job analysis, job description, job profile e annuncio

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JOB DESCRIPTION 1/4 Posizione: Segretaria di supporto
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CURRICULUM VITAE DI PAOLA VERDI. INFORMAZIONI PERSONALI Nome: Paola Cognome : Verdi Indirizzo di residenza: Via Insurrezione, 7 Cap Spinea-Ve-
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Job Profile Il candidato ideale per ricoprire la mansione di venditore ricercato da Office Depot sarà in possesso dei seguenti requisiti:
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GRUPPO ROSSO Roberta Federica Serrao Flavia Castagnoli Roberto Gandini.
LE TRE JOB.
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Dal job profile al testo dell’annuncio.. Due venditori/commerciali Data dell’offerta: 24/10/2012 Nome dell’azienda: Office Depot Luogo Città: Roma Provincia:
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GI GROUP SPA Filiale di Rovato – 25038, Viale Cesare Battisti, 105/C – Tel 030/ Fax 030/ Responsabile Ricerca e Selezione Dott.ssa Sara Gazzoli.
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Transcript della presentazione:

job analysis, job description, job profile e annuncio Daniele Agostini Sarah Speranza Gaia Magnosi

Strumenti utilizzati (1/2) JOB ANALYSIS Strumenti utilizzati (1/2) Interviste Osservazione diretta

Strumenti utilizzati (2/2) JOB ANALYSIS Strumenti utilizzati (2/2) Job Inventory Esame di profili professionali, mansionari, manuali delle procedure

JOB ANALYSIS Risultati E’ stato così possibile centrare le caratteristiche specifiche della posizione ricercata.

JOB DESCRIPTION (1/7) POSIZIONE LAVORATIVA: FINALITA’ PRINCIPALI: Segretaria Area Commerciale FINALITA’ PRINCIPALI: mansioni di segreteria, nonché supporto ed assistenza ai Manager di riferimento

JOB DESCRIPTION (2/7) COMPITI PREVISTI DALLA POSIZIONE (1/2): supporto nella gestione di tutte le dinamiche alla rete di vendita nazionale e internazionale organizzare e gestire l’agenda dei Manager organizzare riunioni, viaggi, trasferte e meeting garantisce rapporti con fornitori, clienti

JOB DESCRIPTION (3/7) COMPITI PREVISTI DALLA POSIZIONE (2/2): gestire le comunicazioni in entrata e in uscita redigere documenti gestire ed archiviare la corrispondenza (elettronica/cartacea) dei Manager

POSIZINE NELL’ORGANIZZAZIONE: JOB DESCRIPTION (4/7) POSIZINE NELL’ORGANIZZAZIONE: Direttore Commerciale Direttore Marketing Direttore Vendite SEGRETARIA

JOB DESCRIPTION (5/7) CARATTERISTICHE RICHIESTE (1/3): età 25-30 oppure 45-50 essere in possesso di Diploma ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta eccellente conoscenza degli strumenti informatici (Office, posta elettronica, Internet)

JOB DESCRIPTION (6/7) CARATTERISTICHE RICHIESTE (2/3): esperienza di almeno 2 anni nella mansione, preferibilmente in ambito import export velocità e precisione nello svolgimento dei compiti ottime capacità organizzative e relazionali ottima capacità di problem solving ed attitudine a lavorare per obiettivi

JOB DESCRIPTION (7/7) CARATTERISTICHE RICHIESTE (3/3): alta resistenza allo stress riservatezza disponibilità full time, richiesta flessibilità in caso di necessità residenza nelle vicinanze del luogo di lavoro

JOB PROFILE (1/3) POSIZIONE COMPITI Segretaria Supporto nella gestione della rete vendite Gestire le agende Accoglienza clienti e fornitori Organizzare riunioni, viaggi etc... Gestire le comunicazioni Redigere documenti Gestire la corrispondenza

JOB PROFILE (2/3) REQUISITI - Età 25-30 oppure 45-50 - Diploma - Ottima conoscenza dell’inglese - Ottima conoscenza informatiche - Esperienza di almeno 2 anni - Velocità e precisione

JOB PROFILE (3/3) REQUISITI - Capacità organizzative e relazionali e di problem solving - Alta resistenza allo stress - Riservatezza - Disponibilità full time, richiesta flessibilità - Residenza nelle vicinanze del luogo lavoro

ANNUNCIO (1/2) RIFERIMENTO: Azienda di giocattoli POSIZIONE: SEGRETARIA DI SUPPORTO AREA COMMERCIALE TIPO DI CONTRATTO: TEMPO DETERMINATO DESCRIZIONE: La funzione specifica prevede il supporto nella gestione di tutte le dinamiche alla rete di vendita nazionale e internazionale; relazioni commercio estero, organizzazione di riunioni commerciali, e si supporterà la rete vendita gestendo le varie attività di back office. Inoltre dovrà organizzare e gestire l’agenda degli appuntamenti, organizzare viaggi e trasferte, gestire le comunicazioni in entrata e in uscita, redigere documenti e gestire la corrispondenza.

ANNUNCIO (2/2) REQUISITI: - Età 25-30 oppure 45-50 - Essere in possesso di un Diploma - Ottima conoscenza della lingua inglese - Buona conoscenza del pacchetto Office - Esperienza di almeno 2 anni - Precisione e autonomia operativa - Capacità relazionali - Disponibilità per un full time (9.00 – 13.00 / 14.00 – 18.00) Il contratto a tempo determinato, della durata di 1 anno (inizio: fine maggio), prevede un compenso di 1.200 euro lordi mensili + ticket restaurant giornalieri. Inviare curriculum con foto a: selezione@balocchi.com SEDE: Roma