GLI OSPITI DI STADTLHON… DIE GÄSTE VON STADTLHON… Von der Klasse 2G.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il discorso del nostro Sindaco Matteo Scacchetti Bravo!!! Clap clap!! Una Pasqua speciale…il C.C.R. alla RSA Il 4 aprile noi del C.C.R. abbiamo incontrato.
Advertisements

Ecosistema Urbano 2008: 14 anni di reporting sulla sostenibilità urbana. La metodologia, i risultati. Ecosistema Urbano 2008: 14 Jahre Reporting ueber.
CONSIDERAZIONI GENERALI
Epistemologia,ontologia,etica
Untersuchungsbereiche Lesekompetenz Mathematische Grundbildung Naturwissenschaftliche Grundbildung Problemlösen.
LA MATEMATICA SOTTO I PIEDI Geometria, arte e illusione
ISTITUTO COMPRENSIVO DEL CHIESE – STORO SCUOLA PRIMARIA DI CONDINO
SimonaErikaElisaDaniel
Istituto F.lli Maccari Progetto lauree scientifiche Logica naturale e logica formale nella lingua tedesca a cura di Clara Patroni.
Completate con il verbo fra parentesi all'imperfetto, al passato prossimo secondo il senso della frase Esempio : Franco (conoscere) HA CONOSCIUTO Giovanna.
Una lettura molto interessante.
Da un pensiero arrivato via internet :
CONSULTA DEI RAGAZZI E DELLE RAGAZZE.
Anna Maria Curci - Roma Tre, Facoltà di Lettere, 3 ottobre 2008 La promozione di competenze trasversali nelleducazione plurilingue.
Classi 3^A e 3^B Laboratorio sull'Euro ... imparare divertendosi..!
Bertold Brecht.
GERMANIA In tedesco: DEUTSCHLAND.
Il progetto si articola in due fasi nel corso dellanno scolastico La prima fase prevede: o consolidamento delle conoscenze linguistiche o ricerca.
IL PROGETTO Promosso dallAssessorato alle Politiche Sociali e Giovani EIN PROJEKT des Assessorats für Sozialpolitik und Jugend.
Spesso la vita viene paragonata ...un treno sul quale tutti saliranno.
Frühlingsstimmen (Voci di Primavera) op
Mirko e Lucrezia Ovvero Zenga & Leonzia.
Carlo è un ragazzo italiano di Genova. È nato nel Vive con i genitori e la sorella in un piccolo appartamento. Il nome di sua sorella è Cinzia. Carlo.
LA VALUTAZIONE DELLE COMPETENZE LINGUISTICHE
LINGUA TEDESCA.
Lavoro svolto da Lizzi Fabrizia
Classe seconda Ho recitato Mi sono divertito Ho fatto Ho imparato Ho visto.
Classe 5 B scuola primaria di Marzabotto
COMENIUS-SCHOOL PROJECT My Voyage of Discovery
E SE GLI “ALTRI” FOSSIMO NOI? Dall’Occo Aurora e Turrini Chiara TECNOLOGIA.
Il suo nome completo è Annelies Marie Frank, nata a Francoforte il 12 Giugno 1929 dal padre Otto Frank e la madre Edith Frank, e sua sorella maggiore.
Serata informativa per i genitori "asilo nido capriola"
Che brave che eravamo Melania ha invitato Giusy e Chiara per la prima volta a casa sua per cena. -Giusy- Scusa per il ritardo. - Melania- Non importa,
Come testare, misurare e valutare le abilità linguistiche orali da A1 a B1 in contesti universitari. I benefici e gli svantaggi del QCER. P. Katelhön.
15.00 Incontro con i ministranti tedeschi Papa Francesco ha dedicato l’incontro con i ministranti di lingua tedesca nell’aula Paolo VI Protagonisti.
LAG – – 1. Tag der Fremdsprachenprüfung - Italiano A che cosa serve il test finale del livello A1? È un test per l'ammissione al secondo corso?
Bildung mit: essere o avere
Noi siamo studenti della nona classe della scuola media Ivan Cankar di Vrhnika in Slovenia. Tutti abbiamo 15 anni. Studiamo l'italiano da tre anni e come.
Programma operativo Competitività regionale ed occupazione –CRO Fondo europeo per lo sviluppo regionale –FESR Autorità di gestione:
Meine Präsentation Sofia Russo.
Eric Cecilia Sofia Abbiamo 15 anni e abitiamo a Villa Verucchio, Rimini CLASSE 2^ D.
{ Il nostro gruppo Andrea Christian Andrea Christian Umaima Giulia Umaima Giulia.
Ciao,
CIAO … … ci presentiamo. Abbiamo 15 anni e abitiamo a Santarcangelo, vicino a Rimini. Ciao, mi chiamo Valentina, Mi piacciono molto gli animali, ho tre.
Il Präteritum.
Il nominativo e l’accusativo
Il dativo.
L’imperativo I verbi riflessivi.
Il presente.
Comune di Cassago Brianza “Per crescere un bambino ci vuole un intero villaggio” LIBERI DI CRESCERE Presentazione risultati del Questionario Esplorativo.
Le cose migliori della Vita : Uno sguardo dolce Innamorarsi Un bagno di schiuma Giocare e divertirsi di gusto ! Essere contento come un bambino Sorridere.
Die Schlesischen Weber
Sportlicher Adventskalender Klasse 2D Nicola und Alessandro.
IL MERCATO ITALIANO DELLA DISTRIBUZIONE INDUSTRIALE.
“Die weiβe und die schwarze Braut” “La sposa bianca e la sposa nera”
Organizzato dall‘ sostenuto dall‘ associazione. Interventi Aiuto immediato in situazioni di emergenza mio figlio non torna a casa, mio figlio non esce.
Der Ursprung Trevisos geht weit zurück. Die Römer verliehen 49 v. Christus dem Ort das Stadtrecht, 396 n. Christus wurde es zum Bischofssitz. Nach einer.
Verhandlungen und Abschluss des Vertrages LE TRATTATIVE E LA CONCLUSIONE DEL CONTRATTO.
Dr.ssa Mariasofia Houben 16 ottobre 2013 APPLICAZIONE E INTERPRETAZIONE DELLA LEGGE.
AUTONOME PROVINZ BOZEN - SÜDTIROLPROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO - ALTO ADIGE Agenzia per la famigliaFamilienagentur Sommerbetreuung 2016 für Kinder und.
Video da far vedere Il primo articolo dell’ autoregolamentazione è: I principi Lealtà Correttezza Onesta Dignità Salvaguardia della salute fisica Professionalità.
Mülltrennung. RECYCLING Ieri é venuto a trovarci il signor Büttner. Lui lavora per la BSR (la nettezza urbana di Berlino) e ci ha spiegato tante cose.
Dal 1989 a oggi La Germania riunificata: dal comunismo al consumismo
Io mi chiamo Gianni. E tu, come ti chiami? Io mi chiamo Giorgio.
LEZIONE 4 - I CASI DELLA LINGUA TEDESCA:
Sachwalterschaft Amministrazione di Sostegno
Unternehmen Deutsch Piazza Affari Tedesco.
Le Piscine di Chianni Via della Cascina, Chianni (PI) tel
Volkswagen Touran Circuito elettrico tergicristallo.
l’impresa internazionale
Transcript della presentazione:

GLI OSPITI DI STADTLHON… DIE GÄSTE VON STADTLHON… Von der Klasse 2G

NELLE FAMIGLIE! IN DER FAMILIE Ora vi mostreremo come divertirsi e non trovarsi in silenzi imbarazzanti con i ragazzi stranieri. Jetzt zeigen wir euch, wie sich amüsieren und wie nicht in peinliche Stille mit der Gastschuler und die Gastschulerinnen sich finden

A QUALCUNO PIACCIONO I VIDEOGIOCHI! JEMAND MAG VIDEOSPIELE! Specialmente per i ragazzi, uno dei passatempi preferiti è giocare con videogiochi. Die Jungen verbringen ihre Freizeit mit Videospiele.

A QUALCUNO PIACE LA CUCINA! JEMAND MAG DIE KÜCHE! Le ragazze preferiscono sicuramente provare a cucinare dolci. Die Mädchen bevorzugen sicher, zu sußigkeiten kochen.

A QUALCUNO PIACCIONO I GIOCHI DATAVOLO! JEMAND MAG NRETTSPIELEN! Ci sono molti giochi da tavolo con cui divertirsi, noi abbiamo scelto il domino. Es gibt vielen Spielen für amüsieren sich, wir haben den Domino aussucht.

A QUALCUNO PIACE LO SPORT! JEMAND MAG SPORT! Se il vostro partner preferisce invece giocare con la palla, divertitevi così. Wenn euer Partner mit dem Ball spielen bevorzugt, ihr könnt mit ihm amüsieren sich.

ARRIVEDERCI E GRAZIE PER L’ATTENZIONE! AUFWIEDERSEHEN UND DANKE E’ da anni ormai che il “Liceo Le Filandiere” si impegna a portare a termine scambi di studenti con altri paesi, e questi sono i meravigliosi risultati! Il progetto che noi abbiamo presentato si chiama “My voyage of discovery” ed hanno partecipato le tre classi dell’indirizzo linguistico: 2^C, 2^G e 2^H. Seit Jahren der “Liceo le Filandiere” macht schüler Austauschen mit schulern von andere Nationen, und diese sind die wunderschönen Ergebnisse. Das Projekt, das wir euch vorzeigt haben, heißt “My voyage of discovery”.