job analysis, job description, job profile e annuncio Daniele Agostini Sarah Speranza Gaia Magnosi
Strumenti utilizzati (1/2) JOB ANALYSIS Strumenti utilizzati (1/2) Interviste Osservazione diretta
Strumenti utilizzati (2/2) JOB ANALYSIS Strumenti utilizzati (2/2) Job Inventory Esame di profili professionali, mansionari, manuali delle procedure
JOB ANALYSIS Risultati E’ stato così possibile centrare le caratteristiche specifiche della posizione ricercata.
JOB DESCRIPTION (1/7) POSIZIONE LAVORATIVA: FINALITA’ PRINCIPALI: Segretaria Area Commerciale FINALITA’ PRINCIPALI: mansioni di segreteria, nonché supporto ed assistenza ai Manager di riferimento
JOB DESCRIPTION (2/7) COMPITI PREVISTI DALLA POSIZIONE (1/2): supporto nella gestione di tutte le dinamiche alla rete di vendita nazionale e internazionale organizzare e gestire l’agenda dei Manager organizzare riunioni, viaggi, trasferte e meeting garantisce rapporti con fornitori, clienti
JOB DESCRIPTION (3/7) COMPITI PREVISTI DALLA POSIZIONE (2/2): gestire le comunicazioni in entrata e in uscita redigere documenti gestire ed archiviare la corrispondenza (elettronica/cartacea) dei Manager
POSIZINE NELL’ORGANIZZAZIONE: JOB DESCRIPTION (4/7) POSIZINE NELL’ORGANIZZAZIONE: Direttore Commerciale Direttore Marketing Direttore Vendite SEGRETARIA
JOB DESCRIPTION (5/7) CARATTERISTICHE RICHIESTE (1/3): età 25-30 oppure 45-50 essere in possesso di Diploma ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta eccellente conoscenza degli strumenti informatici (Office, posta elettronica, Internet)
JOB DESCRIPTION (6/7) CARATTERISTICHE RICHIESTE (2/3): esperienza di almeno 2 anni nella mansione, preferibilmente in ambito import export velocità e precisione nello svolgimento dei compiti ottime capacità organizzative e relazionali ottima capacità di problem solving ed attitudine a lavorare per obiettivi
JOB DESCRIPTION (7/7) CARATTERISTICHE RICHIESTE (3/3): alta resistenza allo stress riservatezza disponibilità full time, richiesta flessibilità in caso di necessità residenza nelle vicinanze del luogo di lavoro
JOB PROFILE (1/3) POSIZIONE COMPITI Segretaria Supporto nella gestione della rete vendite Gestire le agende Accoglienza clienti e fornitori Organizzare riunioni, viaggi etc... Gestire le comunicazioni Redigere documenti Gestire la corrispondenza
JOB PROFILE (2/3) REQUISITI - Età 25-30 oppure 45-50 - Diploma - Ottima conoscenza dell’inglese - Ottima conoscenza informatiche - Esperienza di almeno 2 anni - Velocità e precisione
JOB PROFILE (3/3) REQUISITI - Capacità organizzative e relazionali e di problem solving - Alta resistenza allo stress - Riservatezza - Disponibilità full time, richiesta flessibilità - Residenza nelle vicinanze del luogo lavoro
ANNUNCIO (1/2) RIFERIMENTO: Azienda di giocattoli POSIZIONE: SEGRETARIA DI SUPPORTO AREA COMMERCIALE TIPO DI CONTRATTO: TEMPO DETERMINATO DESCRIZIONE: La funzione specifica prevede il supporto nella gestione di tutte le dinamiche alla rete di vendita nazionale e internazionale; relazioni commercio estero, organizzazione di riunioni commerciali, e si supporterà la rete vendita gestendo le varie attività di back office. Inoltre dovrà organizzare e gestire l’agenda degli appuntamenti, organizzare viaggi e trasferte, gestire le comunicazioni in entrata e in uscita, redigere documenti e gestire la corrispondenza.
ANNUNCIO (2/2) REQUISITI: - Età 25-30 oppure 45-50 - Essere in possesso di un Diploma - Ottima conoscenza della lingua inglese - Buona conoscenza del pacchetto Office - Esperienza di almeno 2 anni - Precisione e autonomia operativa - Capacità relazionali - Disponibilità per un full time (9.00 – 13.00 / 14.00 – 18.00) Il contratto a tempo determinato, della durata di 1 anno (inizio: fine maggio), prevede un compenso di 1.200 euro lordi mensili + ticket restaurant giornalieri. Inviare curriculum con foto a: selezione@balocchi.com SEDE: Roma