Anno 2013/2014. ILGIOCO DELLESEDIOLINEILGIOCO DELLESEDIOLINE.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Primary Italian Saying How You Are.
Advertisements

I numeri cardinali Come si leggono i numeri cardinali (per la parte teorica vedere il relativo file di word)
STRUTTURARE IL PROPRIO VISSUTO ATTRAVERSO CODICI DIVERSI
PROGETTO “ GLI ELEMENTI E LA MUSICA “
Ciao, sono Tommaso Mancioli, ho undici anni, vivo ad Apecchio e ora vi racconto la storia della mia vita.
INSEGNANTI : FELLEGARA AGNESE PERAZZI ANNALISA
Le regole Giocatori: da 2 a 10, anche a coppie o a squadre Scopo del gioco: scartare tutte le carte per primi Si gioca con 108 carte: 18 carte.
Se non ve ne siete ancora accorti, la nostra è una classe un po’ polemica, ma loro, le tre dell’ave maria continuavano a dirci che dovevamo imparare a.
ISTITUTO COMPRENSIVO DI CASTELCIVITA PROGETTO DI LINGUA INGLESE “AN ENGLISH STORYBOOK” SCUOLA DELL’INFANZIA DI AQUARA ANNO SCOLASTICO 2012/2013 docente.
SCUOLA DELL’INFANZIA AGAZZI PROGETTO DI LINGUA INGLESE
IMPARIAMO ….con i nostri amici tante cose…… Insegnante di musica Nicoletta ci insegna a muoverci a ritmo e a rispettare i tempi velici,lenti, calmi. Tumultuosi…..
ISTITUTO COMPRENSIVO DI CASTELCIVITA PROGETTO DI LINGUA INGLESE “AN ENGLISH STORYBOOK” SCUOLA DELL’INFANZIA DI OTTATI ANNO SCOLASTICO 2012/2013 docente.
D.ssa Maria Colavita Thank You!.
Università della Terza Età di Novara
Our goal – to understand how to use adjectives in simple sentences.
SCUOLA DELL' INFANZIA STATALE
You will see a very spectacular picture ? Vuoi vedere una roccia spettacolare ?
presentano…una storia “colorata
Capire le Nuove Tecnologie un prodotto multimediale
SONDAGGIO DI FINE ANNO 2002! effettuato da … Fabio Peppe e Stefano sottoposto alle ragazze del liceo SILVESTRI Fare click con il mouse x andare avanti…
Suonando Cantando In questo anno scolastico ci siamo cimentati con i bambini della Scuola dell’Infanzia di quattro anni, in un viaggio alla scoperta dei.
Lezione 2: Italiano Benvenuti!.
COLORI e NUMERI in inglese
Water is life - Water, our lives
L’importanza di donare
Che cosa ti piace fare? Itl 7.
LA NOSTRA SCUOLA Noi siamo Susanna e Mattia. Vi presentiamo la nostra scuola.
L’approccio cooperativo: più efficaci insieme
“SUONI E MUSICA IN GIOCO”
I fogli di stile CSS 1 Cristina Gena
Buongiorno a tutti! Buongiorno Signorina Saunders Come va? Molto bene,
LA BORSA DEL GATTO MATTO
IL FLAUTO MAGICO progetto PON a. s
CORSO LINGUA INGLESE 1 Primo anno scuola secondaria superiore
D I R E Z I O N E D I D A T T I C A D I M O N D O L F O
Colori e Font in java.
L’APPRENDIMENTO COOPERATIVO PER UNA DIDATTICA EFFICACE
I NOSTRI NONNI CON NOI IN GIARDINO!!! TUTTI INSIEME NOI BAMBINI CANTIAMO ALLEGRE CANZONCINE PER VOI!
Ris # 81 giovedì 12/02/15 Tempo: ___________________ Fill in the blank with the articoli indeterminativi and oggetti di scuola 1)You use _______ ________.
Scuola Primaria “G.Pascoli”
Italian By Sydney Sterling. Classroom- Notra Classe Male teacher- il maestro Female teacher- la maestra Paper- la carta Male student- l’aunno Female student-
PELLLE OSSA MUSCOLi ARTICOLAZIONI.
Ris# 71 giovedì15/01/15 Tempo:___________________ Scrivi l’ora in parole (words) 1) 9:45am _____________________ 2) 12:00pm ____________________ 3) 4:15pm.
Welcome to our English class Laboratorio di continuità Scuola primaria Leopardi – Scuola dell’infanzia Casa del Bambino Martedì 24 gennaio 2012.
I colori.
La Scuola d’Infanzia Sant’Elia presenta il
Corso di lingua inglese a cura della Prof.ssa Luisa PONTILLO
LO SFRUTTAMENTO MINORILE.
1 ISTITUTO COMPRENSIVO FONTANAFREDD A. Progetto continuità: Visita alla scuola primaria “Marconi” 16 aprile
Impariamo italiano I SALUTI.
1.1 LA DONNA NEL TEMPO Dalla Vergine Maria ai nostri giorni.
ISTITUTO COMPRENSIVO PONTECORVO 2 PLESSO S.GIOVANNI INCARICO.
L A R OUTINE D EL M ATTINO Ellie B.. Io mi sono svegliata alle cinque del mattino.
Oggi è il _______________ Fate Adesso: 1.How? 2.How are you? (formal) 3.What’s your name? (formal) 4.My eyes are blue. 5.I am from the U.S. 6.To dance.
PRESENT PERFECT Il PRESENT PERFECT si forma con
Cosa ti piace fare nel tempo libero?
Cosa ti piace fare nel tempo libero? By Samantha Major.
Oggi è il ventiquattro febbraio LO SCOPO: Ripassiamo i verbi in –are. FATE ADESSO: 1. Take out your hw. 2. Translate the following: My name is Francesca.
Che cosa ti piace fare nel tempo libero? Grace P.
Online self-help guidance for Speaking Test preparation Devo prepararmi per l’EMA orale.
D. S. A. SCUOLA PRIMARIA In questa sezione si possono trovare materiali utilizzati e lavori svolti da alcune insegnanti nelle classi con gli alunni. L’
This is my Friend classes 1 A - E. Her is Annapaola Aurino She’s 12 years old. She lives in Chioano a village near Todi. She’s medium height. She’s plump.
Abbigliamento Articles of clothing Clothing descriptions Colors.
BUTTERFLY LIFE CYCLE CLASSE TERZA A.S.2015/2016 INSEGNANTI: GESUALDI, LA ROSA, MAGNELLI, POLESE.
Insegnanti Mernone Anna Cimminella Rosaria Passaro Adele.
A SHORT LESSON OF ITALIAN.
Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche
L’orario – the time Anno 8.
English for BEGINNERS (A1/A2)
Transcript della presentazione:

Anno 2013/2014

ILGIOCO DELLESEDIOLINEILGIOCO DELLESEDIOLINE

LEGGIAMO LE NOTE

CHE DIVERTIMENTO ! IMPARIAMO LA MUSICA GIOCANDO.

IL MAESTRO DINO CI INSEGNA I NOMI DELLE NOTE. GIOCHIAMO CON LA MUSICA

... LENTO FORTE... FORTE LENTO IMPARIAMO IL RITMO MUSICALE.

“ IN FONDO AL MAR “... INSIEME ALLA SIRENETTA AL RITMO DELLE MARACAS ! !!

HEAD KNEES HANDS LEGS BODY

RED YELLOW PINK GREEN BROWN WHITE ORANGE BLUE BLACK PURPLE

ONE TWO THREE FOUR FIVE SIX SEVEN EIGHT NINE TEN

WHAT’S YOUR NAME ? MY NAME’S...

GOOD MORNING, BOYS. GOOD MORNING, GIRLS. HOW ARE YOU THIS MORNING? FINE, THANK YOU !