avvenuto un terriilbe omicidio.
Non dimenticare mai che ci sono quattro cose nella vita
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio
Barzellette Raccolta di 15 barzellette sul sesso naturalmente.
Perchè alcuni uomini hanno un cane e non una moglie?
Il mio compleanno. Il mio compleanno In questi giorni le persone fanno molte spese. Come sai, sta arrivando di nuovo la data del mio compleanno. Tutti.
Obiettività e dintorni Mark Twain È meglio tenere la bocca chiusa
Non è mai troppo tardi per imparare!
Momenti nella vita Ci sono momenti nella vita quando ti manca cosi’ tanto qualcuno che avresti voglia di toglierlo dai tuoi sogni e abbracciarlo davvero!!
Adotta un cane!.
SCUOLA MEDIA MATTEOTTI
Cerchi un compagno di vita ideale? Se vuoi qualcuno che mangi tutto ciò che gli metti davanti e non dica mai “è quasi buono come quello che faceva mia.
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
La vita.
Per persone come te.
Voglio vedere se la rimandi
Guadagnare Online: Come Iniziare a Guadagnare Da Casa By LavoroDeiSogni.com.
Clicca per leggere il dialogo: Chiara : Perché? Alessandro: Sì, la vedo tutti i giorni. E’ bella non solo fisicamente, come dice quella famosa pubblicità.
Ho imparato dalla vita.
Transcript della presentazione:

Quelle che seguono sono 16 regole per riconoscere l’omosessualità latente che può annidarsi in ogni uomo.

1. Se hai passato i 30 anni, sei single, sei magro e senza pancia, sicuramente sei gay!

2. Hai un gatto a casa, anziché un cane. Sei gay 2. Hai un gatto a casa, anziché un cane? Sei gay. Il gatto è un cane in versione gay: si pulisce da solo, mangia pesce e non si ubriaca mai, e l’uomo che ha un gatto a casa, vive un rapporto gay. D’altra parte quando chiami un cane, lo fai con dignità “Vieni qua cane di merda”, “A cuccia bastardo”. Invece un gatto lo chiami con cose tipo “Bsss-Bssss”, “Micio-mao”…

3. Al bar chiedere il caffè decaffeinato, allungato o macchiato è tipicamente da frocio. Il caffè è caffè ed è maschio! Al limite lo si corregge con la grappa.

4. Ricordarsi il nome di più di 4 torte è da gay, perché l’uomo conosce solo il necessario per fare colazione al bar. Se vuoi proprio esercitare la memoria, sappi che ci sono 20 squadre in serie A e ciascuna ha più di 25 giocatori, impara quelli!

5. Ancora peggio è ricordarsi i testi delle canzoni e canticchiarle alle prime 3 note esclamando “uhhhh bella questa”. Le uniche cose che l’uomo conosce sono le prime parole dell’Inno d’Italia e 2 - 3 cori da stadio

6. Guardare la scadenza dei prodotti al supermercato è cosa gay 6. Guardare la scadenza dei prodotti al supermercato è cosa gay. Un uomo è immune da tutto ciò che è scaduto.

7. “Mi piace ballare” è da froci 7. “Mi piace ballare” è da froci. Il maschio non balla, va in discoteca solo per rimorchiare.

8. Non inoltrare mail dell’amicizia e tutte quelle minchiate a base di foto di bambini, fiori, angioletti e cani. Questa roba te la manda una donna o qualche altro frocione che, non bastasse, ti minaccia pure se non la inoltri.

9. Fare squilli al cellulare del tipo “Ti sto pensando” è proprio roba da finocchi. L’uomo al cellulare ci sta poco, dice il necessario, a volte ascolta.

10. Mantenere l’auto pulita è da gay 10. Mantenere l’auto pulita è da gay. Il vero uomo sa che dopo un paio di mesi il vento, la polvere e la pioggia daranno un tocco di vissuto alla sua auto.

11. Iscriversi a un corso di latino americano con un’amica sperando di portarla a letto non è da uomini! Piuttosto passa il confine e vai in Svizzera; li costa meno e fai prima.

12. Il vero macho, piuttosto di vedere “Amici” della De Filippi, sceglie la differita di uno spareggio salvezza per la permanenza nel campionato UISP.

13. Mai adoperare termini tipo “scemo” “Stupido” e men che meno “sciocco”. Sostituisci queste parole con “minchia” e appena ne hai l’occasione usa la frase “Vai a fare in culo, stronzo”. Per le occasioni mondane invece va sempre bene l’intramondabile “Ehi testa di cazzo”.

14. Evitate accuratamente gli analcolici fuori dai pasti 14. Evitate accuratamente gli analcolici fuori dai pasti. Bevete sempre e solo alcolici, almeno finchè si è in grado di ruttare senza sboccare.

15. Fare il ruttino interno, a bocca chiusa e cosa da gay frustrato 15. Fare il ruttino interno, a bocca chiusa e cosa da gay frustrato. Il rutto è un’innocente espressione di salute e benessere, da liberare in tutta la sua potenza monsonica

16. Impara a farti i fatti tuoi… Se l’avessi fatto non avresti mai aperto questo PPS. Il tuo è un caso disperato di tipica “Curiosità femminile”.