Due amici stanno bevendo una birra al piano n. 80 del Empire state Building a New York, e ad un certo punto uno dice all’altro:“L’altro giorno ho scoperto.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
A cura delle ragazze del Liceo Classico Rosa di Susa
Advertisements

Lavoro realizzato da Vichi Sara
Il piccolo principe.
QUELLE DUE.
A te A te che sei l’unica al mondo
IL RITIRO E’ ARTICOLATO IN QUESTA MANIERA
DOVE VA' LA CIOCCOLATA... I NOSTRI MODELLI
Costruire un libro game come approccio al mondo ipertestuale
a n c h e l a m i a c o p e r t i n a è a n c h e m o l t o c o l o r a t a Sono molto spesso, ho tanti disegni e i miei caratteri sono molto grandi contengo.
La Borea e il Favonio!!! Fiaba pescolana del 1894.
Anno scolastico 2000/2001 Classi V.
Il cammino di Santiago.
Ladolescente in terapia intensiva: Resoconti di esperienze.
LA FILASTROCCA PER LA MAMMA
GIOCHIAMO CON LE EMOZIONI
Ciao. Sono David Copperfield e oggi ho deciso di mostrarti un’illusione che ti lascerà a bocca aperta. Quando sei pronto fai pure clic con il mouse.
A Te Testo: Jovanotti PPS by.
Un cavallo depresso si sdraia e non vuole più saperne di rialzarsi.
Cagnolini in vendita.
Fra moglie e marito By Bluette.
MAGNIFICAT V. Signore, apri le mie labbra
Prenditi il tempo necessario per leggere comodamente questo messaggio
Il prestito.
PRENDERE IL BOUQUET.
Dedica due minuti della tua vita a questa lettura, è molto bella..
Battute tra LEI e LUI
Battute tra LEI e LUI.
Battute tra LEI e LUI.
Il tempo non ha tempo te lo prendi oppure se ne va
Oggetto: Coniugi Due colleghi in trasferta per lavoro.
LA PICCOLA DEGENZA.
Io sono con voi!.
FESTA DELL’ACCOGLIENZA Caselle 3 OTTOBRE 2012
I 5 linguaggi del perdono Parrocchia San Giovanni Evangelista - Verona
Due amici stanno bevendo una birra al piano n
Durante la Grande Depressione del 1922 in Central Park i piccioni portavano le briciole di pane ai passanti.  Barze tristissime 14.
Poesie catartiche.
INCIDENTE AUTOMOBILISTICO
Amore Travagliato FranTarel.
Corna 2.
MORALE ZEN.
Claudio Bisio Battute. Il marinaio spiegò le vele al vento…… Il vento non capì !
Adesso faremo un piccolo test
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto malato.
Adesso faremo un piccolo test Non è valido prendere del tempo Vediamo quanto sei intelligente Pronto ? Devi rispondere immediatamente.
Non posso rifiutarle niente, dice Dio….
Così ridono in Brasile Si ringrazia per la collaborazioe l’amico João Mestriner – Pirangi SP Traduzione dal Portoghese : ITALBIT by Vittorio.
LA SEDIA In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era.
Dalla terra al cielo Tre amici muoiono lo stesso giorno e arrivano davanti a S. Pietro.
Evangelizzare col cuore Un episodio importante per me è accaduto in Giappone. C’era una famigliola in alta montagna che mi fece sapere tramite l’insegnante.
Caro papà… lo sai papà che quasi mi mettevo a piangere dalla vergogna quando ti ho visto urlare dalle tribune contro l’arbitro? Io non ti avevo mai visto.
I PRONOMI PERSONALI RIFLESSIVI
Adesso faremo un piccolo test Non è valido prendere del tempo Vediamo quanto sei intelligente Pronto (a)? Allora AVANTI ! Devi rispondere immediatamente.
LA LEGGENDA DELLA MATITA
 - Padre, ho peccato. Sono andato con una donna di vita facile. E il prete gli chiede:  - Sei tu, no? Giovannino.  - Si, padre, sono io.
Un rapinatore sale su un autobus a Napoli e grida: "Fermi, questa è una rapina!". Un signore si alza e dice: "Maronn' mia, che spavento, pensavo.
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
"Un uomo può essere padre, ma ci vuole una persona speciale per essere papà."
Presenta Accendi l’audio,please! Avanzamento automatico.
Raccolta poesie Ciao ragazzi sono Romina, una ragazza a cui è venuto in mente di creare nel nostro sito una cartella contenente poesie per persone come.
Allla fine dell'estate l'albero Bla Bla diventò triste...
GRAZIE PAPà Ti voglio bene.
ECCOMI, ECCOMI SIGNORE , IO VENGO. SI COMPIA IN ME LA TUA VOLONTA’
Adesso faremmo un piccolo test Non è valido prendere del tempo Vediamo quanto sei intelligente Pronto (a)? Allora AVANTI ! Devi rispondere immediatamente.
Auguri Natale 2008 Per farti gli auguri in questo Natale, non voglio usare grandi parole, se non quelle che trovi nel tuo cuore.
Giubileo della Misericordia
...QUANDO I LUPI SPOSANO LE CAPRE … Classe quarta Ottobre 2011.
UN LAVORO A CURA DI: De Santis Marika, De Santis Eleonora, Carnevale Alessia, Grimaldi Denise, Sirolli Cristiana e Silvia Nardoni CLASSE II A ISTITUTO.
Transcript della presentazione:

Due amici stanno bevendo una birra al piano n. 80 del Empire state Building a New York, e ad un certo punto uno dice all’altro:“L’altro giorno ho scoperto che se ti butti da questo piano, quando arrivi al piano n.10, il vento è talmente tanto forte che ti spinge dentro all’edificio e non ti sfracelli al suolo

Il cameriere scuote la testa mentre serve la birra, però non dice niente. L’altro tipo ribatte “Come?, proprio da qui? Quello che dici è impossibile!” No, guarda” dice il primo, “ora te lo dimostro” Si alza dalla sedia e salta dalla finestra. Quando arriva al decimo piano, il vento lo spinge all’interno di una finestra aperta dell’edificio, prende l’ ascensore per il piano n. 80 e rientra nel bar. L’altro tipo resta a bocca aperta. “L’ho visto proprio con i miei occhi, però sarà stato un colpo di fortuna. E’ scientificamente impossibile. “No, te lo mostro un’altra volta” Dice il primo e salta dalla finestra

Un’altra volta, quando arriva al piano n. 10, il vento lo spinge verso una finestra aperta e torna con l’ ascensore al bar. Quando arriva al bar, convince l’amico a provare anche lui. “Diavolo,” dice l’altro tipo, “Ho visto che funziona, ora voglio provare anch’io. Salta dalla finestra e arriva rapidamente al suolo …..Il suo corpo si sfracella in terra con un forte “splat” Nel bar, il cameriere che è stato in silenzio per tutto il tempo, si gira al primo tipo e scuotendo la testa dice ……..

Che figlio di puttana sei quando ti ubriachi, Superman